PDA

Visualizza versione completa : Consigli per un altro gioco...

Xxblake93xX
30-06-2009, 13.16.31
Allora, qualche riga più in basso c'è l'altro topic che ho aperto come questo che è oramai il terzo, mi avete aiutato a scegliere fallout 3, forza motorsport 2 e sono dei giochi meravigliosi, quindi vorrei mettere in esame alla Vostra attenzione un altro quesito, l'ultimo spero, fra Command & Conquer (serie) e Halo Wars. Qui i miei gusti sono molto semplici, vorrei semplicemente un ottimo strategico con molte unità, abilità, varietà e tattiche da utilizzare, con una storia importante, divertentissimo in multiplayer e con molte cose da sbloccare, ah sono anche un grande fan di Halo, detto questo, fate voi.

Madmax1983
30-06-2009, 13.48.18
Halo wars se giocato a livello leggenda è tostissimo e la storia di Halo nn ha bisogno di commenti.

brooney
30-06-2009, 13.59.30
Halo Wars è il miglior strategico in tempo reale che esista su console, in più ha la storia di Halo, tu sei un appassionato di Halo... si beh insomma io prenderei Halo Wars ad occhi chiusi.

Sandros
30-06-2009, 14.15.31
Se opti per un RTS classico, decisamente C&C3

Se invece vuoi sperimentare un RTS più veloce, prova Halo Wars.
Quì però ti conviene leggere o giocare un pò di Halo, senò della trama capirai poco :birra.

Xxblake93xX
30-06-2009, 15.01.33
Se opti per un RTS classico, decisamente C&C3

Se invece vuoi sperimentare un RTS più veloce, prova Halo Wars.
Quì però ti conviene leggere o giocare un pò di Halo, senò della trama capirai poco :birra.

Su questo non ho problemi, ho giocato tutti gli episodi di halo e letto i fumetti, mi mancano i libri, però non mi piace il modo in cui sono scritti.
Vorrei semplicemente sapere qual'è il migliore, il più giocabile e il più divertente.

Sandros
30-06-2009, 17.26.33
Io sono troppo di parte, ti direi Halo Wars senza esitazioni :D

Almeno prova le demo di entrambe, almeno non mi sento in colpa se ti farà cagare :D

psicho86
30-06-2009, 19.10.09
Su questo non ho problemi, ho giocato tutti gli episodi di halo e letto i fumetti, mi mancano i libri, però non mi piace il modo in cui sono scritti.
Vorrei semplicemente sapere qual'è il migliore, il più giocabile e il più divertente.

Halo Wars è divertentissimo, ma limitato a una sola campagna con gli umani (nemici utilizzabili in skirmish o in multi);
Command e Conquer Tiberium War è divertente,ben studiato ma veramente difficile, 3 campagne single player;
Command e Conquer Red Allert 3 è una via di mezzo, se non ricordo male ci son 3 fazioni anche li e un po di umorismo di fondo, mantenendo le meccaniche di C&C...

che non centra na fava c'è Lord Of The Ring Battle For Middle Earth 2, che è spettacolare.

sappi che Halo costa sui 40 euro in giro, nuovo, mentre Red e Tiberium si trovan a meno di 20 euro, e Lord a 10...

detto questo sta ai gusti...:teach::D

The El-Dox
30-06-2009, 19.25.05
critica e pubblico concordi: Halo Wars al momento è il miglior RTS su console e si intende come meccaniche e svolgimento, non tanto l'ambientazione. punto.

SignorHitch
01-07-2009, 11.58.16
halo wars è di un bel pezzo di software e ti consiglierei di prenderlo se non altro per il fatto che sia un halo

sharkone
01-07-2009, 13.43.49

Halo Wars sicuramente allora, dato che ti piace la saga lo apprezzerai anche di più.

Peppe0387
01-07-2009, 13.57.40
A questo punto ti consiglio Halo Wars,ti piae la saga ed è un buon gioco
Comunque sul market place ci dovrebbero essere tutte le demo,quindi puoi provare di mano tua

Xxblake93xX
01-07-2009, 18.24.02
Vi annuncio che ho preso una decisione. Ho scelto Halo Wars: perchè innanzitutto è un esclusiva console mentre c&c posso giocarlo anche su pc; li ho provati tutti quanti e devo dire che sembra e dico sembra meno profondo e più semplice di c&c ma provandolo su live sono sicuro che cambierò idea poi graficamente mi sembra migliore e la limited mi piace un botto, la cercherò, il motivo principale cmq è che posso giocare anche su pc c&c anche perchè ognuno ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. La battaglia per la terra di mezzo, per la cronaca, ce l'ho ed'è meraviglioso potrebbero fare un seguito di sicuro non sarà una ca**ata come La Conquista.

marcoupazz
03-07-2009, 12.09.23
halo wars.. una giocabilità inimmaginabile su console! davvero consigliato.

Xxblake93xX
08-07-2009, 14.11.59
Anzi ho scelto tutti e 2...

lus1893
10-07-2009, 18.49.14
Anzi ho scelto tutti e 2...

Ma guarda te! =D

Comunque ringrazio tutti perchè avevo anch'io lo steso dubbio, mi sono buttato su Halo Wars e per ora non me ne pento assolutamente!