PDA

Visualizza versione completa : Qual'è la vostra "razza"........

City.Hunter
10-02-2002, 19.22.46
........preferita??? e quella più antipatica????

Crenshaw
10-02-2002, 21.23.31
Se ti riferisci alle classi, mi piacciono molto i baba: dei veri tank! Le assax invece non mi ispirano molto...

d3Nd3
10-02-2002, 21.30.03
Originally posted by Crenshaw
Se ti riferisci alle classi, mi piacciono molto i baba: dei veri tank! Le assax invece non mi ispirano molto...

Preferita: NECRO (troppo rulez)
Antipatica: AMA (troppo sux e troppo facile)

P.S. Ma non c'era già un sondaggio sull'argomento? :p

Crenshaw
11-02-2002, 03.26.00
Originally posted by d3Nd3

Antipatica: AMA (troppo sux e troppo facile)

Che sia facile, concordo, ma che sia sux... ehehe... :evil:

Dedalus
11-02-2002, 08.35.47
Mi piacciono moltisssssssimo i paladi e non mi piacciono i necro (abbasanza scontato no ;) ?).

supertoms
11-02-2002, 10.04.49
come dicevo sempre all'amico Staja....
le AMAZZONI HANNO LA CELLULITE (guardatele in gioco)!!!!!!
i PEDALINI sembra che lo abbiano preso nel....(guardate come corrono)!!!!!

kaithal
11-02-2002, 11.02.02
Come insegna Khorne...
BABA RULEZ

Elmander
11-02-2002, 11.04.52
poche storie è solo et semper palarulez
ama baba e necro strasux

kaithal
11-02-2002, 11.33.08
Elm, ma che dici?!?
Forse, e sottolineo forse, in un pvp il pala può avere la meglio su un baba o sulle altre classi che hai elencato... ma il baba è il pg più versatile e completo.
Ci puoi expare o findare indifferentemnte, alle volte senza neanche cambiare equipaggiamento o assegnare skill particolari. Non devi preoccuparti se un mostrillo ti si avvicina troppo, se ce nè uno immune al danno fisico o elementale. Volevo vedere il tuo pala, quando era di 75-80 lvl, affrontare un meph run da solo! O anche una amaz, quando gli si accalcano attorno tutto il concilio con le varie bambole dello stige & co. Per non parlare poi del necro, che prima deve fare scorta di rianimati etc. per poter fronteggiare meph.
E poi vuoi mettere la soddisfazione quando usi schieramento? Tu urli e qualcuno in game dice "smettila di urlare, mi stai facendo danno!".

follettomalefico
11-02-2002, 11.38.51
Ma tu guarda questi :)

INCA RULEZ!!!!!

Erpes
11-02-2002, 11.41.20
O anche una amaz, quando gli si accalcano attorno tutto il concilio con le varie bambole dello stige & co.

adoro essere attorniato, li sego + rapidamente con la mia ama :)

kaithal
11-02-2002, 11.55.12
Folletto, bella forza! L'inca è il pg truffa del gioco: anche con item non eccezionali, fai una marea di danni e difficilmente riescono a toccarti.

Deedlit
11-02-2002, 13.53.59
INCA RULEZ

OF COURSE :D :D :D :D :D :D

Saperla giocare (invace di farla rubare) non è facile!!!! E' un ottimo pg in gruppo!!!!! E poi mi diverto troppo con le sfere di ghiaccio e trovo quasi inutile il teleport ^_^

Mi raccomando non offendetevi tutti come dei ragazzini adesso ok?
A ognuno le sue preferenze :cool:

Ciauz

Erik
11-02-2002, 14.22.09
Mi chiedo e mi domando...ma li avete provati TUTTI i pg? Avete sperimentato TUTTE le possibilità offerte da questo fantastico gioco? Sono mesi che ci gioco ed ancora non ho provato 1 classe e sperimentato alcune varianti...secondo me alcuni commenti precedenti andrebbero ridefiniti... almeno provateli questi pg!

Ps: ovvio che se li avete già provati i vostri giudizi sono insidacabili, altrimenti sentenziare aprioristicamente non mi sembra una cosa molto sensata

Xenah-TcA
11-02-2002, 22.30.05
inca rulez

d3Nd3
11-02-2002, 23.08.41
Originally posted by Erik
Mi chiedo e mi domando...ma li avete provati TUTTI i pg? Avete sperimentato TUTTE le possibilità offerte da questo fantastico gioco? Sono mesi che ci gioco ed ancora non ho provato 1 classe e sperimentato alcune varianti...secondo me alcuni commenti precedenti andrebbero ridefiniti... almeno provateli questi pg!

Ps: ovvio che se li avete già provati i vostri giudizi sono insidacabili, altrimenti sentenziare aprioristicamente non mi sembra una cosa molto sensata

Mmmmh...
Io ho provato necro (MA VÀ? :roll3: ), ama (solo in d2 hc), pala (in sp), sorc e assax...
Praticamente mi mancano solo druido (che è in programma) e il baba (anche se NecroX_II ne ha passati tanti :evil: )

Hawke
11-02-2002, 23.15.11
Io sto cercando di tirare su un'assassina: secondo me è un personaggio bellissimo, difficile ma con splendide animazioni

Crenshaw
12-02-2002, 01.35.04
Originally posted by kaithal
Elm, ma che dici?!?
Forse, e sottolineo forse, in un pvp il pala può avere la meglio su un baba o sulle altre classi che hai elencato... ma il baba è il pg più versatile e completo.
Ci puoi expare o findare indifferentemnte, alle volte senza neanche cambiare equipaggiamento o assegnare skill particolari. Non devi preoccuparti se un mostrillo ti si avvicina troppo, se ce nè uno immune al danno fisico o elementale. Volevo vedere il tuo pala, quando era di 75-80 lvl, affrontare un meph run da solo! O anche una amaz, quando gli si accalcano attorno tutto il concilio con le varie bambole dello stige & co. Per non parlare poi del necro, che prima deve fare scorta di rianimati etc. per poter fronteggiare meph.
E poi vuoi mettere la soddisfazione quando usi schieramento? Tu urli e qualcuno in game dice "smettila di urlare, mi stai facendo danno!".

Tutto questo, riassumiamolo in poche parole: BABA RULEZ :D

Crenshaw
12-02-2002, 01.36.10
Originally posted by Erik

Io, tra Closed e Open, li ho provati tutti tranne l'assax... :D

Elmander
12-02-2002, 02.01.13
Originally posted by kaithal
Elm, ma che dici?!?
tze non fosse per quel dannato salterello che il pala non ha...
il bello sta senza le tonnellate di vita del baba stare in mezzo alle mukke con ankora un filo di vita e riduzione al danno fisico nulla...
cmq ho detto baba sux solo per antipatia, non perchè in realtà non rulli, anzi...

Crenshaw
12-02-2002, 13.20.37
Originally posted by Elmander

cmq ho detto baba sux solo per antipatia, non perchè in realtà non rulli, anzi...

Cheeee?? :eek: L'accoppiata PvM baba - pala rulla di brutto: il baba duplica la vita del pala, il pala duplica il danno del baba... antipatico? :p

snake78
12-02-2002, 13.26.11
baba e mazzone

Crenshaw
12-02-2002, 13.29.13
Originally posted by snake78
baba e mazzone

Ne dubito, perchè se l'ama non usa Freccia Congelante non da alcun vantaggio al baba... :rolleyes:

dgraz
12-02-2002, 20.22.47
IO DIREI CHE IL PG PIU GANZO E' SICURAMENTE IL DRUIDO CHE
NON E' STATO ANCORA SCOPERTO IN TUTTA LA SUA POTENZA!!!
ciao:D :D :D

FRANZcimmero
15-04-2002, 17.37.56
ama & baba rulez
segue inca

Pendragon
15-04-2002, 17.53.45
Azz dove sono finiti i paladini? boh rimedio io...
Pala rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzz...~

Marko
15-04-2002, 18.11.44
dipende: avendo 9 pg da mandare avanti, dipende: giorni mi va di spaccare tutto (Baba), altri giorni mi va di ibernarli (Inca), ...

dpende, da che depende

e ce n sacc je

Th3Wr|t3r
15-04-2002, 20.23.36
Il mio pg preferito è il Druido mutalupo! Pikkia discretamente anke senza avere grosse armi, si fa pikkiare discretamente quindi resta un "riskio" anke a livelli alti, e d certo nn annoia maimaimai :)
Nn è uno spakkatutto come il baba, ne' un "cerebrale" come l'assax, ma fra i pg ke menano da vicino è il migliore... considerato pure ke nn ho ancora fatto un pala e quindi manco d tale esperienza.. ma SE farò 'sto benedetto (lol) pg, credo ke cmq nn prenderà mai il posto del mio amato lupo :)

Razza (pikké razza??? :D ) ke odio dal profondo: INCANTATRICE!!! E' una sega totale, difesa pari allo zero assoluto, se la toccano se ne muore, arriva al 75mo e nn sale più d lvl manco a calci al cul0, ad hell gode SOLO d svantaggi (fra immuni alla magia, al danno dafreddo, fuoco, fulmine, e mostrilli ke pikkiano d brutto, e resistenze minimizzate!!!). E' buona solo x findare e duellare, ma x expare fa skifo da sola, se nn ha qualsiasi altro pg d diversa natura alle spalle. BLAHHHHH!!!

Altro pg ke amo molto è il Necromante x la difficoltà nell'allevarlo e xké sto seriamente pensando d farne uno da pestaggio :evil:

Elmander
15-04-2002, 20.32.15
forse l'avrò già detto ma fa sempre bene:
palarulez :cool:

anche se il druddo non è mica male (71xx danno con hellslayer è una pacchia :) )

..wri vedo che odi i pg che preferisco... ed in più li detesti per gli stessi motivi per cui io li adoro :roll3: :evil:

Tac
15-04-2002, 20.34.25
Originally posted by Th3Wr|t3r
Razza (pikké razza??? :D ) ke odio dal profondo: INCANTATRICE!!! E' una sega totale, difesa pari allo zero assoluto, se la toccano se ne muore

Cosa se ne fa di un' alta difesa se i nemici prima che la colpiscano vengono massacrati? E poi ci sono scudo energetico e corazza congelante.
La classe che mi piace di - è il pala anche se non l' ho provato molto (solo fino al 2° atto)

RoodRedBear
15-04-2002, 21.49.59
INCAAAAAAAAA!:D :D :D
e anke il NECRO rulla!

Dodo
15-04-2002, 23.06.10
preferita: PALADINO il primo pg è indimenticabile come il sesso!
ma anke le AMA sono rulez contro pala, inca, assa, druidi=praticamente tutti tranne i baba tank
odio: nessuna classe in particolare a parte i baba tank anke se ne vorrrei avere 1.
MFMF votate sul post dai andate please! :D

kyjorkx
16-04-2002, 00.48.57
Preferita, il Paladin:cool:
La più antipatica? Il druido per come si presenta...:rolleyes:

warez*san
16-04-2002, 01.20.09
chierico rulez

Th3Wr|t3r
16-04-2002, 21.38.38
Originally posted by Elmander
..wri vedo che odi i pg che preferisco... ed in più li detesti per gli stessi motivi per cui io li adoro :roll3: :evil:
LOL Elm... masokista :p :roll3:

d3Nd3
16-04-2002, 21.43.20
Necro rulez semper, non c'è storia mi dispiace :rolleyes: il pg più odiato e allo stesso tempo più amato di diablo :evil: (VI PIACE quando sentite il dolce suono dell'amplifica danno, eh baTTaddi? :D )

P.S. Mi accodo a warez*san e voto anche "monaco" LOL
P.P.S. Voto anche Will o' the Wisp - Bastard Lunatic (chi ha orecchie per PQ-intendere, PQ-intenda :roll3: )

zeno
16-04-2002, 22.56.19
inca rulezz alla grande! non mi pronuncio sulle classi odiate, perchè non credo sia costruttivo ai fini della discussione

d3Nd3
16-04-2002, 23.09.02
Originally posted by zeno
inca rulezz alla grande! non mi pronuncio sulle classi odiate, perchè non credo sia costruttivo ai fini della discussione
Perché non farlo? Tanto qui siamo tutti amici e non c'è nessuno che ti salta addosso (a meno che non offendi il necro :evil: scherzo! :roll3: )

FRANZcimmero
17-04-2002, 10.56.47
"71xx danno con hellslayer" by Elmander

scusa, che valore hanno le x?
sostituiscono gli zeri forse?
fatemi sapere grazie
ciao

Cannibal Corpse
17-04-2002, 11.15.27
Originally posted by follettomalefico
Ma tu guarda questi :)

INCA RULEZ!!!!!

INCA SUX, SORCA RULEZ :) LOL

x me NECRO rulez a nastro !

Dedalus
17-04-2002, 11.24.07
Paladino forever :sun: !

RoodRedBear
17-04-2002, 12.45.41
Paladino Ruleeeez ...
Ho scoperto da poco che esiste una classe meglio dell'Inca..
Certo non li congeli o altro, però lo vedo tr. versatile cn le auree e bestiale nel corpo a corpo....

KappaO
17-04-2002, 12.52.50
Ho un feeling particolare con il druddo mutaorso...

non so perchè, è una questione di pelle, affinità... bho!!!

ho provato pala,inca,baba,ama,assa,necro... alla fine torno dal mio orso... forse quando arriverà a 99 ci riprovo + seriamente