PDA

Visualizza versione completa : una dura realta!!!:(

Breaveheart
12-02-2002, 22.42.19
secondo me sarebbe meglio se la blizzard nn facesse una nuova patch contro i duppatori...vi chiedete xche????

immaginatevi se gli items duppati scompaiono di colpo appena entrate su bnet o da qualsiasi altra parte....e noi piccoli e insignificanti giocatori li avevamo scambiati in buona fede...nn vi verrebbe voglia di distruggere il pc????:confused:

la maggior parte dei soj che girano in rete sono duppati e di colpo puff!!!ci ritroviamo senza soj:eek: !!!!

secondo me nn c'è soluzione contro i duppatori!!!e nn pensate male di me xchè se ci pensate un po questa è la dura realtà!!e magari il primo che risponderà a questo post è un hack e tenterà di nascondersi appogiando la mia opinione!!!!

:mad2:

Erik
12-02-2002, 22.56.25
Previsione sbagliata, NON sono un hack ;)
Se scomparissero gli oggetti duped io sarei contentissimo...forse mi scompariranno 4 o 5 oggetti tradati ( in buona fede ) ma chissenefrega! Vado avanti con i miei oggetti ( e campo lo stesso :D )

Magari la Blizzard si decidesse...

d3Nd3
12-02-2002, 23.47.21
Originally posted by Erik
Vado avanti con i miei oggetti ( e campo lo stesso :D )

Voi che "senza buriza in hell non si campa", IMPARATE!!! :mad2: :evil:

P.S. È vero, me lo sono sentito dire più volte... :(

warez*san
13-02-2002, 00.23.59
stasera ero in un cow e hanno disattivato il server che sia la volta buona ?
ma MAGARI

Crenshaw
13-02-2002, 01.09.22
Originally posted by d3Nd3

Voi che "senza buriza in hell non si campa", IMPARATE!!! :mad2: :evil:

Infatti si può usare anche un Lycander's Aim... meno potente ma più veloce. :p :D

Elmander
13-02-2002, 02.28.40
a morte tutti i dupe... se t scomparirà qualche oggetto vorrà dire che avrai meno me*da addosso :mad2:

Deedlit
13-02-2002, 09.08.54
Anche io sono dell'idea che gli oggetti doppi debbano sparire. Non mi importa se li ho traddati in buona fede o no, devono andarsene, ne troverò altri ottimi e VERI e camperò con quelli che ho!!!!!

Siamo pazzi, figuriamoci che mi frega dei soj doppi, infono se sono doppi è come non averli. sono solo specchi di un oggetto che ha qualcun altro.

VIA I DUPE!!!!!

E' cmq ammirevole che la Blizzy si impegni per sterminarli, sapendo cmq che inventeranno qualche altra diavoleria e che quindi dovranno riniziare tutto da capo. Pensate al team che se ne occupa. Dover vedere e rivedere lo stesso codice miliardi di volte cercando di tappare le falle (sempre prenseti, i programmi bug free sono solo utopia ^_^) dove si infilano gli hacker....

Ciauz

Luisen II
13-02-2002, 09.53.27
Originally posted by Breaveheart
immaginatevi se gli items duppati scompaiono di colpo appena entrate su bnet o da qualsiasi altra parte....e noi piccoli e insignificanti giocatori li avevamo scambiati in buona fede...nn vi verrebbe voglia di distruggere il pc????:confused:

Scusami ma il tuo discorso non ha senso: tutti gli oggetti duped DEVONO sparire: non importa se chi ha tradato in buona fede rimane nudo completamente o parzialmente; un vero giocatore si vede anche in queste situazioni ;) la volontà di rialzarsi, di ricominciare.
Sono sempre dell'idea che se uno sa divertirsi e ovviamente sa giocare a LOD può andare avanti anche senza gli items che indossano tutti

la maggior parte dei soj che girano in rete sono duppati e di colpo puff!!!ci ritroviamo senza soj:eek: !!!!

I pochi soj che avevo (di cui uno sicuramente 100% full legit) li ho eliminati facendo pochissimi scambi; se gli oggetti che ho tradato in buona fede un giorno mi spariranno, pazienza: vado avanti comunque: attualmente i miei pg usano il 99% degli items che trovo... non saranno gran ché ma almeno sono miei :D

secondo me nn c'è soluzione contro i duppatori!!!e nn pensate male di me xchè se ci pensate un po questa è la dura realtà!!e magari il primo che risponderà a questo post è un hack e tenterà di nascondersi appogiando la mia opinione!!!!

:mad2:

La soluzione c'è, e lo dimostra la Blizzard stessa: appena esce un hack e viene scoperto, subito viene bloccato; niente male per un servizio gratuito.
Chi ancora dupa gli oggetti, questi durano al massimo 3 partite... certo non è possibile controllare oltre 400.000 oggetti al giorno contemporaneamente ma poco a poco... stanno sparendo tutti i duped.
La mia impressione è che ultimamente girano troppi soj specie tra i newbyes, ma anche questi prima o poi spariranno.

Io aspetto e mi godo lo spettacolo ;) ho già assistito a "sparizioni" in direttta e lamentele di gente che e si dichiarava tranquillamente un dupatore.
Nel frattempo continuerò a giocare con i miei oggetti come del resto stanno facendo quasi tutti qui ;)
Mi mancano ancora 7 mesi, riuscirò a trovare quello che cerco

kaithal
13-02-2002, 11.05.47
Breavehearth, un pò di positività! Vai a leggere il topic di Liam Gallagher sull'argomento.

Luisen, cos'è 'sta storia dei sette mesi? E' già la secondo volta che te lo sento dire.

Erik
13-02-2002, 11.12.19
Originally posted by kaithal
Breavehearth, un pò di positività! Vai a leggere il topic di Liam Gallagher sull'argomento.

Luisen, cos'è 'sta storia dei sette mesi? E' già la secondo volta che te lo sento dire.

Pare che a settembre il buon Luis termini la sua avventura on-line, non rinnovando il contratto con Libero...:(

Ciao

kaithal
13-02-2002, 11.16.05
E si fa fermare da una cosuccia del genere?

Crenshaw
13-02-2002, 14.29.58
Originally posted by Erik

Pare che a settembre il buon Luis termini la sua avventura on-line, non rinnovando il contratto con Libero...:(

Ciao

:eek: NNNOOOOOOOO :ueh: ueh: :(
Ma, no, l'ha detto così per dire... eddai, Luis, di tutte le motivazioni... potevo capire: "La mia ragazza dice che LoD influisce negativamente sulle mie prestazioni, quindi mollo..." :D :roll3:
...ma questo? :eek2:

Luisen II
13-02-2002, 17.37.35
Originally posted by Crenshaw

:eek: NNNOOOOOOOO :ueh: ueh: :(
Ma, no, l'ha detto così per dire... eddai, Luis, di tutte le motivazioni... potevo capire: "La mia ragazza dice che LoD influisce negativamente sulle mie prestazioni, quindi mollo..." :D :roll3:
...ma questo? :eek2:

E' molto semplice: mi sono rotto di pagare 21 € al mese per un servizio del kaiser.
Se non considero i problemi legati ai server europe, il resto della lag la becco solo perché uso Libero.
Qualcuno potrebbe dirmi "cambia flat"; fosse facile:
1) Non vedo altre a prezzo uguale o inferiore di Libero
2) Non ho intenzione spendere tempo e denaro per ADSL o FASTWEB solo per un gioco (56K rulez)

Allora espertoni, consigliatemi una flat migliore (più prestante e meno costosa) e forse continuo la mia avventura (anche se 7 mesi sono abbastanza per me).
Tranquilli che sul forum continuerò a rompere per parecchio ancora ;)

Crenshaw
13-02-2002, 18.46.17
Io uso il tuo stesso servizio (almeno, il prezzo è lo stesso e uso anch'io Libero, quindi penso sia lo stesso) ma non mi sembra che ci siano problemi così devastanti. Ultimamente c'è stata lag mostruosa, ma era legata a b.net, perchè quando gioco a Tribes il ping è tutto fuorchè inaccettabile... dai, Luis, non abbandonarci in b.net! :(

Jane
13-02-2002, 19.52.34
Luis noooooooooooooooooo
:ueh: :ueh:

Breaveheart
13-02-2002, 22.22.44
bè in un certo senso avete ragione....:rol4: