PDA

Visualizza versione completa : non ditelo alla blizzard...

KappaO
07-02-2002, 12.58.38
ieri ho cambiato il mio lettore CD con un DVD e non va più una cippa...:angry: continua a dirmi che non trova il CD....
Mi scoccia visto che ho l'originale...:angry: :angry: ...
Non c'è nessuno a conoscenza di un NOCD per D2LOD ???:ueh: :ueh:

[Derfel]
07-02-2002, 13.48.24
Alcune volte ci sono dei problemi nel riconoscimento del CD, il dvd-rom potrebbe metterci più tempo a riconoscerlo e tu intanto hai già lanciato Diablo e quello non lo trova ( poi si incasina tutto ).
Prima di mettere nocd fai questa prova :
1. inserisci il cd-rom
2. apri risorse del computer e assicurati che il dvd-rom ha riconosciuto il cd ( deve comparire l'icona e l'etichetta Expansion)
se non la vedi premi f5 fino a che non lo vede.
3. chiudi esplora risorse e lancia diablo.

Fai questa prova e magari va.
Mi sorge il dubbio : riesci a vedere gli altri cd-rom?

KappaO
07-02-2002, 14.15.27
ho riprovato velocemente prima... ;) gli altri cd li vedo... e facendo così il gioco parte... a si blocca non appena deve cambiare traccia audio... a volte nell'intro.. a volte durante il gioco.... :eek: :eek:

[Derfel]
07-02-2002, 14.21.13
Mmm che dire, ho paura che forse sia il tuo dvd-rom un po' scarsino, potresti togliere la musica, anche il mio quando cambia traccia audio pare si blocchi un paio di secondi, ma poi torna a funzionare in maniera precisa. Boo vedi tu, altrimenti usa no-cd (mica te lo devo spiegare come si trova!!!qui ci lucchettano)

Wyrmslayer
07-02-2002, 14.40.19
Uhmm, a me faceva lo stesso skerzetto... usi WinXP?

KappaO
07-02-2002, 14.44.01
d2lod powered by WINZOZZO 2kkk celeron433 256MBRam 8GbHD incredibila ma funziona...va...:D

KappaO
07-02-2002, 14.44.55
ma quand'è che non sono più un "plebeo":roll3: :roll3: :roll2 :notooth:

Wyrmslayer
07-02-2002, 14.48.53
Uhmm, a me su uindous tutausend funzionava senza problemi... figurati che su XP se non lo tengo in modalità "compatibile con Win 2000" manco parte... cmq prova a disabilitare la musika come dice Derfel...

Ah, prova anke a pulire il CD... :p :roll3:

KappaO
07-02-2002, 14.54.57
dici che togliere... le zampate di nutella dalla superficie aiuta...

Secondo voi la blizzi si arrabbia se UNA persona usa UN diablo su DUE pc?

gamord
07-02-2002, 15.28.08
Originally posted by KappaO
dici che togliere... le zampate di nutella dalla superficie aiuta...

Secondo voi la blizzi si arrabbia se UNA persona usa UN diablo su DUE pc?

mah... tralasciando l'etica, i diritti d'autore, etc. etc...
in SP non lo verra' mai a sapere...
in B.net non puoi usarlo contemporaneamente (stessa CD-Key)

:hello:

Frank
07-02-2002, 15.34.15
mmmmh io il mio Plextor 40X SCSI non lo cambierei con nessun altro lettore.....

Frank

Elyon64
08-02-2002, 04.23.01
Originally posted by KappaO
ieri ho cambiato il mio lettore CD con un DVD e non va più una cippa...:angry: continua a dirmi che non trova il CD....
Mi scoccia visto che ho l'originale...:angry: :angry: ...
Non c'è nessuno a conoscenza di un NOCD per D2LOD ???:ueh: :ueh:

Io potrei indicarti un sito... io uso il NoCD pur avendo tutto originale per due motivi:

-Da quando ci sono i MAX, i lettori sono troppo rumorosi e a Diablo ci gioco parecchio ;)
- Avviando due sessioni di gioco in contemporanea per mulare SP mi capitava di vedere dei fili di fumo che uscivano dal computer... non è bello quando due programmi cercano di leggere tracce audio diverse dallo stesso cd, a quanto pare :D

Detto questo, non credo di potere postare l'indirizzo, suppongo sia vietato anche se il sito è decisamente noto ed affidabile per quanto possibile...

Moderatori?
Posso postare l'indirizzo o no?

d3Nd3
08-02-2002, 21.58.04
Originally posted by [Derfel]
(mica te lo devo spiegare come si trova!!!qui ci lucchettano)

Un no-cd o un loader non è un crack, quindi il brigitta (LOL ho trovato il soprannome ROTFL :roll3: :roll3: ) non dovrebbe lucchettare TEORICAMENTE :evil:

Terrore
09-02-2002, 00.41.48
Originally posted by Elyon64

Detto questo, non credo di potere postare l'indirizzo, suppongo sia vietato anche se il sito è decisamente noto ed affidabile per quanto possibile...

Moderatori?
Posso postare l'indirizzo o no?

se lo posti salveresti la vita del my cd:)