PDA

Visualizza versione completa : Schiacceremo la testa al diavolo

destino
17-07-2009, 19.38.02
La moglie di Kakà diventa «pastora» Il sermone: «Segno di Dio i soldi del Real» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/09_luglio_17/caroline_kaka_pastore_protestante_madrid_97193022-72f0-11de-a0f6-00144f02aabc.shtml)

«Mentre papà segna gol, noi schiacceremo la testa al diavolo». Un annuncio che potrebbe benissimo uscire dalla bocca di Ned Flanders, il religiosissimo vicino di casa di Homer Simpson. Invece a pronunciare queste parole è stata Caroline, moglie dell'ex fuoriclasse milanista Kakà oggi in forza al Real Madrid, che diventata «pastora» ha deciso di aprire un tempio della setta evangelica «Renascer em Cristo» nella capitale spagnola. E che su YouTube ha già postato il video in cui annuncia la sua nuova missione.

«UN SEGNO DI DIO» - Con il figlioletto Luca in braccio, Caroline ha spiegato quello che intende fare. «Ci sono vite che hanno bisogno della nostra testimonianza», ha detto ancora la signora Kakà. Che poi ha parlato della necessità di mantenere la verginità fino al matrimonio: «Avevo fatto l'alleanza con il Signore, che mi aveva convinto in spirito a sposarmi vergine - dice la bella Caroline -. All'inizio dell'innamoramento con Kakà, ho pensato che per la mia decisione avrebbe finito per mollarmi. Allora gli ho detto chiaramente che volevo restare vergine fino al matrimonio». Secondo la moglie, Kakà si sarebbe emozionato e avrebbe risposto: «Era il segnale che avevo chiesto al Signore». Secondo Caroline, nel clamoroso passaggio del marito al Real c'è un altro un segno divino. «Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi - si chiede -? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola».
LA NOMINA DI CAROLINE - I due fondatori della Renascer, Sonia Hernandes e il marito Estevam, erano stati arrestati nel 2007 negli Stati Uniti per esportazione illegale di valuta, e sono ricercati in Brasile per evasione fiscale. La nomina di Caroline a «pastora» della setta è stata annunciata la stessa Hernandes in uno dei filmati ora visibili in rete.

cioè oltre allo scandalo di avere un marito pagato a peso d'oro a ogni respiro, pure la presa per il culo che i soldi al real madrid li ha dati Dio?
Ma qua sono veramente malati e il mondo sta andando realmente a puttane o è il caldo che mi fa guardare il tutto con uno schifo indicibile?

Ghostkonrad
17-07-2009, 19.47.26
La prima che hai detto.

The El-Dox
17-07-2009, 19.48.04
termovalorizzateli. tutti. che schifo.

Indiependent
17-07-2009, 19.50.42
http://www.songspeak.com/wp-content/uploads/2009/04/9_funny_jesus_thumbs_up.jpg

qui si fa concorrenza a scemology , epperò.

boys
17-07-2009, 19.51.23
il bello e' che poi i media esaltano di continuo la "religiosita'" di kaka' per il fatto che sotto la maglia del milan ne porta un altra x ringraziare dio
se fossi il vaticano o qualche alto prelato mi farei sentire , pero' uno come kaka' fa' comodo alla chiesa e passera' comunque x un modello da seguire a prescindere
che schifo ...

MarcoLaBestia
17-07-2009, 20.17.43
internateli :asd:

karuga
17-07-2009, 20.29.32
E' per queste cazzate che Dio ha fatto si che i miei non mi battezzassero.

zappeo
17-07-2009, 20.37.21
infernateli

:teach:

Soncio89
17-07-2009, 20.47.40
possiamo sfruttarli come energia rinnovabile.. bruciamoliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

DonAldrigo
17-07-2009, 21.04.33
il bello e' che poi i media esaltano di continuo la "religiosita'" di kaka' per il fatto che sotto la maglia del milan ne porta un altra x ringraziare dio
se fossi il vaticano o qualche alto prelato mi farei sentire , pero' uno come kaka' fa' comodo alla chiesa e passera' comunque x un modello da seguire a prescindere
che schifo ...

Non per fare il pignolo ma la moglie di kakà sta aprendo una chiesa di una setta evangelica e sarà pastora.
Mi sa tanto che il vaticano non gradisce.
In america latina spopolano queste sette evangeliche e tolgono fedeli alla chiesa cattolica che le guarda come una minaccia.
Tempo fa un alto prelato sudamericano arrivò a proporre di abolire il divieto per i preti di sposarsi proprio per contrastare la costante crescita di queste sette.

Di0
17-07-2009, 21.28.29
Preferisco di gran lunga i calciatori che se li smenano tutti a droga e puttane.
Devo citare il mitico Best?
Poi dai una "donna pastora", ma non si può sentire. :asd:

DIAZE
17-07-2009, 21.32.26
Preferisco di gran lunga i calciatori che se li smenano tutti a droga e puttane.

:roll3:

quotissimo

Grande Best una :birra: in suo ricordo

MaGiKLauDe
17-07-2009, 21.37.05

Le metti a pecora una volta, e subito che sognano la carriera :asd:

Di0
17-07-2009, 22.05.19
:roll3::roll3::roll3::roll3:

Fabio
18-07-2009, 00.06.01
Le metti a pecora una volta, e subito che sognano la carriera :asd:

Vabbè, dai, questa era più scontata del latte al LIDL. :asd:

Di0
18-07-2009, 00.09.57
Ma è questo ciò che il pubblico vuole! :asd:

.Furla.
18-07-2009, 00.13.48
il mondo è bello perché è vario: c'è chi non si preoccupa di alimentare racket e organizzazioni criminali, è schiavo dell'edonismo, dell'egoismo, dell'individualismo, dell'intolleranza, e chi invece cerca a suo modo di migliorare il mondo (poi si può discutere sui modi, ma il principio di base è lodevole).

meglio dire che son soldi venuti da Dio piuttosto che il dato di fatto, ossia che sono venuti da un sistema insensato in cui si pagano miliardi per vedere la propria maglia addosso ad un tizio che rincorre una palla; il che, secondo me, è l'unico fatto schifoso della questione.

io non capisco cosa ci sia di male nel volersi in qualche modo mettere al servizio della gente.

non vi sembra di ostentare un'intolleranza religiosa indegna di una società civile?

finché erano i cristiani a bruciare la gente facevano male (e siamo perfettamente d'accordo), ora invece fate bene voi a bruciare loro?

DIAZE
18-07-2009, 00.20.39
Ragionando in termini pratici avresti ragione tu ma se pensi alla valanga di soldi che si beccano questi signori qualsiasi beneficenza proveniente da loro (se non prevede assegni a sei zeri) risulta goffa, stonata.

Di0
18-07-2009, 01.24.14
Ma chi brucia nessuno? Io li sfotto, una donna che vuole diventare "pastora" non la posso prendere seriamente. Poi io sono per ogni libertà individuale esista a questo mondo: facesse quello che le pare, fondasse pure una religione dove Pelé è Dio e Kakà è il suo profeta, a me sai quanto me ne frega.
Piuttosto dicesse che vuole fare di sé stessa una pescatrice di uomini, allora ci farei un pensierino. :asd:

Matt
18-07-2009, 01.37.53
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/04/Padre_Mosconi.jpg

E il vero Signore vi schiaccerà infimi cristiani!

DIAZE
18-07-2009, 01.41.23
E pensa che io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.
Una personcina affabile e pacata.
:asd:

Matt
18-07-2009, 01.45.14
E pensa che io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.
Una personcina affabile e pacata.
:asd:

OMG, racconta voglio i dattagli :nerdsaw:

DIAZE
18-07-2009, 01.48.09
Ero scrutatore nel seggio alle "Pertini" dove lui votava ed è stato l'unico a cui non ho chiesto il documento di identità, era il 1985 (l'anno dello scudetto) ed era già molto famoso :asd:

gaz_berserk.
18-07-2009, 01.51.52
La moglie di Kakà diventa «pastora» Il sermone: «Segno di Dio i soldi del Real» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/09_luglio_17/caroline_kaka_pastore_protestante_madrid_97193022-72f0-11de-a0f6-00144f02aabc.shtml)

cioè oltre allo scandalo di avere un marito pagato a peso d'oro a ogni respiro, pure la presa per il culo che i soldi al real madrid li ha dati Dio?
Ma qua sono veramente malati e il mondo sta andando realmente a puttane o è il caldo che mi fa guardare il tutto con uno schifo indicibile?

non c'e limite al ridicolo :asd:
cazzo fosse veramente al servizio della gente e suo marito facesse un lavoro da taglialegna potrei anche pensare che non dice cazzate (fanatiche)
ma dato che suo marito è Kakka è ridicolo il suo discorso patetico e falso

questi sono i falsi fanatici :asd:

oppure è solamente una trovata pubblicitaria solo per far parlare di se e del marito...

uno tipo cristiano ronaldo

feste a base di alchol puttane e chissa cos'altro :asd:

anche quelli fanno notizia

Matt
18-07-2009, 02.12.27
Ero scrutatore nel seggio alle "Pertini" dove lui votava ed è stato l'unico a cui non ho chiesto il documento di identità, era il 1985 (l'anno dello scudetto) ed era già molto famoso :asd:

Voglio più dettagli ancora :asd:

DIAZE
18-07-2009, 02.21.22
Voglio più dettagli ancora :asd:

Nel 1985 non esisteva ancora il fullHD.
Ricordo un sorriso compiaciuto quando a capito che lo avevo riconosciuto.
In quei 5 minuti non bestemmio.
Nemmeno un va in mona!!
Niente
:|

:D

blackseedboy
18-07-2009, 03.46.52
la sola immagine di Mosconi ha immediatamente placato ogni mio commento alla notizia iniziale...

:hail: Germano Mosconi :hail:

Di0
18-07-2009, 03.50.06
Ma poi magari parlavano dell'ex squadra di Kakà e noi non abbiamo capito un cazzo. :asd:

MaGiKLauDe
18-07-2009, 10.18.28
meglio dire che son soldi venuti da Dio piuttosto che il dato di fatto, ossia che sono venuti da un sistema insensato in cui si pagano miliardi per vedere la propria maglia addosso ad un tizio che rincorre una palla; il che, secondo me, è l'unico fatto schifoso della questione.

Quindi basta una gigantesca cazzata a rendere il mondo un posto migliore e la realtà più accettabile? :asd:

Boe.
18-07-2009, 10.34.42
Ero scrotatore nel seggio alle "Pertini" dove lui votava ed è stato l'unico a cui non ho chiesto il documento di identità, era il 1985 (l'anno dello scudetto) ed era già molto famoso :asd:

fixed :asd:

MarcoLaBestia
18-07-2009, 10.47.06
il mondo è bello perché è vario: c'è chi non si preoccupa di alimentare racket e organizzazioni criminali, è schiavo dell'edonismo, dell'egoismo, dell'individualismo, dell'intolleranza, e chi invece cerca a suo modo di migliorare il mondo (poi si può discutere sui modi, ma il principio di base è lodevole).vengono strapagati in quanto sono "beni scarsi", quante persone forti come Kakà ci sono al mondo? E visto il volume di affari ke tali campioni smuovono, i loro stipendi sono più ke giustificati.

al massimo prenditela col capitalismo, ke riesce a mercificare anke la poesia.

.Furla.
18-07-2009, 11.10.43
Quindi basta una gigantesca cazzata a rendere il mondo un posto migliore e la realtà più accettabile? :asd:
secondo me vedere le cose in una prospettiva di speranza, invece che in una di disfattismo e relativismo che costringe a subire la realtà senza volerla cambiare, è un buon inizio per migliorare le cose.

MaGiKLauDe
18-07-2009, 11.19.03
No, .Furla, quella è una cazzata per addolcirmi la pillola. Quei soldi escono da un sistema stronzo, dove il Real ottiene 300 milioni di euro senza difficoltà e il vecchio che non arriva a fine mese subisce estorsione legalizzata con il quinto dello stipendio. E non sarà una cazzata nel nome dell'ennesima digievoluzione di un dio che serve a manipolare i più disperati a cambiare le cose.
Dov'è la prospettiva di speranza nelle parole di una che parla come se fossimo nel medioevo?! Che speranza cogli nella presa per il culo di un che imputa a dio la caterva di soldi che chiede da anni sbattendo i piedi ogni estate?!
Certo, c'è anche chi è contento di essere preso per il culo, e in quel caso il discorso cambia.

destino
18-07-2009, 11.29.31
infatti la notizia sta che questo ragazzo, bravissimo a giocare a pallone per carità, viene ricoperto d'oro, e ogni anno si inventa qualche stronzata per essere sempre + ricoperto d'oro dalla testa ai piedi, e poi se ne esce con queste puttanate che questa è la volontà di Dio.
Fosse cosi sarebbe veramente una divinità di merda quella che fa morire la gente di fame in metà del mondo e riempie di soldi fin dentro il buco del culo una persona sola e il suo entourage di religiosi che controllano + il conto in banca che la Bibbia

MarcoLaBestia
18-07-2009, 11.34.01
Fosse cosi sarebbe veramente una divinità di merda quella che fa morire la gente di fame in metà del mondo e riempie di soldi fin dentro il buco del culo una persona sola e il suo entourage di religiosi che controllano + il conto in banca che la Bibbialo vedi ke quando ti ci metti sei da paura :hail:

sara_bleeckerst
18-07-2009, 11.35.03
vengono strapagati in quanto sono "beni scarsi", quante persone forti come Kakà ci sono al mondo? E visto il volume di affari ke tali campioni smuovono, i loro stipendi sono più ke giustificati.

beh, lo stesso dovrebbe valere anche per qualsiasi altra attività in cui una persona eccelle, non solo lo sport.
eppure non è così.
nessuno nella sua vita riuscirà mai a guadagnare tutti quei soldi, tranne i politici.

gli stipendi negli sport più seguiti sono una vergogna, uno schiaffo alla miseria.

destino
18-07-2009, 11.41.32
infatti avrebbe senso un salary cap cosi come è stato introdotto in altri sport

.Furla.
18-07-2009, 11.53.35
vengono strapagati in quanto sono "beni scarsi", quante persone forti come Kakà ci sono al mondo? E visto il volume di affari ke tali campioni smuovono, i loro stipendi sono più ke giustificati.

non è che me la devo prendere con qualcuno, dico solo che un sistema in cui un tizio che rincorre una palla vive meglio di uno che tutti i giorni si suda il pane per la sua famiglia è assurdo.

e se per caso uno di questi tizi che rincorrono la palla ed i suoi cari se ne rendono conto, e cercano di porvi rimedio usando in modo altruista capitali provenienti da un mondo fatto di affari ed interessi personali, l'ultima cosa da fare è biasimarli. dal letame nascono i fiori.

MarcoLaBestia
18-07-2009, 12.38.57
ma è colpa del volume di denaro totale, ossia di quanta gente lo segue. Capita anke nel rugby americano e nel baseball, negli USA, in quanto TUTTI seguono quegli sport e quindi immettono una quantità di denaro abnorme.

Essendo gli sportivi i motori di tale business, è giusto ke essi percepiscano compensi congrui al volume di denaro ke portano

poi, ripeto, sono perfettamente d'accordo ke il capitalismo riduce a merce qualsiasi cosa, ma la linea di principio è quella ;)

destino, il salary cap non cambierebbe le cose, in quanto sposterebbe il denaro "non guadagnato" dagli atleti alle casse della società, e quindi dei suoi proprietari, dunque lo spazzino resterebbe ugualmente smerdiato.

in breve: la colpa è nostra ke i soldi glieli diamo.

destino
18-07-2009, 12.43.35
col salary cap magari non capiterebbe che l'80% dei profitti di una squadra di calcio finisca in stipendi delle stelline che agitano i sogni dei cretini che vanno allo stadio, e forse forse si potrebbe arrivare ad un abbassamento degli abbonamenti e dei biglietti eh :D

MarcoLaBestia
18-07-2009, 12.52.14
ma quelli già costano poco... il grosso del ricavato viene da diritti tv, coppe importanti (champions), merchandising, cazzi e mazzi :D

DIAZE
18-07-2009, 12.53.45
col salary cap magari non capiterebbe che l'80% dei profitti di una squadra di calcio finisca in stipendi delle stelline che agitano i sogni dei cretini che vanno allo stadio, e forse forse si potrebbe arrivare ad un abbassamento degli abbonamenti e dei biglietti eh :D

Più che altro andrebbero ad appianare la montagna di debiti che le società hanno accumulato in questi anni hanno accumulato con la loro politica da repubblica delle banane.

@boe vaffachiulo, ero di notte e morto dal sonno-_-'

Berek
18-07-2009, 21.35.35

Magari se la gente andasse un po' meno allo stadio questi personaggi prenderebbero stipendi un po' più vicini a quelli dei comuni mortali (e questo sarebbe solo uno dei molteplici vantaggi). Dipendesse da me i calciatori sarebbero pagati pure meno dei minatori...

FALLEN_ANGEL_664
19-07-2009, 19.28.15
Scusate, ma il vecchietto che non arriva alla pensione lo andate ad aiutare voi? Se non lo fate voi perchè dovrebbe farlo lui?

Giocate allo stesso gioco con le stesse regole. Quanti soldi avete dato al minatore che si fà il culo da mattina a sera? Che parte del vostro stipendio spendete per il bene della collettività? Il calciatore guadagna tanto perchè fa guadagnare tanto a chi lo mette in campo. E' il mercato. E siccome il nostro sistema è ben lungi dall'essere comunista, quei soldi sono suoi e può farci quello che vuole. Mi sembra un pò troppo comodo fare i comunisti con i soldi degli altri.

Poi anche per me guadagnano troppo, e fanculo un milioncino me lo dovrebbero dare. :asd:

Per la moglie: per me basta che non metta su un culto in grado di rompermi i coglioni come altri; per il resto può fare quello che gli pare. Gli arrivino pure da Satana quei soldi, sono cachi suoi.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

gaz_berserk.
19-07-2009, 19.45.23
Scusate, ma il vecchietto che non arriva alla pensione lo andate ad aiutare voi? Se non lo fate voi perchè dovrebbe farlo lui?

Giocate allo stesso gioco con le stesse regole. Quanti soldi avete dato al minatore che si fà il culo da mattina a sera? Che parte del vostro stipendio spendete per il bene della collettività? Il calciatore guadagna tanto perchè fa guadagnare tanto a chi lo mette in campo. E' il mercato. E siccome il nostro sistema è ben lungi dall'essere comunista, quei soldi sono suoi e può farci quello che vuole. Mi sembra un pò troppo comodo fare i comunisti con i soldi degli altri.

Poi anche per me guadagnano troppo, e fanculo un milioncino me lo dovrebbero dare. :asd:

Per la moglie: per me basta che non metta su un culto in grado di rompermi i coglioni come altri; per il resto può fare quello che gli pare. Gli arrivino pure da Satana quei soldi, sono cachi suoi.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

credo che basta l'8X1000 alla chiesa cattolica non ti pare?
che sommato a tutti quelli che danno l'8X1000 non è poco...
quello basta e avanza per la collettività :birra:

destino
19-07-2009, 19.47.12

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

io prendo metà del mio stipendio e lo verso in tasse, mi sembra + che sufficiente come beneficienza

FALLEN_ANGEL_664
19-07-2009, 19.55.33
credo che basta l'8X1000 alla chiesa cattolica non ti pare?
che sommato a tutti quelli che danno l'8X1000 non è poco...
quello basta e avanza per la collettività :birra:

Ad essere precisi non ho chiesto quanto credo/iamo/ete sia giusto. Ho chiesto quanto donate. Oltre al fatto che quello alla Chiesa cattolica è più utile a portare avanti il culto che per fare ciò che per il mio modo di vedere è il "bene della comunità". Ma evitiamo di sforare in questo argomento.

io prendo metà del mio stipendio e lo verso in tasse, mi sembra + che sufficiente come beneficienza

Il furto non è considerato beneficienza. :D

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

gaz_berserk.
19-07-2009, 20.21.27
Ad essere precisi non ho chiesto quanto credo/iamo/ete sia giusto. Ho chiesto quanto donate. Oltre al fatto che quello alla Chiesa cattolica è più utile a portare avanti il culto che per fare ciò che per il mio modo di vedere è il "bene della comunità". Ma evitiamo di sforare in questo argomento.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

con i tempi che corrono se fosse per me non darei un cazzo
quindi a parte l'8X1000 nient'altro

Doc Zeius
19-07-2009, 23.32.08

Se è per questo anche kakà e sicuramente la sua aliquota irpef è più alta della tua ;)

Doc Zeius
19-07-2009, 23.36.20
Il calciatore guadagna tanto perchè fa guadagnare tanto a chi lo mette in campo. E' il mercato. E siccome il nostro sistema è ben lungi dall'essere comunista, quei soldi sono suoi e può farci quello che vuole. Mi sembra un pò troppo comodo fare i comunisti con i soldi degli altri.

Il problema di fondo è che la situazione che descrivi non è neanche lontanamente vicina alla realtà, le società sono tutte in rosso profondo, e hanno beneficiato di misure speciali come lo spalma debiti o l'assurdo beneficio fiscale di cui godono i calciatori stranieri in spagna.

Concordo cmq sull'ultima affermazione e sul disprezzo verso chi si scandalizza per gli alti stipendi di calciatori o qualsiasi altro compenso pagato da privati.

gaz_berserk.
19-07-2009, 23.52.57
Il problema di fondo è che la situazione che descrivi non è neanche lontanamente vicina alla realtà, le società sono tutte in rosso profondo, e hanno beneficiato di misure speciali come lo spalma debiti o l'assurdo beneficio fiscale di cui godono i calciatori stranieri in spagna.

Concordo cmq sull'ultima affermazione e sul disprezzo verso chi si scandalizza per gli alti stipendi di calciatori o qualsiasi altro compenso pagato da privati.

se gli dessero meno soldi non morirebbero di fame sti calciatori...

ci sono sport dove quelli che competono sono molto meno pagati