PDA

Visualizza versione completa : Ma lapidateli assieme ai giappi...

Dream1
16-07-2009, 03.39.05
Io roba così nemmeno nel film IDIOCRASY...

Sembra che il governo cinese abbia finalmente posto un freno ad una clinica, nata con lo scopo di curare la cosiddetta "dipendenza da videogame", che utilizzava la tecnica dell'elettro-shock su ragazzi affetti da questa "sindrome".
Secondo China Daily, il Ministero della Salute ha dato l'ordine di fermare quanto avveniva nella clinica in Linyi, provincia di Shandong, nella giornata di ieri. Una parte dell'articolo è riportata in basso:

"Oltre 3000 giovani erano costretti ad una cura di 4 mesi in questa clinica, mandati da genitori consapevoli, avendo essi firmato il contratto, che i figli sarebbero stati sottoposti a scariche di 200 milliampers.
Il trattamento costava 6,000 yuan (circa 630€) al mese e lo shock veniva imposto a pazienti che violavano il regolamento con azioni, anche banali, come mangiare cioccolato, chiudere a chiave la porta del bagno, prendere pillole prima di mangiare o sedersi sulla sedia di Mr.Yang.
Le prime informazioni su questi trattamenti vennero fuori quando alcuni ex-pazienti commentarono la loro esperienza sulla rete."

Da parte nostra non ci resta che sperare di non dover mai più pubblicare notizie del genere e che il mondo dei videogames si lasci alle spalle ogni sorta di pregiudizio, come quello venuto alla luce in questi giorni.

I Jappi non li sopporto per i loro modo di giudicare (videoludicamente parlando :teach: prima che qualcuno mi accusi di razzismo!!)... ma questi stanno nell'olimpo della demenza!

3cod3
16-07-2009, 03.42.37
:|:|:|:|:|

spero con tutto il cuore sia una notizia fake... è proprio vero quando si dice che toccato il fondo si può sempre scavare...

Zeo
16-07-2009, 03.44.42
:|:|:|:|:|:|

Cambo in Japan
16-07-2009, 03.59.06
Non è che gli facevano l'elettroshock al cervello eh, si tratta di azione-reazione / punizione, un concetto che funziona molto in tanti trattamenti ad esempio
contro la voglia di fumare. Spesso funziona con l'ipnosi, ma anche con piccole scariche
elettriche. Ma son punture di zanzara eh (200 milliampere), mica shock elettrici :)

Cmq sono contrario. Era solo per dire che non è quello che pensate.

Dream1
16-07-2009, 04.06.56
AH! allora chissenefrega!! :D

grassie per la delucidazione.

foglialuce
16-07-2009, 06.49.44
AH! allora chissenefrega!! :D

grassie per la delucidazione.

Vabè sono stupidi ugualmente, una bella lapidata non se la evitano:D

GILLMAN
16-07-2009, 08.04.46
:|:|:|:|:|

spero con tutto il cuore sia una notizia fake... è proprio vero quando si dice che toccato il fondo si può sempre scavare...

no speriamo che non sia un fake e queste barbarie finiscano.

MaGiKLauDe
16-07-2009, 10.47.21
Facce poco note, è un topic migrante questo, vero? :asd:

DIAZE
16-07-2009, 10.49.40
Perspicace alla mattina magik

:D

Onim4ru
16-07-2009, 10.58.05
I Jappi non li sopporto per i loro modo di giudicare (videoludicamente parlando :teach: prima che qualcuno mi accusi di razzismo!!)... ma questi stanno nell'olimpo della demenza!

Per quanto mi riguarda non sopporto chi non riesce a capire che a culture diverse si associano invevitabilmente gusti diversi e capacità critiche differenti.
Ma ancora peggio non sopporto chi parla di lapidazioni per "un modo di giudicare differente da quello che ho io".

Probabilmente se avessero applicato anche a te degli elettrodi e t'avessero fatto scorrere corrente in corpo prima di scrivere certe cose probabilmente.. :asd:

destino
16-07-2009, 11.41.33
delle belle scosse al pene e vedi come ti passa la voglia di avere dipendenze :sisi:

MaGiKLauDe
16-07-2009, 11.55.58
Sono troppo dipendente dalle dipendenze.
Finirei dipendente dalle scosse al pene.

Onim4ru
16-07-2009, 12.01.32

:roll3:

MarcoLaBestia
16-07-2009, 12.02.05
tanto è inutile ke provate a farli uscire :asd:

rimettete il VV

Fabio_Pizzini
16-07-2009, 12.04.04
Ma i Jappi per cosa vengono chiamati in causa, visto che si parla della Cina?

destino
16-07-2009, 12.12.25

boxerone con batteria e cavetti incorporati? :D

IO_ODIO_MIO_FRATELLO
16-07-2009, 12.56.04
Non è che gli facevano l'elettroshock al cervello eh, si tratta di azione-reazione / punizione, un concetto che funziona molto in tanti trattamenti ad esempio
contro la voglia di fumare. Spesso funziona con l'ipnosi, ma anche con piccole scariche
elettriche. Ma son punture di zanzara eh (200 milliampere), mica shock elettrici :)

Cmq sono contrario. Era solo per dire che non è quello che pensate.

Gli effetti della corrente elettrica sul corpo umano dipendono dall'INTENSITA' di corrente da cui è attraversata.Negli effetti fisiologici, da 1 a 5 mA non c’è pericolosità della corrente anche se viene percepita. Invece da 5 a 30 mA
abbiamo l’effetto della tetanizzazione dei muscoli e tendenza a rimanere "incollati.
Da 30 a 80 mA avviene la tetanizzazione alla cassa toracica ed ai muscoli del cuore.
Oltre 80 mA,grazie alla fibrillazione cardiaca che è l’annullamento delle funzioni del nostro cuore e paralisi dei centri nervosi e respiratori costituiscono per l’uomo un effetto quasi sempre mortale.Quindi non è la tensione che uccide, ma l’intensità di corrente.

DIAZE
16-07-2009, 13.06.34
[...] fibrillazione cardiaca [...]

FV fibrillazione ventricolare (esiste anche quella atriale).
In pratica le fibre muscolari del ventricolo si contraggono in maniera "scoordinata" ognuna per conto suo (con una metafora si definisce tale movimento "a sacco di vermi") è il cuore di fatto non pompa più.
Il paradosso è che l'unico modo per curare le FV è una ulteriore scarica elettrica con il defribillatore

:asd:

ICappellaioMatto
16-07-2009, 14.15.46
Io roba così nemmeno nel film IDIOCRASY...

L'articolo parla della Cina... Che centrano i giapponesi?

Ghostkonrad
16-07-2009, 15.08.20
Certo è che non si sono nemmeno presi la briga di scrivere bene "milliampere". :asd:
E' vero che è l'intensità di corrente a decidere l'entità del danno prodotto da una scarica elettrica, ma nei fulmini passa una corrente di 2-200 Kampere (cioè un milione di volte di più di quella di queste presunte scariche terapeutiche) e non tutti coloro che vengono colpiti muoiono.
Dipende anche dal tempo di somministrazione.

Dream1
16-07-2009, 16.16.27
L'articolo parla della Cina... Che centrano i giapponesi?

Ma i Jappi per cosa vengono chiamati in causa, visto che si parla della Cina?

(normale che non capiate).
è un topic spostato, chi mi conosce sul forum sa quello che penso dei jappi :red:

Ubar
16-07-2009, 16.25.52
ma sopratutto, chi è mister Yang? e perchè la sua sedia è cosi importante?

Superwolf_ita
17-07-2009, 11.29.08
ma sopratutto, chi è mister Yang? e perchè la sua sedia è cosi importante?

me lo chiedevo anch'io:roll3:

-Sgt.Hartman-
17-07-2009, 12.15.53
Un sano addestramento da marine basterebbe per questi musi gialli

:asd:

The El-Dox
17-07-2009, 13.54.59
http://www.declarepeace.org.uk/captain/murder_inc/site/pics/orange3.jpg

Toto'
17-07-2009, 15.52.45
Vabè sono stupidi ugualmente, una bella lapidata non se la evitano:D

Quotazzo.