PDA

Visualizza versione completa : Ingrassare

Ubar
28-07-2009, 14.23.21
Ciao a tutti, avevo bisogno del vostro illuminato consiglio (come se non sapessi che questo topo degenererà e finiremo a parlare di diuretici :asd: ). Cmq come avevo raccontato sono stato in grecia e l'altra sera mi sono ritrovato coi miei compagni di viaggio per guardare le foto. In una mi si vede in tutto il mio splendore in costume da bagno ma vedermi mi ha procurato un mezzo shock, sono davvero magro, troppo per i miei gusti. Infatti io a guardarmi allo specchio non mi vedo cosi magro ma ora capisco la battuta di una mia compagna "se lo faciamo ti spezzo in due" :asd: . Ok questo il problema, come faccio a ingrassare? ovviamente potrei incatenarmi alla sedia, mangiare solo al Mc di turno e alzarmi solo per andare in bagno giocando a WoW tutto il giorno ma vorrei evitare di rovinarmi la salute e perdere quei muscoli che mi sono duramente guadagnato... su che alimenti dovrei concentrarmi? continuo a fare attività fisica? o me ne sbatto e resto magro come un chiodo?

Mister X
28-07-2009, 14.56.30
Non devi per forza cambiare il tuo stile di vita, se questo è sano, e nemmeno la tua dieta.
Potresti provare semplicemente ad aumentare progressivamente la quantità di cibo, lasciando però invariate le proporzioni.

DIAZE
28-07-2009, 14.59.59
Easy

Devi farti meno rasponi.

:sisi:

Mr.Doctor
28-07-2009, 15.05.13
rimani magro, fai rosicare i ciccioni :metal:

MaGiKLauDe
28-07-2009, 15.06.12
Sono un chiodo, mangio come un bonzo e non metto su un etto. Boh, presto diventerò grasso e pelato come mio padre, non me ne cruccio.

Angus_McGyver
28-07-2009, 15.07.13
Struttata di lardo

Angus McOlo&Sterolo

Squizzo
28-07-2009, 15.27.28
non so dare consigli, ma se trovi un metodo che funziona fammi un fischio, che anche io son trent'anni che cerco di buttar su 3-4 chiletti :sisi:

.nageki.
28-07-2009, 15.31.05
vi odio, maledetti schifosi :tsk:

hamlin83
28-07-2009, 15.36.35
per un pò di pancetta bastano un paio di birre medie al giorno, facciamo 3...
altrimenti aumenta le dosi, cmq dipende anche dal tuo metabolismo (e dovresti saperlo bene,non fai medicina?)

io cmq non ti consiglio di ingrassare, aumenta la massa andando in palestra e facendoti fare una scheda di allenamento da un preparatore atletico, ovviamente ti costerà un pò...

destino
28-07-2009, 15.37.09
friggi il burro e impanalo con lo strutto

Berek
28-07-2009, 16.03.50
Goditela e non porti di questi problemi. Prima o poi capiterà anche a te di cominciare a mettere su peso e a quel punto ti porrai il quesito ben più importante su come buttare giù i kg accumulati.

:mecry:

slavic
28-07-2009, 16.25.39
Semplice:look: vai da un pugile(di quelli che devono prendere peso) segui il loro allenamento e dieta, poi dopo 3 mesi vedi chi ha ceduto prima, lo stomaco o il corpo :asd:
Lo fato in un autunno con un mio amico... ma poi lo mandato a quel paese dopo 3 messi, lui e ingrassato di 6kg, io di 0.5kg giusto quei muscoli in piu-_-'

Cmq cavolate a parte se il metabolismo dice di no ed e proprio di quelli tosti, aspetta i 35-40 anni:asd:

Ubar
28-07-2009, 16.28.00
Easy

Devi farti meno rasponi.

:sisi:

:asd: tanto vale spararmi allora, no cmq anche io pensavo di abusare di burro e co ma poi le mie povere arterie grideranno vendetta, ma se tipo mi strafaccio di carni rosse non ingrasso?

BESTIA_kPk
28-07-2009, 16.41.19
Semplice:look: vai da un pugile(di quelli che devono prendere peso) segui il loro allenamento e dieta, poi dopo 3 mesi vedi chi ha ceduto prima, lo stomaco o il corpo :asd:
Lo fato in un autunno con un mio amico... ma poi lo mandato a quel paese dopo 3 messi, lui e ingrassato di 6kg, io di 0.5kg giusto quei muscoli in piu-_-'

Cmq cavolate a parte se il metabolismo dice di no ed e proprio di quelli tosti, aspetta i 35-40 anni:asd:

Hum mi incuriosisci... puoi specificare meglio e dilungarti sull'allenamento/dieta a cui fai riferimento?

Sono uno dei "fortunelli" che non ingrassano manco per il cazzo.
Mangiare di più non m'è servito a nulla, soddisfo fame e papille gustative ma non metto su niente, niente, manco la famosa pancetta.

Palestra e kick non mi hanno fatto metter su peso quando mi allenavo.
Migliorò il fisico ma il peso non aumentò lul.

ps: mangiare "merda" non fa automaticamente ingrassare, per alcuni intoppa le vene o sfonda il fegato, ma non è detto che mangiare di più comporti un aumento di peso.

Di0
28-07-2009, 16.47.15
Gonfiati di ormoni. :asd:

Vanessina
28-07-2009, 16.57.35
Gonfiati di ormoni. :asd:

:asd:.
sappi in ogni caso che ti invidio, solo dopo una settimana di mare la mia linea ne ha risentito subito.

Ubar
28-07-2009, 17.18.09
si? non ci credo, posta una foto in bikini

MaGiKLauDe
28-07-2009, 17.20.42
La mozione Ubar è stata approvata! :D

M@TTE
28-07-2009, 17.28.07
Potrei aiutarti dicendoti quello che mangiavo io quando facevo Bodybuilding e tutti i vari tipi di integratori (proteine,amminoacidi) che prendevo ma se non vai in palestra a fare pesi è inutile.

Mi sa che anche te sei come mio fratello,che mangia quanto un leone ed è secco secco.

Shagrath_Infernus
28-07-2009, 17.59.07
Ubar rimani come sei, non sai forse che nel caso in cui mettessi su altri chili ti verrebbe fuori tanta odiosa pancetta da cinquant'enne? :teach:

HanSolo
28-07-2009, 18.02.23
te lo dico io un bel metodo per mettere su chili:braciole,rosticciane e bistecche!:metal:
vai tranquillo,dopo una settimana di questa roba diventi un bel cinghialone!hehehe

destino
28-07-2009, 18.14.47
il bello è che ubar si preoccupa che è troppo magro solo perchè una non gliel'ha data :asd:

Ubar
28-07-2009, 18.18.02
si inizia con una e si finisce con tutte, meglio prevenire che curare :asd:

slavic
28-07-2009, 18.36.17
Hum mi incuriosisci... puoi specificare meglio e dilungarti sull'allenamento/dieta a cui fai riferimento?

7 anni fa...di quello che me ne ricordo io:asd:
Proteine in polvere aggiunti al cibo e una specie di barretta di cioccolato, divisi in 4-5 pasti al giorno
Allenamenti di piu basati sui sollevamenti pesi
Adesso facendo un ricerca internet si trova di tutto parole chiave su goggle e gogo:D, tipo nei forum sportivi.

djnat
28-07-2009, 18.39.23
o me ne sbatto e resto magro come un chiodo?Questa è la soluzione migliore.

;)

M@TTE
28-07-2009, 18.54.54
te lo dico io un bel metodo per mettere su chili:braciole,rosticciane e bistecche!:metal:
vai tranquillo,dopo una settimana di questa roba diventi un bel cinghialone!hehehe

Soluzione Toscana al problema,meglio di così e un si pole...:asd:

Certo che se ci penso, come si mangia bene da noi e un si mangia da nessuna parte.

W la Toscana :teach:

FaBiOm1987
28-07-2009, 19.00.06
avrei bisogna anche io di una bella ingrassata perchè sono davvero magro..il mio polso ad esempio è largo 5 cm

HanSolo
28-07-2009, 19.00.08
Soluzione Toscana al problema,meglio di così e un si pole...:asd:

Certo che se ci penso, come si mangia bene da noi e un si mangia da nessuna parte.

W la Toscana :teach:

macche' sei grullo e mi faccio certe grigliate di carne roba da ricovero!:asd:
quando vedo tutte quelle braciolone,bistecche,polli,fagiani ecc.. divento grullo dalla goduria!:roll3:

BESTIA_kPk
28-07-2009, 19.08.00
7 anni fa...di quello che me ne ricordo io:asd:
Proteine in polvere aggiunti al cibo e una specie di barretta di cioccolato, divisi in 4-5 pasti al giorno
Allenamenti di piu basati sui sollevamenti pesi
Adesso facendo un ricerca internet si trova di tutto parole chiave su goggle e gogo:D, tipo nei forum sportivi.

Ah ok, nulla di speciale ^^

funker
28-07-2009, 19.11.25
Secco come un chiodo tutta la vita, non farti inutili menate via.

Ah, e son pure toscano. :|

slavic
28-07-2009, 19.16.05
avrei bisogna anche io di una bella ingrassata perchè sono davvero magro..il mio polso ad esempio è largo 5 cm

e che voul dire? :P poi non hai detto il spessore:D

Ci ho giocato tropo a tennis e stretto quella molla(come si chiama) nella mano ed e 6.5 per 4.5:D
Ma ho sempre 183cm altezza e 64kg da 8 anni:asd:

PS: OK rinominiamo il topic in "Le mie misure" cosi sapiamo anche quelle delle femmine:asd:

FaBiOm1987
28-07-2009, 19.23.29
e che voul dire? :P poi non hai detto il spessore:D

Ci ho giocato tropo a tennis e stretto quella molla(come si chiama) nella mano ed e 6.5 per 4.5:D
Ma ho sempre 183cm altezza e 64kg da 8 anni:asd:

PS: OK rinominiamo il topic in "Le mie misure" cosi sapiamo anche quelle delle femmine:asd:

e che il resto è peggio :asd:

ding
28-07-2009, 19.29.10
premesso che

e che

il bello è che ubar si preoccupa che è troppo magro solo perchè una non gliel'ha data :asd:
è assai lol, potresti cominciare a darci sotto di birra, bistecche e mac. e quando non hai più fame cominci a farti un bel mucchio di canne e fermare la chimica con altrettanti birra bistecche e mac :asd:

anche se boh... quanto pesi? :v

MaGiKLauDe
28-07-2009, 19.30.40
canne e fermare la chimica con altrettanti birra bistecche e mac :asd:

E non assimili un cazzo, garantisco :asd:

P.S. si sente sempre più forte la necessita della :v

ding
28-07-2009, 19.32.42
:v :metal: :v :v :v

comunque boh, dipende.. se non ci sei abituato più che altro te la senti notevole. mangiare mangi. male che vada, se non assimili perchè hai un metabolismo di merda, ti piglia bene che ti sei ingozzato un po' :asd:

destino
28-07-2009, 19.49.48
facciamo una petizione per inserire il http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif?

MaGiKLauDe
28-07-2009, 20.01.43
È fondamentale per ogni forum civile che si rispetti. :sisi:

ding
28-07-2009, 20.07.30
tru.

Wiz
28-07-2009, 20.10.03

Ribadisco il concetto. :tsk:

funker
28-07-2009, 20.12.25
facciamo una petizione per inserire il http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif?
Ma anche l'intera grafica del forum potrebbe tranquillamente prendere lo stile da quella faccina, e guadagnarci sia sotto l'aspetto estetico che funzionale.

Voglio dire, guardatevi intorno. http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif

Fabio
28-07-2009, 20.54.10
Il fatto che sia funker che magiklaude, entrambi noti tossici, siano magri, qualcosa vorrà dire no (ah, già, pure Aries lo è, e non è tossico :asd: )?

giogothico
28-07-2009, 21.02.57
Secco come un chiodo tutta la vita, non farti inutili menate via.

Parole sante.

destino
28-07-2009, 21.07.26
Ma anche l'intera grafica del forum potrebbe tranquillamente prendere lo stile da quella faccina, e guadagnarci sia sotto l'aspetto estetico che funzionale.

Voglio dire, guardatevi intorno. http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif

effettivamente è la stessa espressione che avevo in faccia quando ho visto la nuova grafica http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif

.nageki.
28-07-2009, 21.15.43
Il fatto che sia funker che magiklaude, entrambi noti tossici, siano magri, qualcosa vorrà dire no (ah, già, pure Aries lo è, e non è tossico :asd: )?

Aries è un tossico, si fa di Lsd per disegnare, me lo ha detto Dio in persona :sisi:

Nemolo.O
28-07-2009, 21.50.51
Io sono alto 1 metro e 78 per 65 Kg. A volte il peso scende a 63.
Come te cercai in vari modi di ingrassare aumentando pasti, palestra ecc. Non servii a niente e mi sentivo solo più stanco e poco in forma.
Quindi mandai tutti a fare in culo, compresi i tamarri palestrati, mi misi a mangiare in modo sano e regolare (cioè tornando a mangiare frutta e verdura) e tornai a praticare il mio sport in modo "normale"
Risultato : un giorno mi pesai per caso e la bilancia segnava 70 Kg.

.nageki.
28-07-2009, 21.53.21
Nemolo solo una curiosità ... ma all'Iper sei quello moro con gli occhiali ? l'altro giorno spiavo :asd:

Matt
28-07-2009, 22.03.11
Guarda, la cosa migliore è rivolgersi a un nutrizionista esperto.
Ogni persona ha un suo metabolismo, e ognuno reagisce a modo suo agli stimoli esterni.

Ad esempio io se non faccio attività fisica dimagrisco (ed avendo una muscolatura esile non mi giova affatto), ho risolto accoppiando il bene e il male insieme :P 2-3 volte a settimana un bel pasto dal Merdonald unito però ad attività fisica un giorno si e un giorno no. Mai sentito meglio :D

Ghostkonrad
28-07-2009, 23.19.09
I miei mi dicono che dovrei ingrassare da quando sono nato, ma nada de nada. :asd:
Resta magro, tanto prima o poi ci penserà la vecchiaia a farti tondeggiare.

Ed86
28-07-2009, 23.36.55
Andate a fangulo :°

Sono 1.94 per 78kg, teoricamente quasi sottopeso, praticamente c'ho le spalle ad appendiabiti e al posto delle maniglie dell'amore ho il volante del camionista.

.nageki.
28-07-2009, 23.45.19
okay é ufficiale ... dovevo nascere maschio :|

Ubar
28-07-2009, 23.56.39
sei diventata lesbica? :look:

slavic
29-07-2009, 00.04.58
Le femmine sempre a lamentarsi :D
Ma almeno sentirvi di parlare di dieta dimagrante non e imbarazzante(anzi) come sentirla da un maschio :|

BVZM
29-07-2009, 00.07.15
Sento che un uragano di nome Elfebo sta per abbattersi su questo topic.
Tenetevi forte, tutto quello in cui finora avete creduto, tutte le vostre certezze e quanto davate per sontato, verrò spazzato via.
Non parlerete più di carne, pane o verdure, ma di proteine, carboidrati e fibre.
Il bere diventerà idratazione e integrazione, il corpo non sarà più "umano", ma una specie di ceppo di carne da scolpire e ridefinire.
Non sarete più quelli di prima.
Non sarete dei ragazzotti asciutti, ma dei flaccidi trascurati senza un minimo di definizione; non si parlerà di voi come ragazze dalla corporatura regolare, o gradevolmente mediterranea, ma culone trascurate o sciatte e anonime ginette.

.nageki.
29-07-2009, 00.14.19
Lesbica ? naah mai, anche se quando vedo la Bonham Carter .. un pensierino ce lo farei :sisi:

Ah ed Elfebo mi deve ancora rispondere ad un PM da mesi e mesi quindi credo non parteciperà, anche se mi piacerebbe sapere se sta bene visto che non lo si sente da secoli.

Matt
29-07-2009, 00.27.00
Tenetevi forte, tutto quello in cui finora avete creduto, tutte le vostre certezze e quanto davate per sontato, verrò spazzato via.
Non parlerete più di carne, pane o verdure, ma di proteine, carboidrati e fibre.
Il bere diventerà idratazione e integrazione, il corpo non sarà più "umano", ma una specie di ceppo di carne da scolpire e ridefinire.
Non sarete più quelli di prima.
Non sarete dei ragazzotti asciutti, ma dei flaccidi trascurati senza un minimo di definizione; non si parlerà di voi come ragazze dalla corporatura regolare, o gradevolmente mediterranea, ma culone trascurate o sciatte e anonime ginette.

:roll3:

Ma che fine ha fatto Elfebo? :look:

Wyrmslayer
29-07-2009, 00.40.47
Faccio pure io parte della categoria di coloro che mangiano tutto senza apparentemente risentirne. Fino a qualche anno fa ero veramente magro, e non c'era verso di farmi mettere su un etto. Il problema era (é :asd: ) che ero (sono :asd: ) refrattario a qualsiasi attività fisica, preferendo passatempi più cerebrali. Io me ne sbattevo allegramente, poi giunse la chiamata alle armi e durante quelle tredici settimane ho messo su circa una decina di chili (certamente non di grasso) mangiando quantità industriali di "cibo" (intrugli orrendi partoriti da dei sadici che tutto erano fuorchè cuochi) che non era certo stato preparato da un dietologo. Ciò che voglio dire é che il corpo di ogni persona (libera da patologie) tende naturalmente verso il peso e la forma ideale semplicemente stimolandolo con sforzi regolari, non necessariamente durissimi. Durante la scuola reclute non passavamo certo il tempo in palestra, ma correndo o marciando, e già questo aiuta tantissimo. Non credo sia necessario andare in palestra per raggiungere il peso forma (a meno di non voler ottenere risultati mirati, ma questo é un altro discorso), ma fatti un paio di belle corsette al giorno e mangia sempre quel cacchio che ti pare, evita gli ascensori e fai le scale, vai al lavoro a piedi, stressa il tuo corpo (no, il fap violento non conta :asd:) insomma, e vedrai che qualcosa capita.

Fate
29-07-2009, 00.54.13
Ciò che voglio dire é che il corpo di ogni persona (libera da patologie) tende naturalmente verso il peso e la forma ideale semplicemente stimolandolo con sforzi regolari, non necessariamente durissimi.

no .

Wyrmslayer
29-07-2009, 01.06.56
no .

Si. :sisi: È costruito per quello. Se funziona normalmente, é quello che fa.

Fabio
29-07-2009, 01.06.58
Ma che fine ha fatto Elfebo? :look:

E' esploso. :asd:

Berek
29-07-2009, 01.09.04

La tua RAM farà anche cilecca nella maggior parte dei casi, ma di lui ti sei ricordato :D

ARDDDT23
29-07-2009, 01.20.30
La soluzione è semplice: riscoprire il piacere del cibo con combinazioni stravaganti e mangiando ogni momento della giornata.
Fidati funziona fino ai 16 anni pesavo 60 chili ora invece peso la bellezza di 84 chili (più o meno giusti dato che sono alto 1.93) e devo dire che mi sento molto meglio.
Oviamente cerca di non mettere su massa grassa ma oltre a mangiare fai un pò di esercizio fisico.

Fate
29-07-2009, 01.20.54
Si. :sisi: È costruito per quello. Se funziona normalmente, é quello che fa.

e due, no.
secondo la tua idea, un aereo è un tubo con le ali.

BVZM
29-07-2009, 01.47.16
La tua RAM farà anche cilecca nella maggior parte dei casi, ma di lui ti sei ricordato :D

Ha elementi fortemente caratterizzanti, facile ricordarlo e, per di più, sono fratello di un ex vice campione del mondo di body-building; sarebbe stato impossibile non interagire con il mai troppo rimpianto Elfy.

È ancora innamorato di Kiara? Io sì.

Nemolo.O
29-07-2009, 01.55.05
Aries è un tossico, si fa di Lsd per disegnare, me lo ha detto Dio in persona :sisi:

No, quello è Antonello :teach:

Io sono tornato ieri da Formentera e ricomincio la settimana prossima t.t

Sono quello vestito peggio, senza cartellino, spesso senza cappellino, un disastro per la coop. :asd:

Sick NicK
29-07-2009, 03.52.38
Ciao a tutti, avevo bisogno del vostro illuminato consiglio (come se non sapessi che questo topo degenererà e finiremo a parlare di diuretici :asd: ). Cmq come avevo raccontato sono stato in grecia e l'altra sera mi sono ritrovato coi miei compagni di viaggio per guardare le foto. In una mi si vede in tutto il mio splendore in costume da bagno ma vedermi mi ha procurato un mezzo shock, sono davvero magro, troppo per i miei gusti. Infatti io a guardarmi allo specchio non mi vedo cosi magro ma ora capisco la battuta di una mia compagna "se lo faciamo ti spezzo in due" :asd: . Ok questo il problema, come faccio a ingrassare? ovviamente potrei incatenarmi alla sedia, mangiare solo al Mc di turno e alzarmi solo per andare in bagno giocando a WoW tutto il giorno ma vorrei evitare di rovinarmi la salute e perdere quei muscoli che mi sono duramente guadagnato... su che alimenti dovrei concentrarmi? continuo a fare attività fisica? o me ne sbatto e resto magro come un chiodo?

Devi nutrirti solo di vergini :sisi:

kitsunekun
29-07-2009, 04.22.51
Come se fosse posito mangiare come un suino e non ingrassare... carboooooidrati.

_Enza_
29-07-2009, 04.59.28
Ribadisco il concetto. :tsk:
sottoscrivo appieno :|

vieni a vivere qui... pensa che la colazione inizia con questa:

http://www.destralab.it/wp-content/uploads/2008/07/granita.jpg

merendina con questo:
http://farm1.static.flickr.com/176/418730925_b7ef4bfd55.jpg

e dopo cena... con questo:
http://3.bp.blogspot.com/_-sxymyB1K5g/SKsKBPRJfEI/AAAAAAAABrk/OpmrCyz-BNk/s400/DSCN1462_resize.JPG

Di0
29-07-2009, 05.03.32
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa.

MarcoLaBestia
29-07-2009, 07.22.29
per ingrassare bisogna semplicemente magnare come porci, le calorie in più diventano grasso.

io mangio come un porco e sono arrivato a 82 kg, ma la gente continua a dirmi ke secondo loro peso max 74 :asd:

kakikoio
29-07-2009, 09.50.03
Ubar ti odio. Ma quanti cazzo di tenie solitarie avete? :mecry:

contessa
29-07-2009, 11.12.18
Ubar goditi la pancia piatta adesso che puoi... tranquillo che la panzetta da "omino" fra un po' di anni non te la toglierà nessuno... anche se rimani magro come un chiodo :teach:

A scuola i miei professori erano convinti che fossi anoressica, invece mangiavo come una balena ma restavo sempre 48 kg per 170.
Ho impiegato parecchio tempo per arrivare a pesare almeno 50 kg
Adesso dopo 10 anni peso 55 kg e non mi muovo da lì
In media quindi ingrasso 5 kg ogni 10 anni mangiando quello che voglio quando voglio ... nutella compresa :asd:

FaBiOm1987
29-07-2009, 11.19.34
cavolo io son 1,76 e peso quando va bene 59 kg:|

DXTR
29-07-2009, 11.32.57
e io che mangio pane azzimo e crackers di soia per limitare i danni... tsè!

Wyrmslayer
29-07-2009, 13.13.21
e due, no.
secondo la tua idea, un aereo è un tubo con le ali.

:sisi: Convinto tu. Hai anche qualche argomento?

Mister X
29-07-2009, 13.16.41
Vi odio. Il mio BMI in situazioni normali è esattamente 20, ma appena mangio un po' di più ingrasso di quattro kg. Dannato metabolismo lento. :|

cut
Enrico Ruggeri - Contessa (http://www.lastfm.it/music/Enrico+Ruggeri/_/Contessa) :mumble:

funker
29-07-2009, 13.22.13
Ma perché dite puttanate. :tsk:

Mangio come un bove, non ingrasso un chilo. Sono anche stato da un nutrizionista 3-4 anni fa, e ho seguito una dieta da mitologia greca (5 pasti al giorno, completi ma bilanciati e variegati - vi allego la scheda se la ritrovo). Dopo due mesi non avevo preso UN chilo, nada, niente di niente.

Quindi, fanculo, rimango così e son felice. T_T

Ghostkonrad
29-07-2009, 13.22.40
sottoscrivo appieno :|

vieni a vivere qui... pensa che la colazione inizia con questa:

Fate colazione con l'Irish Coffee? :mumble:

destino
29-07-2009, 13.40.49
Fate colazione con l'Irish Coffee? :mumble:

quella è una granita mandorla e caffe, miscredente. :|

Sottolineo GRANITA, non quella merda ghiacciata che vendono nel resto d'italia

LJP
29-07-2009, 14.01.58
io sono magro,ma non vorrei ingrassare,vorrei avere più muscoli :roll3:
Cavoli l'unica parte di me che non tollero sono le braccia,i polsi soprattutto :tsk:
Per il resto sono un giovincello normale :asd:

contessa
29-07-2009, 14.02.35
:mumble:

Basta... pietà di me :mecry:
Al prossimo video di Ruggeri abbinato al mio nick giuro che lo cambio
Tante cose hanno ispirato il mio nick ma a Ruggeri non avevo proprio pensato ...mea culpa
E' stata colpa della gatta del mio vicino di casa che si chiama Contessa, di un momento di disperazione nel momento della mia registrazione dovuto al fatto che tutti i nick che mi piacevano erano già occupati, dei ricordi di infanzia quando ripetevo le parolacce che sentivo in giro e mio cugino mi diceva "è arrivata la Contessa" in un modo che ancora mi fa ridere ...e basta

Des non sono mai stata amante delle granite ma quando sono andata in Sicilia ho cambiato idea

Angus_McGyver
29-07-2009, 15.43.58
Ma quanti cazzo di tenie solitarie avete? :mecry:

Vizio di forma :sisi:

Angus McOntraddizionizoologiche

kakikoio
29-07-2009, 16.13.59
Vizio di forma :sisi:

Angus McOntraddizionizoologiche

:| io ti sodomizzo. :asd: vizio e basta. :asd:

Angus_McGyver
29-07-2009, 16.15.09
:| io ti sodomizzo. :asd: vizio e basta. :asd:
No, non mi piace :(

Bukkakikoio :asd:

Angus MkGyver

Ghostkonrad
29-07-2009, 16.22.35
quella è una granita mandorla e caffe, miscredente. :|

Sottolineo GRANITA, non quella merda ghiacciata che vendono nel resto d'italia

Chiedo scusa, ho preso un granchio.

kakikoio
29-07-2009, 16.29.30
No, non mi piace :(

Bukkakikoio :asd:

Angus MkGyver

see see non dicevi così ieri sera :asd:

slavic
29-07-2009, 16.39.22
cavolo io son 1,76 e peso quando va bene 59 kg:|

ecco:D e ti lamentavi, rapporto altezza/peso sei cmq quasi quanto me:asd:

kakikoio
29-07-2009, 16.53.31
In realtà non sono grasso. Peso 75 kili per 1.80. Il problema è che non ho muscoli :asd: sono tipo un'amebaboy ghgh

http://farm4.static.flickr.com/3368/3218308671_ccbd0ff692.jpg

:asd:

slavic
29-07-2009, 17.05.49
vedo che sei negato con i calcoli e rapporti, se dici non grasso, e niente muscoli, pero pesi...

Suppongo hai inietato adamantino nelle ossa?:asd: aspetta.... quello e leggero, mettiamo piombo?:D

kakikoio
29-07-2009, 17.07.29
vedo che sei negato con i calcoli e rapporti, se dici non grasso, e niente muscoli, pero pesi...

Suppongo hai inietato adamantino nelle ossa?:asd: aspetta.... quello e leggero, mettiamo piombo?:D

:teach: veramente l'adamantio pesa più del piombo. :asd: o grasso muscoloso. :roll3:

MarcoLaBestia
29-07-2009, 17.10.56

Mangio come un bove, non ingrasso un chilo. Sono anche stato da un nutrizionista 3-4 anni fa, e ho seguito una dieta da mitologia greca (5 pasti al giorno, completi ma bilanciati e variegati - vi allego la scheda se la ritrovo). Dopo due mesi non avevo preso UN chilo, nada, niente di niente.tu bruci più di quanto pensi, soprattutto nei piccoli movimenti, sei tutto nervi e muscoli :D

hai la cilindrata di una ferrari

slavic
29-07-2009, 17.19.44
:teach: veramente l'adamantio pesa più del piombo. :asd: o grasso muscoloso. :roll3:
ma se in tutti i racconti fantasy/sci fi , lo si descrive come robusto e leggero:D
Poi visto che ti stavi comparando con un ameba, Mercurio mi sembrava esagerato:D

kakikoio
29-07-2009, 17.29.14
ma se in tutti i racconti fantasy/sci fi , lo si descrive come robusto e leggero:D
Poi visto che ti stavi comparando con un ameba, Mercurio mi sembrava esagerato:D

Beh non è vero che sia leggero, considera che in diversi fumetti viene citato il fatto che Logan essendo alto solo tipo 1.50 pesi qualcosa come 130/150 chili.
E cmq le ossa sono placcata, non sono totalemnte d'adamanti, quindi cosidera quanto pesa...

slavic
29-07-2009, 17.40.45
Beh non è vero che sia leggero, considera che in diversi fumetti viene citato il fatto che Logan essendo alto solo tipo 1.50 pesi qualcosa come 130/150 chili.
E cmq le ossa sono placcata, non sono totalemnte d'adamanti, quindi cosidera quanto pesa...
ok mi arrendo siamo tropo OT:asd:

no non e vero:look:,
1. il nome del adamantino deriva dal diamante(il quale e leggere e robusto/duro giusto?)
2. ovvio che lo fa piu pesante e un metallo alla fine
3. si usa al posto di acciaio nelle arme e armature perche e piu robusto e anche piu leggero
4. l'acciaio e 1.5 volte piu leggero del piombo

1+1:teach:

kakikoio
29-07-2009, 18.20.17
ok mi arrendo siamo tropo OT:asd:

no non e vero:look:,
1. il nome del adamantino deriva dal diamante(il quale e leggere e robusto/duro giusto?)
2. ovvio che lo fa piu pesante e un metallo alla fine
3. si usa al posto di acciaio nelle arme e armature perche e piu robusto e anche piu leggero
4. l'acciaio e 1.5 volte piu leggero del piombo

1+1:teach:

1. no, non deriva dal diamante è una lega adamantio (http://it.wikipedia.org/wiki/Adamantio).
2. si ma ricopre lo scheletro di qualche micron.
3. No anche qui, nessuno o pochissimi sanno farlo e non ci fai certamente una spada (anche se potresti ovviamente)
4. l'adamantio non è acciaio :P

edit

Però mi stai facendo venire un dubbio sull'effettivo peso dell'adamantio... uhm... :mumble:

slavic
29-07-2009, 19.59.45
1. no, non deriva dal diamante è una lega adamantio (http://it.wikipedia.org/wiki/Adamantio).
2. si ma ricopre lo scheletro di qualche micron.
3. No anche qui, nessuno o pochissimi sanno farlo e non ci fai certamente una spada (anche se potresti ovviamente)
4. l'adamantio non è acciaio :P

edit

Però mi stai facendo venire un dubbio sull'effettivo peso dell'adamantio... uhm... :mumble:

Che me ne frega a me di adamantio che poi e il Italianizzato di Adamantium e sempre un derivato dal termine Adamantino, dal universo marvel :D
Ma resta il fatto che avevo in mente Wolverine quando lo nominato, ma alle sue proprieta ho pensato in termini generali, e non a ogni mini-universo che ne ha fato uso di lui:asd:
Cmq, ok adesso mi arrendo e chiudo tropo OT:birra:

Luka83
30-07-2009, 00.20.38
Io sono 1.90 e peso 86-87kg (ho una struttura abbastanza massiccia.... di adamantio :D).
c'è stato un periodo in cui mangiavo parecchi panini del Mc Donald (ero fuori per lavoro e vicino all'ufficio c'era solo quello aperto nella pausa pranzo :D), sono arrivato a pesare 98Kg :asd:

Ubar prova a sfondarti di Big Mac :D, o ingrassi o muori di qualche strana malattia trasmessa dalla carne di toporagno che c'è nei panini

Fate
30-07-2009, 00.47.52
:sisi: Convinto tu. Hai anche qualche argomento?

Ogni individuo ha un diverso metabolismo basale, una diversa composizione muscolare che influenza la capacità di ipertrofizzare, un diverso modo di accumulare grassi in punti diversi a seconda del mesotipo umano, un diverso tempo di recupero e di compensazione dell'attività fisica.
Aggiungiamo un metabolismo diverso dovuto alle diverse attività personali e diverse reazioni da persona a persona agli alimenti e ti fai un'idea.

FALLEN_ANGEL_664
30-07-2009, 20.33.18
e dopo cena... con questo:
http://3.bp.blogspot.com/_-sxymyB1K5g/SKsKBPRJfEI/AAAAAAAABrk/OpmrCyz-BNk/s400/DSCN1462_resize.JPG

Non per dire, ma sembra una montagna di panna colpita a morte da un cucchiaino. :asd:

Ciò, che forum di anoressici. :look:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

FaBiOm1987
03-08-2009, 10.45.51
ecco:D e ti lamentavi, rapporto altezza/peso sei cmq quasi quanto me:asd:

il problema è che mangio come un porco e cago come un ciwawa:|

FiLoX
03-08-2009, 12.10.29
Ma ho sempre 183cm altezza e 64kg da 8 anni
1.82 per 65, benvenuto nel club. :birra:

Mangio come un bove, non ingrasso un chilo. Sono anche stato da un nutrizionista 3-4 anni fa, e ho seguito una dieta da mitologia greca (5 pasti al giorno, completi ma bilanciati e variegati - vi allego la scheda se la ritrovo). Dopo due mesi non avevo preso UN chilo, nada, niente di niente.

Quindi, fanculo, rimango così e son felice. T_T
Come funker, mangio quello che mi pare quando voglio inoltre faccio sport almeno 3 volte a settimane e spesso vado da McDonalds e simili ma d'ingrassare non se ne parla: sarei curioso però di sentire cosa direbbe un nutrizionista prima o poi. Non serve a niente imbottirsi di cibi grassi (almeno nel mio caso), ti senti solo più debole e stanco ma di chili non ne metti su.

Daniel_san
03-08-2009, 17.01.06
Non c'è bisogno d'ingrassare per forza, vai a fare sport con più consistenza che t'intosti e basta, aumententando di massa muscolare ma senza allargarti de panza! :sisi:

Ubar
03-08-2009, 17.34.23
Non c'è bisogno d'ingrassare per forza, vai a fare sport con più consistenza che t'intosti e basta, aumententando di massa muscolare ma senza allargarti de panza! :sisi:

eh non è una cattiva idea ma mi ci vuole tanto? cioè con un 45 minuti di sport ogni giorno dovrei farcela? intendo pesi, flessioni e adominali fatti in maniera domestica (non ho proprio il tempo materiale per andare in palestra)

Daniel_san
03-08-2009, 18.07.18
Non riesci a trovare il tempo per andare in piscina 2 volte a settimana dalla 20 alle 21?

Io non sono contro l'allenamente fai da se, solo che bisogna saperlo fare, altrimenti è tempo sprecato e muscoli infiammati.

Ubar
03-08-2009, 18.27.46
ah ma basta cosi poco? è che il secondo anno da noi è il piu duro e non vorrei poi pentirmi (anche se effettivamente un ora in meno di :nerdsaw: e un ora in piu di nuoto non puo nuocermi... anzi! ) quante vasche mi consigli? non è che voglio diventare una palla di muscoli, giusto essere un po spallato e avere un po di pettorali

Ed86
03-08-2009, 19.18.04
Io é da 1 anno che vado in palestra, e stavo pensando alla piscina...ma fare entrambe le cose son troppi dindoli che van via, perciò: palestra o piscina?

Con la seconda dopo quanto tempo si vedono i risultati e quante volte la settimana bisognerebbe andare?

Principalmente quel che serve a me é allargare spalle/torace, ma anche far qualcosa per la schiena/braccia...insomma, Dio non m'ha donato il busto :nono2:

Daniel_san
03-08-2009, 19.59.15
ah ma basta cosi poco? è che il secondo anno da noi è il piu duro e non vorrei poi pentirmi (anche se effettivamente un ora in meno di :nerdsaw: e un ora in piu di nuoto non puo nuocermi... anzi! ) quante vasche mi consigli? non è che voglio diventare una palla di muscoli, giusto essere un po spallato e avere un po di pettorali

Due volte di allenemento a settimana servono principalmente a tonificare i muscoli, dopo un anno di allenamento costante e continuo i risultati però si vedono.

Non so che cognizione hai del nuoto ma dalle domande che mi hai fatto non molte, dato che solitamente nuoto libero e le lezioni hanno lo stesso prezzo io ti consiglio di farti almeno 6 mesi di lezioni, anche per capire com'è fatto un ciclo d'allenamento, poi puoi decidere se fare successivamente nuoto libero per conto tuo (con orari sicuramente più compatibili alle tue esigenze).

Il numero di vasche è indicativo, più ne fai e più lavori, ma non è detto che farne di più a ritmo blando sia più produttivo che farne meno a ritmo sostenuto.

Poi ognuno ha il suo fisico, io per essere passato da 4 a 5 cinque volte alla settimana di nuoto mi sono infiammato la spalla destra col risultato che adesso per un mese dovrò evitare di allenarmi.

Phoenix_CH
03-08-2009, 21.28.48
quando ho iniziato militare pesavo 63 kg ora dopo 2 anni di servizio sono a quota 80,e sono diventato praticamente astemio quindi niente panzetta da ciocat ... vedi un po' te! :asd:

Firma un bel contratto con la confederella e via!

Mister X
03-08-2009, 21.31.39
Militare svizzero: è un ossimoro! Praticamente è come dichiararsi fancazzista cronico. Che bazza! :D

Phoenix_CH
03-08-2009, 21.36.17
:maddeche: ... secondo te chi li collauda i coltelli di Mc Gyver?

Ubar
03-08-2009, 22.27.57
nono col cazzo che ci torno :asd: mi bastano le 4 settimane all'anno

Mister X
03-08-2009, 22.55.14
:maddeche: ... secondo te chi li collauda i coltelli di Mc Gyver?

Anche questo è vero, ma se per caso ti mandavano nella sezione distaccata di Ilanz (Canton Grigioni) che facevi, ti esprimevi a suoni gutturali tentando di farti capire dalla popolazione locale? :asd:

Fate
03-08-2009, 22.59.02
Militare svizzero: è un ossimoro! Praticamente è come dichiararsi fancazzista cronico. Che bazza! :D

Non fosse che stan 8 spanne davanti a quello italiano :asd:

Soncio89
04-08-2009, 02.51.13
fai come faccio io... sveglia-colazione-internet-morosa (rigorosamente raggiunta in macchina)-sesso-casa (sempre in macchina)- cena (salto il pranzo di solito)-amici (viaggi in macchina) e poi letto... cosi ingrassi!!!! w i ciccioni!!!

Angus_McGyver
04-08-2009, 10.57.14
fai come faccio io... sveglia-colazione-internet-morosa (rigorosamente raggiunta in macchina)-sesso-casa (sempre in macchina)- cena (salto il pranzo di solito)-amici (viaggi in macchina) e poi letto... cosi ingrassi!!!! w i ciccioni!!!
Noto che non compare la voce "cacca"...

Angus McOsìingrassi :sisi:

Ciborio_cgg
04-08-2009, 11.05.22
ah ma basta cosi poco?

Sicuro :sisi:

non è che voglio diventare una palla di muscoli, giusto essere un po spallato e avere un po di pettorali

Tranquillo, non c'è pericolo :asd:

FALLEN_ANGEL_664
04-08-2009, 20.49.24
Noto che non compare la voce "cacca"...

Angus McOsìingrassi :sisi:

:roll3:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Matt
04-08-2009, 21.51.51
Visto che siamo in tema ne approfitto per porre due questioni:

Sto diventando un oBBeso di merda (:asd:), e da un mese all'altro mi son trovato con i pantaloni praticamente inutilizzabili. Sono andato a comprarne dei nuovi e ho preso dei Jeans taglia 44 (EUR), in piedi mi stanno perfetti e poco poco larghi, ma da seduto sento ancora che la parte superiore della zip preme troppo e dopo qualche minuto inizia a darmi fastidio, con conseguente sbottonamento alla Napoli style :|

Ho paura però che comprando un paio di pantaloni di taglia superiore diventino troppo larghi in piedi, cosa posso fare a riguardo? :<

E visto che ci sto, COME cavolo funzionano ste taglie? C'è quella USA, quella EU, quella dei mariachi peones barboni MEX... e che palle! :|

Berek
09-08-2009, 19.15.49
Ho paura però che comprando un paio di pantaloni di taglia superiore diventino troppo larghi in piedi, cosa posso fare a riguardo? :<

Te li fai aggiustare da tu mamma :D

The Joker
16-08-2009, 00.10.14
http://risklover.files.wordpress.com/2009/06/logo_mcdonalds.jpg
http://amarin.hu/portal/images/photo/partnerlogok/burger_king_logo.jpg
http://pup.nysa.pl/xinha/plugins/ImageManager/demo_images/logotypy/logo_kfc.png
http://unamelalgiorno.files.wordpress.com/2008/03/cocacola.gif

:approved: 7Kg in 7GG !