PDA

Visualizza versione completa : TCPIP and OpenBnet nubness

Fate
08-07-2009, 01.53.44
ok vi espongo celermente il problema :p
Vorrei giocare in tcpip con un amico americano ma io non riesco ad accedere ai suoi game e lui non riesce ad accedere alle mie.
Credo problema di firewalling, ergo quali porte dovrebbero essere aperte ?
Visto che non si riusciva a giocare in tcpip abbiam provato su openbnet, ma non mi riesce di joinare i games (fallisce l' ingresso ) e se creo io ovviamente il mio amico non entra. ( ho creato account su us east )
Idee?
Illuminate un nabbo totale del tcpip e open in generale :asd:

Alexandros
08-07-2009, 09.17.38
La porta per DII dovrebbe essere la 4000.....aprila e prova col tuo amico a joinare in TCP....ovviamente anche lui deve aprirla!! ;) :birra:

Fate
15-07-2009, 02.54.20
ok facciamo finta che io sia niubbo :asd: qualcuno mi spiegherebbe passo passo ?
Siamo entrambi dietro ad un router, qindi se qualche buonanima volesse esplicarmi il tutto ..

Alexandros
15-07-2009, 10.05.08
Dovreste entrambe entrare nelle impostazioni del vostro router.
Ad esempio per Telekoz, per accedere al router normalmente bisogna digitare nella barra dell'indirizzo 192.168.1.1. Se il router tuo o comunque diverso da quello fornito dal provider, guarda nel libretto d'istruzione i parametri per l'accesso alla pagina di configurazione.

Una volta entrato nel router, cerca la sezione Firewall. Da qui puoi aggiungere delle eccezioni al firewall ossia aprire delle porte che normalmente sono chiuse.

Apri la porta 4000 e applica le modifiche......fammi sapere se hai risolto.....;) :birra:

J4ckTheNose
15-07-2009, 13.54.55
PortForward.com - Free Help Setting up Your Router or Firewall (http://portforward.com/) qui trovi tutto ^^