PDA

Visualizza versione completa : Autotrade

Tac
07-02-2002, 19.24.41
Esiste un modo per poter passare degli oggetti da un proprio PG
ad un altro proprio PG senza dover andare in bnet o in connessione IP? ( si sa, con i tempi ke corrono in bnet, fidarsi bene ma...)

Elmander
07-02-2002, 19.28.26
se sei open c' un programmino che t fa spostare gli oggetti (ma sinceramente non so qual )... se sei closed per quanto ne sappia esiste solo o farsi tenere il game da una persona fidata oppure aprire un game giocarci almeno 5 minuti scarsi e poi buttare gli oggetti per terra uscire e rientrare col mulo...
questo secondo metodo per lo sconsiglio soprattutto se devi spostare oggetti d valore...

Tac
07-02-2002, 20.22.21
Originally posted by Elmander
se sei closed per quanto ne sappia esiste solo o farsi tenere il game da una persona fidata oppure aprire un game giocarci almeno 5 minuti scarsi e poi buttare gli oggetti per terra uscire e rientrare col mulo...

Scusa la domanda da super niubbo ma, pur avendone sentito parlare molte volte, nn ho ancora capito cosa sia un mulo, potresti dirmelo?:confused: :confused: :confused:

Ale_M
07-02-2002, 20.39.15
Non che sia proprio un programmino, una .dll da sostituire nella cartella di diablo per poter aprire due game contemporaneamente, credo che la puoi trovare su qualsiasi sito dedicato a d2 nella sezione file...;)
cmq un mulo un personaggio che serve un po' da magazzino per gli oggetti che non ti servono o non riesci ad usare per il momento.
:hello: byez

kaithal
08-02-2002, 00.17.18
Che bello! Un niubbo di quelli veri :roll3: (quanti ricordi....)
Un mulo un personaggio che crei e usi solo per tenere gli oggetti. Comunque, se sei closed, un modo c' x mulare da solo, usando i tuoi stessi personaggi per tenere aperto un game e scambiare gli oggetti.

Terrore
08-02-2002, 00.41.54
Originally posted by kaithal
Che bello! Un niubbo di quelli veri :roll3: (quanti ricordi....)
Un mulo un personaggio che crei e usi solo per tenere gli oggetti. Comunque, se sei closed, un modo c' x mulare da solo, usando i tuoi stessi personaggi per tenere aperto un game e scambiare gli oggetti.
be certo ma solo chi ha un altra cd key di lod e un bot:(

snake78
08-02-2002, 11.55.47
beh ci sono un po di metodi. uno quello in cui lasci per terra il materiale aspetti 5 min e rientri con un altro pg. un altro farti tenere aperto un game da un amico. un altro ancora avere 2 computer. E infine c' un programmino per diablo che ti apre il game in finestra e puoi entrare in un game con quanti tuoi pg vuoi ovviamente fino ad un max di 8.

daviduz
08-02-2002, 13.10.07
Originally posted by snake78
E infine c' un programmino per diablo che ti apre il game in finestra e puoi entrare in un game con quanti tuoi pg vuoi ovviamente fino ad un max di 8.

dove si puo trovare il programmino???ed e sempre necessario essere connessi????

grazie

Voloire
08-02-2002, 13.37.57
Programmini innocui come D2Loader (Lod gira in una finestra) e Maphack hanno contribuito allo sfacelo .. ma evidentemente non ve ne rendete conto, ... buon mulaggio!

Locke
08-02-2002, 13.59.36
Cmq farebbe piacere anche a me sapere dove si trovano questi programmini e sapete se girano anche senza l'espansione?

snake78
09-02-2002, 08.21.04
Si il programmino d2loader che ti apre diablo in finestra, per mi spiace ma non conosco il sito in cui si puo scaricare

d3Nd3
09-02-2002, 14.50.04
Originally posted by Voloire
Programmini innocui come D2Loader (Lod gira in una finestra) e Maphack hanno contribuito allo sfacelo .. ma evidentemente non ve ne rendete conto, ... buon mulaggio!

Se quelli hanno contribuito allo sfacelo, D2HackIt cos'ha fatto, morte e distruzione? :D

follettomalefico
09-02-2002, 15.27.21
Originally posted by Tac
Esiste un modo per poter passare degli oggetti da un proprio PG
ad un altro proprio PG senza dover andare in bnet o in connessione IP? ( si sa, con i tempi ke corrono in bnet, fidarsi bene ma...)

Puoi usare D2Loader con attivata la funzione MULTICLIENT come faccio io :)

D2Loader guardate che cmq non fa alcun genere di cheat sul gioco, consente solo di partire senza cd o aprire pi game diablo2 senza nello stesso istante.

Locke
10-02-2002, 11.03.12
Allora lo scaricato ma qualcuno mi spiega come FUNZIONA??? NON CI HO CAPITO UN......

Locke
14-02-2002, 09.51.08
Qualcuno mi risponde??

KappaO
14-02-2002, 10.19.59
in alternativa... come risposero a me tempo va: "sul sito di wolf c' la dll e la spiegazione"... ti permette di aprire 2 diablo sullo stesso pc e passare da uno all'altro con Alt+Tab...

...enjoy...

Duck
14-02-2002, 13.43.31
Sono un newbie anche io, e gioco solo single player per mancanza di connessione telefonica a casa. Volevo sapere quindi se e` possibile giocando solo in single player sfruttare un mulo per tenere un po` di roba. Ho cercato un po` in giro ma non sono riuscito a capire se sia fattibile o meno. Se si`, come? Oppure dove posso trovare un po` di info?
Grazie
Duck

Tac
14-02-2002, 18.08.57
Ma dove posso trovare questo D2Loader?

Locke
14-02-2002, 18.11.07
NN so se posso dirtelo cmq cerca con google e lo trovi ;) cmq io ho provato a usarlo ma mi dice che il num di cdkey gi stato inserito da una persona che guarda caso ha il mio stesso nome e cognome :D :D :D
COme risolvo???