PDA

Visualizza versione completa : Hack, Duped... alla fine vi dico io la verità

Liam Gallagher
12-02-2002, 14.40.32
La verità è una sola: DIABLO II è un gran gioco! Ecco questo è quello che penso! Possono dupare scancherare con gli item ma a noi non ce ne frega un emerito C A Z Z O: noi giochiamo alla faccia loro (i lamer) che cercano in tutti i modi di rovinare uno dei giochi più belli della storia, giochiamo tra amici e ci divertiamo dimenticando tutto (lamer, duped)!!
Diablo II is the BEST!!!
Scusate lo sfogo era da tasnto che lo tenevo represso...

Ciao a tutti

PS Continuiamo così...

Elmander
12-02-2002, 14.45.17
d'accordo al 100% con te liam, certo non si può chiudere gli occhi e far finta che non ci sia nulla di marcio in giro, ma che si rovinino il gioco da soli

[Derfel]
12-02-2002, 14.46.44
Sante parole liam, sante parole....

Liam Gallagher
12-02-2002, 14.50.43
Forse mi sono spiegato male: non volevo dire di far finta di niente, gli hack sono problemi seri e vanno risolti al più presto, ma quel che voglio dire io e che mentre ad esempio sto massacrando il povero pala di Derfel (quante che me ne dirà adesso :D) o quando sto facendo un bel super cow lolloso con te e gli altri di certo non mi viene in mente il lamer di turno che dupa gli item 1.08. Diablo II fa divertire e se hai degli amici in battle.net bè possiamo dire che Diablo II rasenta l'immortalità!

Willett
12-02-2002, 14.55.27
Liam mito, andiamo avanti per la nostra strada, certo che alcune cosa lasciano l'amaro in bocca, ma Diablo II è un gran bel gioco e siamo cmq in molti a giocare full legit ed a divertirci fra di noi.

Cmq oltre che duellare come un pazzo, fatte anche vedè in game exp ;) :).

Bye Bye
:hello:

Jane
12-02-2002, 15.48.37
Bravo Liam hai straragione e quando giokiamo tra di noi è tutto bello . Ci divertiamo ... e chi nn lo capisce peggio per lui :)

tobia
12-02-2002, 15.56.36
Io l'ho sempre detto che ci rimettono loro perchè quando hai tutto o tutto è molto semplice non hai più stimoli per continuare, divertiamoci tra di noi

kaithal
12-02-2002, 17.20.50
Quest'uomo è un saggio!
Bravo Liam e bravi tutti gli amici e le amiche che abbracciano questa filosofia :D

Turms
12-02-2002, 18.30.01
sottoscrivo in pieno. per il gioco e per gli "amici" trovati!! ;)

gamord
12-02-2002, 18.46.11
grande filosofo... :p
comunque ti do' ragione...
l'unica pecca... doversi guardare dagli "scambi facili" :eek: e/o con pg non affidabili al 100% :mad2:

dgraz
12-02-2002, 19.15.56
Bene era ora che qualcuno dicesse delle belle parole a favore del gioco!, proprio non ne potevo più di tutti quei post su:
" andiamocene da Diablo 2 " Se il gioco è bello (e lo è!!!) perchè mai abbandonarlo per lasciarlo in mano a dei pincopallini (parola gentile per non dire altro) che lo rovinano e basta? Senza fatica non c'è nessun gusto ad uccidere Diablo o Baal!!!
Ciao

X;X
;;
<>

Crenshaw
13-02-2002, 01.20.02
Io voglio restare su LoD ancora un bel po', almeno mi sono prefissato questo... non appena trovo l'Arreat Face comincio un nuovo baba, quindi vi romperò le palle ancora per un bel pezzo... :evil:

[Derfel]
13-02-2002, 08.56.05
Originally posted by Liam Gallagher
......mentre ad esempio sto massacrando il povero pala di Derfel (quante che me ne dirà adesso :D) .......

MUAHAHHAHAHHA. Troppo Lol. Che dire se non che sei un

IDOLO :D ;) http://www.plauder-smilies.de/rough/greenchainsaw.gifhttp://www.plauder-smilies.de/rough/smileyshot2.gif

Liam Gallagher
13-02-2002, 09.13.59
Mi gusto la scenetta troppo lol :D
:Pop: :Pop: :Pop:

Luisen II
13-02-2002, 10.04.28
Sono gli stessi discorsi che sentivo circa 2 anni fa :)
Solo che allora si parlava di un'utopia: il full legit in open ;)

Il closed attuale è un nuovo modo di giocare che non mi dipiace affatto... peccato per chi si avvicina ora per la prima volta a LOD nei reami di b.net :)

Godran-sfa
13-02-2002, 10.19.53
Grandi ragazzi. E' da quando è uscita sta storia dei dupe che predico la filosofia dello "STI CAZZI" :D

Dupano? Bella pe loro... io non mi sporco le mani e continuo a divertirmi :)

Peccato ci si becchi poco con voi di blizzy ma piano piano vi becco tutti :roll3:

Crenshaw
13-02-2002, 13.51.41
Originally posted by Luisen II
Sono gli stessi discorsi che sentivo circa 2 anni fa :)
Solo che allora si parlava di un'utopia: il full legit in open ;)

Ma ti ricordi che (forse) avevamo giocato in Open (io con baba, tu con sorca) da Mephy Hell senza neanche accorgerci che eravamo noi? :D E se non eri tu, era qualcun altro... :roll3:
P.S. Luis, per quanto anni riuciremo a resistere su LoD? :D