PDA

Visualizza versione completa : cosa ne pensate dell'hd?

cleo2782
22-07-2009, 14.03.02
volevo saperne di più anche per decidere se fare l'abbonamento a sky...sono appassionata di cinema e soprattutto in vista dell'inverno vorrei guardare tanti film in anteprima!!!Su Facebook ho trovato questa ( http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/skyhd/home.shtml) pagina che parla dell’ HD come di una nuova frontiera della televisione. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

ROLF
22-07-2009, 14.10.26
appassionata...
Ora arriva qualcuno e ti chiede quanti anni hai, se sei single, che taglia di reggiseno hai, se sei maiala, se ingoi o meno..

Scherzi a parte, io SKY HD ce l'ho, ma tu sei completamente a digiuno sul tema? hai un TV in grado di visualizzare programmi HD? hai idea della differenza a livello visivo? Se la risposta è no ti consiglio innanzitutto di farti un bel giro in un centro commerciale dove vdere l differenze con i tuoi occhi.
Altrimenti valuta tu, tieni presente che SKY trasmette in HD ma è un 720p, e la qualità del bitrate non è che sia proprio il massimo.
resta comunque l'unica HD in italia.. per cui.
Imho ora come ora, e ancora per un paio d'anni, è una cosa di cui si può fare tranqueillamente a meno.

JEDI
22-07-2009, 14.22.24
Io ho disdettato l'abbonamento :asd:

DIAZE
22-07-2009, 14.35.12
Complimenti, bel modo di promuovere le proposte commerciali di mr. Murdoch

:asd:

cleo2782
22-07-2009, 14.35.40
ehi troppi termini tecnici...no è solo che ne sento molto parlare e ho visto il video di presentazione dell''hd di sky e veramente mi è piaciuto...se si vedesse davvero cosi bene non esiterei a fare l'abbonamento...si il televisore ce l'ho per guardare in hd..è un panasonic non so che modello

TrustNoOne
22-07-2009, 15.33.39
io praticamente vedo solo contenuti HD sulla tv (mkv scaricati sul media center e bluray tramite ps3).

Per quanto mi riguarda non c'è paragone, soprattutto con l'indispensabile home theater (anche qualcosa da 3-400 euro come il mio, senza andare sul super sboron).

Parlando di sky invece, è una truffa. L'unico motivo per farlo è se interessa lo sport.

cleo2782
23-07-2009, 13.43.50
lo sport....mmm....a parte i mondiali dell'anno prossimo non è che sia appassionata di sport...certo che vedere però le partite dei mondiali in hd su un bel televisore dovrebbe essere ancora più emozionante...

TrustNoOne
23-07-2009, 13.54.32
lo sport....mmm....a parte i mondiali dell'anno prossimo non è che sia appassionata di sport...certo che vedere però le partite dei mondiali in hd su un bel televisore dovrebbe essere ancora più emozionante...

se vuoi spendere 50 euro al mese solo per aspettare i mondiali fai pure :asd:

MaGiKLauDe
23-07-2009, 14.02.59
Sky è una tutela fuori parametro.
35 canali in HD da agosto, copertura definitiva per quanto riguarda lo sport (esempio: Wimbledon TUTTO in HD, il campo principale su un canale, TUTTI gli altri campi visibili dal menù interattivo); buon mix tra ultime uscite e classici del cinema (con tre canali in HD); il miglior TG del paese, in onda 24/24, con approfondimenti, speciali, menù interattivo per guardare il servizio che ti interessa quando vuoi; uno sfracelo di serie tv, dall'ultima stagione di Lost in HD al recupero di Magnum P.I.; più i documentari, i news channel di mezzo mondo. E' proprio senza paragoni.
Certo, è caro e smanettando un po' con un PC si può ottenre quasi tutta la stessa roba. Ma col culo sul divano non ha eguali.

Maharet
23-07-2009, 14.11.21
Quoto Magik.

Crazywave
23-07-2009, 14.34.15
Sky....... è un po' troppo caro secondo me!
ricordo che il 31 luglio parte Tivù sat :)

bejita
23-07-2009, 17.52.24
che taglia di reggiseno hai

a me questo interesserebbe :look:

Khorne
23-07-2009, 17.56.24
Dell'HD penso che gli anime in 1080p su bakabt sono in freeleech :look:

Ah si parlava d'altro :look:

MarcoLaBestia
23-07-2009, 18.28.59
meglio buttare la tv.

Boe.
23-07-2009, 19.06.50
Il mio 40" full hd con myskyHD e home cinema 5.1 sono quanto di meglio possa rullare nel mondo del rulleggio. E a settembre mi arriva il divano 3x2. Bye bye mondo reale :asd:

In ogni caso:
- area sbagliata
- ma è viral marketing?

Eowyn.
23-07-2009, 21.37.10
Secondo me, la seconda che ha detto Boe :sisi:

Per me solo DT in chiaro.

slavic
23-07-2009, 22.49.01
ehi troppi termini tecnici...no è solo che ne sento molto parlare e ho visto il video di presentazione dell''hd di sky e veramente mi è piaciuto...se si vedesse davvero cosi bene non esiterei a fare l'abbonamento...si il televisore ce l'ho per guardare in hd..è un panasonic non so che modello

ma parli del video dove qualcuno si divertiva con il lego?
Perche, con tutto il rispetto verso gli addetti al settore, genitori figli zii noni parenti ed etc
per non divagare tropo... e la cosa piu idiota mai vista, imho
In quanto al HD ed interattività beh ce il PC... e ce USA...
Ma piu seriamente finche non ce la funzione di fare il replay immediato e zoom su tutto campo e vedere se era fuori gioco/gol/fallo o no veramente, e qualcosa che legga le labbra per decifrare che cosa ha detto tizio a caio prima di prendersi una sberla non vedo l'utilita di un abbonamento del genere in casa mia:teach:

Fabio
24-07-2009, 00.33.01
35 canali in HD da agosto

No. :asd:

I 35 canali saranno operativi completamente a Dicembre 2010. Al momento sono solo 10/15 (i tre Sky Cinema, Fox e Fox Crime HD, National Geographic e Discovery Channel, i tre Sport ed Eurosport HD). Gli altri arriveranno da qui a Dicembre 2010.

TrustNoOne
24-07-2009, 09.07.35
io ripeto: scaricare mkv 720/1080p e spendere le 50 euro al mese per comprare un paio di bluray/cofanetto al posto di darli a sky è win.

The El-Dox
24-07-2009, 09.45.57
devo dire che sky in HD è una figata. quoto magik, l'HD lo sfrutto sempre anche se ad essere pignoli, l'HD è un 1080i. Poi molti programmi (le serie tv) in HD in realtà vanno a 576. Però è il contorno che fa la differenza, una offerta veramente completa: canali che seguo sempre cooltoon, coming soon e il gambero rosso/alice. poi come musica ce ne sono un fracasso.

destino
24-07-2009, 09.46.57
ho naruto hd 720 da 7-8 mesi ormai :look:

adesso attendo umineko no naku koro ni in hd :asd:

bQLirU-cBws

Fabio
24-07-2009, 10.28.44
io ripeto: scaricare mkv 720/1080p e spendere le 50 euro al mese per comprare un paio di bluray/cofanetto al posto di darli a sky è win.

Potrei dirti che la maggior parte degli mkv ha l'audio in DTS e io col sistema che ho non riesco a "sentirli". Se avessi tempo di vedere i film come si devono vedere (ossia sedendosi in poltrona per due ore), probabilmente prenderei anche io SkyHD, anche solo per una questione di comodità (quando poi attiveranno MTVN HD c'è seriamente il rischio che lo prenda solo per quello :asd: ).

TrustNoOne
24-07-2009, 10.54.32
Potrei dirti che la maggior parte degli mkv ha l'audio in DTS e io col sistema che ho non riesco a "sentirli". Se avessi tempo di vedere i film come si devono vedere (ossia sedendosi in poltrona per due ore), probabilmente prenderei anche io SkyHD, anche solo per una questione di comodità (quando poi attiveranno MTVN HD c'è seriamente il rischio che lo prenda solo per quello :asd: ).

ovvio, nel tuo caso e' diverso.
io ho ps3, popcorn hour a110 e sony ht-ddw800: posso vedere e sentire qualsiasi formato video/audio :uiui:

Tutto questo sul divano davanti al sony 40" :D
DTS-HD for the win

tra l'altro sky l'ultima volta che l'ho visto aveva solo una parte di film in lingua originale, e quasi tutti senza sottotitoli, e tutti senza sottotitoli in vo. Ad ogni modo il vero motivo per cui non lo farei è il costo ESAGERATO rispetto all'offerta (escluso lo sport)

funazza
24-07-2009, 11.14.03
musica

:roll3: ma vai vah, te e Ledi Gaga

Berek
24-07-2009, 12.18.40
popcorn hour a110

Catsarola, bello! Non sapevo esistesse una robina simile... davvero interessante :evil:

DIAZE
24-07-2009, 12.22.23
Che fine ha fatto cleo?
E' andato a volantinare le promozioni sky porta a porta?

Maharet
24-07-2009, 12.35.05
Che fine ha fatto cleo?
E' andato a volantinare le promozioni sky porta a porta?

Magari anche no.
In ogni caso mi sembra interessante la discussione che ne e' seguita :)

DIAZE
24-07-2009, 13.05.08
Magari anche si.
Comunque la mia era solo una battuta

:)

Fabio
24-07-2009, 13.16.28
tra l'altro sky l'ultima volta che l'ho visto aveva solo una parte di film in lingua originale, e quasi tutti senza sottotitoli, e tutti senza sottotitoli in vo.

Adesso, la lingua originale c'è in tutti gli HD, senza contare che vengono trasmesse delle cose che è difficile trovare in altro modo (vedi Il Gattopardo di Visconti in HD che sarà trasmesso il 31 Luglio... prima che lo facciano uscire in BR, avoja).

cleo2782
24-07-2009, 14.18.52
non farei l'abbonamento di certo per il calcio che poco mi interessa...sono orientata sul pacchetto mondo+cinema il cui costo non mi sembra esagerato e da quello che ho visto non ha subito variazioni rispetto al costo precedente...concordo con chi dice che sky ha il miglior tg...penso sia il più autonomo e imparziale, il che, visti i tempi non è da poco....in effetti preferisco piu stare in poltrona che davanti al pc..per cui penso di sfruttarlo parecchio l'abbonamento...

TrustNoOne
24-07-2009, 14.25.16
Catsarola, bello! Non sapevo esistesse una robina simile... davvero interessante :evil:

hanno fatto anche il B200...
In concomitanza dell'acquisto della tv ho studiato da subito che media center prendere perché comprare una tv hd senza fonti hd e' uno spreco...

bill: si' c'hai ragione ma 50 euro al mese per me continuano ad essere tante, preferisco non spenderle e comprare bluray come già detto :D

Wiz
24-07-2009, 17.54.40
Magari anche no.
In ogni caso mi sembra interessante la discussione che ne e' seguita :)

Giusto per ribadire.
Al prossimo che tira fuori 'viral marketing, qualcuno ha pensato ai bambini?' (che potrebbe anche essere, eh, ma la discussione seguita mi sembra tutt'altro che da cestinare, per quello avevamo deciso di lasciar proseguire) gli mando bejita in versione arrapata ed unta sotto casa. :asd:

bejita
24-07-2009, 18.25.37
... :| ...

destino
24-07-2009, 18.42.32
oppure zio lucas unto di merda :teach:

Wiz
24-07-2009, 19.15.50
... :| ...

...ah. Non te l'avevo detto? :asd:

The El-Dox
24-07-2009, 20.02.59
:roll3: ma vai vah, te e Ledi Gaga

vabbè ledi gaga è ledi gaga e lo sai che ognuno ha degli scheletri musicali nell'armadio (e lei la vorrei sinceramente), ma brand new e gold non mi sembrano proprio così canalacci...
e poi pulse mi serve per rimanere biNbominkia aggiornato huuuuuuu! :roll3:

e infine vuoi mettere le rollate a leggere gli sms su rtl? completamente sconnessi e grammaticalmente osceni?:D
tipo "un saluto, bella messag in the butthle, evviva i polisch sono il mio gruppo preferito"

impareggiabile.

Fabio
24-07-2009, 20.59.51
ma brand new e gold non mi sembrano proprio così canalacci...

Ci aggiungo pure Voce (il 711), che fa spesso video di generi che non compaiono su nessuno degli altri canali, e pure Hip Hop TV. :asd:

ARDDDT23
24-07-2009, 21.26.47
Io mi chiedo sempre come si possano guardare i film su un misero 42 pollici.

Sotto i due metri non si gode:asd:... i videogiochi diventano assurdi e le partite in multiplayer con gli amici non hanno prezzo.

viva i vpr hd!

:D si sto facendo lo sborone.