PDA

Visualizza versione completa : Domanda sugli antichi

tobia
13-02-2002, 10.38.44
A quale livello Ŕ meglio fare gli antichi ad hell e quale Ŕ il numero max di giocatori per afforntarli per avere una maggiore exp?
Questo perchŔ a normal se si Ŕ in due (a livello 20) si ottengono 7 livelli mentre in tre se ne ottengono 5.
Vale lo stesso per hell?
So che c'Ŕ giÓ stata una domanda simile ma me la sono persa grazie:confused:

kaithal
13-02-2002, 10.48.50
Secondo me, gli antichi danno sempre la stessa quantitÓ di exp, visto che Ŕ il premio della quest non Ŕ influenzato dal numero di giocatori. Quello che cambia, x˛, Ŕ la cattiveria dei tre vetusti.
Per quanto riguarda i livelli che guadagni, posso dirti questo: tutte le volte che li ho fatti od ho aiutato a fare il pg di lvl 20 a normal ne ha presi 5, a nightmare con lvl 40 ne becchi 7.
Ad hell non ho ancora avuto il piacere...

[Derfel]
13-02-2002, 10.59.36
L'esperienza che ti danno Ŕ sempre la stessa, in 1 o in 8 non cambia.
Per˛ pure io ho notato una cosa strana :
facendo gli antiki a normal, appena arrivato al 20░ ( e lo sottolineo ) col baba ho fatto 7 lvl e con l'assa 5 (e 3/4).:confused: :confused: :confused:

Elmander
13-02-2002, 11.00.12
Il livello migliore per fare gli antichi a inferno Ŕ almeno il 60... altrimenti la quest nun te viene data e comunque credo ank'io che il premio Ŕ un tot di punti exp e non di livelli...
se arrivato al 95░ livello fai per la prima volta gli antichi a normal non Ŕ che passi direttamente a 99 ;)

Wyrmslayer
13-02-2002, 11.02.13
Heh, ma c'Ŕ chi se li teneva da parte per farli a liv 98... ;) e fatti gli antiki sia nm che hell, vedeva la barretta bianca scrostarsi di un paio di millimetri :)

kaithal
13-02-2002, 11.11.31
Originally posted by Wyrmslayer
Heh, ma c'Ŕ chi se li teneva da parte per farli a liv 98... ;) e fatti gli antiki sia nm che hell, vedeva la barretta bianca scrostarsi di un paio di millimetri :)
E' vero, ne ho visti anch'io, ma non ne capisco l'utilitÓ. Personalmente preferisco arrivare in fretta ad un lvl decente x poter indossare l'equip che mi rende indipendente. Fare gli antichi a lvl giusto, ti permette, x esempio, di arrivare alle vakke ad hell bardato di tutto punto. Meglio partecipare nei cow piuttosto che leechare e basta, dovessi anche morire 1000 volte (infatti ne muoio 5-6 a cow :D )!

tobia
13-02-2002, 12.03.37
La notizia che se si Ŕ in tre l'exp Ŕ minore di essere in due me la data un mio amico il quale afferma la fondatezza della sua teoria per esperienza personale.
Io non ho potuto verificarla

kaithal
13-02-2002, 12.13.18
Originally posted by tobia
La notizia che se si Ŕ in tre l'exp Ŕ minore di essere in due me la data un mio amico il quale afferma la fondatezza della sua teoria per esperienza personale.
Io non ho potuto verificarla
Ma chi te l'ha detto? Ho fatto gli antichi tante volte e con party diversi e il risultato Ŕ stato sempre lo stesso.

tobia
13-02-2002, 12.46.22
Tu Massi non lo conosci, comunque si dice il peccato ma non i peccatore ehehehe

Enrico170780
13-02-2002, 14.34.29
Secondo me gli antichi hell sarebbero da fare al 90░ lvl se possibile, perchŔ dopo tale lvl l'esperienza che si prende uccidendo un mostro Ŕ ridotta a 1/5 e quindi i milioni di px che gli antichi danno (sempre gli stessi) "valgono" molto di p¨.
Ad esempio se li fate a lvl 70 equivalgono (e adesso sparo un numero a caso) a 500 mucche, a lvl 90 equivalgono a 2500 mucche, perchŔ ogni singola mucca da solo pi¨ 1/5 dell'exp.

Crenshaw
13-02-2002, 14.36.49
Non era Khorne che se li teneva/Ŕ tenuti all'ultimo? :confused:

Jane
13-02-2002, 15.58.51
Uhm secondo me c'Ŕ un margine di probabilitÓ che Tobia abbia ragione ... propongo di procedere per le vie sperimentali . Facciamo il tentativo in due con tutti i pg piccoli che stiamo tirando su ... e vediamo ^^. In effetti se la quantita' di exp premio e' proporzionale, nn si capisce perchŔ mai a nml dovresti saltare un numero di lvl minore di quello di nittemare ... O forse anke questo appartiene alla maravigliosa e imperscrutabile logica di Blizzy....

kaithal
13-02-2002, 16.36.39
Originally posted by Jane
Uhm secondo me c'Ŕ un margine di probabilitÓ che Tobia abbia ragione ... propongo di procedere per le vie sperimentali . Facciamo il tentativo in due con tutti i pg piccoli che stiamo tirando su ... e vediamo ^^. In effetti se la quantita' di exp premio e' proporzionale, nn si capisce perchŔ mai a nml dovresti saltare un numero di lvl minore di quello di nittemare ... O forse anke questo appartiene alla maravigliosa e imperscrutabile logica di Blizzy....
Secondo me no. Comunque sono disponibile ad una prova: la mia inca adesso Ŕ solo di 8 lvl, ma presto farÓ gli antichi a normal e nightmare, cosý vediamo.
La differenza di lvl che ti fanno saltare gli antichi, dipende dal fatto che per ogni lvl di difficoltÓ, i punti exp che ti da la quest non sono sempre gli stessi. Normal: 1.4 mil Nightmare: 20 mil Hell: 40 mil
Per altri dettagli sulla quest degli antichi, andate qui (http://www.diabloii.net/quests/act-five-pg2.shtml)

TheAnswer
13-02-2002, 17.16.29
Originally posted by Crenshaw
Non era Khorne che se li teneva/Ŕ tenuti all'ultimo? :confused:

Khorne, io, mio fratello, Aki e chiunque punti al 99 ;)
Se non interessa arrivare oltre il 95 allora si fanno subito; se l'obiettivo Ŕ il 99 SI FANNO al 98.

Elmander
13-02-2002, 17.40.40
punto al 99 e li ho giÓ fatti

Luisen II
13-02-2002, 18.23.18
La mia inca arriv˛ al 99░ facendo gli antichi hell all'85░... fai tu :p

raffert
14-02-2002, 11.37.51
Scusatemi, ma come fate a non farvi massacrare di botte dagli antichi a liv.20???
Io gioco solamente SP e il pg di livello pi¨ basso con cui sono riuscito ad arrivarci era di liv.25 (amazzone)..... e ho faticato come una bestia!
Bha, sar˛ io che sono scarso? :(

kaithal
14-02-2002, 15.44.59
Il trucco c'Ŕ ma non si vede.
Ed Ŕ piuttosto semplice: vieni trainato da qualcuno che ti fa fare le quest e ti apre la strada verso gli antichi. Rimanendo in party con lui, non Ŕ necessario che tu uccida personalmente i mostri: lo fa lui e condividete exp e risoluzione della quest.

raffert
14-02-2002, 17.02.17
Originally posted by kaithal
Il trucco c'Ŕ ma non si vede.
Ed Ŕ piuttosto semplice: vieni trainato da qualcuno che ti fa fare le quest e ti apre la strada verso gli antichi. Rimanendo in party con lui, non Ŕ necessario che tu uccida personalmente i mostri: lo fa lui e condividete exp e risoluzione della quest.

Si, pensandoci Ŕ vero.
Anch'io in fondo ho aperto i punti di rotta con un pg tank.
La quest per˛ poi l'ho fatta con il pg nuovo..... e li poi son state botte!
Quello che non mi Ŕ chiaro Ŕ: se sono in party con un pg tank e lui la quest l'ha giÓ fatta me la da comunque valida o no?

Ad esempio ho picchiato Diablo a liv. Normale in party con un'inca e Mefisto in party con un'amazzone a liv. Incubo ma le quest non me le ha mica date valide:mad2:

kaithal
14-02-2002, 17.34.25
Le quest te le da lo stesso, anche se il tank le ha giÓ fatte. Per fartele assegnare, x˛, devi essere presente quando vengono uccisi i vari meph, diablo, gli antichi e baal. Per diablo, ad esempio, devi essere nel suo raggio visivo: una buona tattica Ŕ quella di rimanere morti senza premere ESC finchŔ non viene ucciso.
Nei casi che hai esposto tu, probabilmente non eri abbastanza vicino oppure non gli hai dato almeno un colpo. In single player Ŕ difficile riuscire a gestire il discorso dei tank.

Willett
14-02-2002, 17.49.12
il game deve essere aperto da chi deve fare ancora la quest, non da chi l'ha giÓ fatta altrimenti non ti permette di farla.

Bye

raffert
14-02-2002, 18.27.38
Le quest te le da lo stesso, anche se il tank le ha giÓ fatte. Per fartele assegnare, x˛, devi essere presente quando vengono uccisi i vari meph, diablo, gli antichi e baal. Per diablo, ad esempio, devi essere nel suo raggio visivo: una buona tattica Ŕ quella di rimanere morti senza premere ESC finchŔ non viene ucciso.
Nei casi che hai esposto tu, probabilmente non eri abbastanza vicino oppure non gli hai dato almeno un colpo. In single player Ŕ difficile riuscire a gestire il discorso dei tank.

Effettivamente nel primo caso mi ero tenuto a prudente distanza dal cornutone!
Ma nel secondo l'ultimo colpo l'ho dato con l'amazzone da lontano..... per˛ probabilmente ha ragione Willett, forse avevo creato la partita con con il tank.:rolleyes:
Prover˛ sicuramente di nuovo, tanto Mefi Ŕ abbastanza abituato a vedermi!..........
:D
Grazie comunque

d3Nd3
14-02-2002, 19.10.59
Credeteci o no, io gli antichi hell con Ceinwyn (la mia sorc da find) li ho fatti al livello 60 :D
Eravamo in 2, io e un'assax, e ci abbiamo impiegato sui 15/20 minuti (Elmander tra l'altro Ŕ entrato sulla fine :D)
Praticamente l'assax correva in tondo per non farli rigenerare, mentre io arrivavo colpivo e schiattavo, il tutto per circa 1 milione di volte :roll3:

Slayer Gheodrome
14-02-2002, 21.57.06
Gli antichi danno: - 1 milione a normal - 20 milioni a inkubo - 40 milioni a hell... x kui prima o dopo...

kaithal
15-02-2002, 10.16.15
Per caritÓ, i punti sono sempre quelli e fanno sempre comodo, x˛ io prenderei in considerazione quello che ha detto Answer: 61 mil di punti exp al 98, significano almeno una ventina di cow-run in meno.

kaithal
18-02-2002, 09.04.36
Ho fatto gli antichi a normal con la mia sorceress di lvl 20 in due giocatori: come dicevo i lvl guadagnati sono 5. Livellare oltre i 5 non Ŕ possibile, visto che i punti dati sono sempre gli stessi.

tobia
18-02-2002, 10.21.24
Ho fatto gli antichi a normal con la mia sorceress di lvl 20 in due giocatori: come dicevo i lvl guadagnati sono 5. Livellare oltre i 5 non Ŕ possibile, visto che i punti dati sono sempre gli stessi.
Grazie max allora quello che mi hanno detto non era vero