PDA

Visualizza versione completa : Il paladino senza guanti

Elmander
09-02-2002, 08.47.49
Vorrei raccontarvi una storia un po' misteriosa...
c'era una volta, circa 1 mese fa, un nobile paladino che aveva dei bellissimi guanti di magnus... un giorno il mago cattivo Blizzerone, vedendolo troppo rulleggiante con quei guanti li fece sparire... il povero paladino si disse: "boh forse li ho buttati o venduti senza sapere come... babbè passo ai guanti del discepolo"
i guanti del discepolo erano un po' meno ruleggianti dei magnus, ma il paladino non si demoralizzò e continuò nella sua opera di disinfestazione bovina con ancora + ardore... Il mago Blizzerone a questo punto cosa pensò di fare? Abacadabra: puff! "Via i guanti del discepolo e vediamo cosa sai fare ora!"
Il nobile paladino a questo punto ha un po' i maroni girati, ma ankora senza perdersi d'animo si disse "boh forse li ho buttati o venduti senza sapere come... babbè passo ai guanti del re immortale"...
con questi guanti il paladino era VERAMENTE rulez, aveva recuperato la forza e destrezza che gli mancavano e massacrava tutto ciò che gli si parava davanti o che dicesse 'mu'... Il fo**uto mago Blizzerone a questo punto disse "Nooo proprio stasera volevo farmi una bella bistecca fiorentina da mezzo quintale! bisogna fermarlo!" e abacadabra e puffaffero: Puff! Il nobile paladino ancora senza guanti e questa volta E' VERAMENTE INCAZZATO!!! si dice :"*$%&£%£%! E' il terzo paio di guanti che mi scompare! §§§§§, passo agli Hellmouth, ma RIVOGLIO ASSOLUTAMENTE I MIEI IK! Perchè il mago Blizzerone mi tratta in questo modo? Non ho MAI dupato, quei guanti erano assolutamente LEGIT, trovati dopo ore di find inutile e cosparso da mie morti, gli IK erano un regalo del nobile fratello Willett (di cui mi fido ciecamente)!! Che blizzerone mi liberi da questa maledizione o sarò costretto a girare senza guanti anke per le fredde lande di Harrogath :brr: !!"... il nobile paladino senza guanti si rimise a vagare in cerca di mucche, rassegnato a dover cambiar per sempre guanti e senza + i suoi meravigliosi ik :( ...

Morale della favola? Ho perso 3 paia di guanti ASSOLUTAMENTE LEGIT senza sapere come... Che qualcuno sia entrato nel mio account? Merd, indosso una Arkaine :roll:, e mi fregano i guanti! La Blizz me li ha cancellati pensando che fossero dupati? Merd erano assolutamente legit! Li ho buttati via senza accorgermene? Merd per 3 volte! non ho sentito nessuno esultare per aver trovato i miei ik buttati sciaguratamente per terra! Li ho venduti? CAZZ me ne sarei accorto!

PS: se qualcuno ha un paio di IK in +.. il nobile paladino ne sarebbe molto felice :)

Liam Gallagher
09-02-2002, 08.53.02
Elmander stasera se ci sei il tuo pala rulezzerà ancora... ho i guanti.
Prova a wishperarmi ogni tanto...io dovrei connettermi dopo le 24

Elmander
09-02-2002, 08.56.31
Thx liam dopo mezzanotte il nobile paladino sarà un po' + felice :)

Erik
09-02-2002, 09.25.23
I guanti IK .... mmmm ..... molto belli dire, per questo ne tengo 6 o 7 paia, tra pg e muli :p
Wispami oggi e se mi becchi sono tuoi.

Ciao

Elmander
09-02-2002, 10.46.34
grazie a tutti sono riuscito a recuperarne un paio :)
:hello:

Khorne
09-02-2002, 11.22.00
Ma possibile che sono l'unico a cui gli IK non piacciono? :D

Elmander
09-02-2002, 12.09.13
cmq anche se sono riuscito ad avere dei fantastici IK.. non riesco ankora a capire come mi siano spariti :confused:

Liam Gallagher
09-02-2002, 12.16.00
Siamo in due khorne :D

FatMike
09-02-2002, 12.55.02
Ciao sono nuovo di questo forum ma non di Diablo2:p
tempo fa mi e capitata uan situazione quasi analoga...m e successo ke senza essere morto la volta dopo ke ho fatto partire il gioko m sono ritrovato nudo in citta senza nada!non cera manko il mio korpo xo m era rimasta la roba nell'inventario!:confused: :confused: cosa puo essere successo?

Elmander
09-02-2002, 13.08.06
in questo caso ho paura che ti sia exploso il corpo..

d3Nd3
09-02-2002, 14.34.46
Originally posted by FatMike
Ciao sono nuovo di questo forum ma non di Diablo2:p
tempo fa mi e capitata uan situazione quasi analoga...m e successo ke senza essere morto la volta dopo ke ho fatto partire il gioko m sono ritrovato nudo in citta senza nada!non cera manko il mio korpo xo m era rimasta la roba nell'inventario!:confused: :confused: cosa puo essere successo?

Secondo me, nell'ordine:
1) Sei morto
2) Hai equipaggiato qualche altro oggetto senza volerlo e prima di riprendere il corpo
3) Hai ripreso il corpo ma "non del tutto"
4) Sei rimorto e gli oggetti sono caduti x terra
5) Sei uscito dal gioco senza accorgertene
Può essere? :)

Crenshaw
09-02-2002, 16.29.37
Originally posted by Khorne
Ma possibile che sono l'unico a cui gli IK non piacciono? :D

Se duelli solo a suon di frullate, c'è poco di meglio dei suddetti guantozzi...

Conte Ugolino
09-02-2002, 19.33.43
Originally posted by Elmander
in questo caso ho paura che ti sia exploso il corpo..
"l' esplosione del corpo" cos' e',un bug?

http://digilander.iol.it/batnet/Templ01b.jpg

Conte Ugolino:Paladino Zelota 91 lvl

Elmander
09-02-2002, 19.57.39
può accadere se fai ad esempio i primi 4 punti di dende...

Khorne
09-02-2002, 21.13.23
Originally posted by Crenshaw

Se duelli solo a suon di frullate, c'è poco di meglio dei suddetti guantozzi...

Appunto, il mio scopo è un altro :cool: