PDA

Visualizza versione completa : La tribù dei BABA AXE

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

Liam Gallagher
08-02-2002, 11.22.09
Era da tanto che volevo fare sto topic, ma mi fermavo sempre all'ultimo dicendomi "a chi gliene fregherà mai qualcosa?", e ipotizzando un'uscita di questo topic (dalla prima pagina) dopo circa 5 ore...

Mah vediamo un pò da dove cominciare, qui si possono chiedere consigli e amenità varie sul baba axe (solo axe), io in primis cercherò di rispondervi (per quanto poco ne sappia) il più presto possibile...

Ciao a tutti...

PS. fra un pò posterò la mia guida modificata e corretta :D

Khorne
08-02-2002, 11.25.57
Sbagliavi... già tra due ore sarà fuori dalla prima pagina :evil:

No dai, scherzo :roll3:

Liam Gallagher
08-02-2002, 11.27.53
Mhà non so potresti anche avere ragione... :(

snake78
08-02-2002, 11.28.22
Beh penso sia un mormale baba con turbine a 20 e con una bella ascia tipo heelslayer, oppure utilizzi qualche abilita speciale?

Liam Gallagher
08-02-2002, 11.32.20
Il "solito" baba dici? Bhè diciamo quasi quasi cambiano solo un pò i valori dati alle caratteristiche e l'equipaggiamento...

Ah dimenticavo... una BABA AXE è un BABA HELLSLAYER. :evil:

Khorne
08-02-2002, 11.38.21
...la cui botta di Furia fa un male pazzesco, posso garantire io :brr: passare da 3600 a 90 in un colpo è quantomeno sconfortante :roll3:

Liam Gallagher
08-02-2002, 11.48.06
Capitolo I Equipaggiamento:

Per prima cosa ecco l'equipaggiamento:

Hellslayer 1.09 (se 1.08 la date a me :D)
Shaftstop 1.09 con runa Ber
Arreat Face 1.08 con runa Ber
Wartraveller
Collana di rekkie
Bul Khatos Ring
Mara kaleidoscope
Anello raro mana leech + Ar e altri bonus (se no Manald)

Guanti (presa velenosa (discreto danno veleno), o altro...)

Bene a questo punto siete quasi pronti per rulezzare (si spera) ma mi soffermerei un secondo sul discorso arma che comprende anche il discorso elmo... Se non avete l'Arreat 1.08 non beccherete mai una cippa (purtroppo l'asciona non è precisa) quindi vi consiglio di utilizzare una runa Eth nella hellslayer (se avete la 1.08 non fatelo tenetela da parte e procuratevi una 1.09). Se invece avete l'arreat 1.08 (lo voglio anche io!!!) siete a posto (consiglio o shael o ohm o gioiello 40% ed 15% ias).

Alcuni baba hanno una configurazione diversa utilizzando vampiregaze , 2 anelli del'angelo e amuleto dell'angelo, premetto che mi sto attrezzando per verificarla, se invece l'avete già provata vi prego di postare i risultati ottenuti con tale configurazione...

Alla prox

Willett
08-02-2002, 11.57.02
Liam vista la cofigurazione mi sembra che il baba axe in oggetto sia x duel :rolleyes: o sbaglio ?

fai la guida solo x baba axe duel o anche da exp ?

P.S. Liam azz fattè vedè una di queste sere mitoooooooooo;) .

Bye Bye:hello:

Liam Gallagher
08-02-2002, 12.03.43
Idolo Will!!!!
Mha ti dirò io uso la prima configurazione anche per muccare e la vita non mi manca mai... Inoltre spesso e volentieri affronto anmche il re (fulmini) e la res bassina non mi dà fastidio più di tanto due o tre furiate e via...

PS salvo imprevisti stasera dovrei esserci :D

Jane
08-02-2002, 14.54.50
Ciao Liam , la guida che vuoi postare comprende anche le istruzioni per fare crescere babaaxe dai primi livelli?

Frank
08-02-2002, 15.07.03
ARGH UNA DIASPORA!!!!!!!!

Maledetti :( :( :(
Cattivi!

Frank

Crenshaw
08-02-2002, 15.57.50
Io ho un baba axe di 83, altro che esperimento alternativo... :D
E rulleZZa! In duel contro i baba spada è difficile cavarsela, bisogna convincerli a mollare lo Stormshield per poterli malmentare come si deve... :D :roll3:
Se il baba di Liam è da PvP, il mio è da PvM, ma la gente mi sfida... avrò la faccia da fesso? :.:
Cmq, faccio con Turbine + di 4000 di max dam, e con Furia raggingo i 7000... :yumm:

Xenah-TcA
08-02-2002, 17.40.26
Originally posted by Crenshaw
Cmq, faccio con Turbine + di 4000 di max dam, e con Furia raggingo i 7000... :yumm:

shrekt puoi fare quantodanno vuoi ma col mi babetto con baranar e storm ti massacro :D :D :D

RoodRedBear
08-02-2002, 18.04.57
ciao ragazzi...cm posso fare un baba axe in single player?? è possibile? m sapreste dare una specie di guida cm quella dell'incantatrice? tnx..!

GOD Clan..DiabloI..Mi Mancateeeee!

Liam Gallagher
08-02-2002, 18.55.37
X Jane
No credo di no cerco di dare solo la caratteristiche a baba ultimato... :D

X Frank
Neesuna diaspora, solo che mi pare che la maggior parte dei post del topic del barbaro non siano per un BABA AXE! Non te la prendere...

X Crenshaw
Usi vampiregaze e set dell'angelo? Se sì come ti trovi? dovremmo fare un bel duello...

X Xenah-Tca
Togli lo storm e usa un qualsiasi altro scudo poi vai da Akara che intanto ha raccolto i tuoi pezzetti sanguinanti sul campo di battaglia... :evil:

X RoodRedBear
io stesso avevo un baba axe in single player (defunto dopo molti format), la guida che posto non è un manuale sulla cresciata lev per lev dò solo le abilità finali etc...

X Tutti
La guida è composta da più capitoli domani toccherà alle abilità (abbastanza scontato ma forse non troppo)....

Crenshaw
08-02-2002, 19.04.49
Originally posted by Xenah-TcA
shrekt puoi fare quantodanno vuoi ma col mi babetto con baranar e storm ti massacro

Si, ma quando facciamo senza scudo non mi sembra te la cavi così bene... :D

Originally posted by Liam Gallagher
Usi vampiregaze e set dell'angelo? Se sì come ti trovi? dovremmo fare un bel duello...

No, uso uno stuff da PvM, ho poca riduzione di danno (anche se, mulando un po', potrei arrivare a 44%) e uso una
Hellslayer con Shael...

Khorne
08-02-2002, 19.13.00
X Xenah-Tca
Togli lo storm e usa un qualsiasi altro scudo poi vai da Akara che intanto ha raccolto i tuoi pezzetti sanguinanti sul campo di battaglia... :evil:

Io ti ho battuto con un Whitstan in mano, quindi silenzio :roll3:

Crenshaw
08-02-2002, 21.46.11
Originally posted by Khorne

Il discorso è che finchè si combatte contro un baba spada con scudo sarà quasi impossibile vincere, perchè lo scudo offre un netto vantaggio rispetto all'utilizzare un'arma a 2 mani. Ovviamente mi riferisco a un baba ascia e un baba spada più o meno della madesima abilità e livello, con uno stuff da duel
equilibrato. Per vincere bisognerebbe raggiungere un leech > 40% e ovviamente avere una riduzione al danno del 75%. Un altro pesante problema è la velocità dell'Hellslayer: anche con Shael la velocità è di -10, cioè troppo lenta rispetto alla stragrande maggioranza di spada usate in duel. Questo sostanzialmente mi portava al dubbio Hellslayer/Messerschmidt's Reaver che esponevo a Liam in game. Il Messerschmidt's Reaver ha una velocità di -10 che, con Shael, diviene di -30, quindi permette di colpire più volte. Un altra caratteristica di usare un baba ascia in duel è che usare Furia porta spesso a risultati migliori che non Turbine. Con la possibilità di infliggere un danno allucinante, magico e con vari colpo critico/mortale si riesce a danneggiare gravemente l'avversario. Per farlo bisogna però avere un tempismo da cronometro e colpire tra una turbinata e l'altra.

Xenah-TcA
08-02-2002, 23.25.39
Originally posted by Khorne

adesso ho schaefer's hammer facciamo un duel quando vuoi :D :D :D

Khorne
08-02-2002, 23.29.42
Perché quoti me, io ce l'avevo con Liam :p

x Shrekt: beh ovvio che lo scudo da un notevole vantaggio... se no che me lo facevo a fare il babaspada :roll3:

Liam Gallagher
09-02-2002, 01.03.14
Ottimo per domani sera se riuscissimo a trovarci io , Crenshaw e Xenah-Tca si potrebbe rulezzare un pò (e magari imparare qualcosa), ok ragazzi pensateci... io dopo 24.00 sono on-line

Crenshaw
09-02-2002, 01.13.33
Ottimo per domani sera se riuscissimo a trovarci io , Crenshaw e Xenah-Tca si potrebbe rulezzare un pò (e magari imparare qualcosa), ok ragazzi pensateci... io dopo 24.00 sono on-line

Io dovrei esserci... anche se ho lasciato la Shaftshop e il Mahim-Oak Curio sul baba spada... :rolleyes:

Liam Gallagher
09-02-2002, 08.34.17
Capitolo II Abilità

Ok siamo arrivati al secondo capitolo (e il post èancora in 1° pagina evvai!) quello riguardante alle abilità quindi eccole:

20 Furia
20 Turbine
20 Schieramento
20 Dominio Ascia
1 a tutte le abilità che servono per arrivare aale suddette
1 a grido di battaglia (per indebolire il nemico)
1 a ordini di battaglia (quello + 1 alle skill)
il resto urlo

PS i punti destinanti ad urlo si possono anche utilizzare per velocizzare ulteriormente il vostro baba con velocità celeste, se non si hanno charm o item che ti fanno volare...

Xenah-TcA
09-02-2002, 16.05.05
ok forse ci sono pure io

Crenshaw
09-02-2002, 16.18.59
Capitolo II Abilità

Ok siamo arrivati al secondo capitolo (e il post èancora in 1° pagina evvai!) quello riguardante alle abilità quindi eccole:

20 Furia
20 Turbine
20 Schieramento
20 Dominio Ascia
1 a tutte le abilità che servono per arrivare aale suddette

Np, lo sviluppo classico, ci tengo solo a precisare che Furia e le asce vanno molto d'accordo... :evil:

1 a grido di battaglia (per indebolire il nemico)

Sicuro? Non vedo molti baba usarlo... anche se a pensarci bene, ridurre del 50% la def del nemico è utile se non si dispone di un AR elevato...

1 a ordini di battaglia (quello + 1 alle skill)
il resto urlo

PS i punti destinanti ad urlo si possono anche utilizzare per velocizzare ulteriormente il vostro baba con velocità celeste, se non si hanno charm o item che ti fanno volare...

Appunto per questo, io direi che se ci si vuole dedicare al PvM e al coop i punti rimanenti vanno tutti destinati a Urlo, mentre se si vuole duellare in melee (quindi contro altri baba, alla fin fine) bisogna alzare Pelle di Ferro. Se invece si vuole duellare un po' con tutti, è meglio essere un po' carenti in difesa (tanto il baba può superare i 3000 di def tranquillamente) ed essere molto veloci.

obscure
10-02-2002, 14.37.04
mi unisco al gruppo dei BABA AXE :D volevo chiedere solo un parere: il mio danno con hellslayer è 5900 con turbine e 8400 con furia +o-, sono buoni? ovviamente uso hellslayer :D

byez

Crenshaw
10-02-2002, 19.03.09
Originally posted by obscure
mi unisco al gruppo dei BABA AXE :D volevo chiedere solo un parere: il mio danno con hellslayer è 5900 con turbine e 8400 con furia +o-, sono buoni? ovviamente uso hellslayer :D

byez

Altrochè! :) Fai 1000 in più di me c.ca... cosa hai messo nella Hellslayer? Una Ohm? O un jew ED? :rolleyes:

Liam Gallagher
11-02-2002, 08.32.02
Bellissimo lo scontro tra me e Crenshaw!!! Sono volati tantissimi colpi di una potenza inaudita (altro chè babaspada :D)(scherzo)!!

Obscure il danno è buono ma bisogno vedere il resto perchè con una hellslayer in mano quasi tutti i baba ragiungono quei livelli...

Cmq il danno è ok!

Ciao a tutti...

PS Fra poco terzo capitolo della guida... :evil:

Liam Gallagher
11-02-2002, 10.53.21
Capitolo III Caratteristiche

Ecco come avevo pensato di distribuire i punti caratteristica del BABA AXE

Forza : 190 (per impugnare la Hell)
Dex : 160
Vita : il resto...
Energia: 10

X TUTTI: il mio baba fa un male cane, adesso metto su la hellslayer eterea... Una turbinata fa oltre i 7000 di danno... Ahioooooooooooooooo!

Stexx
11-02-2002, 11.51.40
Emh ... ne approffito :

Ho un ascia da troppo tempo in magazzino , una Messerschmidt's Reaver eterea con un danno mostruosooooo :)

A livello 99 circa 267 - 776 ..... se a qualcuno interessa il mio accout è qwerty[god]

P.s. Vi prego non fatemi la predica di non postare qua ma sul forum di trade perchè su dai non stona un'offertina in un topic dove l'argomento sono le Ascie thk :D

Liam Gallagher
11-02-2002, 11.56.15
Evento!!!!

Se siete d'accordo si potrebbe organizzare per questo venerdì 15 febbraio 2002 un incontro tra il gruppo di BABA AXE cosa ne dite?

Si diranno 2 o 3 cazzate si ci massacrerà un pò e si daranno consigli a chi ne chiederà...

Forza fatevi sentire...

Erpes
11-02-2002, 12.07.13
venedi a che ora? se lo organizziamo dopo le 23.00 ci saro' sicuramente

Liam Gallagher
11-02-2002, 12.12.05
OK anche io ci sono SOLO dopo le 23 :( :D

Erpes
11-02-2002, 13.47.35
whisperatemi quando ci siete

Crenshaw
11-02-2002, 19.06.56
Dai, Liam, coraggio, sono ansioso di vedere le mie interiora volare!!! :evil:
Un altro bel duellone ad asciate è quello che ci vuole... e stavolta speriamo che la lag non ci massacri! :D
Per il Messerschmidt's Reaver... se me lo regali, mi va benissimo! :roll3:

Hawke
11-02-2002, 22.06.46
Sto pensando di iniziare un baba-ascia ma ho un dubbio. Siccome mi pare che in inferno uno scudo sia quasi indispensabile, almeno per prendere fiato, c'è un'ascia a una sola mano che faccia un danno accettabile? Perchè di spade ce ne sono, ma di asce (e mazze, by the way) mi sembra di no, però non ne so molto

Crenshaw
12-02-2002, 01.18.16
Originally posted by Hawke
Sto pensando di iniziare un baba-ascia ma ho un dubbio. Siccome mi pare che in inferno uno scudo sia quasi indispensabile, almeno per prendere fiato, c'è un'ascia a una sola mano che faccia un danno accettabile? Perchè di spade ce ne sono, ma di asce (e mazze, by the way) mi sembra di no, però non ne so molto

Non necessariamente devi usare uno scudo. Io non lo uso manco col baba spada. Ti basta avere più di 2500 di vita (con Schieramento a 20) e un buon leech (diciamo superiore al 12%) e potrai fare a meno dello scudo. L'ascia ad una mano che fa il miglior danno è:

Guardian Naga
Cruel Berserker Axe OhmOhm

Se consideri le caratteristiche di tali asce scoprirai che è molto meglio lasciar perdere lo scudo e darsi al massacro di massa con un'arma a due mani. ;)

Liam Gallagher
12-02-2002, 08.22.57
Ascia ad una mano? Sacrilegiooooo... No a parte gli scherzi, se devi usare uno scudo allora tanto vale che ti fai un baba spada, la forza del baba axe è il danno spaventoso che riesce a fare, che con un'ascia a 1 mano è impossibile riuscire a fare. Meglio una Hellslayer :D

Per Venerdì siamo:
Io,
Serpe,
Crenshaw.

Su ragazzi partecipate all'evnto ci sarà da divertirsi!!!

X Xenah-Tca Porta pure il tuo baba martelloso si divertirà anche lui!!!

Bob_A
12-02-2002, 08.30.30
il mio baba ascia è di basso livello.

Ma lo vesto e partecipo alla strage :)

Saluti
Bob

Liam Gallagher
12-02-2002, 08.48.50
Grande Bob! Ti aspettiamo!!!

Erpes
12-02-2002, 11.25.49
senti maaaaaa perche' messerchidt è out? è + veloce di hellslayer e nn so se faccia meno danno :eek:

Liam Gallagher
12-02-2002, 11.38.51
Non è Out anzi è un'ottima ascia ma a mio avviso la migliore rimane sempre la Hellslayer.
Il danno della Messer è sicuramente inferiore (avendole avute io entrambe) ma ti dà maggior Ar (cosa che puoi ovviare con i charm) e sulla velocità hai ragione ma anche questo è un problemino che si può ovviare(Crenshaw ha una shael dentro la hell).

La cosa che non si può cambiare è la botta di vita e di forza (e di danno) che la hell ti assicura a livelli alti, inoltre se uno non ha grandi resistenze al fuoco dà anche un'ulteriore contributo sul danno che non è mai male... :D

Quindi a mio avviso (considerazioni personali) preferisco la Hell alla Messer. Con questo non dico che sia una brutta ascia (figurarsi poi eterea... :evil: )

Crenshaw
12-02-2002, 13.06.03
Il problema è su cosa si vuole basare il baba ascia: entrambe sono ottime asce, ma se si vuole basare tutto su un colpo da paura a turbinata che fa un danno allucinante... bè, vai con la Eth o la Ohm nell'Hellslayer! Se invece si vuole basare il baba sulla velocità (e quindi renderlo molto più simile ad un baba spada), bisogna per forza prendere un Messerschmidt's Reaver e sbatterci dentro una Shael... va a gusti... :yumm:

Liam Gallagher
12-02-2002, 14.21.37
Già, ma io con il mio baba me lo magno un baba Messer :evil:

Crenshaw
12-02-2002, 18.57.11
Già, ma io con il mio baba me lo magno un baba Messer :evil:

Certo che lo magni, la Eth è buggata e funziona quasi come un Arreat Face 1.08... :p

Liam Gallagher
13-02-2002, 08.39.02
Nooo la seconda pagina!! Va bè tanto prima o poi ci doveva finire...

Bando alle ciance rinnovo l'invito a tutti i BABA AXE per venerdì sera dopo le 23 ci si wishpererà a vicenda per torvarsi su un canale e decidere il o i game...

Per ora siamo in quattro:
Io
Crenshaw
Erpes
Bob_A

Su ragazzi c'è ancora posto!!!

Crenshaw
13-02-2002, 14.38.12
Nooo la seconda pagina!! Va bè tanto prima o poi ci doveva finire...

Bè, qui che fanno baba axe non sono molti... pochi ma buoni! :D

Liam Gallagher
14-02-2002, 08.15.51
Crenshaw hai sbagliato, non è così...
Pochi ma tanto IDOLI!!!! :D

+vargon+
14-02-2002, 08.58.05
Ciao ascioni ;)

Mi piacerebbe tanto partecipare, ma il venerdi' lo passo in taverna (Velvet Pub), se verso le 2 o le 3 ci siete ancora.....e cmq nn potrei garantire sul rendimento (vedi 2 litri di birra ke vanno a spasso per lo stomaco :D )

Bye
:hello:

Crenshaw
14-02-2002, 13.42.21
Tranqui, tanto siamo abituati a giocare come fossimo ubriachi... :roll3:

Liam Gallagher
14-02-2002, 14.49.26
I BABA AXE ci vanno a nozze con la BIRRA!!! :love:

E poi i fratelli Gallagher insegnano :roll2 :roll: :roll3: :rol4: :sob: :vomit: :bash:

Willett
14-02-2002, 15.39.24
che azz di ascia è il decapitatore infernale danno base 100-640 alto non ricordo l'ho trovato da Mepho ieri sera, voi baba axe la conoscete ?

Grazie Bye Bye :hello:

TheAnswer
14-02-2002, 15.40.58
Hellslayer ;)

Willett
14-02-2002, 15.46.56
azz non volevo dirlo, ma l'ho guardata proprio di sfuggita mi pareva lei :D

Answer caxxarola fatti vedere qualche sera, passa a salutare la vecchia combriccola;) . Ciao mitico Revolution:D .

Bye Bye:hello:

Liam Gallagher
14-02-2002, 15.57.49
Willet ora che hai trovato la Hellslayer puoi iniziare a costruirti il tuo BABA AXE!!;) :D :)

Erpes
14-02-2002, 16.18.54
che ne dite venerdi di fare un canale called BABAXE, almeno nn ci scassiamo la mazza a whisperare a tutto il mondo, ci si ritrova verso le 23.00 e morta li ..... che ne penzate?

Liam Gallagher
14-02-2002, 16.30.58
Ok ci sto! Ci si becca nel canale BABAXE verso le 23.

Bob_A
14-02-2002, 16.34.02
Bene per le 23:00. :D

Ciao
Bob

Liam Gallagher
15-02-2002, 08.48.29
Evvai stasera si rulla di brutto!

Erpes
15-02-2002, 12.00.27
porto un mio amico baba spada ................ è un buon fornitore ........... di orecchie :):D

Erpes
15-02-2002, 12.04.34
da un'idea di Creenshaw potremmo anche fare gia' da stasera un bel tutti vs tutti ....... che ne dici?

Crenshaw
15-02-2002, 13.24.38
Originally posted by Erpes
da un'idea di Creenshaw potremmo anche fare gia' da stasera un bel tutti vs tutti ....... che ne dici?

Aspettate, aspettate, il baba nuovo sta venendo su... se è un tutti vs. tutti senza scudo io ci sto! :evil:

Erpes
15-02-2002, 14.23.54
hellslayer nn mi permette lo scudo :)

Liam Gallagher
16-02-2002, 09.07.32
MERAVIGLIOSO!!!
Stupendo l'incontro di ieri sera è stato a dir poco eccezzionale e mi ha fatto pensare a nuove importantissime migliorie per il mio baba ( :D ).

Cmq un ringraziamento a tutti i partecipanti:

.Erpes
.Dexter75
.Bob_A
.Phobos
.Hell_Spank

Grazie a tutti!!
Un saluto anche a chi è stato poco tempo con noi ma che avrà sicuramente tempo per rifarsi:

.Derfel
.Arturos

All'esterno del campo delle reanger le orecchie sono cadute a grappoli e le mazzate rullavano di brutto!!!!
Ok alla prox!!

PS Fra un pò Phobos dovrebbe postare la foto con tutti! Raga è stato il meglio...

Liam Gallagher
16-02-2002, 09.12.21
Crenshaw ma dove piffero eri finito?

Bob_A
16-02-2002, 09.39.52
MERAVIGLIOSO!!!
Stupendo l'incontro di ieri sera .... Raga è stato il meglio...

Meraviglioso ??? :eek: il meglio ??? :rolleyes:

Non ho mai preso tante botte in una sera. :(

Cmq. caro il mio Liam... attendo la prossima strage con impazienza :)

Ciaoooo !!
Voglio vede' la foto... la vogliooooo :)

Liam Gallagher
16-02-2002, 09.46.44
La prossima strage vedrà un moltitudine di orecchie per terra ai miei piedi MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!

Crenshaw
16-02-2002, 16.06.05
Crenshaw ma dove piffero eri finito?

Mi sono perso in allucinanti casini... :(
Cmq, per il prox vedrò di esserci, casomai whispatemi... alla fine alle 02.00 mi sono ritrovato a turbinare tra pala caricosi... bella collezione di 'recchie, nn c'è che dire... :D

Liam Gallagher
18-02-2002, 08.23.57
Ehi Phobos ma la foto dov'è?

Erpes
18-02-2002, 08.40.36
nn pensavo di prendere cosi tanti schiaffi :D :D

per il prossimo AXERADUNO dovrò attrezzarmi meglio ...... sto' giusto giusto tradando un fucilemitragliatore gghghghhggh

Liam Gallagher
18-02-2002, 08.45.09
Anche io mi sto attrezzando a dovere, qualche modifica all'equipaggiamento e a i charms poi si rulla e non ce ne sarà più per nessuno :D!!

PS mi è troppo piaciuto quando io ero da solo (all'esterno) e voi in mutande che correvate per raccogliere i corpi ahahahahaha!!! :evil:

Erpes
18-02-2002, 08.57.19
nn ero in mutante .......... faceva freddo avevo la calzamaglia ........ tipo superpippo :D

Liam Gallagher
18-02-2002, 09.07.36
Ihihih :D ! Azz allora il prossimo film che andrò a vedere sarà : "Serpe un uomo in calzamaglia" :D :D!

A parte gli scherzi sto cercando di migliorare il baba e ho un paio di idee in mente che probabilmente stasera proverò. Se funziano come penso le posto domani appena possibile.

Bob_A
18-02-2002, 14.47.02
Anche io sto correndo ai ripari :rolleyes: ... troppe botte :(

Almeno la prossima volta qualche ceffone ve lo mollo ;)

Dexter75
18-02-2002, 14.51.47

PS mi è troppo piaciuto quando io ero da solo (all'esterno) e voi in mutande che correvate per raccogliere i corpi ahahahahaha!!! :evil:

Non ricordo:D Comunque aspettache anch il mio misero baba di 80° salga un pò e poi......mazzate per tutti!!!!!:D :D :D

Phobos
19-02-2002, 06.13.41
Ciao a tutti e scusate il ritardo ma tra sabato e domenica mi son fatto 30 ore di lavoro.Se qualcuno mi spiega come fare posto lo screen di venerdi sera.

Erpes
19-02-2002, 08.36.16
dunque mi son fornito di un po' di charm almeno tiro su il danno ..... poi mi son procurato il pupillo del macellaio (ceppo's style) .......... e .......... gli passo storm dal paladino :)

e vediamo se con sta configuration cambia qualcosa :)

Liam Gallagher
19-02-2002, 08.47.08
Io appena becco il mio amico che mi fa i buchi sugli item aggiungo un 60% alla velocità della hellslayer (elmo 20% Armor 20% guanti 20%)... per la serie robot da cucina tritatutto....

Liam Gallagher
19-02-2002, 08.48.57
Inoltre sto valutando un cambio di charm... via quelli con + 1 alle skill dentro tanta vita! Non so ci devo pensare...

Erik
19-02-2002, 09.41.22
Ciao raga!

Appena mi libero un pò ( università strasuxxx ) vorrei partecipare alle vostre allegre riunioni omicide ;)

Premesso che non ho ancora un baba-hellslayer( ma in futuro ne potrebbe nascere uno ), è permessa la presenza di un caro-vecchio baba-lance?
Spero di sì, almeno così vi divertite a killare anche qualkos'altro :D

Spero di venire accettato ( nel senso di venire colpito con l'accetta :roll3: )

Ciao a tutti !

Bob_A
19-02-2002, 09.47.53
Phobos per rendere disponibile la foto devi appoggiarla su uno spazio WEB.

Lo hai?
Altrimenti mandami lo screen via e-mail e provvedo io.

Saluti
Bob

Erpes
19-02-2002, 10.01.41
Erik saremo felici di poterti ACCETTARE gghghghhggh

Liam Gallagher
19-02-2002, 10.20.31
Certo Erik che puoi!!! Saresti il benvenuto (non ho mai duellato con un baba lance e da quanto dettomi da Khorne sono degli ossi duri)... Cmq preparati la devastazione ha sede qui!!!!

PS Raga stiamo filando a botta già 6 pagine di topic e un buon numero di afecionados (non so come se scrive)!!! Grandi!!!

Bob_A
19-02-2002, 10.34.08
Per la prossima ecatombe.... corro ai rimedi :)

Innanzitutto senza orecchie ..... tiè :p
E poi, come serpe, anche in configurazione scudo... tiè bis :p :p

Saluti

Liam Gallagher
19-02-2002, 10.40.08
Bravi! Correte pure ad usare il vostro scudo per ripararvi dalle botte!!!
Vi state mettendo al pari dei baba spada eheehehehe!!! Cmq alla mia hellslayer non importa minimamente... 1 colpo ben assestato (vedi critico) e giù mi faccio altre venti collane d'orecchie (delle vostre) AAHAHAHAHAAHAH :evil: :evil: :evil:

Bob_A
19-02-2002, 10.53.43
Beh... effettivamente stiamo snaturando il babAxe.

Vabbe.. senza scudo. :)

Erpes
19-02-2002, 10.57.14
eheh gia' intanto sto' cercando un'ascia a 1 mano che faccia un danno superiore al pupillo ............. poi vediamo ...... dovro' portare un camion per le ceste d'orecchie :)

Bob_A
19-02-2002, 11.06.47
Liam, ma la ETH l'hai messa nella eterea?

Liam Gallagher
19-02-2002, 11.34.30
Attualmente ho 2 Hellslayer: una normale e una eterea. Quest'ultima fa un male assassino (l'ho usata nella prima parte dello scontro), poi per errore sono finito addosso ad uno zombi e puf la mia bella arma definitiva ha perso un punto, adesso è 17 su 21 e mi dispiace tanto (non per quanto l'ho pagata decisamente poco ma è che era un'arma davvero eccezzionale!). Entrambe sono bucate con una Eth, perchè se non si becca nulla nemmeno con 10000 di Ar (e io arrivo a 15000 se mi metto i giusti item). Purtroppo ora non credo di prenderne un'altra eterea, ma credo di procedere con la mia normale che fa sempre il suo danno discreto :evil: .

Durante lo scontro due baba mi hanno colpito (nel senso che ho ragionato sopra per migliorare il mio): quello di Dexter75 e quello di Phobos.
Voi avete deciso di migliorare il vostro baba come Dexter75 (certo lo scudo è ottimo) io invece ho ragionato su quanto visto da Phobos che rulezzava di brutto (guardate il ivello del suo baba)! Un'ulteriore conferma me l'hai data proprio tu Bob_A quando hai preso la messer rulezzavi tremendamente meglio che con la hell!!

Bob_A
19-02-2002, 12.00.46
Utilizzavo la Messer per verificare se, con danno minimo piu alto e con maggiore velocità rispetto alla Hellslayer, riuscivo a far meglio.
Bisognerebbe sperimentare la Messer eterea :)

Anche se questo vuol dire rinunciare al boost di forza e vitalità della Hellslayer.

Vedremo..
Bob

Liam Gallagher
19-02-2002, 12.06.46
Non volendo rinunciare al Mix forza vita della Hell a questo punto occorre velocizzare la hell in altro modo (vedi elmo etc...)

Gollum
19-02-2002, 12.35.28
Un saluto a tutti

Bellissimo il Babaaxe me ne sto allevando uno con calma
La Hell è pronta ma mi mancano ancora 3 lvl per usarla
Ho momentaneamente una axe del minotauro e due pupilli nel secondo equip
E pensavo poi di tenere una Messer in secondo equip che forse essendo più veloce va meglio per il turbine..da verificare

Volevo sapere se il +100 alla forza oltre a quanto richiesto dall'ascia aumenta come per le spade il danno portandolo al doppio

Un grazie a tutti coloro che dissipano questo mio dubbio

Ciao...cu

Liam Gallagher
19-02-2002, 12.51.28
Il danno cresce di sicuro ma non so bene in che relazione...
La messer se turbini va sicuramente più veloce dell Hellslayer (provato sulla mia pelle) ma fa meno danno e non ti dà il bonus vita e forza, questione di gusti...

Crenshaw
19-02-2002, 13.54.14
Ciao a tutti, purtroppo non potrò giocare con voi fino a venerdì :(
Allora, il discorso è che non ho capito se Liam intendi inserire tanta IAS nello stuff per turbinare più velocemente, o perchè hai intenzione di furiare... attento, è una domanda infida...
Il punto due è... ehehe... :evil: vi siete accorti che la Messerschmidt's Reaver è meglio dell'Hellslayer quando frullate, vero? :D
Anche per due motivi molto sempici... il primo è che è più veloce, il secondo che per sopperire alla mancanza dei bonus di str e vit dell'Hellslayer potete usare molti charms... ma non esistono charm IAS, quindi fatevi un po' di conti ;)

Elmander
19-02-2002, 13.55.33
se vuoi frullare dovrebbe contare solo la ias dell'arma...
quindi furia->Hell
frullo->Mess

Liam Gallagher
19-02-2002, 14.06.46
Fatemi capire... Se io metto due shael (una nell'elmo e una nell'armor) turbino lo stesso come se non le avessi?
Ma che caxxata è? Scusate ma non lo sapevo... Ma uno per migliorare la velocità del turbine deve per forza aumentare quello dell'ascia?

Ma scusate se c'è scritto '20% velecità d'attacco aumentata' non dovrebbe aumentare anche il turbine? O il turbine non è un'attacco?

Con questo non metto in dubbio le vostre parole ma mi sa molto di bug o no (e abbastanza grave)?

PS. mi sa che dovrò fare un viaggetto a trovare quelli della blizzard... :evil:

Elmander
19-02-2002, 14.11.08
se metti shael nell'armor aumenti la velocità del recupero colpi :rolleyes:
cmq io non ho mai avuto il piacere di frullare, solo che è Hyppo che lo dice con tanta sicurezza che quasiquasi gli credo...

Liam Gallagher
19-02-2002, 14.18.53
E se metto due jewel 15% ias?
Ma è un bug o no?

Elmander
19-02-2002, 14.27.15
se ho capito bene credo proprio di no... anke se metti highlord :roll: e guanti ias...

Liam Gallagher
19-02-2002, 14.34.25
Azz che schifo!

Liam Gallagher
19-02-2002, 14.38.52
Festeggio il 100 post del topic con un pò d'amerezza :( (la mia idea è stata distrutta in 2 sec per colpa della blizzy :mad: )

Adesso dovrò reinventarmi qualcosa....

Dexter75
19-02-2002, 14.56.59
Già Liam, secondo te per che usavo quella cacosissima ascia a una mano con un danno ridicolo?:D Il motivo era solo per la velocità. Infatti mi sembrava di colpire molto anche se facevo poco danno (infatti devo rivedere il discorso leech perchè è troppo basso:( ) Comunque non ho ancora capito se il colpo mortale funziona nel turbine:confused: chi me lo sa dire?

xLiam: comuque era la prima volta che usavo il babaaxe per duellare e stavo provando pure io, per la prossima volta vedo di inventarmi qualcos'altro;)

Elmander
19-02-2002, 15.05.58
sembra che anche colpo mortale non funzia

Willett
19-02-2002, 15.14.32
colpo mortale in PvP non funzia ;)

Bye

Liam Gallagher
19-02-2002, 15.21.31
Scusate ma non ho ancora capito se quello è un bug o no (Turbine solo ias dell'arma)?

Dexter75
19-02-2002, 15.23.11
Originally posted by Willett
colpo mortale in PvP non funzia ;)

Bye

Peccato:( quindi l'highlord non serve a una mazza sul barbaro

Elmander
19-02-2002, 15.23.12
non funzia sicuro in pvp? io pensavo solo col frullatore :(

Willett
19-02-2002, 15.29.15
esatto certi bonus dell'arma non funziano in pvp l'avevo letto sull'arreat tempo fa, ma adesso non mi ricordo più dove:rolleyes: , la memoria mi vacilla se lo trovo lo posto sicuramente x i duellatori del forum è utile.

Bye Bye:hello: .

Liam Gallagher
19-02-2002, 15.30.31
Sono appena stato sul sito di quei porcelli!! Solo in Diablo 2 no espansione la velocità di Turbine può essere variata con altri item differenti dall'arma...

Colpo basso... ho incassato pesantemente...

Elmander
19-02-2002, 15.35.38
liam puoi postare il link dove l'hai letto?

Liam Gallagher
19-02-2002, 15.53.52
Non mi ricordo bene cmq ti dico che sono andato a vedere le informazioni sulla patch 1.09D e ho scorco la pagina (ci sono anche i txt delle vecchie patch) e la tristezza è giunta gurdando la parte relativa alla 1.07... :(

FilippoB
19-02-2002, 23.40.28
Scusate ma non ho ancora capito se quello è un bug o no (Turbine solo ias dell'arma)?

No, non è un bug: è una scelta della Blizzard che con LOD ha deciso di rendere la velicità di rotazione del turbine (e dunque il numero di colpi inflitti) dipendente solo ed esclusivamente dalla velocità dell'arma. Per questo la Hellslayer è in assoluto la peggiore arma possibile da utilizzare con un barbaro turbinatore e NON è un'arma competititiva in PvP.

Esempio: un baba-spada con Fury Balrog e un baba ascia con Hellslayer si turbinano: è PROBABILE che il baba-ascia non colpisca MAI e si prenda una gragniula di colpi dal babaspada.
- Primo perchè la velocità della spada è di 50 punti + veloce della Hellslayer e quindi il babaspada colpisce prima (Fury Balrog è -40, Fury Legend è -55, Hellslayer è 10!!!).
- Essendo stato colpito il baba Hellslayer non può colpire perchè deve recuperare dal colpo (santo FHR).
- Ma intanto che lui recupera dal colpo, un'arma così veloce come una Legend/Balrog Fury gli rifila altri 3-4 colpi (la Legend arriva a 6 colpi per frullata), visto che indossando Hellslayer non puoi neppure parare.

Ergo: l'unico baba-Hellslayer serio da duel è un baba che usa Furia, e cioè un baba velocissimo (quindi niente War Traveller che hanno solo 25%) che scappa sempre e cerca di piazzare la furiata al momento giusto. Con una di quelle se è fatto bene dovrebbe uccidere qualsiasi cosa si muova.
Esattamente come quelli che sta cercando di battere Archi in Hardcore (che cmq credo siano baba-martello).

Un baba Hellslayer che turbina ha possibilità di battere un altro baba con altra arma tendenti allo zero se l'avversario sa giocare. Perchè per esperienza posso dire che Hyper aveva ragione: NEL TURBINE IN PvP LA VELOCITA' DELL'ARMA E' TUTTO.

:)

F.

Liam Gallagher
20-02-2002, 08.13.56
Il fatto è che mi sembrava un bug per il semplice motivo che il bonus ias (20% velocità d'attacco aumentata) da come era scritto credevo funzionasse su tutti gli attacchi (turbine è un attacco), ma ovviamente mi sbagliavo...

Raga sto pensando seriamente a questo punto di abbandonare... no state tranquilli non LOD (ho ancora tante cose da fare :evil: )ma di cercarmi un'altra ascia (cruel? messer?) mah ancora non lo so...

Erpes
20-02-2002, 08.39.32
a Gallagher volevi buggerarci ehehehe, peccato che certi "pettegoli" :) ti abbiano convinto a desistere altrimenti sai quante orecchie volavano ............ le tue ovviamente :roll3: :roll3: :roll3:

Bob_A
20-02-2002, 08.55.13
Non ti scoraggiare Liam.

Tutto ciò che ha detto Filippo è vero, ma il quadro apocalittico che ti ha prospettato non riguarda noi.

Che un baba-hell non sia competitivo con un baba dotato di spada veloce e scudo, era cosa risaputa (ricordo un tuo post nel quale ti lamentavi con Khorne ed altri a causa delle tue orecchie cadenti :) ).

Le nostre serate sono organizzate tra babaxe e solo tra quelli possiamo sperare di essere competitivi.
I nostri esperimenti devono essere basati solo sullo scontro tra babaxe .

A proposito, quindi è inutile pensare di mettere una Shael nella Hellslayer, non potrò mai raggiungere la velocità di un babaspada.
E' per questo che per i babaspada ho un altro pg :)

Saluti
Bob

Liam Gallagher
20-02-2002, 09.06.00
Ma che buggarti!!! Io ho cercato di mettere quello che sapevo e alla fine ho scoperto che alcune cose (molte) devono essere riviste, non l'ho fatto assolutamente in mala fede... resta il fatto che 1 vs 1 contro di te le orecchie che cadevano erano solo le tue :evil: :D

Io cmq shael nella hell non la metto se no con il piffero che colpisco (almeno di questo sono sicuro).

Liam Gallagher
20-02-2002, 09.26.10
Scusate ora che ci penso :D ma la scelta della Blizzard secondo voi non privilegia solo alcune tipologie di armi? Per un baba è ovvio che una spada sia più veloce di un'ascia ma in questa maniera chi vuole giocersela con un'ascia è + penalizzato!
Infatti ecco nascere i baba spada scudo stampizzati (nel senso che tuttti i baba da duel sono con spada)! E chi crea un baba diverso lo fa solo per exp... Mah! I misteri della Blizzard...

Erpes
20-02-2002, 09.42.20
Ma che buggarti!!!

veramente avevo scritto "buggerarci" ghghghgghgh

cmq per la prossima volta, cerchero' di sistemarmi meglio, soprattutto con i lvl :(

Liam Gallagher
20-02-2002, 09.50.24
Non vedo l'ora :evil: :evil: :evil:

Erpes
20-02-2002, 10.10.18
immagino ehehehehe

Phobos
20-02-2002, 23.39.32
Eccomi qui finalmente il lavoro mi ha concesso una tregua.
Innanzitutto Liam nn riesco ad allegare lo screenshot alla mail forse a causa di un virus che ho appena scoperto quindi dovrete aspettare fino a quando nn avrò sistemato i miei pc ,detto questo passiamo all'argomento Ascia perfetta x duel ovviamente ascia vs ascia.
Premetto che nn ho una grossa esperienza in duelli comunque ho cercato di applicare al mio babaxe i concetti espressi da hypermaxxx relativi al baba spada e devo dire che ancora una volta si sono rivelati giusti infatti attualmente uso un ascia del campione cruel 258%ed,40%ias +eth che a dispetto di un danno max di poco superiore a 300(in turbine arrivo a 3800 danni contro gli oltre 7000 della hellslayer )si è rivelata devastante grazie soprattutto alla velocità che già di base è molto più alta di un decapitatore ed alla eth incavata.
Il resto dell'equipaggiamento è composto dal solito standard da baba con Gaze al posto di Arreat e Shaft alternata ad un armatura di Griswold incavata con gioielli danno aumentato e l'inventario pieno di charms +danno max,+ar,+vita.
Per quanto riguarda statistiche ed abilità ho messo :
forza 195
dex 90
vitalità 235
dominio ascia,turbine,furia schieramento al massimo
pelle di ferro, resistenze naturali,aumento del vigore,velocità celeste,urlo e guida tattica 1 punto

Ultima cosa ,stò cercando di craftare un ascia finora ho fatto una berserker da circa 200 danni che nn è affatto male x babaxe+scudo.Aspetto i vostri commenti ciao a tutti

Erpes
21-02-2002, 08.38.47
mmmm sto' facendo pure io alcune ricerce sull'ascia ..... ma .... la sto' cercando a 1 sola mano ^_^ finora ho trovato solo un 78% ed, troppo poco per essere competitivo

ma come l'hai craftata la berseker? con che ingredienti?

Elmander
21-02-2002, 08.43.23
credo sia craftaggio del sangue: Ort+Rubino perf+asciamagica+gioiello

Erpes
21-02-2002, 10.10.29
thx mo ci guardo :)

Liam Gallagher
21-02-2002, 19.35.06
Un pò OT ma ve lo dico lo stesso... Per qualche giorno sarò assente (come sono al solito) dal forum causa un piccolo intervento che devo fare domani, perciò non fate troppo i lollosi :D e state in gamba!!

PS qualche post lo dovrei fare ma alla sera tardi...

Ciao a tutti!!!

Crenshaw
21-02-2002, 20.28.28
Finalmente vi rendete conto che Messerschmidt's Reaver vs. Massacratore Infernale 3-0 se frullate.

x FilippoB: i baba furiosi che picchiano Arki usano Massacratore Infernale etereo col quale cacciano mazzate da 10000 di danno magico... se ci appiccichi colpo critico/mortale puoi uccidere un baba con un colpo solo. Inoltre ci vuole IAS ovunque e almeno 4000 di vita.

Erpes
22-02-2002, 01.49.27
ho craftato un'ascia del berseker a 1 mano :)

risultato notevole direi ehehhehe

se mi escono un paio di buchi che ci metto dentro?

Phobos
22-02-2002, 05.35.33
se non ricordo male gli oggetti crafted possono avere un solo soket

Erpes
22-02-2002, 07.57.52
mmm un po' poco :rolleyes:

Gollum
22-02-2002, 08.13.18
Ciao a tutti

Mi sapete dire quanto può valere sta benedetta Messerschmidt's Reaver.
A quanto pare quel tirchione di Mefy non me la vuole droppare e quindi bisogna che riesca a comprarmela....
Se addirittura Qualcuno di voi ne avesse una in più da scambiare meglio ancora...

Ciao e grazie

Erpes
22-02-2002, 08.24.59
io ne ho presa una per un valore equivalente hai 2 soj, in pratica ho fatto scambio skulder's ire - messercschidt

KappaO
22-02-2002, 15.16.08
domanda sulle ASCIONE...

perchè i druidi usano le ascie a due mani più velocemente dei baba?

ascie "very fast" sono "fast" o "normal" se non "slow" per i barbari... forse è meglio lasciarle a loro???:D :D :D

Crenshaw
22-02-2002, 15.19.11
Originally posted by KappaO
domanda sulle ASCIONE...

perchè i druidi usano le ascie a due mani più velocemente dei baba?

ascie "very fast" sono "fast" o "normal" se non "slow" per i barbari... forse è meglio lasciarle a loro???:D :D :D

Se i druidi sono così forti con le asce, perchè col mio baba ascia in duel li devasto e in PvM sono molto più veloce di loro a uccidere i nemici? Prova a cacciare una furiata con Massacratore Infernale etereo... e dimmi poi se un druido riesce con un colpo a uccidere un avversario in PvP con 4000 di vita... :evil:

Erpes
22-02-2002, 16.06.35
rispetto al mio amico che ha il druido con messerschidt il mio baba axe (hellslayer) fa circa 3000 di danno in + con furia :)

Crenshaw
22-02-2002, 17.04.29
Se un druido usa lo Spirito del Barbiglio a 20 e un baba sezna scudo lo frulla, con medesima riduzione per tutt'e due chi ne esce vivo? Chi ha più vita? O il baba perchè leecha?

KappaO
22-02-2002, 17.55.35
che bello vedere tanti reply... era ironico...:D
ieri sera ho controllato le velocità delle armi e ho visto che stranamente il druido usa l'ascia più velecemente del baba... che ovviamente però ha la capacità di fare più danno!!! ;)

:D :D :D

n1j0
22-02-2002, 18.26.04
Ho bisogno di un'aiutino.... devo fare un baba axe, e siccome nn ho il tempo di stare qui a leggere tutti i reply (:D ) spero ke qcuno sia disposto ad aiutarmi...

Come distribuisco le stat e le abilities?

Grazie a kiunque mi aiuti... N1j0 :o

Crenshaw
22-02-2002, 18.49.23
Originally posted by n1j0
Ho bisogno di un'aiutino.... devo fare un baba axe, e siccome nn ho il tempo di stare qui a leggere tutti i reply (:D ) spero ke qcuno sia disposto ad aiutarmi...

Come distribuisco le stat e le abilities?

Grazie a kiunque mi aiuti... N1j0 :o

Trovi tutte le info utili nelle prime 3-4 pag. non hai da leggere molti reply... :rolleyes:

Liam Gallagher
24-02-2002, 23.36.14
Non possiamo finire in 3 pagina... :D

Erpes
25-02-2002, 08.45.44
Liam mettiamo in piedi un nuovo frullato d'orecchie? :D :D

Liam Gallagher
28-02-2002, 00.14.12
Nuovo frullato? Eheheh CERTO!!!

Direi di sicuro la prossima settimana (un pò di preavviso fa sempre bene)... io la butto lì: venerdì prossimo dalle 23 in poi?
Fatemi sapere!
Aspettiamo tutti i baba axe del forum!!! La tenere erba del campo delle ranger sarà di nuovo lavata con il vostro :evil: sangue MUAHAHAHAHAHAHA!!!

Liam Gallagher
28-02-2002, 23.10.08
Up ragazzi forza!!!

+vargon+
01-03-2002, 02.00.43
Ciao asce,
il mio baba hellslayer sta crescendo (lvl 76 per ora), ho portato le stat forza e dex a quanto postato da liam a inizio pagina, equip classico.

con l'ar e il danno ke faccio se passo in mezzo a un gruppo di mukke dovrei lasciare una lunga scia di carne macinata....invece nn è così....è solo dovuto all'estrema lentezza della hell oppure devo ancora aumentare ar e danno?

bye bye

Liam Gallagher
01-03-2002, 02.11.34
La lentezza ti fa dare pochi colpi ma da quello che hai scritto sembra che proprio tu non colpisca le mucche quindi:
. se dai pochi colpi (lentezza) prova con una shael nella Hellslayer;
. se non colpisci (cosa + probabile) ti consiglio una Eth!
Ciaooooo

+vargon+
01-03-2002, 09.03.24
nella hell slayer c'ho messo una eth appena l'ho presa. Diciamo ke a turbinata vanno a segno dai 3 ai 4 colpi, in pvm..in pvp se colpisco son contento.

grazie bye! ;)

Willett
01-03-2002, 10.38.05
dalla settimana prox parte il progetto GaranziaII babaxe, preparatevi che arrivo;) :D :cool: .

Bye Bye

[Derfel]
01-03-2002, 10.52.53
Originally posted by Willett
dalla settimana prox parte il progetto GaranziaII babaxe, preparatevi che arrivo;) :D :cool: .

Bye Bye

Hai dato sfogo alla fantasia? :D

Willett
01-03-2002, 11.05.46
non voglio spammare il topic di Liam , ma ti devo rispondere:p .

Non è che la tua assenza x questo week-end da B.net ti salvi dalla mattanza di rekkie:D ,segno tutto sul libricino e poi la settimana prossima ti scotenno come al solito.

La stirpe Garanzia è mitica e non dico altro:D .

P.S. Il set è Retaggio di Greswold ;) .

Ciao e divertiti.

Liam Gallagher
01-03-2002, 23.59.20
Ciao ragazzi!!!

X willet: non vedo l'ora di massacrare il tuo baba axe :D :evil:; scherzi a parte più siamo meglio è!!

X vargon: la eth non ti fa colpire tutto e tutti ti dà una grossa mano ma io l'abbino sempre a un buon numero di charm con molta Ar e vado decisamente meglio!

X tutti: chi vede in battle.net gli chieda di postare la foto al più presto!!!

Alla prox!

Crenshaw
02-03-2002, 01.17.11
Imho il più grosso probelma del Massacratore Infernale è la lentezza. Io considero meglio la Shael della Eth perchè:

la Eth è buggata;
l'AR e la % di colpire si può aumentare con charm e altri items, la velocità dell'arma (se frullate) no.

Liam Gallagher
03-03-2002, 01.44.51
Crenshaw lo so che la Eth è buggata ma pur avendo sui 7000 di Ar colpivo decisamente poco rispetto che con la eth! Quando uscirà la patch debuggante fidati avrò una nuova hell con una bella shael :evil:

Crenshaw
03-03-2002, 01.47.42
Crenshaw lo so che la Eth è buggata ma pur avendo sui 7000 di Ar colpivo decisamente poco rispetto che con la eth! Quando uscirà la patch debuggante fidati avrò una nuova hell con una bella shael :evil:

Alloravorrà dire che al prossimo duel userò oggetti rallentanti! :evil: :D

Bob_A
06-03-2002, 09.37.45
Heila ragazzi !!

Nessun nuovo appuntamento?? E le foto ?

Ciao a tutti :)

Liam Gallagher
08-03-2002, 08.19.01
Ragazzi è da un pò che non ci sentiamo (in ufficio mi hanno spostato dal pc)(ma fra presto ci ritorno)(spero)! Ricordate i Baba Axe sono i più fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Liam Gallagher
08-03-2002, 12.48.34
Allora rinnovo l'invito a chi vedesse Phobos di pubblicare le foto dell'evento tenutosi, stasera ragazzi io ci sono (dopo un pò di tempo di assenza) e sono pronto e rullare un pò i vostri baba (ne hanno troppo bisogno :evil: :D )!! Per chiunque voglia io ci sono dalle 23 in poi! Si potrebbe anche tentare di metter su un mini massacro se siamo in tanti... Ok io vi aspetto!

Liam Gallagher
10-03-2002, 23.12.37
Mi dispiace vedendo queste 10 pagine che siano saltate fuori polemiche riguardo l'esistenza di questo post (fuori da quello relativo al Baba). Mi dispiace aver letto che a Crenshaw non sia andata giù... peccato... onestamente io nel ritrovo che abbiamo organizzato mi sono divertito e anche molto spero che vi siate divertiti anche voi...

Il mio pensiero lo si può leggere nelle pagine del Baba frenetico...

Ok è tutto per ora... anzi...

Vorrei organizzare un nuovo ritrovo per venerdì verso le 23.00 postate per la vostra presenza! Vi aspetto numerosi (Dexter75, Bob_A, Erpes, Phobos, +vargon+, willet, etc...)

Erpes
11-03-2002, 00.19.12
se nn ci sono problemi dovrei esserci, il mio baba sta affilando le sue armi :D :D

senza entrare nella polemica topic barbaro si topic barbaro no cerchiamo di vivere e lasciar vivere ;)

Bob_A
11-03-2002, 11.37.00
Dovrei esserci anche io.

Riguardo la polemica, non so quando sia iniziata, ma dopo 10 pagine di reply mi sembra fuori luogo.

Saluti
Bob

Liam Gallagher
11-03-2002, 23.44.58
10 pagine! Già che bello un topic nato come scommessa personale... Bella lì ragazzi!!! A venerdì!!!

+vargon+
12-03-2002, 00.54.54
ciao a tutti ;)
mi piacerebbe portare il mio ruzz a duellare con voi solo ke il venerdi' esco quasi di sicuro, diciamo ke la probabilità è del 99%.

Casomai ci si becca su b.net!

P.S. se resistete fino a tardi vi porto un barilotto di rossa doppio malto, così vi rinfrescate le ugole :D :D :D

Liam Gallagher
12-03-2002, 08.10.06
+Vargon+ sei sempre il solito IDOLO!!! :D :D :D

Erpes
12-03-2002, 08.15.35
P.S. se resistete fino a tardi vi porto un barilotto di rossa doppio malto, così vi rinfrescate le ugole

tanto ora che ci si ritrova e si inizia, dopo gli sfotto' di rito sulle orecchie di liam, viene tardi per definizione :p :p

venerdi' provo la configurazione con 2 asce a 1 mano e vediamo come va :)

Liam Gallagher
12-03-2002, 08.22.10
Ehehehehe Erpes le mie orecchie cadranno solo se vi metterete tutti contro di me e in ogni caso la maggior parte di voi sarebbe intenta a ritrovare le orecchie perse :evil: !!!

2 asce? IHhihihih ci sarà da ridere :rolleyes: :D

FRANZcimmero
12-03-2002, 10.34.14
senti Liam, non è ke nn mi piacciono la asce (è tutto il kontrario ;) ), se uso una spada è x due precisi motivi

il I° è ke il mio barbaro si kiama CONAN ed il cimmero sia nel ciclo scritto da Howard sia nei films usa una spada, quindi...:)

il II° motivo è ke trovo tutte spade con velocità d'attakko suprema e asce con velocità normale

mi piacerebbe però kreare un barbaro con l'ascia (lo kiamo ATTILA), a me non interessa il fatto ke kon l'ascia a due mani non ha lo skudo, io preferisco puntare sull'attakko totale + ke sulla difesa (ad es. con la spearzon o con l'inka tradizionale, col bastone e senza skudo, quindi - difesa e + attakki magici)

il problema è però la velocità dell'arma

tu ke mi konsigli?
io gioko sp Diablo2 liscio
quali abi sviluppo x il baba axe?
e quali sono le armi migliori?
esistono asce fast attack speed con danno astronomiko?
fammi sapere grazie

p.s. ricorda ke non ho LoD e non ho muli

ciao & thx

Liam Gallagher
12-03-2002, 11.08.49
Allora vediamo...

. A me piace il Baba Axe se poi tu prferisci il Baba spada perchè ti ricorda Conan bè fai tu...

. Allora escludendo il fatto che lo scudo non ti interessa... ci sono indicativamente 3 tipi di armi:
1 Hellslayer (con "shael" o "eth")(indicata sopratutto per l'abilità Furia)(dato che la hellslayer è molto lenta il tuo equipaggiamento in generale dovrebbe darti dei bonus sull'ias in modo da effettuare un colpo molto velocemente!)(per il discorso shael o eth leggi qualche pagina indietro oppure chiedi direttamente!)
2 Messer Smitd reaver (+ veloce della Hellslayer, indicata sopratutto per l'abilità Turbine)
3 Ascia a due mani Elite Magica Cruel (con danno elevato) con ias aumentata (magari con qualche buco con la quest di Larzuk, dove si ci può mettere delle ottime shael o jewel ed% + ias)

Dipende cosa vuoi fare tu!
Ciao

FRANZcimmero
12-03-2002, 11.36.07
ma queste armi si trovano in D2 liscio ?
ricorda che io non ho LoD
ciao

Liam Gallagher
12-03-2002, 11.51.59
Ahhhhhh ecco non avevo capito...

Uhmm devo rivangare un pò nella memoria...

Sicuramente un'antica ascia rara con danno elevato (ne avevo una bellissima ma purtroppo per LOD non era competitiva) magari con + leech e qualche altro bonus (DEX, Ar sono graditi...). Per la velocità dato che D2 è diverso da LOD più ias hai addosso maggiore sarà la tua velocità di turbinio quindi dacci dentro con l'ias!!! Di asce uniche competitive non ce ne sono in D2 devi per forza cercare un raro (magari in trade) potente che faccia la differenza!Cmq ricordati + ias hai maggiore sarà la tua potenza distruttiva!

FRANZcimmero
12-03-2002, 12.51.13
thx Liam

un'ultima kosa..
io con le sigle non ci so fare
sapevo cos'era la pietra di Jordan ma non sapevo che fosse chiamata SoJ

ora volevo sapere ke signifika ias?
presumo increased attack speed
cmq illuminami

ciao

Liam Gallagher
12-03-2002, 12.53.33
Increased Attack Speed proprio come avevi detto tu! :D

Erpes
12-03-2002, 13.33.17
ho piu' configurazioni da provare

1) 2 asce (crafted)
2) hellslayer
3) 1 ascia crafted + stromshield
4) messeschidt

vediamo come va'
c'e' da dire che sono solo 1 lvl + forte dell'altra volta :(
mi sono dedicato all'inka ma ora è a 98 :D

mi piacerebbe studiare una combinazione di ascia ad 1 mano + moser con dentro qualcosa ma nn so' che metterci :(

Crenshaw
12-03-2002, 18.50.03
Bè, volevo solo salutarvi... no, scherzo, volevo anche chiedervi se qualcuno poteva gentilmente imprestarmi l'unica seria concorrente del Massacratore Infernale (un bacino a chi indovina cos'è :kiss: :D :roll3: )... volevo metterci una Shael e vedere come andava... :evil:
A proposito, qual è la traduzione in Italiano di "Messerschmidt's Reaver" ?

Liam Gallagher
13-03-2002, 08.31.45
Erpes un pò di configurazioni? Non c'è problema perderai con tutte :D :D :D!!

Liam Gallagher
14-03-2002, 22.46.21
Crenshaw se l'avessi te la presterei + che volentieri!

Una domanda la formula del crafted vale solo per asce ad 1 mano?

Per venerdì siamo per ora in tre:

. Erpes
. Bob_A
. Liam Gallagher

Dai vi aspetto fatevi sotto!!!

Elmander
14-03-2002, 22.54.42
no vale solo per le asce :p ;)

Erpes
15-03-2002, 11.17.51
le mie asce a 1 mano crafed nei mucca run sono proprio bellina ma .............. si scassano facilmente e costa un occhio ripararle :(

Liam Gallagher
15-03-2002, 12.05.16
Stavo pensando di fare qualche tentativo su alcuni tipi di asce a due mani (decapitatore, ascia gloriosa) craftandole e sperando di ottenere un'arma veramente devastante (veloce e potente)...

KappaO
15-03-2002, 12.07.37
posso intromettermi???? ;)

se crafti un'arma unica o rara, perde tutte le sue qualità precedenti (danno aumentato, ias, ga) per prendere quelle nuove partendo dalle caratteristiche base dell'arma...

se l'asciona unica è bella perchè ha un +300% danno, ho paura che perda guesta qualità... (magari prendendone un'altra + bella :D )

Erpes
15-03-2002, 12.11.36
difficile far uscire qualcosa di veramente valido che possa sostituire hELL o Messer io sarei + propenso a cercare un'ascia blu cruel ed eventualmente ias poi la buchi ed ottieni un'ascia sicuramente superiore (come danno) alle uniche di cui sopra ........ solo che perdi tutti i bonus che queste ti danno :rolleyes:

Erpes
15-03-2002, 12.13.42
kappao Liam parlave di craftare oggeti Elite bianchi per far uscire asce crafted a 2 mani "superiori" alle asce uniche :)

Elmander
15-03-2002, 12.15.36
non si possono craftare i bianchi..

KappaO
15-03-2002, 12.17.30
...decapitatore, ascia gloriosa...

già... è vero... sono elite, non uniche... chiedo venia...:rolleyes: :rolleyes:

Liam Gallagher
15-03-2002, 12.23.11
Io intendevo asce elite blu (gloriosa e decapitatore) da craftare certo non la mia Hellslayer!

La cruel con ias non la trovo e onestamente ho perso la voglia di fare avanti indietro (mai 1 item buono) perciò mi faccio dei bei cow e se trovo l'arma elite magica la tengo per craftarla.

FRANZcimmero
15-03-2002, 12.50.46
senti Liam, a leggere stò topic m'è venuta voglia di fare un babaaxe
se ti rikordi t'ho già detto ke gioko sp in D2liscio (senza LoD:( )
tu m'hai konsigliato sull'arma, ma ti vorrei kiedere konsigli sulle skills

considerata la situazione (sp e D2liscio),
cos'è meglio sviluppare x un babaaxe
pelle di ferro o urlo?
e poi
berserk o turbine?
ed infine
non avendo charms o rune in mio aiuto
a quanto porto la dx?

fammi sapere tutto grazie

ciao

Liam Gallagher
15-03-2002, 13.05.12
Allora vediamo... D2 liscio no charms uhmmm...

Nelle prime pagine c'è un capitolo dedicato alle skill che direi puoi tranquillamente seguire...Urlo o pelle di ferro? Io preferisco Urlo per il semplice fatto che è cooperative, del resto danno lo stesso bonus!

Discorso diverso per la forza e per la dex...

Non avendo la hellslayer non hai bisogno di portare a 190 la forza quindi... In ogni caso non porterei + tanto la dex alta solo per il fatto l'Ar non ti aumenta a dismisura dopo un certo punto...

Fammici pensare un pò poi ti dico...

In ogni caso un consiglio sul tuo equipaggiamento:
. devi essere imbottito di 20 ias (incresead attack speed)
. tanti bonus AR (attack rating o grado d'attacco)
+ di queste cose avrai + il tuo baba sarà forte (anche con il turbine)!

FRANZcimmero
15-03-2002, 13.12.24
thx Liam

kome ti vengono altre dritte fammele sapere, intanto mi rileggo i vekki post

ciao e grazie

Bantal
15-03-2002, 20.10.37
Vorrei iniziare una babaaxe,ma non ho proprio tempo di leggermi tutte le pag precedenti.
Vorrei sapere se forza e dex vanno rispettivamente a 160 e 110 quali abilità sviluppare, se usare lo scudo, due armi, una a due mani, armi migliori, consigli sull'equip ecc. ecc........ insomma una infarinatura generale.
Un IMMENSO GRAZIE!!!!!!! :D:D

Crenshaw
15-03-2002, 21.34.23
Originally posted by Bantal
Vorrei iniziare una babaaxe,ma non ho proprio tempo di leggermi tutte le pag precedenti.
Vorrei sapere se forza e dex vanno rispettivamente a 160 e 110 quali abilità sviluppare, se usare lo scudo, due armi, una a due mani, armi migliori, consigli sull'equip ecc. ecc........ insomma una infarinatura generale.
Un IMMENSO GRAZIE!!!!!!! :D:D

Ma stai sul 150 di Forza, tanto col Volto di Arreat e la Fornace del Re Immortale ti becchi un bel +40 :yumm: !
Di Destrezza puoi stare sul 120-130, con gli stessi oggetti ti becchi un bel +40 anche lì... :D
Vitalità a palla ed Energia base. Vai con un bel 20 a Dominio dell'Ascia, Turbine, Schieramento e poi deciditi tra Furia e/o Urlo/Pelle di Ferro. Come equipaggiamento?
Elmo: Volto di Arreat
Amuleto: scegli tu il tuo preferito (NOTA: la Furia di Highlord perde tutti i suoi bonus col Turbine)
Arma: Massacratore Infernale, ecc... insomma, sono sempre le solite...
Armatura: Shaftshop (soluzione efficiente ed economica, ma perfetta se la trovi) oppure c'è anche il Valore di Arkain... senza scordarsi del nostro amcio Re Immortale... :D
Scudo: ma chi? :roll3:
Guanti: già detti :p
Cintura: Spira di Nosferatu o Collana d'Orecchie, poi fai tu... ah, già, c'è sempre il Re... :roll3:
Stivali: vedi sopra

Bantal
15-03-2002, 22.44.47
Grazie Cren

Crenshaw
16-03-2002, 01.10.42
Originally posted by Bantal
Grazie Cren

De che? :D

Liam Gallagher
18-03-2002, 08.15.54
UPPete

Liam Gallagher
19-03-2002, 08.11.28
per chi vedesse Phobos gli ricordi di postare l'immagine del 1° ritrovo dei baba axe oppure chi ne ha una (anche se non perfetta) posti quella! Non possiamo non ricordare quel gran evento!

Erpes
19-03-2002, 10.32.13
PHOBOS bazzica spesso il mercante, magari gli mando un msg privato

ho rimediato un amu +1 skill dual leach, che ne pensi meglio questo o highlord nei duelli?

KappaO
19-03-2002, 10.36.54
Originally posted by Crenshaw
...Ma stai sul 150 di Forza...

...ma stai parlando delle statistiche finali del pg? no perché.... se un babaxe a lvl99 ha 150 di forza... io che a lvl 32 ne ho 110 chi sono? un matto?

Liam Gallagher
19-03-2002, 10.44.30
Credo che il bonus colpo mortale in pvp non funzioni... quindi di bello perderesti solamente il + 20% ias, ma guadagneresti un bel leech doppio (che con l'ascia non è mai abbastanza!) ... IO pnterei sul dual leech!

Erpes
19-03-2002, 10.44.55
...ma stai parlando delle statistiche finali del pg? no perché.... se un babaxe a lvl99 ha 150 di forza... io che a lvl 32 ne ho 110 chi sono? un matto?

in principio si pompa forza e dex poi si passa alla vita, quando sei arrivato intorno ai 150 di str e 120 di dex passi a mettere tutto il resto alla vita

cmq tranquillizzati nn sei matto :):D :D :D

Liam Gallagher
19-03-2002, 10.46.19
Crenshaw parla di stas base senza bonus...

KappaO
19-03-2002, 10.52.29
Originally posted by Erpes

in principio si pompa forza e dex poi si passa alla vita, quando sei arrivato intorno ai 150 di str e 120 di dex passi a mettere tutto il resto alla vita

cmq tranquillizzati nn sei matto :):D :D :D

ok (grazie).

Il punto è che finora mettevo le stats tipo 3,1,1,0 o 2,2,1,0 e pensavo di continuare così fino a 200 di forza, non 150...

i baba hanno 4 pt di vita per ogni pt alla vitalità,
io (druddo) solo 2, che con werebear raddoppiano (circa)...

proprio tutta 'sta vita ci serve?

Erpes
19-03-2002, 10.56.30
proprio tutta 'sta vita ci serve?

direi di si :)

Crenshaw
19-03-2002, 19.10.54
Il mio discorso si riferiva alle statistiche lisce, che con gli oggetti arrivano ad ottimi valori... io ad esempio ho tenuto nel mio ultimo Barbaro (che è uno spadaccino, ma questo non conta) 150 For. / 130 Des. ... e ora ho 200 For. e 180 Des. :)
Tutta quella vita? In una parola, sì... anche se non duelli, quando ti capita un immune al danno fisico con Fanatismo e hai in testa Amplifica Danno... bè, oltre a pregare, avere 3000 di vita è l'unico modo per uscirne vivi! :eek:

Phobos
20-03-2002, 04.13.49
http://web.tiscali.it/drocchia/baba.jpg

vediamo se ci riesco

Phobos
20-03-2002, 04.23.06
Su calma,non spingete.... chi vuole smazzuolarmi anzi no..... chi mi vuole accettare per il ritardo con cui ho postato lo screenshot è pregato di ritirare l'apposito ticket con il numero di prenotazione allo sportello, ce n'è per tutti, grazie.

Erpes
20-03-2002, 08.15.31
a me nn si apre :confused:

Liam Gallagher
20-03-2002, 08.24.15
Nemmeno a me lo fa vedere...

Erpes
20-03-2002, 08.59.01
allora direi che proprio nn funziona :p

Liam Gallagher
20-03-2002, 10.59.06
:(

Dexter75
20-03-2002, 11.39.34
Io l'immagine la vedo.....:p

Erpes
20-03-2002, 11.45.53
ragazzi che ne dite se al posto di stormshield ci metto moser o cmq uno scudo bucato alta difesa con dentro ........... jewel ED ......... o ............. jewel danno max e/o danno minimo? il tutto corredato da un'ascia berseker 1 mano 160 ED ? che ne pensate?

Erpes
20-03-2002, 11.47.52
Ceppo mitico ........... stai fando un babamazza like me :)))

dai che poi facciamo il post del BabaMartello :)

Liam Gallagher
20-03-2002, 11.51.53
Battaddo!!! Sono venuto bene? :D :O

Liam Gallagher
20-03-2002, 11.55.20
Uhmmm lo stormshield per me è il miglior scudo che possa esistere... io non lo cambierei, quando ti arriva una hellslayer tra i denti meglio avere la riduzione danno dello stormshield che un 40% al danno... :D

Baba Martello belloooooo si prospetta una bella sfida tra axe e hammer!!!! A proposito ho un 'Martelletto del dolore' nonn è che vi serve per i vostri baba?

Erpes
20-03-2002, 12.04.36
mmmmm ho uno scudo elite con 4 busi, se ci metto 4 jewel medio alti tipo 35% + danno max avrei:

160% ed dell'ascia 1 mano +
diciamo 4 x 35% ED scudo = 140% ED +
40 % shaft
===============
340% ED

avrei rid. cmq sui 44% (shaft + rekkie)
velocita' trottola elevata
possibilita' parata circa 70% ma dovrei verificare
danno ???? da calcolare

il discorso va in questi termini:

io ti trottolo addosso e ti colpisco 6 volte per ogni volta che mi prendi te :) ed è probabile che il tuo colpo lo paro :) nel frattempo ne prendi parecchie sulle gengive :)

che ne pensi?

inoltre potrei mettere altro jewel nell'arreat face ........ ma troppi se ........... :)

Dexter75
20-03-2002, 12.05.53
Allora, non so perchè ma adesso l'immagine non la vedo neppure io:( comunque Liam sei venuto maleeeeee:D loooool scherzo!
Il baba mazza lo avevo iniziato molto tempo fa poi l'ho lasciato stare perchè era "dedicato" al set del re immortale,però purtroppo l'armatura non la riesco a trovare:( comunque un giorno lo riprenderò di sicuro, adesso devo portare su la mia prima amazzone che è ferma solo al livello 83;)

Erpes
20-03-2002, 12.07.59
grazie dell'offerta Liam ma a parte che celo, eppoi ho un thunder maul 2XX danno ED in pratica fa sui 600 di danno max ancora da bucare :)

Liam Gallagher
20-03-2002, 12.08.43
Come teoria non c'è nulla di sbagliato... dipende sempre dal danno finale però!

Liam Gallagher
20-03-2002, 12.09.53
A proposito di far salire ci siete stasera ( ovviamente dopo le 22.00) per qualche cow in simpatia?

Erpes
20-03-2002, 13.42.05
gia' il danno finale dipende dall'arma, se trovassi una berseker cruel dal mio fornitore di fiducia nn sarebbe male, solo che nn ho mai trovato nulla di buono

per stasera son gia' in parola con dgraz per far salire i pg bassi

siamo da anya a lvl normal :)

Phobos
20-03-2002, 23.36.26
nn so il perchè ma riesco a vedere lo screen solo dopo aver mandato avanti ed indietro la pagina del forum

Erpes
21-03-2002, 08.34.05
continuo a nn vedere nulla, neanche mandando avanti ed indietro la pagina

Bob_A
21-03-2002, 09.06.01
Neanche io la vedo.... :(

Erpes
21-03-2002, 09.50.49
Phobos .......... quanlunque sostanza tu stia prendendo ti prego di smettere :D :D :D :D :D

Liam Gallagher
21-03-2002, 10.01.33
:doubt: :eek: :rol4: :vomit: :ghost: :ueh: io non vedo nulla loooooooooooooooooooool

Elmander
21-03-2002, 10.02.54
fai clic sul destro sulla finestra... poi copia il collegamento nella barra di navigazione di explorer e goditi l'immagine ;)

Bob_A
21-03-2002, 12.34.20
Mo ce penso io...

http://digilander.iol.it/Pinkbob/baba.jpg

Bob_A
21-03-2002, 12.35.19
La vedete ???

Erpes
21-03-2002, 12.52.17
MITICO BOB :D :D :D

peccato che ero con l'inca in quel momento :(

Liam Gallagher
21-03-2002, 14.13.05
Evvai!!! Scusate l'immagine da duro con le spalle rivolte!!!! :D

Bob_A
21-03-2002, 14.43.52
Per forza.... senno si vedeva che eri senza orecchie ..:D :D

Ciaoooo !!

Erpes
21-03-2002, 14.58.47
ahahahahahahaha :D

Liam Gallagher
21-03-2002, 15.44.21
Può darsi ma con le tue sono riuscito a pavimentare tutta Kurast e dintorni :D!

Super LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!

Liam Gallagher
22-03-2002, 15.24.15
Vi ho fatto rimanere senza parole (oltre che alle orecchie) vero con sta risposta :D :D :D :D !!!

Erpes
22-03-2002, 15.29.31
senza lingua :)

Liam Gallagher
22-03-2002, 16.44.39
Troppo forte.... :D:o

Liam Gallagher
25-03-2002, 09.33.30
Raga sto volando verso il 97 esimo livello... l'Olimpo mi aspetta!

Dexter75
25-03-2002, 09.36.29
Raga sto volando verso il 97 esimo livello... l'Olimpo mi aspetta!

Sarebbe anche ora..:D ;)

Liam Gallagher
25-03-2002, 10.02.01
Il caro vekkio Patriarca Liam_gallagher si è fatto i primi 69 livelli facendo quest su quest e bloody in solitaria! :D

FRANZcimmero
25-03-2002, 10.29.33
senti Liam, alkune skill vengono poko usate, ma potrebbero essere un'alternativa se hai poka mana x turbinare

ad es. ke ne pesi dell'attakko volante?
se ci metti 5 punti copri tutto lo skermo kon 1 salto, e quando atterri sul malkapitato lo dekapiti con 1 kolpo d'ascia
non è carino ? :D

fammi sapere (anche gli altri) ke ne pensi, io kredo ke investirci 5 o 6 punti non sarebbe male, anche x variare un pò

fatemi sapere anche come mai nessuno usa il bash (pugnone), in fin dei konti fa male e costa solo 2 punti mana :eek:
xchè dunque sottovalutarlo?

io non ci ho mai messo + di 1 punto, ma una volta voglio kreare un baba sperimentale, con 6 pt a leap attack e 20 pt a bash
chissà ke verrà fuori :confused:
qualkuno ha mai messo + di 1 pt a queste 2 skills?

fatemi sapere
ciao e grazie

Liam Gallagher
25-03-2002, 10.56.30
Bash e attacco volante? Uhmmm mi sa proprio di no! Una volta che spicchi un balzo tutti riescono ad evitarlo! Per bash dato che è un colpo singolo meglio FURIA che fa un male divino ed è dano magico!
I miei primi baba avevano queste due skill pompate ma alla fine si trasformavano sempre in punti skill persi!

FRANZcimmero
25-03-2002, 11.04.14
ok grazie

FRANZcimmero
25-03-2002, 11.05.33
un'altra cosa
e di frenesia che ne pensi?

Liam Gallagher
25-03-2002, 11.28.07
Frenesia? Uhmmm buona come skill ti fa diventare velocissimo (COSA MOLTO BUONA) ma purtroppo le asce ad una mano sono difficili da trovare (quelle buone) prova a chiedere a Erpes o a Dexter75 :p ! Per frenesia sono meglio le spade cmq mi sembra veramente una ottima skill!

Erpes
25-03-2002, 11.57.06
ASCIE AD 1 MANO mmmmmmmmm nota dolente, molto dolente

con i craft è difficile far uscire qualcosa di valido, e quando lo ottieni ha una durata breve e la riparazione costa un'esagerazione

se la cerchi solo magica è ancora + dura in quanto nn sono ancora riuscito a trovare un modificatore cruel su un'ascia ad 1 mano, avro' trovato 10 spade altrettanti martelli, qualche lancia ma nessuna ascia, al max ho trovato una picozza 191% ed.

quindi trovare 2 asce cruel per frenesia la vedo molto dura ma ...... magari chai + cuelos di me :) se cosi' fosse fammelo sapere :)

FRANZcimmero
25-03-2002, 12.30.43
secondo Elmander (e non ha tutti i torti :rolleyes: ) è la mia spearzon che è skulata.

finora (ma l'ho creato da poco) il mio babaxe non ha manifestato tale qualità
..anche se (io gioco a D2 liscio) ha subito trovato due asce ad una mano con tre inkavi, + al danno ed all'ar, nonchè varie gemme (tra kui 2 zaffiri) da inserire.

ma senti, cruel in italiano è reso con "della ferocia"?
fammi sapere
ciao e grazie

Erpes
25-03-2002, 13.33.36
cruel = crudelta'

cmq le ascie di cui parlo io sono di tipo elite:
ascia del berseker
piccozza del minatore :)

FRANZcimmero
25-03-2002, 13.42.09
ma parli dell'ascia del set del berserker?
quella c'è anche in D2 liscio
o parli di una novità in LoD?
ciao

Erpes
25-03-2002, 13.48.53
mmmm parlo di LOD, di diablo nn mi ricordo molto, anche perchè nn ci avevo giocato molto, quindi che asce ad 1 mano dirti di usare nn saprei, magari se ho tempo + dardi provo a vedere se riesco a trovare qualche info in +

Liam Gallagher
26-03-2002, 08.40.42
Raga un consiglio, attualmente nel mio inventario ci sono 3 charm + 1 alle skill (1 domini, 1 urla e 1 abilità combattimento) secondo voi ne posso fare a meno? Attualmente dovrei essere sui 4000 di vita ma togliendo i 3 charm libererei 9 spazi per eventuali charm + vita (o + danno o + ar) cosa ne dite? Li tolgo tutti o solo alcuni?

Erpes
26-03-2002, 12.11.27
nel mio inventario ho charm danno max e min, rec veloce, corsa, vita e stop :)

cmq vedi te fai un paio di prove e vedi come ti trovi meglio

Liam Gallagher
27-03-2002, 08.10.35
Uhmmm stasera provo e poi vi sò dire!

Phobos
27-03-2002, 08.41.08
Si confermo pure io è quasi impossibile trovare un'ascia elite e magari una berserker axe cruel con 234%ed ,5-46 danno da freddo con due incavi:cool:

FRANZcimmero
27-03-2002, 09.55.09
scusa Liam, vai a "HO LOD (leggete tutti)" e dammi una dritta
ciao e grazie