PDA

Visualizza versione completa : Il Primo Diablo..

RoodRedBear
08-02-2002, 17.38.51
Ciao ragazzi..ho gi postato qui anke se nn sn di questa parte del forum..

Vi racconto la mia storia e sxo ke riusciate ad aiutarmi..

All'inizio dell'esate 2001 ho ritrovato tra i miei cd Diablo (il primo..) e dato ke era da molto ke nn c giocavo ho messo tutto felice il cd..
Subito m sono innamorato di questo stupendo gioco e ho scoperto ke si poteva giocare in internet..Subito ho provato, e anke avendo il cd master.....non ho avuto problemi, x la scarsa protezione..Un bel giorno durante un duello, improvvisamente il gioco si staccato..Ho pensato.."Lag di ma.."..e l'ho riperto..ma quando mettevo collega a Battle.net arrivato a "Checking Version" si staccava..
Dopo una settimana circa ho comprato l'originale, credeno fosse dovuto al fatto ke il cd era master...Ma m da sempre la stessa cosa.."Checking Version" e poi..Pluf si stacca..Come mai???
Help!!:ueh: :ueh:

Locke
08-02-2002, 18.00.50
Hai provato a cercare una patch?

RoodRedBear
08-02-2002, 18.06.48
no, soprattutto xk nn m intendo di queste cose..patch, crack o cose simili...
so solo ke ho bisogno di giocareee!!
help me pleasee..

Locke
09-02-2002, 08.48.50
Credo che la soluzione sia una patch, devi portarla ad una versione nuova tutto qui (almeno credo :D )

Liam Gallagher
09-02-2002, 08.58.34
Vai al sito della blizzard (www.blizzard.com) e prova a cercare l di sicuro troverai l'ultima patch rilasciata.

gamord
09-02-2002, 15.25.09
per la precisione il link dove scaricare l'ultima patch di Diablo (la 1.09... cme per D2 :D ) e' questo qui (http://www.blizzard.com/support/?id=msc0389p)

oppure basta che ti colleghi a battle.net e automaticamente la scarica... come dici?... e' proprio quello il problema? Ah gia' ;) :p ;)

RoodRedBear
11-02-2002, 10.02.34
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie ..
:D :D :D
sxo di riuscire a giocareee...!