PDA

Visualizza versione completa : Viaggio Extracontinentale

FoxAlive29
17-07-2009, 22.23.05
Anche se so che sono già stati aperti due topic simili, uno riguardava il cibo l'altro problemi di passaporto, chiedo ai mod se possono non chiudere la discussione:D.
Questa domenica parto per la grande mela NY e vorrei chiedervi un paio di cose per non trovarmi proprio impreparato al mio primo viaggio fuori dal vecchio continente:)
1. La tentazione di comprare un iphone, dato il prezzo molto minore che in italia, è molto forte, ma se metto una sim italiana mi funziona lo stesso il tutto o c'è qualche problema?
2. Se qualcuno è aggiornato sull' influenza suina mi potrebbe dire la situazione attuale: c'è pericolo? :look:
3. Consigli utili :D

Grazie in anticipo per le risposte di cui ho bisogno :Palka:

sara_bleeckerst
18-07-2009, 02.14.45
per la 1 non credo che si possa fare eh

FoxAlive29
18-07-2009, 09.53.10
per la 1 non credo che si possa fare eh

ah:(, grazie comunque:)

Ciborio_cgg
18-07-2009, 10.01.40
L'iPhone in America te lo vendono solo previo contratto con l'operatore At&T da stipulare al momento della vendita. Qundi nisba :(

Boe.
18-07-2009, 10.02.55
1 - io l'ho preso, io lo riprenderei.
2 - stare particolarmente attento alle condizioni igieniche. Portati un gel disinfettante mani tipo amuchina gel, evita contatti ravvicinati con persone "sospette", non portarti mai le mani alla bocca/naso, lavale spesso, usa fazzolettini di carta e buttali dopo l'uso. Per non saper ne leggere ne scrivere io mi porterei anche delle mascherine da tenere in valigia. Non si sa mai..
3 - primo viaggio? Complimenti.. immagino tu abbia un briciolo di praticità di lingua, che ti sia pianificato visite ed escursioni, che ti sia fatto una polizza assicurativa..

Pristo
18-07-2009, 10.17.37
io parto giovedi per new york poi miami
per la suina mi ha detto una mia amica che sta li che la cosa è seria ne parlano poco...
tocca ffidarsi alla buona sorte...
per l iphone non cè problema ho letto sul forum specifico che te lo fanno comprare senza problemi (al massimo 2) e alla dogana non fanno storie
consiglio utile ? assicurazione sanitaria a tutti i costi e programmati le cose da vedere

FoxAlive29
18-07-2009, 10.34.36
1 - io l'ho preso, io lo riprenderei.
2 - stare particolarmente attento alle condizioni igieniche. Portati un gel disinfettante mani tipo amuchina gel, evita contatti ravvicinati con persone "sospette", non portarti mai le mani alla bocca/naso, lavale spesso, usa fazzolettini di carta e buttali dopo l'uso. Per non saper ne leggere ne scrivere io mi porterei anche delle mascherine da tenere in valigia. Non si sa mai..
3 - primo viaggio? Complimenti.. immagino tu abbia un briciolo di praticità di lingua, che ti sia pianificato visite ed escursioni, che ti sia fatto una polizza assicurativa..

1.e ti funziona normalmente con una sim italiana e senza dover stipulare un qualunque accordo con operatori americani?
2. :sisi: messe già in valigia:D
3.per quello credo di sì: sono già stato alcune settimane in inghilterra gli anni scorsi, farò ciò che posso con l'american enghlish:) . Per le visite sono a posto, da tour al metropolitan fino a broadway. Per la polizza si, già fatta, a parte un poì di casini per alcuni aumenti all'ultimo minuto:)

Boe.
18-07-2009, 11.05.46
l'iphone te lo vendono sim locked con at&T senza alcuna stipula di contratto. Ne puoi comprare max 2 e alla dogana si fanno solo qualche sorriso.

Logicamente per farlo funzionare in italia dovrai fare qualcosa di cui non si può parlare nel forum..

FoxAlive29
18-07-2009, 12.32.34
l'iphone te lo vendono sim locked con at&T senza alcuna stipula di contratto. Ne puoi comprare max 2 e alla dogana si fanno solo qualche sorriso.

Logicamente per farlo funzionare in italia dovrai fare qualcosa di cui non si può parlare nel forum..

ah ok grazie :D

Toto'
19-07-2009, 00.13.30
Buon viaggio. ;)

Io lunedì parto per Northampton. ;)

Amuchina a tutta forzaaaa! ;)

FoxAlive29
20-07-2009, 04.45.24
Buon viaggio. ;)

Io lunedì parto per Northampton. ;)

Amuchina a tutta forzaaaa! ;)

grazie, anche perchè in questo momento ti scrivo da new york :), appena arrivato dopo quasi 12 ore di volo compreso lo scalo fatto a londra, una mazzata°o°.
il bello è che arrivo, mi aspetto di trovare notte per riposare ma erano solo le sei di sera quando in italia era l'una:asd:( però ho cenato 3 volte, quasi una ad ogni fuso:rolleyes:)
E comunque buon viaggio anche a te, divertiti!

PS non l'hai fatto tu, lo faccio io:asd::
amuchina!:metal: ( PPS ormai mi hai contagiato in tutto: in aereo mi sono pure sentito lady gaga :roll3:)