PDA

Visualizza versione completa : A proposito di figur...acce

Maharet
21-07-2009, 16.45.56
Ambasciata del Giappone in Italia (http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm)

Ora, io mi vergogno un po'.

Indiependent
21-07-2009, 16.48.13
Datata , comunque io mi vergogno sempre. :|

Maharet
21-07-2009, 16.50.28
Datata , comunque io mi vergogno sempre. :|

si ho visto che era datata ma l'ho saputo solo mo'.
E cmq hai ragione, avrei dovuto scrivere che mi vergogno un po' di piu'.

aries
21-07-2009, 16.51.21
mandateci il gundam a punirci *_*

nirvana94
21-07-2009, 16.56.19
mandateci il gundam a punirci *_*
:D:roll3::asd:

dai però di certo non sono cose da dire cavolo...cioè, potrebbe anche non esserlo, ma è comunque un segno di razzismo :tsk:. Magari non l'avrà detto con quel proposito, però...

...di certo un bel Mobil Suite Gundam ci vorrebbe in questi casi :roll3::D

Di0
21-07-2009, 17.05.26
Ora... quel giornalista è stato licenziato con la stessa celerità del giornalista "dei quattro gatti"?
A me sembra una cosa molto più grave, meno scherzosa, a sfondo razzista e soprattutto non "interna", ma addiruttura internaziolale.
Se in Italia valessero pene uguali per tutti, questo dovrebbe essere scudisciato in pubblica piazza, al confronto del licenziamento dell'altro giornalista. :asd:

Comunque sì, non l'avevo sentita questa e un po' di vergogna c'è e brucia, pur con tutto l'amore che nutro per i Nippo. :asd:

Maharet
21-07-2009, 17.08.16
No, non c'e' mai stata replica e il pezzo e' ancora li' in archivio inalterato.

Di0
21-07-2009, 17.09.39
Ma pensa!

Ubar
21-07-2009, 17.18.55
ahhh uff, io pensavo fosse un topic dove si raccontavano le figure di merda! tra l'altro sentite questa che è capitata qualche tempo fa a un mio compagno: lui studia eletrotecnica al politecnico di Zurigo e date le dimensioni degli auditori i prof (come penso dapperutto) hanno un microfno che si mettono al collo a mo di collare. Suona la pausa tra un ora e l'altra e tutti escono a fare pausa tranne un po di gente. Il prof esce pure evidentemente per recarsi nel bagno li vicino perchè infatti a detta del mio amico dopo breve si sente un sonoro scrosciare di piscio :asd:

destino
21-07-2009, 17.29.15
Ora... quel giornalista è stato licenziato con la stessa celerità del giornalista "dei quattro gatti"?
A me sembra una cosa molto più grave, meno scherzosa, a sfondo razzista e soprattutto non "interna", ma addiruttura internaziolale.
Se in Italia valessero pene uguali per tutti, questo dovrebbe essere scudisciato in pubblica piazza, al confronto del licenziamento dell'altro giornalista. :asd:

Comunque sì, non l'avevo sentita questa e un po' di vergogna c'è e brucia, pur con tutto l'amore che nutro per i Nippo. :asd:

se non sbaglio quel pezzo l'ha scritto il direttore del giornale, un certo mario giordano :asd:
Vabbè se ne era già parlato, che si pretende da mario giordano, pure la serietà professionale?

FullMetalBlade
21-07-2009, 17.47.32
Vergogna e dire poco :|
Ma sarà stata una direttiva di "Big Boss (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Silvio_berlusconi)" (chiedo scusa a Kojima per questo insulto, accetto la vendetta che subirò da parte di Raiden T_T) per rendere più amichevoli le relazioni internazionali, insieme alla tattica del nascondino e dell'abbronzatura :asd:

P.s. Ribadisco che mi vergogno da morire, mi schiero con i Jappi.
E voglio un EVA, altro che Gundam :D

Ghostkonrad
21-07-2009, 17.49.22
In realtà ci è andata bene, almeno non l'hanno nominato deputato. :asd:

Indiependent
21-07-2009, 17.55.29

diamo tempo al tempo. :asd:

FullMetalBlade
21-07-2009, 17.58.32
diamo tempo al tempo. :asd:
O diamolo in pasto a Godzilla prima che sia troppo tardi :red:

Matt
21-07-2009, 17.59.49
Abbiamo solo molto da imparare da i Giapponesi.

destino
21-07-2009, 18.00.51
Abbiamo solo molto da imparare da i Giapponesi.

berlusconi da loro ha già imparato a odorare le mutandine delle adolescenti :teach:

FullMetalBlade
21-07-2009, 18.02.46
berlusconi da loro ha già imparato a odorare le mutandine delle adolescenti :teach:
No no, a imparato a rubarle :nono:
La tecnica utilizzata dal Berlusca per odorarle è personale e inarrivabile anche per quei depravati dei Jappi :teach:

funker
21-07-2009, 18.03.17
Ma succede mai qualcosa di bello in Italia?

Indiependent
21-07-2009, 18.07.14
No no, a imparato a rubarle :nono:
La tecnica utilizzata dal Berlusca per odorarle è personale e inarrivabile anche per quei depravati dei Jappi :teach:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/8/83/Happosai.jpg/280px-Happosai.jpg
:teach:

Lower
21-07-2009, 18.10.47
Mha...
Comunque, il sito è parecchio... ehm... spartano. :sisi:

M@TTE
21-07-2009, 18.25.32
Vergogna e dire poco :|
Ma sarà stata una direttiva di "Big Boss (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Silvio_berlusconi)" (chiedo scusa a Kojima per questo insulto, accetto la vendetta che subirò da parte di Raiden T_T) per rendere più amichevoli le relazioni internazionali, insieme alla tattica del nascondino e dell'abbronzatura :asd:

P.s. Ribadisco che mi vergogno da morire, mi schiero con i Jappi.
E voglio un EVA, altro che Gundam :D

Altro che Raiden, vengo io a farti il culo...Come hai potuto usare quel nome leggendario per chiamare il Saltimbanco di Arcore?Come hai potuto? :tsk:

Però il link che hai messo mi ha fatto cappottare :roll3:

Ma :roll3: :roll3: :roll3:

Stryder
21-07-2009, 18.37.46
ahhh uff, io pensavo fosse un topic dove si raccontavano le figure di merda! tra l'altro sentite questa che è capitata qualche tempo fa a un mio compagno: lui studia eletrotecnica al politecnico di Zurigo e date le dimensioni degli auditori i prof (come penso dapperutto) hanno un microfno che si mettono al collo a mo di collare. Suona la pausa tra un ora e l'altra e tutti escono a fare pausa tranne un po di gente. Il prof esce pure evidentemente per recarsi nel bagno li vicino perchè infatti a detta del mio amico dopo breve si sente un sonoro scrosciare di piscio :asd:
Tutti a dire stronzate! (cit.)

QNTOQYDrLLI

Matt
21-07-2009, 19.03.12

E merita tutto il mio rispetto per questo infatti :asd:

ARDDDT23
21-07-2009, 19.14.04
La notizia è abbastanza vecchia e penso di aver letto già una discussione a riguardo sul forum.
comunque ribadisco la mia vergogna.

FullMetalBlade
21-07-2009, 21.16.51
Altro che Raiden, vengo io a farti il culo...Come hai potuto usare quel nome leggendario per chiamare il Saltimbanco di Arcore?Come hai potuto? :tsk:

Però il link che hai messo mi ha fatto cappottare :roll3:

Lo so, la mia era una bestemmia bella e buona, ma comprendimi, dovevo T_T
Con che altro nome potevo rappresentare l'altezza di sua maestà Berluscan? T_T
Non sapevo in che altro modo potevo rappresentare il mio acidume ironico :asd:

BVZM
22-07-2009, 02.08.14
Aspetta che lo indaghino per qualche motivo, e ci sarà subito pronto uno scranno per lui al Parlamento.

MarcoLaBestia
22-07-2009, 05.03.16
Ma succede mai qualcosa di bello in Italia?IL PRANZO :sbav:

M@TTE
22-07-2009, 08.03.43
Con che altro nome potevo rappresentare l'altezza di sua maestà Berluscan? T_T

Scegli uno di questi: Brontolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo, Pisolo e Cucciolo :asd:

Luka83
22-07-2009, 09.19.56
ormai non mi stupisce più niente -_-'
l'Italia è un paese razzista, ma ancora non lo sa :teach:

P.S. l'Ambasciatore Africano in Italia ha scritto una lettera per far cambiare la Via alla sede de "Il Giornale" :asd:

Il Giornale
Via Gaetano Negri, 4
20123 MILANO

kakikoio
22-07-2009, 10.19.26
Ma poi sti giapponesi, io li ho guardati bene da vicino. Mica sono gialli...:mumble: Lo diventato da abbronzati? E cmq che fesso sto giornalista, ma anche il correttore di bozze, non ha notato la cosa? :asd:

angelheart
22-07-2009, 11.21.07

Ma io dico, ma le bozze non sono controllate da qualcuno, approvate da qualcun altro? Non mi intendo di iter giornalistici, ma possibile che in tutto il giornale nessuno gli abbia detto "Oh, ma che cazzo hai scritto?"

Maharet
22-07-2009, 11.52.38
Ma io dico, ma le bozze non sono controllate da qualcuno, approvate da qualcun altro? Non mi intendo di iter giornalistici, ma possibile che in tutto il giornale nessuno gli abbia detto "Oh, ma che cazzo hai scritto?"

Al direttore? :)
Gli editoriali dei direttori delle testate difficilmente passano sotto la mano del correttore di bozze :)
Tanto piu' se stiamo parlando di testata online. Se il pezzo e' stato pubblicato solo sull'online non ci sono proprio (nella stragrande maggioranza dei casi) i correttori.

angelheart
22-07-2009, 18.27.35
OK ok, mi era sfuggito l'autore del pezzo

Ma non c'è nessuno che gli ha detto "Ma chi cazzo t'ha fatto direttore?"

destino
22-07-2009, 18.29.54
Ma non c'è nessuno che gli ha detto "Ma chi cazzo t'ha fatto direttore?"

se lo dice lui stesso ogni giorno guardandosi allo specchio

Alborosso
22-07-2009, 19.55.40
Certo che siete proprio ignoranti era una battuta voleva essere solo simpatico come il suo capo..........
"MISTER OBAMA !!! " (cit.) :asd:

Di0
22-07-2009, 19.58.18
ok ok, mi era sfuggito l'autore del pezzo
...
Ma non c'è nessuno che gli ha detto "ma chi cazzo t'ha fatto direttore?"

L'ALIEEENO!

Ma porco cazzo, me lo fa tenere il caps-lock attivo, sì o no?! :asd: