PDA

Visualizza versione completa : quanto valgono i pg....(interessante)

darfull
12-02-2002, 13.56.42
ma quanto vale un pg, mi spiego....

il mio necrodx di liv. 80 circa fatto esclusivamente in d2 secondo me vale moltissimo in termini di:

- ore di gioco

- affetto

- valore intrinseco di ogni skill point assegnato

anke se il poveretto e' in pensione causa lod vale 100 volte di + del mio zeus_sdl tirato su in 5 giorni di lag....

zeus_sdl e' perfetto secondo una analisi oggettiva (thx khorne-thx sworddx)

necrodx e' una ciofeca a stantuffo....

ora:

Elmander
12-02-2002, 14.11.07
vale 100 volte di + quello che t sei cresciuto da solo... il babakhorne sarà pure perfetto ma è semplicemente ricopiato da una guida...

Dedalus
12-02-2002, 14.51.47
Originally posted by Elmander
vale 100 volte di + quello che t sei cresciuto da solo... il babakhorne sarà pure perfetto ma è semplicemente ricopiato da una guida...

Giustissimo quello che dite ragazzi, ma a questo punto le guide che facciamo a che servono, se non a rovinare il gioco ai niubbi?
Se quello che dite è vero (e dentro di me sento che è così) come ci comportiamo con i niubbi? Che indicazioni gli diamo? Forse é meglio dirgli quello che non devono fare.

Elmander
12-02-2002, 15.33.45
no dico che crescerne uno da leecher in 5 giorni potrà anke creare un personaggio il più devastante della storia, ma non l'hai sofferto, non c'è cuore in lui...
sinceramente io sono molto + affezionato al mio elmander con 45 punti a energia sprecati a caso che a tutti gli altri miei personaggi

Jane
12-02-2002, 15.44.23
Io ho una inca su D2 nn Lod lvl 84 mi pare ... fatta con molti errori ma con mesi e mesi di lotte ... e anke se adesso la uso poconn posso abbandonarla completamente ...le sono troppo affezionata.
Pero' secondo me nn e' la questione di quello che si impara dalle guide, le guide vanno bene , e poi sulla base di quello che leggi puoi sempre portare variazioni per adattare le risorse in qualke modo anke al tuo carattere e attitudini,il vero difetto dei pg nuovi secondo me e' davvero quello degli items ; nn c'è niente da fare la differenza di cinque punti skill su una inca di medio-alto livello ( come nel caso della mia Scarlett che a 95 nn ha ne' Oculus ne' soj ne' un cappelluccio decente per ora )si fa sentire in modo enorme... ci sono Inca di 75 con tutto quello che ci vuole che vanno molto meglio e nn sono sudate neanke un po' perche' davvero arrivare a 75 adesso e' un attimo... non so pero' come questo problema si possa risolvere ... forse finirà tutto in una marea di pg usa e getta ... Questo proprio nn mi piace :confused:

Dedalus
12-02-2002, 16.31.46
Quindi il problema risiede negli items secondo voi? E che ne direste d'indire una serie di duel dove non è concesso l'uso di unici? Solo rari ed eventualmente Runeworlds. Sarebbe interessante come sfida e farebbe contenti tutti quei duellatori che rimpiangono i tempi di Diablo II dove ognuno aveva un equip diverso. Che ne pensate?

mVm
12-02-2002, 17.05.49
Originally posted by Dedalus
Quindi il problema risiede negli items secondo voi?
(omissis)
... che rimpiangono i tempi di Diablo II dove ognuno aveva un equip diverso. Che ne pensate?

Al proposito farei una considerazione. In D2 gli unici erano, non tutti ma quasi, fetenti al punto tale da determinare il privilegiare la ricerca di oggetti rari con particolari stat . Chi non ricorda certi archi gotici danno 14x o lance danno 3xx ?!?
Anche allora quindi si tendeva all'uniformità, ma forse era un pò più difficile.

dgraz
12-02-2002, 20.08.13
Tutti hanno una loro logica dipende da colui che li usa e come ti piace giocare, certo che un pg tirato su con tanta fatica ti è molto più caro degli altri, pensa te se ti beccano gli hack e te lo distruggono, allora sì che fai fuoco e fiamme!!!