PDA

Visualizza versione completa : Come findare decentemente (2)

kaithal
12-02-2002, 08.31.30
Il metodo Erik ha funzionato per diverse settimane, ma da una quindicina di giorni a questa parte non trovo più una mazza! La % di mf è sempre quella, 254, e la quantità di run anche. Per cambiare ho iniziato a fare i baal-run, ma anche lì se vedo un giallo è un evento da festeggiare :(
Anche x voi è così? Che mi suggerite?

[Derfel]
12-02-2002, 08.46.46
Guarda non capisco proprio quello che ci sta sotto!!!
Succede pure a me che in alcuni periodi escono unici in quantità ( anche se schifezze o doppioni ) e poi il nulla assoluto ( i blu ormai saranno milioni ). Io credo che forse sia una buona cosa alternare questi periodi con percentuali al 250% e le % massime con cui si girava prima. Bho mistero!:confused:

kaithal
12-02-2002, 09.06.09
Mmmmmhhhhhhhh......
Proverò a riprendere le mie due ali baba, allora e vedere cosa succede.
Ma siamo solo io e Derf con il fattore C sotto zero o c'è anche qualcun'altro????? :eek:

Luisen II
12-02-2002, 09.11.28
Si, in effetti trovo molto meno... già prima trovavo poco :(
E pensare che avevo quasi completato l'arsenale... vabbè proverò ad abbassare/alzare l'mf.

Necromancer
12-02-2002, 09.17.43
E' vero !
Io viaggiavo attorno ai 100 per priviliegiare le resistenze, ma appena ho appreso del 250 mi sono vestito di tutto punto per trovare oggetti. PEGGIO DI PRIMA !!
Da tre giorni a questa parte ho trovato solo un volgare PUNGOLACCIAIO !

tobia
12-02-2002, 09.18.00
Anche io non trovo più niente o quasi dopo molti giri ho finalmente ritrovato la Collana di Orecchie perduta ed un'ali babà,
ma devo dire che la maggior parte delle volte non esce proprio nulla:(

kaithal
12-02-2002, 09.19.20
Originally posted by Luisen II
Si, in effetti trovo molto meno... già prima trovavo poco :(
E pensare che avevo quasi completato l'arsenale... vabbè proverò ad abbassare/alzare l'mf.
Anche a me mancavano solo quelle 2-3 cosette x completare l'equipaggiamento dei miei pg: Arkaine, Baranar, Bartuc, Soj....
Cosette, appunto :D

Grimorg
12-02-2002, 09.38.37
Originally posted by kaithal

Ma siamo solo io e Derf con il fattore C sotto zero o c'è anche qualcun'altro????? :eek:
Mi sa che siamo in 3.... :(

ziomukka
12-02-2002, 10.02.04
....hmmmmmmmm......se metto da parte la megalomania e mi conto solo uno, allora siamo in 4 :roll3:

non trovo nulla che non siano vaccate........nemmeno luisen sa come rispondere alle mie domane del tipo "questo vale qualcosa?"......e se riesco a mettere in difficoltà il nostro bot preferito, allora.........vabbè, no comment.

ciaoooooooo

gamord
12-02-2002, 10.07.49
Domina sempre e cmq il fattore C...
io ho provato il mf 250% e per una settimana intera non ho trovato niente di particolarmente esaltante... venerdi' scorso, in poco + di un'ora di mephyrun invece, mi son saltati fuori:
Shaftstop :eek:
baranar :eek:
amuleto saraceno :eek:
collana orecchie (eterea :( )
....

poi da allora di nuovo ca$$atine... :p

Elmander
12-02-2002, 10.37.30
Io son 0% mf uccidendo il re delle mukke trovato in 2 volte separate alibaba e arlekko :eek:
con la sorkafind 30 mephrun con miglior cosa una rekkie eterea con stat orribili 6/12... appena ho alzato da 247 a 330 in sole 2 run ho trovato
luce della mano benedetta
scudo di duriel
lideless

è solo et semper fattore C dominante... e cmq derf che trova zakko da una mukka qualsiasi e anke da meppo night in una settimana non mi sembra l'abbia bassino :p

tobia
12-02-2002, 10.45.32
Concordo con Elmander il fattore c$$o è dominiante (penso 70 fattore C. 30 mf) ho provato con vari mf ed i ritrovamenti erano del tutto casuali; caso assurdo con assa mf 70 uccidendo Baal a livello normal ho trovato Corvo Gelido

[Derfel]
12-02-2002, 10.50.16
Ovvio Elmander, quello è fattore C che non ha niente a che fare con l'mf :P . Botta di çulo rulez più dell'mf :D

Erik
12-02-2002, 11.38.33
Purtroppo devo constatare che ultimamente ( 5 o 6 giorni ) non ho praticamente trovato + nulla di decente ( annovero solo una collana d'orecchie 6/15/15 ).
Mistero....anche se personalemente non demordo.

Ciao

Willett
12-02-2002, 11.39.58
io parlo solo ed esclusivamente di mephyrun ad hell, ma ho fatto caso che se droppa blu o gialli continuerà per un bel pò a dare sempre blu e gialli, nel momento che inizi a trovare unici, il drop degli unici continua, forse sarà un timer del programma che scatta random a determinato orari......boh la butto lì, poi riguardo la qualità degli unici droppati vale il fattore C, dato che Mepho ad Hell potrebbe droppare quasi tutto escluso il nonno e qualche altro items super caxxuto.

Ditemi se capita anche a voi così.

Bye Bye :hello:

tobia
12-02-2002, 11.56.48
Io ho notato che quando ad hell non droppa nessun unico andando ad incubo e facendo Baal Menphi e Travincal qualcosa si rimedia, non è una formula ma molto spesso capita, ovvio il livello degli unici non è elevatissimo però mooooolto tempo fa fando così ho trovato Zacarum Bartuc e altro che non ricordo

Crenshaw
12-02-2002, 13.25.46
Visto che vi lamentate tutti, voglio darvi un bel calcio nel sedere :D e parlarvi dei miei metodi di MR che sono stati abbastanza fruttuosi ultimamente. In 3 giorni ho trovato, oltre a una quantità di unici schifosi indecente, 2 Shaftshop, 1 Vampire Gaze e 1 String of Ears, oltre ovviamente a molta altra roba che però non mi serve... ho tradato l'elmo x soj :yumm:
Io tengo questo metodo (thnx, Luis :D ): uccido mephy... anzi, no, vi faccio stare un po' sulle spine e non ve lo dico... prima devo verificare che funzioni per davvero! :D :p

snake78
12-02-2002, 13.32.56
Boh ultimamente ho provato poco conil 250 ma con il 0 una decina di volte e mi sono caduti uno stormshield e un gaze

C4stor
12-02-2002, 14.01.40
negli ultimi tre giorni ho trovato ala della valchiria, jalal, arreat, 2 corvetti, hellmouth.
Secondo me bisogna findare quando c'è meno gente... mattina e notte fonda e con pg di livello + alto possibile, il MF conta ma dopo il 100 secondo me cambia di poco. Gli oggetti citati sopra li ho trovati con amazzone del 91 con 150% MF in un totale di 6 orette da mephisto (2 ore al giorno tolgono mephisto di torno :D )

Grimorg
12-02-2002, 14.09.42
Originally posted by Crenshaw
uccido mephy... anzi, no, vi faccio stare un po' sulle spine e non ve lo dico...
:angry: :angry: :angry:

Luisen II
12-02-2002, 14.39.50
Visto che vi lamentate tutti, voglio darvi un bel calcio nel sedere :D e parlarvi dei miei metodi di MR che sono stati abbastanza fruttuosi ultimamente. In 3 giorni ho trovato, oltre a una quantità di unici schifosi indecente, 2 Shaftshop, 1 Vampire Gaze e 1 String of Ears, oltre ovviamente a molta altra roba che però non mi serve... ho tradato l'elmo x soj :yumm:

Ci sono alti e bassi, per te è il momento alto e per me quello basso: ricorda che sono uno dei due che qui ha trovato un soj da mephi... :D e forse l'unico che ha preso uno shaeffer's dallo stesso ;)
Fossi in te non sarei così allegro ;)
Cmq mantengo sempre lo stesso metodo, almeno in ossequio al tuo C

kaithal
12-02-2002, 16.58.34
x Derf
A me capita spesso che il primo run trovo unici, dimmerrdda, ma unici. Poi il nulla.

x Crenshaw
Se ti serve un tank x il find, chiama. Così approfitto un pò del tuo smisurato fattore C! E poi 'sto metodo in cosa consiste? Daje. nun fatte pregà!

Quiqueg
12-02-2002, 18.39.29

Ci sono alti e bassi, per te è il momento alto e per me quello basso: ricorda che sono uno dei due che qui ha trovato un soj da mephi... C
premetto che posso vantarmi anche io di aver trovato un jordy in closed(incredibile appena ho visto un anello unico mi sono detto: bella ciofeca, sara' il solito nagel o un manald...e invece...)
cmq, facendo run prevalentemente in open(non credo cambi molto con il closed, cmq ne ho fatte tante, e tante altra gente che conosco), posso confermare che i drop sono a gruppi, ma non solo...ho notato una cosa alquanto strana: spesso gli unici mi capitano a gruppi di unici uguali...ma e' possibile trovare 3, dico 3, verghe di jo(uniche ovviamente...) in tre run quasi CONSECUTIVI? o tre lapidi di couant...o 3-4 rattlecage(queste "solo" nell'arco di una giornata)...e nelle stesse run quasi niente altro? :confused: mi sembra francamente che con le probabilita' che girano sui drop, il verificarsi di eventi del genere sia un po', come dire...improbabile...
un'altra cosa, in d2 pre exp se in una data mappa cadeva un unico, rifacendola spesso ne cadeva un altro...magari addirittura dalla stessa cassa!!!
e questa e' mia esperienza personale...
non ho piu' parole per commentare...

Crenshaw
12-02-2002, 18.48.05
Come findo io (ringrazio Luis per la consulenza), ma non è niente di speciale, mi sa che è un periodo di §§§§... :D:

una media di 30 Mephy Run al giorno (un po' pochini, ma non ho essenziale bisogno di stuff al momento);
comincio in Hell (anche se non influenza quasi nulla);
ucciso Mephy, ovviamente guardo il bottino:
- se c'è anche solo un unico o un set continuo a uccidere Mephy in Hell...
- se ci sono solo magici e/o rari cambio livello di difficoltà (e quindi vado in Night);
ripeto il procedimento in Night...

Semplice, no?

I risultati:
Premesso che la qualità degli oggetti trovati va solo a §§§§, posso dire di trovare una buona quantità di unici... il cambio di livello, chissà perchè, fa quasi sempre saltare fuori degli unici... almeno, a me succede così... :rolleyes:
Non so bene quanto mf% ho... l'avevo a 250% preciso, poi ho fatto qualche modifica e dovrei stare attorno al 260equalcosa%...

x Luis: non hai trovato solo un jordy dallo zio, ma anche l'Arreat Face :eek: :D

kaithal
12-02-2002, 18.53.23
Io ho notato che spessissimo Mepho droppa oggetti dello stesso tipo, ma di qualità diversa. Mi spiego: alle volte lascia cadere 1 ascia bifronte rara, una magica e una di un set. Ma tutte con lo stesso identico nome, anche se sono blu, gialle e verdi.

X Crenshaw
Mi sembra che il tuo "metodo" sia basato parecchio sul fattore C più che sullo studio di una strategia di find :D

Vlad_II
12-02-2002, 19.42.04
ragà io per quanto riguarda i run mi sono dedicato a Pidleskin....per 2 motivi:
1-può droppare tutto (si anche Wf e Gf :D)
2-è una cretinata ucciderlo e ti puoi fare run a palla.

conto indicazioni:
ci sono ore in cui da solo blù e poi puff:

collane d'orecchie perfetta
corazza di m'avina
hellmout
charm + alle skill
gioielli 39% ed
ed altro
questo in una 40 di run non consecutivi.

ah la mia % è di circa 270%

Crenshaw
13-02-2002, 01.14.58

X Crenshaw
Mi sembra che il tuo "metodo" sia basato parecchio sul fattore C più che sullo studio di una strategia di find :D

:roll3: Cavolo, allora ne ho proprio tanto! :D

Elyon64
13-02-2002, 04.49.23
Mmmmmhhhhhhhh......
Proverò a riprendere le mie due ali baba, allora e vedere cosa succede.

Presente! :ueh:

E' da tempo immemorabile che non trovo più nulla di vagamente utile... nelle ultime 50 meph Hell circa, sono riuscito a trovare solo un Alì... peccato che sia il terzo e che in trade non interessi a nessuno :(.

Cmq, secondo i miei ultimi esperimenti, abbassare il MF da 4xx a circa 250/260 non rende, in media... Boh, è da tempo che io ho rinunciato a ragionarci su :angry:

Cmq, state tranquilli che il drop medio in sp è ANCORA peggiore di quello closed...

kaithal
13-02-2002, 10.04.59
Sto riacquistando fiducia nel mio fattore C: ieri sera, in una blood run ad hell ho trovato un charm +1 skill arco e balestra. Lo ha droppato un mostrillo qualsiasi.

X Vlad_II
Ma Pidleskin, dove si trova? Non riesco proprio a ricordare.... :(

Luisen II
13-02-2002, 10.12.22
x Luis: non hai trovato solo un jordy dallo zio, ma anche l'Arreat Face :eek: :D

Tu hai trovato 2 shaftstop e un gaze: due oggetti che non ho MAI trovato 'TACCI TUA!
Prima o poi li trovo, tranquillo: ho ancora 7 mesi di tempo ;)
Ieri in 30 run, il buon mephy mi ha droppato un charm +1 skill combattimento pala... ora ISO-OSI fa più male ;)

[Derfel]
13-02-2002, 10.23.56

Portale rosso che apre anya. Se hai ucciso nilathak è chiuso e quindi dovresti andare al wp delle sale del ???? e risalire per 2 lvl ( ma così non è veloce ).

P.S. hai la casella dei pvt full

kaithal
13-02-2002, 10.31.06
Originally posted by [Derfel]

Portale rosso che apre anya. Se hai ucciso nilathak è chiuso e quindi dovresti andare al wp delle sale del ???? e risalire per 2 lvl ( ma così non è veloce ).

P.S. hai la casella dei pvt full
Me ne sono accorto solo stamattina :p , ma adesso è vuota.

Luisen II
13-02-2002, 10.32.59
Azz, ho controllato le stats di Pindleskin; ha ragione Vlad_II... è di 95° livello come Baal... in teoria può dare sia il nonno che il wind.
Bene bene, ho trovato una nuova vittima nei miei runs ;)

kaithal
13-02-2002, 10.40.30
Porca miseria! Mi sa che a Pindleskin gli verrà la nausea a forza di vedere la mia brutta faccia :D

[Derfel]
13-02-2002, 10.46.02
Io e willett abbiamo fatto un bel po' di giri da pindleskin,
ma ha sempre mollato schifezze. Paragonando numero di giri/drop mi sembra che mepy sia molto più redditizio, ma può sempre dipendere dal fattore C :angry:.

kaithal
13-02-2002, 10.52.28
Originally posted by [Derfel]
Io e willett abbiamo fatto un bel po' di giri da pindleskin,
ma ha sempre mollato schifezze. Paragonando numero di giri/drop mi sembra che mepy sia molto più redditizio, ma può sempre dipendere dal fattore C :angry:.
As always

tobia
13-02-2002, 12.06.09
Io avevo già letto in qualche forum dedicato (penso incantatrici) che pindleskin mollava unici ma, anche se lo fatto abbastanza regolarmente, fino adesso non mi ha mai mollato niente

Crenshaw
13-02-2002, 13.49.05

Tu hai trovato 2 shaftstop e un gaze: due oggetti che non ho MAI trovato 'TACCI TUA!

Buhaa... :ueh: ma cosa me ne frega di 'sta roba? Io voglio l'Arreat Face! :D
Ti prego, Luis, fai un'opera di bene... tradalo x 1 soj... plzz... :D
Ti do anche un bel charmino 7% mf 1x1... e magari anche una Blade of Ali Baba eterea... :roll3:
Basta, devo conservare un po' di dignità... :D

Vlad_II
13-02-2002, 13.56.55
lo so pidleskin è un pezzentone droppa un oggetto fico ogni 10/15 run, per i resto solo blu e qualche giallo, però ne vale la pena visto la qualità di quello che può droppare e la velocità con cui si fanno i run. Inoltre io dopo aver killato pidle vado anche a far visita al mostro unico che si trova subito accanto al wp degli altopiani, anche lui ogni tanto droppa qualche unico.

Crenshaw
13-02-2002, 14.16.48
Ma Pidleskin non sarà mica quel fesso appena fuori dagli Altopiani del Gelo? Luis, ci facciamo qualche "pidlerun"? :D

Vlad_II
13-02-2002, 14.21.54
No pidley è quell fesso appena dentro il portale rosso di anya per andare da Nila....(qualche cosa)...tak. Cmq anche quel fesso vicino al wp degli altopiani dpoppa qualcosa facci visita spesso.;)

P.S. Importante: non finite la quest di NI......avete capito chi se no il portale scompare e niente run veloci.

Crenshaw
13-02-2002, 14.26.07
Ho capito, è il tipo scheletrico circondato da zombie? Ancora più facile, allora! :evil:

Luisen II
13-02-2002, 14.46.47
Hey Cren, pure qua a lamentarti?
Ebbene, (adesso mi mena :D) sappiate che il caro Cren già ce l'ha un Arreat face!
Sto battaddo ne vuole un'altro... no, non si accontenta di uno, ne vuole 2.

MA LOL :)

P.s. lo scambi per shaft e gaze? ti ci aggiungo un alibaba normale non etereo... :D

P.p.s. il tuo soj al 90% è dupato ;p

Ce lo facciamo il run? Certo, stasera ce sò... son curioso di vedere che droppa ;)

esmeralda
13-02-2002, 14.49.19
tornando al discorso del fattore C e della % di Mf, sono sempre piu convinta che dipende come gli gira alla blizz in quel momento...
Quando Erik ha tirato fuori la sua teoria dei 250% Mf per un po ho findato in quel modo... risultato? una mazza!!!
Poi ho deciso di alzare notevolmente la mia % quasi del doppio...
-STEALSKULL 49% (ancora da incavare)
-LANGER BRISER 50% (ancora da incavare e alternata a Buriza... sennò le bamboline di m***a mi uccidono)
-IRA DI SKULLDER 115% (ancora da incavare)
-AMULETO 32%
-GUARDIE DELLA SORTE 36%
-NAGEL RING 29% e 28%
-VERGADORO 30%
-VIAGGIATORE GUERRIERO 43% = 412
(piu vari charm da 7%, 6% ecc...)
ARRIVO QUASI A 500

... e le cose sono cambiate un po...
VIAGGIATORE GUERRIERO 31% e 40%
IRA DI SKULLDER
CORVO GELIDO (2)
NAGEL RING 30%
COLLANA ORECCHIE
RAZORTAIL
ROCKSTOPPER

... direi che posso anche non lamentarmi...

KappaO
13-02-2002, 15.14.53
maaaa.....

secondo voi vale la pena mf ai primi livelli... o si rischia di trovare oggetti (unici, rari, ecc...) non perfetti e quindi scarsi??

:mad2: :eek: :o

Jane
13-02-2002, 15.53.40
Pidleskin a hell io nn lo piu' disponibile... ho fatto Nil qualchecosa proprio in compagnia di uno dei tuoi pg e di prof Kai, quindi mi resta da vedere se puo' farcela Ice con lui .... Mah proviamo anke questa lol

kaithal
13-02-2002, 15.57.42
Originally posted by KappaO
maaaa.....
secondo voi vale la pena mf ai primi livelli... o si rischia di trovare oggetti (unici, rari, ecc...) non perfetti e quindi scarsi??
:mad2: :eek: :o
Il tipo di oggetti che i mostri unici lasciano cadere è in relazione la loro livello. Mi spiego: se uccidi mephisto a normal, non ti mollerà mai una skullder o un arreat.
Per quanto riguarda le statistiche variabili degli oggetti, ancora non ci ho capito una mazza! Per il momento ho concluso solo che va in base al fattore C: con la stessa % di mf ho trovato lo stesso tipo di oggetto con statistiche letteralmente agli opposti.

KappaO
13-02-2002, 16.06.58
quindi a normal atti 1-2-3 non vale la pena alzare mf... tanto non li mollano lo stesso....:confused:

kaithal
13-02-2002, 16.23.10
quindi a normal atti 1-2-3 non vale la pena alzare mf... tanto non li mollano lo stesso....:confused:
Non ho detto questo. A normal i mostri possono ugualmente droppare oggetti unici, che per un pg di basso lvl vanno bene, ma che sicuramente io non terrei da parte.

KappaO
13-02-2002, 16.32.15
come il "Pelta Lunata" che ho trovato ieri!....:D :D
o l'amuleto del set dell'angelo :D :D

tutto atto I

gamord
13-02-2002, 16.39.47
no... quello e' "Eldritch il correttore"...
ogni tanto vado anke io li' a "sbianchettarlo" :roll3: :D

Jane
13-02-2002, 20.27.38
l'amuleto del set dell'angelo nn lo disprezzare tanto... e' un oggettino ma può servire ... ad esempio per crescere i nuovi pg e anke per altre cosette
Aspetta che ti capiti la spada di isenhart per ventidue volte di fila ....

+|3eowulf+
13-02-2002, 20.59.45
regà, Mephy hell a palla e vedete che dopo una 40 di run inutili qualcosa trovate, ve lo posso assicurare !

KappaO
13-02-2002, 21.50.41
il mio amuletino infatti è sulla mia sorca appena nata...:D :D

Erpes
13-02-2002, 23.04.40
Baal, Mephisto, Pindleskin nn fa differenza esiste solo ed esclusivamente il fattore C

:D :D :D

Erik
13-02-2002, 23.16.34
Nell'ultima runnata :

Runa Hel
Stealskull perfetto ( 50% )
Cresta d'Arlecchino

+ oggetti minori

Si ritorna ai vecchi splendori :D

kaithal
14-02-2002, 08.19.56
Originally posted by Erik
Nell'ultima runnata :

Runa Hel
Stealskull perfetto ( 50% )
Cresta d'Arlecchino

+ oggetti minori

Si ritorna ai vecchi splendori :D
Grrrrrrrrrrr.......... che invidia!

tobia
14-02-2002, 08.43.14
Raga a me sta droppando in maniera furiosa (non ricordo il nome) il mostro unico (demone mi sembra) a guardia del portale per Tristan act 1 Campo di Pietra

Elmander
14-02-2002, 09.52.06

Non ho detto questo. A normal i mostri possono ugualmente droppare oggetti unici, che per un pg di basso lvl vanno bene, ma che sicuramente io non terrei da parte.
a normal puoi aspirare al massimo a un Gabbiano...

tobia
14-02-2002, 10.09.00
Originally posted by Elmander

a normal puoi aspirare al massimo a un Gabbiano...
io a normal ho trovato corvo gelido

KappaO
14-02-2002, 10.15.28
ieri sera... in open normal... ho trovato il secondo "Pellami dell'artico"... è una m@@@a... ma non ho mai visto più di 2 pezzi di set in vita... figuriamoci 2 uguali!!!:eek: :eek: :eek:

kaithal
14-02-2002, 10.18.50
ieri sera... in open normal... ho trovato il secondo "Pellami dell'artico"... è una m@@@a... ma non ho mai visto più di 2 pezzi di set in vita... figuriamoci 2 uguali!!!:eek: :eek: :eek:
LOL
Letto questo, devo smetterla di lamentarmi :roll3:

mVm
14-02-2002, 10.32.15
Dopo un periodino di merd**te (uniche :D ) una mukkina hell ha sparpagliato Gore Rider

Elyon64
14-02-2002, 11.41.22
Sto riacquistando fiducia nel mio fattore C: ieri sera, in una blood run ad hell ho trovato un charm +1 skill arco e balestra. Lo ha droppato un mostrillo qualsiasi.

X Vlad_II

Beato te... io ho trovato tre charm abilità difensive pala di seguito... che tristezza :(

Pidleskin (non sono sicuro dello spelling) si trova esattamente all'ingresso del tempio di Nihlathak, è lo zombie unico... Se malauguratamente hai ucciso Nihlathak, e si è chiuso il portale rosso, le Pidle-run potrebbero diventare impossibili :(

Crenshaw
14-02-2002, 13.40.37
I miei run continuano a vomitare unici... ma purtroppo è finito il tempo in cui andava bene tutto! Adesso sono un po'... "capriccioso"... e lascio tutto a terra! :p

mVm
14-02-2002, 15.00.52
Anche per chi ha già fatto la quest di Nil come me, quindi no red portal to Pindleskin, è facile andare a trovare il simpatico amico...
Come?

Basta entrare in tutti i game cow, magari già completati: 99/100 ad Harrogath trovate il portale rosso aperto.

kaithal
15-02-2002, 09.26.31
Ieri sera ho visitato più e più volte Pindleskin ottenendo come risultato solo una bella incazzatura x non aver trovato niente.
Poi sono passatto a mephisto, ed anche lì un bel giramento di marroni!
Ho provato a cambiare la % di mf: da 250 sono passato a 430 ma non si sono visti miglioramenti, anzi.... :mad2:
A questo punto l'unica speranza che mi rimane è far crescere nuovi pg e affidarmi all'unica costante del gioco: il fattore C!

esmeralda
15-02-2002, 10.27.36
Ho provato a cambiare la % di mf: da 250 sono passato a 430 ma non si sono visti miglioramenti, anzi.... :mad2:
A questo punto l'unica speranza che mi rimane è far crescere nuovi pg e affidarmi all'unica costante del gioco: il fattore C! [/B]
oilà!
secondo me se insisti un po con 430% di Mf trovi robetta carina... se hai voglia vai a leggere a pag. 3 di questo post e vedi cosa ho trovato io...:p

kaithal
15-02-2002, 10.53.19
Originally posted by esmeralda

oilà!
secondo me se insisti un po con 430% di Mf trovi robetta carina... se hai voglia vai a leggere a pag. 3 di questo post e vedi cosa ho trovato io...:p
Ci provo, anche se non ne sono convinto: in una quindicina di run ho visto solo blu e gialli (oltre ai soliti cathan & isenhart).

Elyon64
16-02-2002, 22.45.02
Per la serie il fattore C regna sovrano:

In una 30ina di Mephrun Hell non ho trovato un kaiser :mad2: ...
Durante l'ultima do un'occhiata, giusto per, alla rastrelliera delle armature... e mi ha droppato una

Ira di Skullder

:yumm:

Certo non mi lamento :p, ma è evidente che è tutto mostruosamente casuale...

GalahadII
16-02-2002, 22.54.23
Domanda: con il comando "Players xx" cambia la possibilità di MF?
Si ha più probabilità di trovare oppure no?

Erik
17-02-2002, 02.43.45
Originally posted by GalahadII
Domanda: con il comando "Players xx" cambia la possibilità di MF?
Si ha più probabilità di trovare oppure no?

Allora, da quello che mi ricordo, col comando player x dovrebbe aumentare la QUANTITA' degli oggetti droppati, ma sulla QUALITA' non vi dovrebbe essere alcun cambiamento ( per quello conta la % di mf e la % del fattore C )

Io continuo a findare con 250% mf ed oggi ho trovato ( finalmente ) il mio primo STORMSHIELD + altre cose carucce ( tipo charm piccoli mf e grandi con +10 al danno fisico )

Perseverate, perseverate ^^

Grimorg
17-02-2002, 11.16.44
Si, fino a players 5 il drop aumenta, poi basta. Come in b.net, insomma.
P.S. Io continuo a non trovare una mazza... :(

Erpes
17-02-2002, 22.50.33
banda di findomani che nn siete altro oggi ho trovato un bel Vampire indovinate da chi? Brem Sparksukkaminkia ed indovinate a che lvl ......... incubo .......... quando si dice il caso ........ o il §§§§ ehheheheh

Elyon64
18-02-2002, 02.08.34
Per la serie: è tutto incredibilmente lolloso, sentite questa:

In closed, 0% MF , sapete cosa mi ha droppato Mephisto incubo ?

Dei simpatici War Traveler 40%

:roll3:

Io ormai mi rifugio nel no comment... decine di Run con risultato zero, e poi 'ste impennate clamorose... Mah :???:

Certo che non mi lamento :o

Luisen II
18-02-2002, 09.45.08
E' un periodo che se trovo una cosa carina, la trovo doppia.
Ieri e due giorni fa trovo da mephy hell, Thundergod e 2 Hellslayer... roba che ora, ovviamente, non mi serve.
Non ho parole... shaftstop e vampire non vengono fuori :(
P.s. ho trovato gioiello 35%ED+15 danno max ;)

Erpes
18-02-2002, 10.49.36
E' un periodo che se trovo una cosa carina, la trovo doppia

CONFERMO :)

Non ho parole... shaftstop e vampire non vengono fuori

NON CONFERMO 2 SHAFT IN UNA SETTIMANA, GAZE GIUSTO IERI POM :):D :D :D

Saladino
18-02-2002, 14.39.03
Originally posted by Elyon64
Per la serie: è tutto incredibilmente lolloso, sentite questa:

In closed, 0% MF , sapete cosa mi ha droppato Mephisto incubo ?

Dei simpatici War Traveler 40%

:roll3:

E mia moglie ha trovato dei WT al 47% appena fuori da Arrogath uccidendo un Masscratore Mortale qualsiasi, livello incubo.....:D
98% MF e 500% di C...:D
Io credo che il solo fattore importante sia il C...anche se ho una mezza idea: durante il giorno è più facile trovare tempo fa un amico ha trovato arlkkino da mephi incubo e non hell...dunque

Erpes
18-02-2002, 14.59.38
anche se ho una mezza idea: durante il giorno è più facile trovare

azzzzzzz LOD fotosensibile :)

Xenah-TcA
18-02-2002, 17.04.52
la mia inca con neanche 300 di mf ha trovato schaeffer's hammer perfetto , mentre l'ama con 0% di mf ha trovato collana perfetta e alibaba

kaithal
18-02-2002, 19.42.00
Devo decidermi a unsubscribe this thread: io non trovo + niente di niente e voi infierite con i vostri favolosi ritrovamenti :mad2:
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Dexter75
18-02-2002, 21.18.54
Uh mi era sfuggito questo post.....come forse avete letto in un mio precedente post sono tornato da poco a giocare a LOD dopo un periodo di "non voglia" di giocare e ho anche ricominciato a findare. Bho la mia opinione è che non esiste un metodo preciso per il find io mi equippo con + mf possibile e faccio solo mephy-run (switchando le armi del mio baba dò il colpo finale a mephy con + di 600% mf). Chiaramente quello che domina il fattore C, comunque in questi ultimi 3 giorni ho trovato: l'ennesimo Arlecchino, l'ennesima shaftstop, l'amuleto di Tal-Rasha, diverse (non so perchè ma ne trovo un casino) corazze di Griswold e Trang-oul, una lightsabre e qualche minuto fa la mia prima Doombringer :D più altra roba che non ricordo nemmeno...magari è olo un momento di §§§§ chissà!!;)

[Derfel]
19-02-2002, 08.51.38
Seeeeee il tuo è un momento che dura una vita!!!!!:D

Elmander
19-02-2002, 09.04.13
ieri trovato una The Gladiator's Bane ... chi sa dirmi se vale qualcosa?

[Derfel]
19-02-2002, 09.13.15
Per curiosità, qual è il nome in italiano? :D

Luisen II
19-02-2002, 09.27.23
Rovina del gladiatore, armor unica, difesa over 1300 in media.
Vale poco, ottima solo per il valore di difesa, nient'altro ;)

Elmander
19-02-2002, 09.30.50
confermo rovina del gladiatore...
l'unica volta che meppo mi sgancia un oggetto elite si scopre essere quello che vale meno in assoluto :angry:

Erik
19-02-2002, 09.44.17
Rovina del gladiatore, armor unica, difesa over 1300 in media.
Vale poco, ottima solo per il valore di difesa, nient'altro ;)

Bhe, ci credo che vale poco....in fondo è la ROVINA del gladiatore, mica la salvezza dal gladiatore :roll3:

Gollum
19-02-2002, 10.39.57
Ciao
Premesso che:

- Io giro con Mf compresa tra 126(la sola Ira di S) e 250 che mi sembrano effettivamente le migliori %
e che tutti i game la cambio finchè non iniziano a cadere unici per poi lasciarla così finche non smettono gli unici e poi di nuovo cambio e via così
- Normalmente findo in "coppia" stesse % ma in game diversi per dfficoltà (1 Inc e 1 Inf) per controllarsi si fanno game con il nome di cosa si trova e se uno inizia a trovare anche l'altro di solito lo fà (ci vediamo attraverso il wishper dovuto alla friend list..attraverso il nome della partita ci comunichiamo anche le variazioni di%MF)
- spesso un terzo amico gioca in asia e quando trova ci telefona e noi iniziamo a findare in europa e anche qui ,con la stessa % che in asia Mefy droppa (sempre uno in incubo e uno in inferno)

Visto Questo..
Secondo me ci sono proprio dei momenti precisi in cui Mefy
droppa tutti i giri uno o due unici a giro anche indipendentemente dalla percentuale di MF che ti porti addosso . Quando becchi quei momenti ,visto che vedo cosa succede in difficolta diverse e so cosa succede in asia e tutto un cadere de roba unica più o meno buona...quando finisce l'attimo o visto che si può andare avanti le ore senza vedere un unico ..se non sporadicamente.

Non so se sono stato chiaro....

Qmc un salutone a tutti i findatori...ciao..ciao

Luisen II
19-02-2002, 11.29.44
Originally posted by Elmander
confermo rovina del gladiatore...
l'unica volta che meppo mi sgancia un oggetto elite si scopre essere quello che vale meno in assoluto :angry:

Secondo me basta aspettare l'occasione giusta: oggettivamente non vale molto ma per chi la cerca il valore può aumentare.
Gli scambi sono molto soggettivi sia per chi propone che per chi offre... in fondo anche questo fa parte del gioco ;)

Crenshaw
19-02-2002, 14.03.32

Gli scambi sono molto soggettivi sia per chi propone che per chi offre... in fondo anche questo fa parte del gioco ;)

:angry: SANGUISUGA :bash:

Luisen II
19-02-2002, 14.34.43

:angry: SANGUISUGA :bash:

Mi hai perseguitato per una settimana: tu hai proposto, alla fine mi hai fatto cedere ;)

Cmq continuo a non comprenderti :)