PDA

Visualizza versione completa : [HELP]Scheda 3D

VladimirII
12-02-2002, 14.34.59
ditemi ke supporto 3d usate per UT io prima usavo quello ke mi consigliava ma mi si blokkava quasi subito(quando faceva PRECACHING :confused: ) allora ho messo quello ke diceva:"compatibile con tutte le skede 3d" per andare sul sicuro:D :D non mi si bloccava + ma la grafica era terribilmente sgranata :( :( ora ho messo il supporto openGL e sembra andare tutto bene ma una frase mi ha lasciato perplesso...
"USALO A TUO RISCHIO" :eek2: :sob: ora mi appello a voi :bigear:

palka
12-02-2002, 15.45.18
io uso felicemente l'OpenGL, anche perchè la mia geForce3 Ti500 mi permette di usare le textures DXT.

ho detto.

thegig
12-02-2002, 23.40.19
Grafica molto sgranata? Può darsi che tu avessi selezionato il rendering software? (Che non sfrutta la scheda 3d ma solo il processore)

Solitamente si gioca (a meno che non si abbia una scheda 3dfx) con il supporto Direct3D. (Che credo dovrebbe anche essere migliorato, se hai installato la patch 436).

Il supporto OpenGL è un'opzione in più... che, a seconda della tua configurazione, può funzionare meglio o peggio. Se ti funziona tutto, non ci sono problemi! :) (Insomma, non credo che ci sia rischio di causare danni! :))

Ciao!

VladimirII
13-02-2002, 22.28.24
Originally posted by thegig
Grafica molto sgranata? Può darsi che tu avessi selezionato il rendering software?

Infatti era proprio questa l'opzione ke avevo selezionato...
ma qualcuno di voi sa spiegarmi che vuol dire PRECACHING e perchè usando l'opzine direct3D mi si bloccava durante questa fase????
tnx

BigKrash
15-02-2002, 00.13.33
Originally posted by VladimirII

Infatti era proprio questa l'opzione ke avevo selezionato...
ma qualcuno di voi sa spiegarmi che vuol dire PRECACHING e perchè usando l'opzine direct3D mi si bloccava durante questa fase????
tnx

precaching vuol dire caricamento.:D

VladimirII
15-02-2002, 15.23.36
Originally posted by BigKrash

precaching vuol dire caricamento.:D

mmmmmmm certo che i traduttori di UT sono proprio degli sfaticati.....
e perchè prima dell'entrata in gioco c'è scritto caricamento e poi una volta entrato mi mette precaching????

dubbi amletici :D :D :D

palka
15-02-2002, 16.37.23
il precaching serve per caricare in RAM tutte le textures del livello, così elimini un po' di rallentamenti quando passi da una zona ad un'altra :)

Zero 2112
15-02-2002, 16.44.19
Originally posted by palka
il precaching serve per caricare in RAM tutte le textures del livello, così elimini un po' di rallentamenti quando passi da una zona ad un'altra :)

Piuttosto utile quando si ha un computer scadente.....:)

NEGATIVE_CREEP
15-02-2002, 22.28.12
BELLA SCHEDA, POSSO GIOCARE CON UN'ALTA RISOLUZIONE!:D