PDA

Visualizza versione completa : [Di0 contro le Api]This means waaar: ne resterà uno, nessuno o centomila

Di0
18-07-2009, 21.27.45
Salve!
Probabilmente molti di voi sapranno che attualmente vivo dall'altra parte del mondo, e questo va bene.
Qualcuno in meno saprà della mia notoria fobia verso api, vespe ed insetti simili. Sicuramente, almeno un paio ne sono informati, ma uno non ci può fare molto, è l'unica fobia che c'ho e finora ho sempre pensato di tenermela.
La mia fobia mi ha portato ad essere ipercauto nei confronti di tali insetti, al punto che non ero mai stato punto in 25 anni di vita. Anche questo lascia il tempo che trova.
Ancora meno sapranno che attualmente vivo in una specie di paradiso naturale in mezzo ai boschi e le colline e che in due mesi ho visto più animali selvatici che negli altri 25 anni della mia vita: scoiattoli, marmotte, ricci, cervi, cerbiatti, serpentoni, castori, istrici, racoon (mi sfugge la traduzione), e compagnia bella. Sembra di vivere in un cartone animato disney dove ogni tanto qualche protagonista viene investito da un pickup, il che è molto bello.
Ma assieme a questi simpatici animaletti, ovviamente arriva anche la giusta dose di api e vespe.
Per quasi un mese e mezzo, la delegazione di vespe e api mi ha ignorato amabilmente e Di0 affettuosamente ricambiava.
Poi qualcosa deve essersi rotto e ogni giorno mi trovavo in casa un'ape che simpaticamente veniva a porgermi i suoi omaggi. Nel giro di due settimane ne avevo uccise almeno 4, tra l'altro non avendo spray e prodotti speciali, le battaglie, spesso cruente, si svolgevano a colpi di libri e magliette. Devo dire che le mie performance belliche sono state di rilievo, sconfiggendo sempre l'invasore, ma a lungo andare hanno avuto un effetto negativo sul morale della truppa: iniziavo a diventare paranoico, pensavo potessero esserci vespe ovunque, in casa, sentivo ronzare spesso negli angoli bui e talvolta si nascondeva davvero il pericoloso nemico.
Questo fino al giorno di oggi, quando mi sono sentito camminare addosso su una gamba, mentre dormivo.
Poiché ieri sera una certa Megan mi ha dato il 2 di picche (:mecry: che bella che era, ma la frase "Sai che sei la ragazza più bella che abbia mai visto nella parte del mondo a me conosciuto" non ha funzionato, ingrate :asd:), ho istintivamente ucciso la fonte del prurito con il piede. Le bastarde mi avevano attaccato nel sonno, di prima mattina e approfittando della mia debolezza per il doposbornia! Stavano aspettando quel momento!
Ovviamente, una bastarda mi ha punto sulla gamba, è stato il suo ultimo gesto prima di venire schiacciata tra le mie dita con malcelato piacere.
Pensavo peggio, comunque, è un dolore quasi piacevole.
Ma questa schermaglia isolata rappresenta l'inizio di una più generale offensiva, nel corso della sola mattinata ho avvistato e ucciso ben 4 api nella mia camera, di cui una era parecchio grande.
Ora ho sigillato la finestra con il nastro isolande, ho sigillato la scatola dei fili del telefono (seguiranno foto) e tutte le cose da cui sento provenire un ronzio sospetto (il prossimo passo è il frigo).
Ma sento ronzare ovunque, mi perseguitano, le bastarde.

Se l'escalation di violenza dovesse continuare, prevedo di andare a comprare armi chimiche e giocare sporco, puntando tutto sul genocidio delle bastarde.
Se neanche questo dovesse bastare, non mi resta che chiudermi in casa, sbarrare porte e finestre e aspettare l'inverno. Il Generale Bianco potrà portare sollievo alla truppa o perlomeno fermare l'avanzata delle bastarde. Altrimenti dovrò scappare verso nord, per climi più freddi. Non ho ancora deciso il da farsi.
L'unica cosa certa è che, alla fine dell'esperienza, la mia fobia sarà o sparita o avrò raggiunto i livelli di pazzia di Howard Hughes (sì, quello del film con DiCaprio, l'Aviatore).
Le sento, sono ovunque.

A proposito, voi avete consigli di sorta? :asd:

EDIT: Un'altra? porca troia.

DIAZE
18-07-2009, 21.36.45
Hai voluto la bicicletta... adesso pedala.
Potevi startene nelle lande veronesi dove l'insetticida è diluito direttamente nell'aria che respiri :asd:

Berek
18-07-2009, 22.29.41

E' meglio di un film di Sciamalan :asd:

Consigli? Chiama qualcuno del mestiere, magari hai qualche favo imbucato in un anfratto della casa dove vivi...

MaGiKLauDe
18-07-2009, 22.34.17
Io ne trovai una nelle mutande un tempo. :look:

ORA sei in paranoia :asd:

Eowyn.
18-07-2009, 22.56.07
Ma sono api o vespe?
Comunque l'unica è andare di genocidio :sisi:

Io ne trovai una nelle mutande un tempo. :look:

ORA sei in paranoia :asd:
Ora fila al market a comprare un ettolitro di DDt :asd:
Oppure si spara :asd:

Di0
18-07-2009, 23.13.46
E' meglio di un film di Sciamalan :asd:

Consigli? Chiama qualcuno del mestiere, magari hai qualche favo imbucato in un anfratto della casa dove vivi...

Intendi DENTRO la mia casa? Intendi che io sto pensando di sigillarle fuori e invece le sto sigillando dentro con me? Minchia, per me questo è peggio di "28 giorni dopo", porcozio.

Poi le bastarde hanno scelto il momento giusto per attaccare, perchè la mia padrona di casa è appena partita per le vacanze chissà dove, se ci fosse stata lei in città, l'avrei chiamata, lei avrebbe chiamato il tizio apposito e assieme avremmo respinto l'invasione.
Ma stando così le cose, a parte il fatto che non so chi chiamare, e poi ora sta diventando una questione personale.

Ma sono api o vespe?
Comunque l'unica è andare di genocidio :sisi:

Non lo so, la prossima volta che ne vedo una glielo chiedo. Avevo anche pensato di conservare un cadavere per fare una foto e chiedervi se si trattasse di api o vespe, però mi sono dimenticato.
Ma credo vespe, perché quella che mi ha punto non ha lasciato il pungiglione o altre schifezze nella ferita. Troia.

Ora fila al market a comprare un ettolitro di DDt :asd:
Oppure si spara :asd:Infatti, ho appena preso la carta di credito e ora vado a comprare l'impossibile, finché non mi vedo arrivare a casa gli ispettori dell'ONU, io adesso spruzzo tutto, tanto stasera esco per un picnic in montagna, quando torno voglio vedere le strisce gialle "Crime Scene - Do not Cross" sulla porta, vaffanculo.
Altro che paranoia, mi sembra d'essere un pazzo che sente le voci.
Nelle mutande, l'alveare in casa, ma stiamo scherzando?
E come non bastasse, ieri sera mi sono preso un due di picche dicendo che era lesbica (mi è venuto in mente solo ora, ecco perché stamattina mi sono svegliato col mal di testa e triste).
Ma non mi arrendo.

Anche se continuo a sentire ronzii strani in giro per casa.

MaGiKLauDe
18-07-2009, 23.18.41
http://multiplayer.it/forum/open-space/266807-unape-nelle-mutande-o_o-2.html

Ora non guarderai mai più il bucato allo stesso modo.
E te la ghignavi anche :asd:

destino
18-07-2009, 23.21.36
http://multiplayer.it/forum/open-space/357695-[soccorretemi]-invasione-mutante-casa-zappeo.html

usa il lanciafiamme come ha fatto zappeo :teach:

Fabio
18-07-2009, 23.23.15
una certa Megan mi ha dato il 2 di picche

Questa Megan qua? :asd:

http://www.fhmonline.com/images/media/100sexiest/200803312102575236346_Megan-Fox.jpg

Di0
18-07-2009, 23.23.54
Sì, il topic me lo ricordavo. Ma non mi ricordavo di averci ghignato sopra però. :asd:

Di0
18-07-2009, 23.29.59
Questa Megan qua? :asd:

http://www.fhmonline.com/images/media/100sexiest/200803312102575236346_Megan-Fox.jpg

Puoi non crederci, ma più gnocca. :| E più asiatica, e io ho un debole per le asiatiche. :|
Tornandoa noi, nel topic dello zappa (ma che è? le vespe sono in realtà alieni che complottano per perseguitare il multi?!) avevo persino dato un buon consiglio che, nel panico attuale, non mi ricordavo più.
Fa molto Lost. :asd:

_Fred_
19-07-2009, 00.16.50
...CUT...
E come non bastasse, ieri sera mi sono preso un due di picche dicendo che era lesbica (mi è venuto in mente solo ora, ecco perché stamattina mi sono svegliato col mal di testa e triste).
Ma non mi arrendo.

Bhe, non è male come scusa... :asd:

Sempre che lo sia...

Cmq tornando all'argomento del topic io propongo sempre la soluzione dello svitol, lo si spruzza sull'alveare e hai fatto.
Certo il tuo problema non è l'alveare ma qualche ape in ricognizione, ma questo piccolo particolare lo lascerò risolvere a te...:asd:

Di0
19-07-2009, 00.37.32
ore 17.34
L'intera zona di battaglia (camera mia, in ogni suo angolo) è stata irrorata con Raid Api&Vespe, rigorosamente per uso esterno.
Non si rileva attività del nemico.
L'odore acre dell'agente chimico mi rende euforico e punge alla gola dei soldati.
Inizio ispezione mutande.
Seguiranno aggiornamenti.

@fred: il problema è che non ho capito da dove saltano fuori, ora ho sigillato la finestra e reso camera mia un ambiente apppena più salubre di Chernobyl '86, vedremo gli sviluppo. :asd:
Riguardo la scusa, non credo che lo fosse, suppongo fosse appunto una scusa.
Però mi ha dato l'occasione per una brillante strategia d'uscita: girarmi verso la ragazza che aveva presentato come sua "girlfriend" e dire "Sappi che, secondo me, sei la ragazza più fortunata dell'universo". Quando sono ubriaco, divento peggio di muccino. :asd:

Ghostkonrad
19-07-2009, 00.48.48
Il fatto che negli USA i giovani ricercatori vengano messi in cottage allo sprofondo in boschi sperduti spiega molto sul modo americano di intendere il film horror. :asd:
Me, scherzi a parte, quanto distano il mondo civilizzato e il campus dove (suppongo) tu lavori?

Di0
19-07-2009, 01.03.17
Dunque, il campus di ingegneria è in cima ad una grande collina: ci tengono bene isolati. :asd:
Tra l'altro, salire a piedi la collina ogni mattina (20 minuti circa) è una buona attività fisica e metaforica. :asd:
Il mondo civilizzato dista circa 35-40 minuti a piedi, attraverso una strada che taglia a metà il bosco e non scherzo: gli alberi sono fitti e coprono subito la vista da una parte e dall'altra, l'ho fatta a piedi una sera e mi aspettavo di trovarmi un cinghiale in mezzo alla strada da un momento all'altro :asd:
Ma qui sono più o meno così tutti i college: un po' perché hanno delle concezioni di spazio molto diverse, difatti le università sono numerosissimi edifici sparsi, più che un "centro universitario" come si usa in Italia. Il che, tra l'altro, è anche disorientante quando ti dicono vai "allo Stewart Hall", al "Johnson Building" e magari sono ad un quarto d'ora di macchina, etc. etc.
Quindi un college statunitense ha bisogno di grandi spazi, infatti qui copre praticamente tutta la città e ben oltre, visto che abbiamo anche un aeroporto tutto per noi. :asd:

Un mio professore italiano, comunque, soleva sempre dire che i college americani sono messi in mezzi al nulla per obbligarti a lavorare: le prime due settimane ti spacchi di seghe, dopo non sai che fare e inizi a studiare. Parole testuali. Ho adorato visceralmente quell'uomo. :asd:

Toto'
19-07-2009, 01.08.18
Behind enemy lines.

:asd:

Ti attaccano!

Non è che forse, fuori casa tua, in qualche angolino si è formato un nido di api?
A me successe a casa e lo debellai senza pietà. :asd:

gaz_berserk.
19-07-2009, 01.32.22

se ti pungono non ho soluzioni
ma se vuoi prevenire compra una racchetta elettrica che fulmina gli insetti

su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250429670463)

sempre su ebay (http://cgi.ebay.it/RACCHETTA-FULMINA-INSETTI-ELETTRICA-PER-MOSCHE-ZANZARE_W0QQitemZ160346926574QQcmdZViewItemQQptZAl tri_Elettrodomestici?hash=item25556bedee)

io ne ho comprata una oggi però da un venditore ambulante :birra:

ho già ucciso una tonnellata di zanzare sotto casa mia le troie moiono senza dignità in un lampo di luce :asd:

cdp.fax
19-07-2009, 02.12.51
se ti pungono non ho soluzioni
ma se vuoi prevenire compra una racchetta elettrica che fulmina gli insetti

su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250429670463)

sempre su ebay (http://cgi.ebay.it/RACCHETTA-FULMINA-INSETTI-ELETTRICA-PER-MOSCHE-ZANZARE_W0QQitemZ160346926574QQcmdZViewItemQQptZAl tri_Elettrodomestici?hash=item25556bedee)

io ne ho comprata una oggi però da un venditore ambulante :birra:

ho già ucciso una tonnellata di zanzare sotto casa mia le troie moiono senza dignità in un lampo di luce :asd:

ne ho una anche io, blu.

Altro che Wii Sport, sentire l'odore del nemico carbonizzato non ha eguali :asd:

fppiccolo
19-07-2009, 02.19.14
secondo Einstein sarebbe utile non uccidere le api...

Ciborio_cgg
19-07-2009, 10.52.02
Napalm :sisi:

_Fred_
19-07-2009, 11.53.14
Dunque, il campus di ingegneria è in cima ad una grande collina: ci tengono bene isolati. :asd:
Tra l'altro, salire a piedi la collina ogni mattina (20 minuti circa) è una buona attività fisica e metaforica. :asd:
Il mondo civilizzato dista circa 35-40 minuti a piedi, attraverso una strada che taglia a metà il bosco e non scherzo: gli alberi sono fitti e coprono subito la vista da una parte e dall'altra, l'ho fatta a piedi una sera e mi aspettavo di trovarmi un cinghiale in mezzo alla strada da un momento all'altro :asd:
Ma qui sono più o meno così tutti i college: un po' perché hanno delle concezioni di spazio molto diverse, difatti le università sono numerosissimi edifici sparsi, più che un "centro universitario" come si usa in Italia. Il che, tra l'altro, è anche disorientante quando ti dicono vai "allo Stewart Hall", al "Johnson Building" e magari sono ad un quarto d'ora di macchina, etc. etc.
Quindi un college statunitense ha bisogno di grandi spazi, infatti qui copre praticamente tutta la città e ben oltre, visto che abbiamo anche un aeroporto tutto per noi. :asd:

Un mio professore italiano, comunque, soleva sempre dire che i college americani sono messi in mezzi al nulla per obbligarti a lavorare: le prime due settimane ti spacchi di seghe, dopo non sai che fare e inizi a studiare. Parole testuali. Ho adorato visceralmente quell'uomo. :asd:

Bhe, quando si dice ottimizzazione dello spazio ... :asd:
Magari tra un edifico e l'altro vi spostate pure in SUV... uno a testa rigorosamente... :asd:

Sono contento che tu abbia risolto il problema api col metodo americano sebbene in scala ridotta :asd:
Però la prossima volta aumenta la potenza di fuoco.

gaz_berserk.
19-07-2009, 12.14.04
ne ho una anche io, blu.

Altro che Wii Sport, sentire l'odore del nemico carbonizzato non ha eguali :asd:

poi è efficace rispetto ad altre soluzioni per non parlare dello spasso :asd:

cdp.fax
19-07-2009, 14.03.39
poi è efficace rispetto ad altre soluzioni per non parlare dello spasso :asd:

e poi ha anche un pò il fascino del proibito: quella racchetta secondo me viola le più elementari norme sulla sicurezza, le dita di un bimbo piccolo potrebbero facilmente raggiungere le parti in corrente :teach:

Quindi è un gioco 12+. Tenere alla larga dai bimbini :D

gaz_berserk.
19-07-2009, 14.11.36
e poi ha anche un pò il fascino del proibito: quella racchetta secondo me viola le più elementari norme sulla sicurezza, le dita di un bimbo piccolo potrebbero facilmente raggiungere le parti in corrente :teach:

Quindi è un gioco 12+. Tenere alla larga dai bimbini :D

diciamo anche +15 :asd:

ma non credo che la scossa sia tale da far male a un uomo o a un cucciolo di uomo :birra:

ci sono volute 4 scosse per bruciare una falena che mi ronzava attorno :asd:

non credo che li venderebbero su ebay se fossero pericolosi :japu:

cdp.fax
19-07-2009, 14.32.40
Dai ragazzi, organizziamo una divisione Mosquicida e liberiamo il nostro Di0 dall'invasore nemico!

Ecco la mia arma pronta all'uso :D :
http://img158.imageshack.us/img158/2052/cimg3329small.jpg (http://img158.imageshack.us/i/cimg3329small.jpg/)

li carbonizzeremo tutti! :uiui:

(notare la maglietta di multiplayer.it che fa molto nerd in tutto ciò :japu:)

gaz_berserk.
19-07-2009, 16.07.59
Dai ragazzi, organizziamo una divisione Mosquicida e liberiamo il nostro Di0 dall'invasore nemico!

li carbonizzeremo tutti! :uiui:

http://img23.imageshack.us/img23/9449/robokop.jpg

bruciamo le!!!

stan
19-07-2009, 16.35.04
Quell'aggeggio è una segata a me si è rotto subito. :asd:

gaz_berserk.
19-07-2009, 17.17.31
Quell'aggeggio è una segata a me si è rotto subito. :asd:

ma forse l'hai usato come un martello :asd:

Ubar
19-07-2009, 17.22.54
scopati la regina, le altre si sottometteranno

bejita
19-07-2009, 18.33.28
le prime due settimane ti spacchi di seghe

forse le api/vespe sono attratte dai fiumi di sperma? :teach:

FALLEN_ANGEL_664
19-07-2009, 19.10.41
scopati la regina, le altre si sottometteranno

Oppure si incazzeranno ancora di più. Vale la pena rischiare. :sisi:

Potresti anche girarci un fulmino alquanto trash; ricordati però di prendere una telecamera con un ingrandimento sufficiente visto le dimensioni (frase lasciata aperta non a caso :asd:).

Quella racchetta è per le checche. Ciabatta sporcamuri docet. L'antica via del guerriero passa attraverso l'odore formaggico del ciabatta maneggiata con maestria. Ce lo vedi un monaco sciaobattin con una di quelle in mano? Ma per favore...

Io comunque ci uccido le tarme. Le vespe non sono molto presenti qui ma di solito le faccio fuori (finchè son 2 ok, se me la devo vedere con di più o con un alveare allora son cazzi). Mamma mia che brutti ricordi l'altra estate mentre ingrassavo idranti a torre alla grandi motori...

Le api le adoro. Mi dispiacerebbe doverne uccidere una.

Non puoi preparare una trappola mielosa-chimica? Tipo prendere una bottiglia od in recipiente conico, metterci del miele in fondo, magari avvelenandolo o incollando i bordi o con una mina antiuomo?

secondo Einstein sarebbe utile non uccidere le api...

Mica scemo, visto che sono attori principali nell'impollinamento delle piante da frutto.

Ma poi non erano le api quelle che ci rimettevano il pungiglione e quindi la vita dopo un attacco?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Wiz
19-07-2009, 19.14.58
Fortuna che adori le api :asd:

gaz_berserk.
19-07-2009, 20.31.27
a me le api non mi fanno un cazzo

w_GGpPT1R-Q

Toto'
19-07-2009, 23.15.17
ne ho una anche io, blu.

:asd:

fppiccolo
20-07-2009, 02.21.35
Ma poi non erano le api quelle che ci rimettevano il pungiglione e quindi la vita dopo un attacco?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

ricordo di aver letto che le api sembrano siano "consapevoli" di morire, per cui il pungiglione lo usano solo in casi estremi

contessa
20-07-2009, 04.55.40
Credo di essere la persona più punta dalle vespe in tutta Italia.. mi adorano.
Gli episodi più folkloristici sono 4:
il primo (che non si scorda mai) di cui ricordo solo il fiore rosso e il dolore (ero troppo piccola x ricordare altro :asd: )
Il secondo è avvenuto intorno ai 10 anni: mentre giocavo con i miei amici per strada (eravamo circa una quindicina) una vespa ha scelto come vittima proprio me..ha iniziato a ronzarmi intorno e siccome tutti(Piero Angela compreso) dicono che quando hai una vespa intorno devi rimanere fermo io sono rimasta immobile.. la vespa così ha avuto tempo per scegliere con calma il punto esatto in cui infierire e ha puntato dritto nel mio orecchio...a quel punto ho pensato fanculo Piero Angela e ho iniziato a dimenarmi per far uscire la stronzissima vespa dal mio orecchio... quest'episodio è stato particolarmente cruento anche perchè i miei amici ancora ridono quando ripensano alla scena ... tutto ciò ha lasciato segni nel mio subconscio e 2 pizzichi sull'orecchio :sisi:
Il terzo a 18 anni mentre facevo scuola guida: una vespa è stata proiettata dal mio finestrino dritta dentro la mia maglietta a livello del collo.. ho sentito il solito fastidio che preannuncia il dolore .. mi sono grattata inconsapevole del fatto di avere una vespa sul collo e così involontariamente ho fatto scivolare la vespa giù, dentro la maglietta ... la bastarda si è aggrappata al bordo dei miei pantaloni e mi ha punzecchiato ripetutamente (3 pizzichi sul collo e 5 sul fondoschiena) finchè l'hanno uccisa mentre io guidavo e l'istruttore diceva "suvvia che sarà mai?" .. ho sperato per mesi che un plotone di vespe finisse dentro le sue mutande :|
Il quarto risale a 2 anni fa circa, sempre mentre guidavo ho sentito un fastidio alla gamba che si è subito trasformato in dolore .. ovviamente non c'era modo di fermarsi in un posto sicuro quindi ho continuato a guidare fino al primo spiazzo e nel frattempo ho fatto mente locale di come potevo uccidere la vespa ... siccome era sopra ai miei pantaloni ma sentivo dolore lo stesso e continuava a pungermi e a camminare verso la zona "inguine" ho preso la prima cosa che avevo a disposizione e ho inziato a colpire alla cieca mentre guardavo la strada ... ho fracassato la custodia di un CD ma ciò è servito a poco perchè non guardando dove colpivo la vespa stordita ma ancora viva si è infilata dentro ai miei pantaloni ( purtroppo erano corti perchè era estate) e mi ha punto là dove non batte il sole .. in mezzo alle gambe ... nel frattempo ho parcheggiato la mia macchina in una strada sterrata a lato della strada principale e sono uscita saltando e con tutte e 2 le mani infilate dentro ai miei pantaloni per farla uscire ed ucciderla .. l'ho finita con un colpo secco di un'altra custodia di CD poi mi sono messa la bottiglia di acqua ghiacciata (che per mia fortuna avevo tolto dal frigo poco prima di partire) in mezzo alle gambe e con aria soddisfatta e sollevata mi sono guardata intorno emettendo strani mugoliii di sollievo... fatto sta che sull'altro lato della strada sterrata c'erano 3 pensionati con i loro relativi cagnolini che guardavano disgustati la scena quindi ho tolto la bottiglia dal mio interno coscia e con faccia abbastanza da culo ho detto "Salve.. ehm mi ha punto una vespa"... non mi hanno risposto e sono andati via ... non so e non voglio sapere cosa hanno pensato :asd:

Tutto questo per dire che ho imparato sulla mia pelle la differenza fra vespe e api:
Le api sono quelle + cicciotte che pungono una sola volta xchè dopo muoiono... quindi pungono solo se vengono torturate.. in pratica non pungono quasi mai
Le vespe sono quelle + magre nonchè le + bastarde e pungono a ripetizione finchè qualcuno pone fine alla loro stronzissima esistenza (si... le odio)

Di0
20-07-2009, 05.58.50
Bhe, quando si dice ottimizzazione dello spazio ... :asd:
Magari tra un edifico e l'altro vi spostate pure in SUV... uno a testa rigorosamente... :asd:

Assolutamente, anzi manco coi SUV, quelle sono macchine compatte rispetto alle speci di camion con rimorchio che usano da queste parti. Le vetture di servizio della scuola sono dei fuoristrada di quelli talmente grossi che c'è lo scalino sotto lo sportello! :asd:

forse le api/vespe sono attratte dai fiumi di sperma? :teach:
Posso provare lasciando una traccia nella camera per attirarle in trappola. :asd:
E' possibile, comunque, lo sperma contiene molti zuccheri e le vespe sono attratti dalle sostanze zuccherose.

Credo di essere la persona più punta dalle vespe in tutta Italia.. mi adorano.

Massima solidarietà, soprattutto per gli episodi di "punture intime", che ormai sono quelle che temo di più.
Ho imparato che braccia e gambe sono fastidiose, ma poco più, ma ho il terrore cieco di cosa potrebbe succedermi... lì. :|

Aggiornamento: sono stato tutto il giorno a fare un party in barca, al mio ritorno una ispezione superficiale della casa non ha rilevato la presenza del nemico. Forse gli ho chiuso la via d'accesso?
Ora, penso ce ne siano diverse nella scatoletta dei fili del telefono, le sento ronzare minacciose durante il giorno.
Poiché non so se quella scatoletta sia collegata con l'esterno, secondo voi quanto potrebbero vivere delle vespe isolate dal mondo prima di morire di fame o sete? Pensare che l'unica barriera che mi divide da un certo numero di vespe incazzate come vespe, in questo momento è una sottile striscia di nastro isolante, mi rende pensieroso. :asd:

MarcoLaBestia
20-07-2009, 06.03.38
Poiché ieri sera una certa Megan mi ha dato il 2 di picche (:mecry: che bella che era, ma la frase "Sai che sei la ragazza più bella che abbia mai visto nella parte del mondo a me conosciuto" non ha funzionato, ingrate :asd:la prossima volta prova con "you are hot and I wanna destroy you" :D

Ora ho sigillato la finestra con il nastro isolandedi cui prima ne era mangande.

ma stai negli stati uniti o a Zapponeta? :asd:

destino
20-07-2009, 08.31.10
cut

se io avessi avuto una vespa sull'inguine che passeggiavo sopra i pantaloni mentre guidavo avrei inchiodato al volo, altro che continuare in attesa di uno spiazzo :asd:

contessa
20-07-2009, 10.34.00
se io avessi avuto una vespa sull'inguine che passeggiavo sopra i pantaloni mentre guidavo avrei inchiodato al volo, altro che continuare in attesa di uno spiazzo :asd:

E' una strada piena di curve transitata da camion che la percorrono allegramente spianando tutto ciò che trovano sul loro tragitto .. ci sono minimo 2 mazzi di fiori a curva... io ero sulla curva dove ce n'è stranamente solo uno... non volevo diventare il secondo :teach:
Ma soprattutto avevo sottovalutato la vespa ... ero tranquilla perchè la vedevo sopra i pantaloni, non avevo considerato che le vie del Signore sono infinite :asd:

Di0 secondo me le tue vespe hanno le ore contate ... nel dubbio però dormi con un fiore nelle mutande .. al limite vanno sul fiore risparmiando i tuoi gioielli
Oppure procurati un animale che si nutra di vespe ... ma al momento mi sfugge quale sia ... però secondo le leggi della natura esiste di sicuro un animale mangiavespe :sisi:

destino
20-07-2009, 10.46.33
E' una strada piena di curve transitata da camion che la percorrono allegramente spianando tutto ciò che trovano sul loro tragitto .. ci sono minimo 2 mazzi di fiori a curva... io ero sulla curva dove ce n'è stranamente solo uno... non volevo diventare il secondo :teach:
Ma soprattutto avevo sottovalutato la vespa ... ero tranquilla perchè la vedevo sopra i pantaloni, non avevo considerato che le vie del Signore sono infinite :asd:

Di0 secondo me le tue vespe hanno le ore contate ... nel dubbio però dormi con un fiore nelle mutande .. al limite vanno sul fiore risparmiando i tuoi gioielli
Oppure procurati un animale che si nutra di vespe ... ma al momento mi sfugge quale sia ... però secondo le leggi della natura esiste di sicuro un animale mangiavespe :sisi:

l'autista del camion poteva frenare e salvarti, una puntura di vespa sull'inguine poteva distruggerti la vita :sisi:

cmq basterebbe tenersi a casa questo

Bee-eater - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Bee-eater)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/2a/Bee_eater.jpg/240px-Bee_eater.jpg

è pure bello, secondo me ci si fa un figurone con le fighe svampite :asd:

Berek
20-07-2009, 11.00.49
è pure bello, secondo me ci si fa un figurone con le fighe svampite :asd:

Sicuro, soprattutto perchè potrai sfoderare la sempreverde frase ad effetto "Cara, ti va di vedere il mio uccello?" :asd:

Di0
20-07-2009, 16.58.00
Nah, l'uccello per quanto bello e ad effetto è troppo complicato come manutenzione. :asd:

E seriamente invece, una pianta carnivora? Sarebbe utile contro le bastarde? Adoro i rimedi naturali e crudeli. :D

sara_bleeckerst
20-07-2009, 17.26.33
ma una zanzariera? O_o

un autan anti-vespe? :look:

se l'hanno già proposto sorry, non mi andava di leggere mille pagine di discussione e post oltre le 3 righe :asd:

DIAZE
20-07-2009, 17.37.47
La citronella! :teach:
Comunque a me è capitato di peggio, durante una marcia sotto naia mentre eravamo fermi la stronza ha pensato bene di infilarsi nel cappello appena tolto.
Una volta rimesso in testa, presa dal panico, mi ha punto.
Un dolore lancinante che mi è partito dal cuoio capelluto e si è irradiato giù per la schiena.
Un brutto momento e per questo rispetto la tua fobia Di0

destino
20-07-2009, 17.39.59
l'avatar è una foto di quel momento, diaze? :asd:

Lower
20-07-2009, 17.41.46
Mai stato punto. :nono2: Anche se ne vedo parecchie (e non solo api e vespe, ma anche bombi ecc.) causa grande giardino sul retro.

Quest'estate in particolare ne ho incontrate molte nella mia cameretta, 3-4 tutte agrappate alle tende. :asd: Un po' di cautela e pazienza e le ho fatte uscire dalla finestra sane e salve.

Se è possibile non le uccido, anche perchè sono una specie in pericolo. :sisi:

DIAZE
20-07-2009, 17.46.16
l'avatar è una foto di quel momento, diaze? :asd:

no ma la faccia era quella :asd:

Berek
20-07-2009, 17.49.32
Io sono stato punto dalle api solo due volte, ma in entrambi i casi nello stesso identico posto.

La prima volta è stato in spiaggia a Riccione, mentre prendevo il sole, ho sentito qualcosa posarsi sul braccio mentre ero in catalessi, 2 nanosecondi dopo ho sentito una fitta lancinante e mi sono alzato di scatto vedendo che una troia alata mi aveva punzonato il braccio esattamente su di una vena del bicipite. Veleno subito in corso e un male cane, attutito solo dalle prime cure prestatemi dal bagnino (mi pare acqua .

La seconda volta mentre andavo da mia nonna in scooter, era estate e circolavo con una maglietta a maniche corte. Mentre andavo, abbastanza velocemente, ho urtato al volo contro un'ape con il braccio, la stronza probabilmente in preda al terrore ha pensato bene di pungermi, sempre sulla stessa vena. In quel caso mi sono dovuto tenere il dolore fino a casa di mia nonna, inutile dire che era il braccio di destra, e che lo stringere l'accelleratore non ha fatto altro che mandare ancora più in circolo il veleno.

Ziocan! :mad:

Squizzo
20-07-2009, 18.07.44
ringrazia che non s'è infilata sotto la maglietta e ti ha reso la schiena come una pizza come successe a me con una dannata vespa :asd: (la bastarda mi punse 7 volte prima di finire vittima del mio pugno :| )

SuperGrem
20-07-2009, 18.52.38
Fai come loro (http://forums.somethingawful.com/showthread.php?threadid=2243176)!!
Metodo che funziona, garantito!! :D

Berek
20-07-2009, 19.15.23
LOL, non l'avevo postato anche io tempo fa? :asd:

SuperGrem
20-07-2009, 19.26.10
Boh... po esse! :D

Boe.
20-07-2009, 20.01.09
Racoon: procione..

Per il resto Di0 io direi di andare di fornellino elettrico, la cosa migliore per tenere lontani gli insetti (e le tope :D )

FullMetalBlade
20-07-2009, 20.31.37
Bhè, sarà anche brutto da dire, ma mi sono divertito troppo a leggere le vostre disavventure, chiedo venia :roll3:
Io fortunatamente non sono stato mai punto, anche se ho un bel giardino pieno di esserini di tutte le specie, api comprese, ma solo in certi periodi ne vedo davvero molte :D
Ah, grazie a voi ora so che le api colpiscono solo in caso di pericolo mortale, mi tornerà utile.

E seriamente invece, una pianta carnivora? Sarebbe utile contro le bastarde? Adoro i rimedi naturali e crudeli. :D
Idea niente male Di0, ma non saprei, quelle che ho visto io sono piccoline per delle api mi sa, poi magari c'è la misura extralarge, questo non lo so :look:

Ghostkonrad
20-07-2009, 20.45.06

Da quelle parti dovrebbero abbondare le dionee. :sisi:
Il punto è che sono piante abbastanza delicate, quindi per trapiantarne una (ammesso che la trovi) ci vuole cautela, e se sono giovani devi nutrirle tu ogni tanto. Forse Kaki ne sa qualcosa.
Oppure vai a prenderne una dal fiorista. :sisi:

BVZM
21-07-2009, 01.48.55
Cerca un accordo bipartisan, ma sarà difficile, Vespe e Api hanno due politiche completamente diverse.
Le api, ad esempio, sono di sinistra.
Laboriose, pacifiche, fanno il miele e la pappa reale, ecologiste e biologiche, pungono solo se aggredite.
Le vespe, invece, sono di destra.
Esaltate, aggressive, militarizzate, sempre col coltello fra i denti e la voglia di far valere la legge del più forte.

Tanta un accordo coi ragni, allora; ma qui non posso esserti utile, sono aracnofobo.

Di0
21-07-2009, 02.13.50
Fai come loro (http://forums.somethingawful.com/showthread.php?threadid=2243176)!!
Metodo che funziona, garantito!! :D

MA LOL! Solo negli USA possono fare una cosa simile e rischiare di far saltare per aria una casa e mezzo isolato, piuttosto che spendere 10 $ di Insetticida apposito.
Però ne ammiro davvero il risultato finale, quando usano le due taniche di benzina a 87 ottani, l'effetto a fungo nero è esattamente quello del napalm professionale. :roll3:

ma una zanzariera? O_o

un autan anti-vespe? :look:

La prima ipotesi è inapplicabile, perché la finestra è quella dove c'è installata la presa dell'aria condizionata (che manco uso, ma vabbe').
La seconda pure: le vespe sono in camera mia, che faccio? Passo tutto il tempo a tenermi permanentemente unto di autan? :asd:

Un brutto momento e per questo rispetto la tua fobia Di0

Grazie, ce l'ho fin da piccolo e i vostri racconti di terrore non aiutano. :asd:

Cerca un accordo bipartisan, ma sarà difficile, Vespe e Api hanno due politiche completamente diverse.
Laboriose, pacifiche, fanno il miele e la pappa reale, ecologiste e biologiche, pungono solo se aggredite.
Esaltate, aggressive, militarizzate, sempre col coltello fra i denti e la voglia di far valere la legge del più forte.

Tanta un accordo coi ragni, allora; ma qui non posso esserti utile, sono aracnofobo.

:roll3: Potrebbe essere un'idea, mi serve solo un mediatore efficace.
Tipo Kissinger, via.

gaz_berserk.
21-07-2009, 02.30.06

:roll3:

Berek
21-07-2009, 09.35.36
Tipo Kissinger, via.

Beh, e che problema c'è? Sei pure a casa sua, basta che tiri su la cornetta e lo chiami :asd:

Angus_McGyver
21-07-2009, 17.04.04
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/df/BumblebeeMan.gif

Angus McGattoespuzolentissimo

FullMetalBlade
23-07-2009, 01.09.53
Per Di0 e tutti quelli che hanno avuto a che fare con le vespe consiglio questo video, è illuminante, e secondo me, dopo averlo visto qualcuno bestemmierà perchè non è stato punto nelle parti intime da una vespa :asd:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/c_wTP9Mtf0U&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/c_wTP9Mtf0U&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

kakikoio
23-07-2009, 09.56.14
Beh in effetti, un nido dentro casa non è impossibile, considera che le api, rosicchiano marmo e cemento, per scavare tante (quelle sevatiche eh)

frank10
23-07-2009, 12.06.34
Per Di0 e tutti quelli che hanno avuto a che fare con le vespe consiglio questo video, è illuminante, e secondo me, dopo averlo visto qualcuno bestemmierà perchè non è stato punto nelle parti intime da una vespa :asd:

:roll3: Troppo simpatico il conduttore :D

BVZM
23-07-2009, 14.35.22
Per Di0 e tutti quelli che hanno avuto a che fare con le vespe consiglio questo video, è illuminante,

In Italia avrebbero censurato la puntata, anzi, non avrebbero nemmeno ammesso la domanda al quiz; oppure, foss'anche andata in onda senza tagli, il giorno dopo sarebbero saltate teste di redattori, Ratzinger avrebbe tuonato contro il degrado della società, i giornali avrebbero riempito pagine e pagine di polemica.

FullMetalBlade
24-07-2009, 00.26.38
In Italia avrebbero censurato la puntata, anzi, non avrebbero nemmeno ammesso la domanda al quiz; oppure, foss'anche andata in onda senza tagli, il giorno dopo sarebbero saltate teste di redattori, Ratzinger avrebbe tuonato contro il degrado della società, i giornali avrebbero riempito pagine e pagine di polemica.
Io non ci posso fare mica qualcosa :confused:
Oltre che postare il video e chiedermi come sia possibile una domanda simile, prima di iniziare a ridere :red:

Khorne
24-07-2009, 00.37.16
Il presentatore spagnolo è assolutamente meraviglioso, lo adoro :asd::asd:

Di0
24-07-2009, 00.38.29

Perché usi il condizionale? Non è quello che è successo, per molto meno, con la famosa pubblicità della patatina? :asd:
Hai solo dimenticato di riportare reazioni di sdegno da parte dell'associazione genitori, o come diavolo si chiamano quegli idioti che piantano sempre su grane assurde per minchiate galattiche. :asd:

Comunque, l'altro giorno ho rischiato grosso di emulare il Rocco Nazionale, e non purtroppo come dotazioni varie, ma perché al risveglio post-sbornia (rigorosamente in boxer e basta :asd:), ne ho trovata una molto vicina, ma mi sono attizzato prima che si attizzasse lei. (cit.)
Cooomunque, gli attacchi sono molto diminuiti, forse stanno desistendo.

BVZM
24-07-2009, 00.50.29
Cooomunque, gli attacchi sono molto diminuiti, forse stanno desistendo.
Sicuro che non abbiano letto questa conversazione a tua insaputa?
Ora esse sanno, e stanno preparando il colpaccio.
Forse era meglio scrivere in un forum protetto da password.

Io non ci posso fare mica qualcosa :confused:

Tranquillo, era solo una riflessione.
Non ho rilevato elementi di responsabilità da parte tua.

FullMetalBlade
24-07-2009, 01.55.11
Perché usi il condizionale? Non è quello che è successo, per molto meno, con la famosa pubblicità della patatina? :asd:
Hai solo dimenticato di riportare reazioni di sdegno da parte dell'associazione genitori, o come diavolo si chiamano quegli idioti che piantano sempre su grane assurde per minchiate galattiche. :asd:

Perchè, la pubblicità del Rocco nazionale è stata eliminata per lamentele varie? :|
Cioè, quella pubblicità era mitica e non dava fastidio a nessuno, se lui può e molti altri no, non è mica colpa sua :| È colpa delle vespe :asd:

Tranquillo, era solo una riflessione.
Non ho rilevato elementi di responsabilità da parte tua.
Grazie per la comprensione, io sono stato solo accalappiato dal video su fessbook e non ho resistito :asd:

Di0
24-07-2009, 02.10.36
Beh in effetti, un nido dentro casa non è impossibile, considera che le api, rosicchiano marmo e cemento, per scavare tante (quelle sevatiche eh)

:|
Via. :|
Comunque sono vespe.

Perchè, la pubblicità del Rocco nazionale è stata eliminata per lamentele varie? :|

Assolutamente sì, lamentele delle varie associazioni genitori, cattolici, blahblahblah, la solita gente che rompe il cazzo su ogni sacrosanto Sparatutto in prima persona, per intenderci. :asd:

Sicuro che non abbiano letto questa conversazione a tua insaputa?
Ora esse sanno, e stanno preparando il colpaccio.
Forse era meglio scrivere in un forum protetto da password.

Può essere, mai sottovalutare il nemico. Ma in tal caso, ho già pronta una strategia: diramerò falsi comunicati e bollettini di guerra, per confondere il nemico e trarlo in inganno. Non mi farò trovare nuovamente impreparato, so che qui non si usa molto, ma mi assesterò su un Piave immaginario e celebrerò il mio trionfo del '99, lo straniero non passerà nemmeno stavolta!

kakikoio
24-07-2009, 10.03.22
Via. :|
Comunque sono vespe.

Stessa cosa. Anzi le vespe sono peggio perchè sono anche più grosse ed aggressive se non ricordo male. Cmq giuro una stava (a casa dei miei) nidificando, dentro una lastra di marmo che faceva da intelaitura esterna della finestra, si è scavata a mandibolate un buco nel marmo... °o° Ora posso immaginar eun'invasione di Tirannidi in WH40k... :asd:

Squizzo
24-07-2009, 13.27.02
sicuro che non era un calabrone? :asd:

Angus_McGyver
24-07-2009, 18.00.30
Mi sa che il buco c'era già, comunque... :asd:

Angus McAterpillar

Di0
24-07-2009, 18.03.35
Ok, nel corso della giornata di oggi, farò un'altra gassata assassina.
Ma non dico l'ora, per non avvertire il nemico, che potrebbe correre ai ripari, bisogna tenerlo sempre in tensione (loro ci stanno riuscendo benissimo: mi sveglio almeno 4-5 volte a notte, sentendo roba che "mi cammina" addosso e puntualmente è solo un'impressione). :|

Stamattina stavano ronzando nella scatoletta, incazzose pure.
Il fatto che non siano ancora morte, significa chiaramente che quella scatoletta è collegata col mondo esterno.

SuperGrem
24-07-2009, 18.30.33
mi sveglio almeno 4-5 volte a notte, sentendo roba che "mi cammina" addosso e puntualmente è solo un'impressione). :|

No, non è un'impressione: in realtà sono invisibili e quando ti svegli si fermano all'istante e restano così finchè non ti riaddormenti.
Tu non hai idea di cosa accada al mondo mentre dormi! :D

FullMetalBlade
24-07-2009, 19.04.50
Ok, nel corso della giornata di oggi, farò un'altra gassata assassina.
Ma non dico l'ora, per non avvertire il nemico, che potrebbe correre ai ripari, bisogna tenerlo sempre in tensione (loro ci stanno riuscendo benissimo: mi sveglio almeno 4-5 volte a notte, sentendo roba che "mi cammina" addosso e puntualmente è solo un'impressione). :|

Stamattina stavano ronzando nella scatoletta, incazzose pure.
Il fatto che non siano ancora morte, significa chiaramente che quella scatoletta è collegata col mondo esterno.

Un consiglio? Armati di guantone imbottito in una mano e gas assassino a manetta nell'altra, e quando dalla scatoletta di sembrerà di sentire meno rumori...attacca!
Altrimenti gioca sporco e chiama la disinfestazione :| E magari un muratore per tappare il possibile buco :|
consiglio spassionato per non ritrovarti più ossessionato di prima :asd:

Squizzo
24-07-2009, 19.15.29
No, non è un'impressione: in realtà sono invisibili e quando ti svegli si fermano all'istante e restano così finchè non ti riaddormenti.
ha le vespe ninja? :asd:

BVZM
24-07-2009, 20.28.51
Anche nell'intestino, se è per quello.

SuperGrem
24-07-2009, 21.56.01
Anche nell'intestino, se è per quello.

Se ti dicessi che in realtà non c'è differenza, poi dovrei ucciderti, così non te lo dico.
:evil:

kakikoio
27-07-2009, 12.39.29
sicuro che non era un calabrone? :asd:

No, sono sicuro che non fosse un calabrone :asd:

Wiz
27-07-2009, 13.46.29
Uh, ma tutti dell'accademia della crusca da un po' di tempo a questa parte? :asd:

Angus_McGyver
27-07-2009, 16.10.07
Uh, ma tutti dell'accademia della crusca da un po' di tempo a questa parte? :asd:

Akkademia, prego.

Angus McRuska

MaGiKLauDe
27-07-2009, 16.22.34
http://webmedia.tonight.eu/108086.jpg

kakikoio
27-07-2009, 16.24.14
Tamarro ma è l'accademia in zona via marghera???? °__°

MaGiKLauDe
27-07-2009, 16.25.15
Esatto; per un certo periodo avrei potuto trasferire la residenza lì :asd:

kakikoio
27-07-2009, 16.40.23
Esatto; per un certo periodo avrei potuto trasferire la residenza lì :asd:

Dimmi che conosci anche il Saloon o il rock'n'rolla di rho e sto martedì scatta l'uscita! °o° :asd:

MaGiKLauDe
27-07-2009, 16.44.36
Il Saloon è in via Niccolini, giusto, traversa di C.so Sempione. Mentre il R'n'R è nella zona industriale di Rho, ci sono finito per caso in un nottata stranissima non molto tempo fa.
Il martedì sera però per me è Beerbanti con una mia amica: via savona 52, sul lato opposto del Ducale prima del semaforo. Il martedì tutto a 3 euro. E il mercoledì sei ancora ubriaco fino a cena. :asd:

kakikoio
27-07-2009, 16.52.36
Il Saloon è in via Niccolini, giusto, traversa di C.so Sempione. Mentre il R'n'R è nella zona industriale di Rho, ci sono finito per caso in un nottata stranissima non molto tempo fa.
Il martedì sera però per me è Beerbanti con una mia amica: via savona 52, sul lato opposto del Ducale prima del semaforo. Il martedì tutto a 3 euro. E il mercoledì sei ancora ubriaco fino a cena. :asd:

Hey mi è venuta un'idea geniale per un tread da sticcare! Mettiamo l'elenco con descrizione per tutti gli utenti dei migliori locali della zona dove viviamo? :D Così se uno capita dalle tue parti... :birra:

Cmq il R'n'R è il locale più strapieno di Ficalac che abbiano visto le mie pupille metal/glem/punk... :asd:

BVZM
27-07-2009, 22.16.22
Hey mi è venuta un'idea geniale per un tread da sticcare! Mettiamo l'elenco con descrizione per tutti gli utenti dei migliori locali della zona dove viviamo? :D Così se uno capita dalle tue parti... :birra:

Nah, in questo nerdocomio? E chi vuoi che esca mai di casa?

Di0
28-07-2009, 04.07.46
Aggiornamento: dopo qualche giorno di apparente calma piatta, oggi, tornato a casa dal lavoro, ho trovato una vespa cadavere che giaceva al centro del mio cuscino.
Resto indeciso se interpretare il messaggio come una sorta di minaccia mafiosa da parte dei fottuti imenotteri (magari hanno visto troppi film di hollywood e hanno pensato che con gli italiani si tratta così), oppure un segnale da parte delle truppe nemiche per far vedere in quanta scarsa considerazione tengono le loro stesse vite (potrebbero quindi essere terribili vespe giapponesi kamikaze).

Resta il fatto che non capisco da dove sia potuta entrare, né perché fosse stecchita da sola, sebbene su quest'ultimo punto ritengo probabile abbia giocato un ruolo non marginale la grande quantità di gas vespicida con cui ho innaffiato la stanza nei giorni scorsi.

Se dovessi vedere ancora un'altra vespa, riprenderò le attività di guerra.

destino
28-07-2009, 08.25.41
ti hanno voluto dimostrare che anche con delle perdite possono cmq arrivare di notte in silenzio direttamente al centro della base nemica.
Io lo prenderei come un gesto di sfida, il nemico si sente sicuro di sè a tal punto da lanciarti un guanto di sfida di tale portate, non è rassicurante.

Compra un baldacchino e circonda il letto di zanzariere finissime, soldato, puntano dritte alle tue palle e potresti non avere la possibilità di una controffensiva nel lungo termine

MarcoLaBestia
28-07-2009, 12.53.33
io prenderei uno di questi:

http://i350.photobucket.com/albums/q435/sparks11_2008/AirfixDogfighter4.jpg

:metal:

FullMetalBlade
28-07-2009, 22.25.05
Aggiornamento: dopo qualche giorno di apparente calma piatta, oggi, tornato a casa dal lavoro, ho trovato una vespa cadavere che giaceva al centro del mio cuscino.
Resto indeciso se interpretare il messaggio come una sorta di minaccia mafiosa da parte dei fottuti imenotteri (magari hanno visto troppi film di hollywood e hanno pensato che con gli italiani si tratta così), oppure un segnale da parte delle truppe nemiche per far vedere in quanta scarsa considerazione tengono le loro stesse vite (potrebbero quindi essere terribili vespe giapponesi kamikaze).

Resta il fatto che non capisco da dove sia potuta entrare, né perché fosse stecchita da sola, sebbene su quest'ultimo punto ritengo probabile abbia giocato un ruolo non marginale la grande quantità di gas vespicida con cui ho innaffiato la stanza nei giorni scorsi.

Se dovessi vedere ancora un'altra vespa, riprenderò le attività di guerra.
Secondo me è un clan di vespe mafiose °o°
O un gruppo di fanatici de "Il Padrino" come dici tu, non vedo altre possibilità :asd:
A meno che non sia morta durante una perlustrazione in qualche pertugio nella quale permaneva ancora del gas mortale? O magari hai il nido nell'orecchio...:|