PDA

Visualizza versione completa : Warcries

FRANZcimmero
11-02-2002, 16.33.01
Non è che non mi piacciano i warcries, a me piace picchiare duro, gli urli (di dolore) li lascio ai mostri!!!
Che ne pensate: sul sinistro LEAP ATTACK (LIPPI ATTACCA? MA SONO JUVENTINI ALLA BLIZZARD?), DPPPIO COLPO sul destro.
Fatemi sapere.
Ciao
FRANZcimmero
:D

Elmander
11-02-2002, 16.38.38
un'urlata prima del massacro ti servirà lo stesso per pikkiare ancora + forte

BESTIA_kPk
11-02-2002, 16.44.17
Un vero cimmero urla spesso durante la battaglia: 3 urli ogni 20 sec son perfetti (+VITA/MANA+DIF+SKILL) :roll3:

Altrimenti che cazz di cimmero è? :roll3:

Crenshaw
12-02-2002, 01.40.22
Penso che dovresti farti una cappatina sul topic dei baba per discutere meglio ;)

Eyescream
12-02-2002, 03.26.46
Originally posted by BESTIA_kPk
(+VITA/MANA+DIF+SKILL)naturalmente nell'ordine +skill +vita/mana +def in modo che gli ultimi 2 urli godano del +1 del primo

TheAnswer
12-02-2002, 10.08.10
Originally posted by FRANZcimmero
Non è che non mi piacciano i warcries, a me piace picchiare duro, gli urli (di dolore) li lascio ai mostri!!!
Che ne pensate: sul sinistro LEAP ATTACK (LIPPI ATTACCA? MA SONO JUVENTINI ALLA BLIZZARD?), DPPPIO COLPO sul destro.
Fatemi sapere.
Ciao
FRANZcimmero
:D

:eek: Leap Attack? :eek:
:eek: Doppio Colpo? :eek:

Penso che una capatina nel Post del Barbaro sia d'obbligo!

BESTIA_kPk
12-02-2002, 13.14.53
Originally posted by Eyescream
naturalmente nell'ordine +skill +vita/mana +def in modo che gli ultimi 2 urli godano del +1 del primo

Si scusate ma avevo postato al volo senza pensarci su lol ormai non faccio caso manco ai fondamenti dei baba... bha

snake78
12-02-2002, 13.39.16
gli urli per il baba son fondamentali. quelle 2 abilita li descritte non vemgono praticamente usate mai. cmq c'è il post del baba che è fato molto bene cioa.

dgraz
12-02-2002, 20.16.11
Un bel pò di urla non fanno male in battaglia soprattutto se tieni conto che ti aumentano un pò di cose e pi vuoi mettere un bell'urlo nel bel mezzo della battaglia al posto del solo cozzare delle armi e dei gemiti dei morti?

FRANZcimmero
14-02-2002, 09.58.30
O.K.
Mi avete convinto, ma kuanti punti occorrono per renderli veramente efficaci?;)

FRANZcimmero
15-02-2002, 11.37.03
IL PRIMO URLO CHE TROVIAMO E' L'ULULATO (HOWL).
NON SERVE A UN CACCHIO, PERO' E' PREREQUISITO...
KWINDI METTETE UN PUNTO!!!

UN KONSIGLIO...
UTILIZZATE COSI' L'ULULATO:
PRIMA FATE PIAZZA PULITA E POI URLATE COME TARZAN PER FESTEGGIARE LA VITTORIA:D :D :D

FINE PRIMA LEZIONE.
ALLA PROSSIMA... E STUDIATE ;)

Elmander
15-02-2002, 15.18.47
chissa cosa scrive quando arriva a skerno... :doubt:

MeTaLLo
15-02-2002, 20.59.47
l'urlo + importante è quello che aumenta mana e vita soprattutto se giochi in party... gli altri carini sono quello che aumenta la difesa e guida tattica :)

FRANZcimmero
18-02-2002, 09.30.37
E FINALMENTE VENIAMO, COME CHIEDONO I MIEI FANS, ALLA LEZIONE SULLO SKERNO!!!:D

TALE SKILL, CHIAMATA IN INGLESE "TAUNT", CONSISTE IN KUESTO:

VOI URLATE A UN MOSTRO, E LUI INVIPERITO VI SALTA ADDOSSO!!!:evil:

BRAVI FURBI !!!;)

DAL PUNTO DI VISTA STATISTIKO IL MOSTRO SKERNITO PERDE IL 5% DI GRADO D'ATTACCO E DI DANNEGGIAMENTO, VOI CONSUMATE 3 PUNTI MANA.
CHI S'ACCONTENTA GODE!!!;)

ALLA PROSSIMA...:D :D :D

FRANZcimmero
18-02-2002, 17.47.59
PREPARATEVI...STIAMO PER ARRIVARE ALL'UUUUUUURLOOOOOOOO..........:eek: :eek: :eek:

FRANZcimmero
19-02-2002, 11.36.04
IL MIO BARBAROZZO S'APPELLA "CONAN":angry: :angry: :angry:
IMPUGNA IL "CIMMERO ARNESE" (LA SPADA) :O
E "NESSUNO" E' MAI RIUSCITO A SCONFIGGERLO!!!:mad: :mad: :mad:

:hello: :hello: :hello:

FRANZcimmero
19-02-2002, 13.07.47
:devil: :devil: :devil:

FRANZcimmero
20-02-2002, 13.47.32
e veniamo all'urlo...:D :D :D
con tale skill, chiamata in inglese "shout" avete la possibilità di raddoppire la vostra difesa (per 16 secondi con 1 punto) al modico costo di 6 punti mana.
Se vedete che avete problemi difensivi mettete altri punti, aumenta ancora la difesa e la durata in secondi, costo mana invariato.

Alla prossima

:angry: :angry: :angry:

FRANZcimmero
22-02-2002, 11.01.29
Perchè no fate kualke kommento?:o

BESTIA_kPk
22-02-2002, 11.20.23
Perchè è divertente leggere come procede la tua riflessione metaforica vai pure avanti :)

FRANZcimmero
22-02-2002, 12.45.33
Grazie

:hello:

BESTIA_kPk
22-02-2002, 13.53.28
Mmmm sembra quasi che io ti voglia incoraggiare allo spam... mmm... famo così per evitare che resti il dubbio: posta e poi edita sempre lo stesso post ;)

KappaO
22-02-2002, 14.59.35
Mmmm sembra quasi che io ti voglia incoraggiare allo spam... mmm... famo così per evitare che resti il dubbio: posta e poi edita sempre lo stesso post ;)

ma.... uno non puo aprire un topic e spammarci sopra ????

:D :D :p :roll: :roll2 :roll3: :roll3: :rol4: :rol4:

BESTIA_kPk
22-02-2002, 15.03.28
Bè se uno vuole dire a tutti che è un'idiota puro e semplice io non aggiungo altro lol :D

KappaO
22-02-2002, 15.10.51
:D peccato... magari si scopriva il sistema di avanzare di grado spammando senza rompere... :D :roll3: :roll3: :rol4: :rol4: :rol4:

BESTIA_kPk
22-02-2002, 15.45.25
Spammare senza rompere? rotfl ci sono molti altri forum qui intorno, accomodati pure :roll3: però poi se ti accorgi di non poter + spammare causa BAN non ti chiedere il perchè :D

Crenshaw
22-02-2002, 17.14.33
Allora, spero che non la prenderai come un'offesa, mi piace che tua stia rendendo divertente la desrizione degli urli, ma se qualcuno applicasse tali consigli... :D
Insomma, ha detto giusto Bestia! :roll3:
Allora, se vuoi il mio modesto parere metti 20 punti a Schieramento e 1 a Guida Tattica... quando ha superato il livello 80 se ti avanzano punti e hai difesa bassa deciditi tra Urlo e Pelle di Ferro... spero che apprezzerai le mie opinioni.

FRANZcimmero
22-02-2002, 22.39.18
ok, ok, qui si scherzava dai.
sui topic seri però facevo interventi seri.
comunque ti ringrazio per i consigli.
potresti cconsigliarmi per la spearzon che stò creando ?
anche tu bestia grazie
in particolare vorrei sapere se la versione che ho D2 liscio v.1,09 è quella con la fend non interrompibile, se non lo è mi conviene usare stoccata.
consigliatemi, stavolta parlo seriamente
ciao e grazie

BESTIA_kPk
23-02-2002, 00.53.58
Seriamente parlando, come ho scritto nel topic specifico delle amazzoni, stai cercando di fare un pg che probabilmente sarà molto frustrante da usare (oppure una sfida ostica scegli tu come definirlo).
Se avessi la possibilità di giocare farei un'ama di 50° liv in qualche ora di exping e proverei stà spearzone pura, considerando anche che dovrei aver la lancia di lycanders su qualche mulo e altri items adatti (se non mi è stata cancellato tutto...). Però non riesco a giocare quindi sorry, non aggiungo altro (ipotesi ne avrei ma prima di scrivere qualcosa devo far le prove... che non posso fare causa ping).

Khorne
23-02-2002, 14.01.57
Bestia, se tu non puoi, volendo te li uppo io gli account 1 volta a settimana :D sempre se non hai paura che ti fotta gli account :D

P.s.: cmq gli urli son quelli che rendono un barbaro il rulez più assoluto :D UAAARGHH UOOORGHH MUAAAHHARGH e sbriciola tutto, RULEZ :D

d3Nd3
23-02-2002, 16.18.43
E "NESSUNO" E' MAI RIUSCITO A SCONFIGGERLO!!!:mad: :mad: :mad:

Al limite "una forza diabolica" potrebbe seccarlo :roll3: :evil:

d3Nd3
23-02-2002, 16.19.56
Spammare senza rompere? rotfl ci sono molti altri forum qui intorno, accomodati pure :roll3: però poi se ti accorgi di non poter + spammare causa BAN non ti chiedere il perchè :D

Com'è possibile che tu sia ancora qua allora BESTIA? :roll3: :roll3:

FRANZcimmero
25-02-2002, 13.43.00
per Elmander

Senti, Franz è il mio nome, e cimmero è Conan, ma Elmander da dove viene?
Una saga nordica tipo il "Signore degli anelli"?
Fammi sapere, cmq non è male, ciao

Elmander
25-02-2002, 16.11.42
non viene da nessuna parte... diciamo che è un nome 'elfeggiante' che ho preso a caso ^^

FRANZcimmero
28-02-2002, 13.55.32
Premesso che kuesta guida è skerzosa e i miei konsigli non vanno presi sul serio...

"PREPARATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Stò per tenere nuove spiritose lezioni...

Ciao

FRANZcimmero
04-03-2002, 13.20.52
ho sentito che stanno per fare 1 nuovo film su Conan, è vero?
ne sapete kualkosa voi?

aloa:confused:

BESTIA_kPk
04-03-2002, 13.37.55
Conan RULEZ, i libri del cimmero sono + RULEZ dei film, cmq si, dovrebbe esserci un film entro 2 anni mi pare e l'attore che fa il barbaro dovrebbe essere mmm non ricordo lol... ma mmm per ogni certezza, dovresti girare la domanda sul forum Cinema Cinema (là avrai info decisamente migliori della mia risposta vaga :roll3: )

FRANZcimmero
04-03-2002, 13.53.45
anke a te piacciono le storie di conan?
allora abbiamo gli stessi gusti!

io mi sono procurato l'intera serie dell ciclo di conan (newton compton editori, edizione economica)
ma ci dovrebbe essere anche un'edizione mondadori in 3 volumi: l'era di conan, l'ira di conan, l'ora di conan

il personaggio era stato creato da howard (sono sue le opere suddette)
poi è stato ripreso da (mi sembra) t.broocks (o un nome simile)
conosci anke queste storie?
sai per caso ki le pubblica?

ciao e fammi sapere

p.s. se c'è kwalke altro esperto di conan si faccia vivo

BESTIA_kPk
04-03-2002, 14.16.48
anke a te piacciono le storie di conan?
allora abbiamo gli stessi gusti!
io mi sono procurato l'intera serie dell ciclo di conan (newton compton editori, edizione economica)
ma ci dovrebbe essere anche un'edizione mondadori in 3 volumi: l'era di conan, l'ira di conan, l'ora di conan
il personaggio era stato creato da howard (sono sue le opere suddette)
poi è stato ripreso da (mi sembra) t.broocks (o un nome simile)
conosci anke queste storie?
sai per caso ki le pubblica?
ciao e fammi sapere
p.s. se c'è kwalke altro esperto di conan si faccia vivo

Conan? STRARULEZ. Io ho pochi libri groZZi e qualche tascabile di Conan e devo ammettere che sono la lettura che ho preferito, anche al SdA (entrambi ottimi, ma io preferisco Conan, troppo RULEZ, rozzezza RULEZzzzzzzz).
E' scritto molto bene, qualità ottima, storie bone, merita 10 e lode. Howard è arrivato prima di Tolkien mi pare quindi un punto in + per lui (se sbaglio, crocifiggetemi a testa in giù lol). Cmq so poco poco in merito, dovrei informarmi di + per risponder degnamente (ma aimè il tempo è tiranno).
So che molti altri scrittori han pasticciato sulle storie di Howard ma al momento non ricordo bene mmm non so dir di +
Il mio unico barbaro che non usa lance è uno spada-scudo-frenzy di nome CONAN_Cymmero :) 82 livelli di rulez totale heheh

Se interessa di solito guardo un sito relativo a Conan, spettacoloso per la galleria piuttosto vasta comprendente disegnatori cazzuti tipo Royo, Arantza, Valleyo ecc..

CONAN (http://www.conan.no/modules.php?op=modload&name=News&file=index)

GALLERIA (http://www.conan.no/modules.php?set_albumName=album02&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_album.php)

FRANZcimmero
05-03-2002, 11.31.39
kaspita

:eek:

FRANZcimmero
11-03-2002, 12.03.25
sekondo indiskrezioni 'st'estate partono le riprese di un nuovo film con Conan ;)

kualkuno ne sa di + ?

:roll2

FRANZcimmero
11-03-2002, 12.19.23
Bestia kome si fa un mulo?

e come lo trovo il sito di Wolf?

fammi sapere grazie

BESTIA_kPk
11-03-2002, 12.23.28
Un mulo? è semplicemente un pg di liv 1 che viene creato solo per contenere items in inventario e nello stash

Il sito di Wolf? bo, o ha il link nella firma o nel suo profilo oppure mandagli un messaggio privato per chiederglielo :)

X il film di Conan devi chiedere nel forum Cinema Cinema :)

FRANZcimmero
11-03-2002, 13.06.35
ok thx

ma senti, so cos'è un mulo, ma come si crea in pratika (in sp)
fammi sapere

BESTIA_kPk
11-03-2002, 16.10.48
Mmm in SP non so come si faccia, mi pare sia necessario un programmino apposito che permette di spostare items da un pg all'altro oppure di usare 2 pg contemporaneamente... ma non avendo mai provato non so spiegarti come si fa.

Spero qualcuno ti risponda, io di + non so

FRANZcimmero
11-03-2002, 16.34.59
ok, grazie lo stesso

Grimorg
11-03-2002, 20.28.50
Per mulare in SP hai bisogno di una .dll che puoi scaricare dal sito di wolf (argh non trovo piu l'URL, chi ce l'ha?) e che permette di aprire contemporaneamente due sessioni di Diablo. Se vuoi te la posso mandare via mail.

FRANZcimmero
12-03-2002, 08.32.05
ok grazie, invia pure

p.s. inviami anke istruzioni dettagliatissime

FRANZcimmero
22-03-2002, 12.02.39
thx