PDA

Visualizza versione completa : Bug nella modalità Torneo...

Ivan il Matto
09-02-2002, 17.01.09
Attivando la modalità torneo, dopo aver superato il girone eliminatorio all'italiana, mi sono ritrovato accoppiato nella fase successiva a eliminazione diretta con la STESSA SQUADRA del mio girone !!! Questo grossolano errore di programmazione avviene in qualsiasi torneo si disputi? (io l'ho riscontrato nel Torneo Mondiale scaricato con la SuperPatch). Esiste un modo per ovviare a questo bug? Attendo risposte...

Franzxxxx
10-02-2002, 17.23.33
Originally posted by Ivan il Matto
Attivando la modalità torneo, dopo aver superato il girone eliminatorio all'italiana, mi sono ritrovato accoppiato nella fase successiva a eliminazione diretta con la STESSA SQUADRA del mio girone !!! Questo grossolano errore di programmazione avviene in qualsiasi torneo si disputi? (io l'ho riscontrato nel Torneo Mondiale scaricato con la SuperPatch). Esiste un modo per ovviare a questo bug? Attendo risposte...
qualche patch ci sarebbe

Ivan il Matto
13-02-2002, 19.14.32
bè, non è che mi sei di grosso aiuto Franz... se conosci qualche patch dimmi dove posso scaricarla, thanks :)

Zargon
13-02-2002, 23.00.12
Da quello che mi sembra è stato un caso, forse un errore della patch
ma è la prima volta che sento di un bug del genere :confused:

Ivan il Matto
14-02-2002, 19.27.50
veramente il bug si verifica sempre...e poi anche se fosse un caso ci sarebbe da obiettare che le regole per l'accoppiamento sono abbastanza rigide (tipo: la prima del girone A incrociata con la seconda del girone B ecc.) per cui anche la possibilità di un eventuale accoppiamento "a caso" sarebbe comunque un errore di programmazione, non ti pare?

Zargon
15-02-2002, 21.14.32
Originally posted by Ivan il Matto
veramente il bug si verifica sempre...e poi anche se fosse un caso ci sarebbe da obiettare che le regole per l'accoppiamento sono abbastanza rigide (tipo: la prima del girone A incrociata con la seconda del girone B ecc.) per cui anche la possibilità di un eventuale accoppiamento "a caso" sarebbe comunque un errore di programmazione, non ti pare?

Beh si, le regole di accoppiamento delle squadre sono fin troppo macchinose e senza senso. purtroppo sono come hai detto te "un errore di programmazione" fatto apposta :(

Ivan il Matto
16-02-2002, 11.32.43
ma si...accontentiamoci di quello che...passa il convento che cmq non è poco (già il fatto di avere la patch del Mondiale è un bel passo avanti). Per completezza segnalo che il bug rilevato non si verifica con un torneo "originale" (ad esempio il Campionato Europeo già presente nel menu). Concludo solamente con un osservazione al post di Zargon: non mi sembra poi così difficile programmare un accoppiamento corretto, ripeto i criteri sono molto semplici la prima del girone A con la seconda del girone B e così via...forse andrà meglio con la prossima patch, sperèm...