PDA

Visualizza versione completa : E se vi trovaste davanti a...?

slavic
03-07-2009, 01.52.06
E se vi troverete davanti a....
E se morisse...?.... rigirata un puo :look:

Cosi su 2 piedi(anzi uno nel letto...) dopo aver visto il titolo del thread un puo incompleto di Éowyn. (e visto che siamo nella stagione dei Topic del genere):D

Che persona(ma anche morta...tipo Leonardo da Vinci) ammirate/stimate insomma farete un puo la figura del fan boy se vi troveresti davanti a lui/lei?, ma anche quel zio figo che non vedete da piccolo che sempre vi portava/dava qualcosa(oltre hai soliti soldi)

E se siete proprio dei menefreghisti al impossibile e non ce nessuno(sparate anche un personaggio inventato visto in qualche film, opera Etc)

ho troppo sonno adesso il mio lo scrivo domani...

Purtroppo dei vivi nessuno...
Morti:
Galileo Galilei poverino da quando lo letto da piccolo sempre lo stimato
Einstein
Stefano il Grande(Ştefan cel Mare) ne ho sentito parlare tropo da piccolo e ho letto altrettanto

PS:MaGiKLauDe grazie :D

zappeo
03-07-2009, 02.04.30
.... niggers!

vespino
03-07-2009, 02.13.47
....Battiato! Io e lui a bere un bicchiere di wisky *_*

Di0
03-07-2009, 03.39.56
Charles Manson? :asd:

----------------
Be', minchia, l'elenco è lunghissimo.
Mentre la morte di una persona famosa poco mi tange, le persone che vorrei incontrare sono infinite!
Penso ad un Jimi Hendrix, probabilmente morirei io d'infarto. Ma anche un Eric Clapton, un B.B. King.
In campi diversi, penso a cosa potrebbe succedermi incontrando Chuck Yeager, altro che la figura del fanboy, farei la figura della checca isterica.
O un Neil Armstrong. Ma alla fine meno, direi che la prima scelta resta Chuck. Yeager, non Norris. :asd:
Del passato passato, mi piacerebbe incontrare Guderian, Von Richtofen e Erich Hartmann, Alessandro Magno... no, l'elenco è semplicemente troppo lungo. :asd:

MarcoLaBestia
03-07-2009, 04.57.31
Morgan Freeman
Michael J. Fox
Christopher Lloyd
Mauro Picotto

Wiz
03-07-2009, 07.51.25
Elenco lungo soggetto a cambiamenti.
Oggi mentre sarò su qualche noiosa pratica farò vagare la mente in questo senso :asd:

Di sicuro, già citato in apertura, Leonardo da Vinci. Lo stavo (giuro, lol) dicendo l'altro giorno.
Poi Falcone e Borsellino.
E Burton.
Parker e Stone. Magari completamente ubriachi (tutti e tre).
E Gahan (ma qui per una sessione di sesso estremo :asd: ).
Poi De Andrè. E Battisti. E Mercury.
Poi Ascanio Celestini, giusto solo per dirgli grazie per le cose che sta facendo.
Uh, e Kevin Smith perchè ho come l'impressione che sia un'esperienza mistica parlare con lui.
Uhm. Devo pensare a qualche donna. Aggiorno dopo.

Meno male che non sono l'unica che apre 'sti topic lamer. Ne avevo giusto altri tre o quattro nella manica ma mi stavo contenendo :look:

M@TTE
03-07-2009, 08.28.47
Ottaviano Augusto :hail:

bejita
03-07-2009, 09.16.43
ma non si dovrebbe dire "se vi trovaste davanti"?

sara_bleeckerst
03-07-2009, 09.23.08
vabbeh, se è per questo non si potrebbe dire manco

se vi troveresti davanti a lui/lei?
ma un occhio lo chiudiamo :sisi:

Toto'
03-07-2009, 09.45.53
(oltre hai soliti soldi)

Chiudiamo 3 occhi. :asd:

Aveva sonno poverino. :(

Errare è umano. Giusto? xD

destino
03-07-2009, 09.53.21
mmm relativamente ai viventi mi piacerebbe avere una chiaccherata di una 30ina di minuti con Bill Gates, in un salottino privato solo io e lui, sarei curioso di chiedergli dettagli sulla sua gioventù e come in seguito è nato quel colosso che alla fine ha cambiato le nostre vite.
Tra i morti l'elenco è praticamente infinito, un'altra curiosità mia per esempio sarebbe parlare a tu per tu con Garibaldi e Giulio Cesare, per capire che idee avevano loro stessi della società di quei tempi e che giudizio davano sulle loro gesta

Angus_McGyver
03-07-2009, 10.07.57
Abbraccerei, ringrazierei e inviterei a casa mia:

Brian May

Eugenio Finardi

Jean Reno

Michael J. Fox

e, naturalmente

Richard Dean Anderson

Ma proprio da dirgli "GRAZIE! Grazie, grazie!" e abbracciarli :sisi:

MA proprio proprio, eh!

Ah, anche Lene Marlin
[edit] e Bill Watterson :sisi:

Angus McGrazie!GRAZIE!Grazie

MaGiKLauDe
03-07-2009, 10.34.11
Io ho trovato inaspettatamente Calliope ai piedi del mio letto stamattina, sconvolta e in lacrime.
Le ho promesso che almeno al titolo ci pensavo io. :asd:

Angus_McGyver
03-07-2009, 10.52.54
Io ho trovato inaspettatamente Calli ai piedi
:mumble:

Angus McHetitolo?

sara_bleeckerst
03-07-2009, 11.16.30
VIVI:
1) milos forman e roman polanski, insieme, perché gli voglio chiedere come hanno fatto a sfornare certi capolavori

2) zapatero, per chiedergli la cittadinanza madrilena

3) berlusconi, per chiedergli per quale motivo è e fa così

4) steve jobs, così magari mi regala un macbook perché gli sto tanto simpatica)

5) un paio di attori, per sessioni di sesso estremo, come diceva la wiz, a cominciare da ewan mcgregor, per finire col joaquin phoenix pre-cervellofritto

6) francesco guccini, per dirgli che io sottoscrivo OGNI SINGOLA PAROLA delle sue canzoni (una in particolare)

MORTI:
eh, mille mila

1) gandhi, una delle persone che più ho stimato studiando la storia

2) kubrick, hitchcock, welles, leone più altri 4-5, perché loro sono loro e gli altri non sono nessuno

3) fabrizio de andré, perché è il poeta italiano più importante di questo secolo

4) danton, uno con le palle

5) galileo, per dirgli che io ho capito profondamente la sua abiura e non meritava quel trattamento da parte di brecht, ecco T_T

6) pirandello, il pioniere del malcontento di oggi

7) goethe, per dirgli che il suo giovane werther mi è stato sul cazzo fin dal primo rigo e salinger, per dirgli che invece il suo holden cauldfield l'ho adorato fin dal primo rigo e mordecai richler, per dirgli che il suo barney panofski è uno dei personaggi cui mi sono affezionata di più nelle mie letture e shakespeare, per dirgli che aveva capito tutto della natura umana

vabbeh, basta :red:

slavic
03-07-2009, 12.14.23
Morgan Freeman
ma hai letto la parte stealth o sparata a prescindere?:asd:

Chiudiamo 3 occhi. :asd:

Aveva sonno poverino. :(

Errare è umano. Giusto? xD
alla prima revisione l'avrei corretta ma, si, avevo tropo sonno, e mi sono limitato a guardare le parti in rosso solo:D

ma non si dovrebbe dire "se vi trovaste davanti"?
questa qui come non la girassi l'avrei sbagliata comunque:notooth:

DXTR
03-07-2009, 12.19.55
cleopatra

ROLF
03-07-2009, 12.29.29
Del passato i 4 in assoluto over the top sono:
- Gesù Cristo
- Alessandro Magno
- Il quintetto dell meraviglie: Beethoven, Mozart, Vivaldi, Haendel, Bach (soprattutto i primi 2)

Odierni non saprei, ci devo pensar con calma. ora come ora non mi viene in mente nessuno.
Bon Jovi, ecco.
Forse forse Tim Burton, ma non provocherebbe nulla di paragonabile a quelli la sopra.

hamlin83
03-07-2009, 12.29.40
scelte difficili:sisi:

James Alan Hetfield in primis

Quentin Tarantino

Charlie Chaplin

Warren Buffett (solo per cheidergli come ha fatto a diventare l'uomo più ricco del mondo investendo un dollaro)

Lee Van Cliff il cattivo più cattivo di sempre :metal:

Nelson Mandela

Caravaggio

Isaac Newton

Charles Darwin l'unico che ha capito che alla fine siamo scimmie:asd:

ARDDDT23
03-07-2009, 12.32.13
ecco la mia lista:

1)Charles M. Schulz
http://www.upress.state.ms.us/images/books/books/fall2000/charles_m_shulz1.jpg

morto nel 2000 :(.

2)Carl Friedrich Gauss

http://www.math.rochester.edu/u/faculty/doug/oldcourses/237f08/Gauss_1828.jpeg

3)David Keith Lynch

http://4.bp.blogspot.com/_GtiH1EXbwqc/Sd4O21dsNwI/AAAAAAAAARg/Y4tMZ4QYeJM/S660/781056d7e11david-lynch.jpg

4) Tarantino

http://pictures.directnews.co.uk/liveimages/Quentin+Tarantino_1399_19182391_0_0_4000864_300.jp g

:D Manca un sacco di gente ma non ho proprio voglia di pensarci.

Fabio
03-07-2009, 12.47.37
Solo Freddie Mercury, probabilmente.

Ho anche avuto modo di scambiare due battute con Fiorello (uno dei tre personaggi, tra vivi e morti, di cui mi ritengo fan), ma sono stato calmo, rilassato e professionale (oltre a rischiare di essere linciato dalle guardie del corpo, ma vabbé, quello è un altro discorso).

Toto'
03-07-2009, 15.41.16
Se mi trovassi davanti al Diego, evaporerei all'istante... :|

http://www.bimfilm.com/upload/manifesti/Manifesto_Maradona.jpg

Che ci volete fare... il solito patito. :D

sharkone
03-07-2009, 15.50.55
Conoscendomi mi sa resterei molto posato, chiedendo un autografo o una foto assieme e relativi ringraziamenti e domande che non hanno risposta, che sia Freddie o Bon Scott o Kurt Cobain.

In realtà avrei molto più interesse a parlare con personaggi spesso scomodi del passato per sapere verità nascoste, segreti di stato, giochetti di palazzo e cose varie, anche chiedergli cosa ne pensano della fine che hanno fatto. Ci starei ore e ore a parlare potrei riscrivere decine di libri di storia.

Daniel_san
03-07-2009, 16.23.14
Mmm....

Leondardo Da Vinci e Gesù Cristo.

Mr.Doctor
03-07-2009, 16.26.57
http://digilander.libero.it/JoyMusette/nick%20cave.jpg

boys
03-07-2009, 16.59.38
moana pozzi per farmela

benito, per scambiare qualche parola col mio mito politico

angelina jolie perché la amo

papa ratzinger per dargli una capocciata

agostino di bartolomei ,per abbracciare il capitano della roma dell 83 che non c e' piu'

paolo zappavigna , leader dei boys roma che non c e' piu' :(

liam gallagher per ubriacarmi con lui

fini per sputargli in faccia

michael jackson per dirgli che si ricordasse anche di me nell eredita' :asd:

bejita
03-07-2009, 18.30.02
Leondardo Da Vinci

faresti così? :asd:

845Yu0Rk_nw

Le_Roix
03-07-2009, 19.40.41
http://digilander.libero.it/JoyMusette/nick%20cave.jpg
Nick Cave! :hail:

Uhm, io non sò, ci devo pensare (dico sempre così, e quando ci ho pensato abbastanza da scrivere il post, il topic è già caduto in seconda pagina :asd:).

giogothico
03-07-2009, 20.43.20
Hitler.
Niente fanboyate, vorrei capire un paio di cosette.

paztusipaz
04-07-2009, 02.14.23
Pazienza. Lo lascerei incatenato e lo rifornirei di tutto il necessario, anche quello accessorio :asd:, e con qualcuno che si avvicina con un randello ogni volta che smette di disegnare.
Poi Joe Strummer e Tom Waits intorno a una bottiglia (http://www.australianpictorials.com/images/Big_Wine_Bottle_Pokolbin_NSW.jpg)
Poi tanti altri

Eowyn.
04-07-2009, 22.29.44
Morti: Michelangelo, Galileo, Alessandro Magno, Primo Levi, Gandhi, Madre Teresa, Boccaccio, Mendel, Darwin, Crick ... sono troppi già così.

Vivi: McEwan e McCarthy per prostrarmi di fronte al loro genio letterario; Clive Owen e Famke Janssen per convincerli ad un paio di giorni di sano sesso a 3; James Watson, Kary Mullis, Edwin Southern ecc. per ringraziarli...
Al momento non me ne vengono in mente altri.

Shagrath_Infernus
05-07-2009, 00.04.59
Hegel
Kant
Picasso
Alessandro Magno
Chuck Shuldiner

.nageki.
05-07-2009, 01.12.17
Burton
Del Toro
J.K Rowling