PDA

Visualizza versione completa : scemo io? cattivi gli altri?

Hawke
07-02-2002, 15.29.37
Ieri dovevo uccidere diablo in nm per la prima volta e non me la sentivo di farlo da solo con il mio baba 52. Cos ho fatto una partita aperta dal titolo killdiablo e dopo un po' sono arrivati un'amazzone, un'assassina e un'inca.
Ok, si comincia, si arriva al diavolone, si combatte e io gioco da schifo (lo ammetto): mi faccio ammazzare a Diablo quasi morto. Ora che torno gi, capisco che il demonio morto e vedo gli altri che dicono frasi del tipo: <wow, che bell'unico, fantastico droppaggio (in inglese, ma il senso era quello> e poi uno dopo l'altro escono dal gioco.
Insomma, ho ammazzato il <mio> Diablo e non ho visto nemmeno cosa ha droppato. E ho anche il dubbio che i commenti sul droppaggio siano stati fatti proprio per farmi schiattare di rabbia. Cosa che ovviamente perfettamente riuscita!!!
Io sono stato sicuramente un piccione. Per in giro ci sono proprio grandissimi .....

Khorne
07-02-2002, 15.33.16
Effettivamente non sono il massimo della correttezza... purtroppo se si in gruppo in genere alla morte di uno gli altri non si fermano, e quindi ti si frega la quest; il brutto che -soprattutto con un'amazzone- d'ora che ci si accorge dell'accaduto il gabibbone morto...

Cmq non penso che i commenti fossero rivolti apposta a te ;)

Godran-sfa
07-02-2002, 15.58.02
Dai su.... non fare cos... non te la prendere cos.... prenditela nel... naaa non lo dico... troppo ovvio :D

Hawke
07-02-2002, 15.59.08
sar anche ovvio ma fa un male!!!!!

Willett
07-02-2002, 16.01.32
se non hai avvisato che tu la quest la dovevi ancora fare, magari gli altri hanno pensato ad un diablo run x drop punto e basta e magari alla tua morte non pensavano alla quest tua da fare, forse dico forse ti avrebbero aspettato se lo avessero saputo:rolleyes: .

Per il discorso del drop ........sai un p tutto relativo e vale a poco di chi sia la quest ,ma chi d l'ultima mazzata al mostro ed ha l'inventario libero x raccoglierel'item, a meno che tu non giochi con amici veri e se gli chiedi l'items bello ma che magari non serve te lo mollano lo stesso al posto di tradarlo.Ma nei game aperti il primo che trova, cucca e porta a casa.

Ciao Ciao

Jane
07-02-2002, 16.05.12
Willett sei tornatooooooooo ciaoooooooooo Come stai? :)

Elmander
07-02-2002, 16.29.27
scusa ma pretendevi che se fosse caduto un soj te lo avrebbero dovuto lasciare solo perch avevi aperto tu?
avendo poi chiamato il game killdiablo normale che gli altri se ne siano andati non appena l'obbiettivo stato raggiunto, anzi credo che anche loro come te avevano bisogno di quella quest... trovare gente che si smazza per fare tutto il quadro prima per l'unico motivo del droppaggio di diablo (capisco ancora ancora baal che ha tutti i suoi amiketti che possono sempre tirar fuori qualcosa) non ne ho mai trovate molte..

Hawke
07-02-2002, 16.36.19
non pretendevo niente, volevo solo raccontare. Comunque credo che se si ammazza diablo insieme e uno muore (sia o meno il creatore del game), sia carino aspettare il redivivo, se non altro per fargli vedere cosa caduto. Magari non si usa, ma un peccato che non si usi. Poi sono stato un po' scemo e me la tengo, che devo fa', sempre gioco .

BESTIA_kPk
07-02-2002, 16.50.07
Ma non farti problemi, tanto si fanno miriadi di game in diablo :)

Quanti game avremo fatto in 1 anno? (cmq anche chi ci gioca da meno ne avr fatti di game heheh)

Una valanga hehehe, se anche 1 game non perfetto chissefrega, tanto se ne crea un'altro e via :cool:

Elmander
08-02-2002, 10.03.47
Originally posted by Hawke
non pretendevo niente, volevo solo raccontare. Comunque credo che se si ammazza diablo insieme e uno muore (sia o meno il creatore del game), sia carino aspettare il redivivo, se non altro per fargli vedere cosa caduto. Magari non si usa, ma un peccato che non si usi. Poi sono stato un po' scemo e me la tengo, che devo fa', sempre gioco .

volevo solo dire che n scemo tu n cattivi gli altri.. sei stato sfortunato a morire all'ultimo secondo ma non credo proprio che se tu (e ank'io :D ) avessi visto cadere un anello unico o simile l'avresti lasciato prima vedere agli sconosciuti.. se poi anche te li avessero fatti 'vedere' se erano dei buoni items non credo te li avrebbero lasciati
:hello:

Turms
08-02-2002, 10.15.02
Originally posted by Elmander

... vedere agli sconosciuti.. se poi anche te li avessero fatti 'vedere' se erano dei buoni items non credo te li avrebbero lasciati
:hello:

com'era il titolo del film? ... ahh si.. "cos la vita..." :D
dai, non te la prendere ;)

un altro game.. un altro diablo.. :D
e .. se non li hai, prima o poi troverai "amici" fidati :)

snake78
08-02-2002, 11.31.50
Ehi si quando entri in game aperti alla morte del boss si tuffano come degli avvoltoi.