PDA

Visualizza versione completa : Avrò mai un Arreat?

Crenshaw
13-02-2002, 14.20.32
Con grandi (me le immagino) risate di Luis, :D...
Invoco a gran voce un'anime pia che voglia scambiare un Arreat Face x 1 soj e qualsiasi altro oggetto (ci si mette d'accordo ;) ). Perchè non ho chiesto in trade? Perchè lì vige la regola del "vendo a tanto, compro a poco", dove per l'elmo mi dissanguano chiedendomi almeno 2 soj...
Dai, ragazzi, so che qui gira gente simpatica e gentile, fate i bravi... :D :roll3:

x Luis: colpa tua, guarda come mi sono ridotto... a fare il mendicante... :D :p

Frank
13-02-2002, 14.45.09
Non è giusto, sei un approfittatore, tu HAI già un Arreat, io non ne ho neanche uno :( :ueh: :(

Frank

Crenshaw
13-02-2002, 14.46.29
Originally posted by Frank
Non è giusto, sei un approfittatore, tu HAI già un Arreat, io non ne ho neanche uno :( :ueh: :(

Frank

Si, ma non lo posso mica dupare... anzi, merito un premio, perchè posso ma non lo faccio! :rolleyes:

Luisen II
13-02-2002, 15.00.24
Originally posted by Crenshaw
Con grandi (me le immagino) risate di Luis, :D...
Invoco a gran voce un'anime pia che voglia scambiare un Arreat Face x 1 soj e qualsiasi altro oggetto (ci si mette d'accordo ;) ). Perchè non ho chiesto in trade? Perchè lì vige la regola del "vendo a tanto, compro a poco", dove per l'elmo mi dissanguano chiedendomi almeno 2 soj...
Dai, ragazzi, so che qui gira gente simpatica e gentile, fate i bravi... :D :roll3:

x Luis: colpa tua, guarda come mi sono ridotto... a fare il mendicante... :D :p

Sei un BATTADDO :p

Primo, un Arreat già ce l'hai e non mi metto ad indagare come l'hai avuto :D
Secondo, già ti ho detto che serve al mio barbaro, se ne avevo due te lo davo volentieri
Terzo, se (e dico se) proprio devo scambiarlo te lo cedo per uno storm (l'unico scudo che potrebbe servirmi per il pala).
Mi servono oggetti, non ci fo nulla con i sojs... lo capisci questo?

Quindi non dire "avrò mai un'arreat?" perché è una bugia ;) correggi con "avrò mai il mio SECONDO arreat?"

Ciao testone

Godran-sfa
13-02-2002, 15.46.56
Para§§§§oooo mica lo dicevi che già ne avevi uno!!!! E io che stavo per darti l'unico SoJ che avevo per slancio di commozione (see.... pare vero!! :D) :devil:

Crenshaw
13-02-2002, 18.53.13
Ehm... ahk... che dolore... ho preso una dura bastonata! :sob:
Dite che se cambio la domanda in "avrò mai un secondo Arreat" otterrò risultati migliori? :D
We, Luis, ormai comincio a credere di essere basssstardo fuori, dentro e a metà... :roll3: ... me lo dicono tutti! :p
Luis, se ne trovi un altro ti do il mio unico soj! :roll3: