PDA

Visualizza versione completa : [MEGA OT] Sito Web PHP e Database

Alexandros
30-06-2009, 10.03.28
So che non è il posto adatto ma sono stremato dalla rete!!

Ho un sito su Altervista e ho postato il mio problema su quel forum, ottenendo esattamente zero e un admin che mi ha dato 5 punti di ammonizione per titolo non consono!! :look:

Così sono passato ai forum di Multiplayer, ottenendo 0,5!!

Così eccomi qui: considerando che siete sempre stati più amichevoli, confido sul vostro buon cuore!! :asd:

Passiamo al problema:

su questo spazio web, oltre a fare il sito per la mia attività, voglio mettere una sezione riservata (sotto login) dove uppare e aggiornare il magazzino.

Il login l'ho risolto ;)
La visualizzazione dei dati l'ho risolta ;)

Ora:

Dovrei mettere una casella di testo per effettuare ricerche
Una volta che riesco a visualizzare i dati della ricerca, dovrei avere la possibilità di modificare il record che seleziono.

Col MySql non ho problemi.....l'ostacolo più grosso per me è il PHP.

Vi prego ditemi che c'è qualche anima pia che mi può aiutare?!?!

Possiamo ovviamente continuare la discussione coi PM!!!

:birra::birra::birra:

HackSaw
30-06-2009, 22.00.07
Senza sarcasmo, se in PHP non sai sbrogliare il caso clicca-e-edita di un record, è veramente il caso che contatti un programmatore PHP e ti fai fare un preventivo.

Sennò prova a mettere su un phpMyAdmin o simile...

Alexandros
01-07-2009, 09.00.52
Ehm......guarda io programmo in VB6 da anni.....e purtroppo non ho mai usato il php...

Non penso che per inserire una casella di testo e un pulsante su una pagina web, ci voglia un programmatore esperto. Mi ci vorrebbe solamente un consiglio che mi indichi la strada giusta, poi ci arrivo da solo!! :look: ;)