PDA

Visualizza versione completa : [OT] DAoC

Berek
06-02-2002, 14.27.07
Scusate ma sono troppo contento perchè mi hanno selezionato come beta tester per l'Italia per il suddetto gioco... ahyeeeee, i primi frutti del "penso positivo" style :D

Elmander
06-02-2002, 14.29.32
uff un altro topic su daoc nel forum di diablo...

TheAnswer
06-02-2002, 14.37.21
Per forza, DAoC Rulez :D

PS: Berek vieni in US, reame Midgard, server Igraine, li il rulezzamento è TO-TA-LE

PPS: Ma è possibile che non mi ricordo l'account per CTOnet? Ma porc ...

KappaO
06-02-2002, 14.38.58
cos'è 'sto daoc? :confused:

[Derfel]
06-02-2002, 14.39.25
Ehm veramente anche a me. Premesso che gli dò un'occhiata quando non gioco a Diablo :), berek mi farebbe piacere iniziare con te, sai com'è due niubbi is meglio che one!!!

TheAnswer
06-02-2002, 14.39.53
DAoC (http://www.darkageofcamelot.com)

Jane
06-02-2002, 14.51.39
Contentissima per te ^^ Ti divertirai.....
Ma l'insieme delle notizie e' triste saremo sempre meno a rimanere su Diablo sigh sob

CiccioBombeo
06-02-2002, 14.56.34
Io volevo chiedere a cto se servivano nuovi administrator per i server DAOC.... LOL

Se lo piazzano a Milano ci sarà poca lag, o no?

TheAnswer
06-02-2002, 15.06.21
Mi sono ricordato l'account LOL. Hanno scelto anche me per la beta ... la sto scaricando adesso. Io da US non mi muovo, ma almeno lo posso far provare a mio fratello :)
Mi sa che sarete in tre niubbi quando aprono la beta ;)

Luisen II
06-02-2002, 15.13.11
Berek... ehm... era per questo che negli ultimi tempi facevi tanto il misterioso? :D
Anche se non era difficile arrivarci :) divertiti almeno

[Derfel]
06-02-2002, 15.24.19
Per quanto mi riguarda sono stato scelto, lo provo ( è gratuito ) ma da Diablo non mi stacco. MUAHAHAHA non vi libererete mai di me ;).

Dedalus
06-02-2002, 15.24.24
Originally posted by [Derfel]
Ehm veramente anche a me. Premesso che gli dò un'occhiata quando non gioco a Diablo :), berek mi farebbe piacere iniziare con te, sai com'è due niubbi is meglio che one!!!

Naaaaaaa, anche tu Derfel!!!! Tu, nobile paladino di Tristram, fondatore del tempio di Kurast, ci abbandoni per DAoC. E fortuna che i duel non t'interessavano! :( :ueh: :eek2: . Ho gia capito che quando arriverò su B.net non troverò + nessuno.

[Derfel]
06-02-2002, 15.28.42
Originally posted by Dedalus

Naaaaaaa, anche tu Derfel!!!! Tu, nobile paladino di Tristram, fondatore del tempio di Kurast, ci abbandoni per DAoC. E fortuna che i duel non t'interessavano! :( :ueh: :eek2: . Ho gia capito che quando arriverò su B.net non troverò + nessuno.

Ehm leggi sopra il tuo post. Negli ultimi mesi ho avuto MaxPayne, Battle Realms, Return to Castle Wolfenstein.......nessuno può distrarmi troppo : Diablo is the Best!!!

TheAnswer
06-02-2002, 15.55.33
Derfel non riesco a mandarti un pm ... hai il profilo pieno ;)

Berek
06-02-2002, 16.09.27
Originally posted by Elmander
uff un altro topic su daoc nel forum di diablo...

Dai su Elm, non c'è un forum apposta, e poi non sono venuto a dirvi che da stasera non ci sono più, stasera quando torno a casa e mi trovo la beta scaricata la provo, ma dopo cena mi collego su Bnet :)

Originally posted by TheAnswer
PS: Berek vieni in US, reame Midgard, server Igraine, li il rulezzamento è TO-TA-LE

Ehm, mi sa che con la beta italiana non vado molto lontano :)

berek mi farebbe piacere iniziare con te, sai com'è due niubbi is meglio che one!!!

Sì, anche io lo provo così tanto perchè è gratis :)
Tu quando ci saresti?

Originally posted by Jane
Contentissima per te ^^ Ti divertirai.....
Ma l'insieme delle notizie e' triste saremo sempre meno a rimanere su Diablo sigh sob

Ma nooo momyyyy, dai lo sai che devo ancora arrivare a 99 con la mia Elena, no? :)

Mi sa che sarete in tre niubbi quando aprono la beta ;)

Daiiii grande!! Non abbiamo ancora iniziato e già abbiamo un piccolo party :D

Originally posted by Luisen II
Berek... ehm... era per questo che negli ultimi tempi facevi tanto il misterioso? :D
Anche se non era difficile arrivarci :) divertiti almeno

No, Luis, la realtà è un'altra... ma questo vuol dire che mi dovrete sopportare ancora per un po', se gioco anche a DAoC arrivare al 99 per me sarà ancora più lungo :)

Dedalus
06-02-2002, 16.18.01

Ehm leggi sopra il tuo post. Negli ultimi mesi ho avuto MaxPayne, Battle Realms, Return to Castle Wolfenstein.......nessuno può distrarmi troppo : Diablo is the Best!!!

Ehm mi hai solo preceduto di mezzo secondo :D !

Cmque di questi tempi ho visto pochi giochi carismtici per quelli della nostra Classe: aspetto di vedere in rapida sequenza i demo di Gothic/NeverWinter/Morrowind e se nemmeno questi mi sapranno catturare, lascerò perdere il genere Rpg per darmi a qualche Firspersonshotter. Ovviamente Diablo non lo mollo ;) !

[Derfel]
06-02-2002, 17.12.09
Allora:

x TheAnswer : vai puoi mandare adesso. uff bastano 6 messaggi e la casella è piena :angry:

x Berek, non lo so, io sono a casa il week-end, devo scaricarlo e quindi credo sabato pomeriggio ma non so con sicurezza, poi ti faccio sapere.

Berek
06-02-2002, 17.22.20
Allora:
x Berek, non lo so, io sono a casa il week-end, devo scaricarlo e quindi credo sabato pomeriggio ma non so con sicurezza, poi ti faccio sapere.

Il sabato pomeriggio di solito sono con gli amici a sbattagliare in LAN a Starcraft, ma se rimango a casa possiamo trovarci su bnet per organizzarci :)

Khorne
06-02-2002, 17.33.06
Allora:

x TheAnswer : vai puoi mandare adesso. uff bastano 6 messaggi e la casella è piena :angry:

Occhio a svuotare pure gli inviati ;)

Luisen II
06-02-2002, 18.15.50
Originally posted by Berek
mi dovrete sopportare ancora per un po', se gioco anche a DAoC arrivare al 99 per me sarà ancora più lungo :)

Fin'ora tutte le persone che hanno provato Daoc hanno seguito due strade:
1) Giocano SOLO a Daoc
2) Dopo la "sbandata" ritornano su Diablo

Spero tu sia l'eccezione a questa regola ;)

Khorne
06-02-2002, 18.17.53

1) Giocano SOLO a Daoc

Sono l'unico al punto 2) :D

Cmq Wyrm in questo momento gioca sia a D2 che a DAoC ;)

Luisen II
06-02-2002, 18.39.22
Scusami, dovevo dire: "tutte le persone con cui ho giocato" :p, tra queste molti miei ex compagni di clan.

Berek
06-02-2002, 19.10.37

1) Giocano SOLO a Daoc

Dubito che sarò nel mucchio della 1... non mi fossilizzo solo su un gioco, per esempio adesso gioco anche a wolfenstein...
Dubito anche che sarò nel gruppo della 2, ormai non è più un mistero che io stia per lasciare definitivamente Diablo. Porterò la mia Elena sulla vetta, e una volta raggiunti i vertici come deciso la cancellerò e vi darò un ultimo saluto... la decisione ormai è già presa e in questo non tornerò indietro.

L'unica cosa di "confortante" che posso dirti è che mancano ancora 4 lunghissimi livelli prima di ciò, avremo ancora un mesetto da passare tutti assieme, sempre che DAoC non allunghi ulteriormente questo periodo :)

In ogni caso non voglio che pensiate che vi sto tradendo. Sono una persona fedele, il tradimento non esiste nel mio vocabolario. :) Giocherò a DAoC solo perchè è una beta gratuita, non per altri motivi, il fatto che partecipi all'incontro del 16 a Bologna dimostra che tengo a voi tutti nottambuli, a proposito, tu Luis mica mi hai detto se vieni o meno :)

Elmander
06-02-2002, 19.24.36
Per forza, DAoC Rulez :D

pay per play =>
SUX

dadeb
07-02-2002, 08.54.38
[QUOTE]Originally posted by Luisen II
[B]

1) Giocano SOLO a Daoc

Il problema grosso e' che su daoc non si livella altrettanto velocemente quindi se si vuole arrivare in frontiera presto non si puo' giocare ad entrambi i giochi......

TheAnswer
07-02-2002, 09.08.58
Originally posted by Elmander

pay per play =>
SUX

La pensavo così anch'io. Quando ti fai il mese "gratuito" e vedi: niente lag, niente lamer, pacth che effettuano correzioni e aggiunte di nuovi contenuti OGNI SETTIMANA (da quand'è che si aspetta la 1.10?), che quando viene annunciata la nuova patch tutti (o quasi) pensano "§§§§§ CHE FIGATA!" (contro i soliti "no scusa io ho aspettato X mesi per sta §§§§§? ma LOL"), la dedizione e la celerità con cui il customer service ti tratta (ho avuto un problema, ho chiamato il supporto online, dopo 57 minuti tutto era a posto, fatelo con la blizzy e vediamo quanto aspettate), che NON ci sono cheater (anche perchè se uno cheata viene bannato e viene ripristinata la situazione pre-cheat), che se la Mythic fa una cazzata lo ammette (e non è poco ;) ) e vi rimedia ... in parole povere: paghi -> servizo come si deve; non paghi -> servizio scadente. Io dico pay per play RULEZ, poi fate voi :)

Khorne
07-02-2002, 09.23.44
Io dico che DAoC suxxa un pochino per i miei gusti, tutto qui :)

Elmander
07-02-2002, 09.30.54
è brutto ridurre tutto a una questione di soldi... ma per me il problema è proprio quello... :(
certamente l'avrei provato sto benedetto daok se non ci fosse quell'*inconveniente*... non ho assolutamente intenzione di smenarci + del denaro per comprarmi lo scatolone originale...

certo da quanto ho capito tutti i giochi rulez in uscita avranno questo *inconveniente*... per questo dico di tenersi stretti d2

Luisen II
07-02-2002, 10.49.04
Dubito che sarò nel mucchio della 1... non mi fossilizzo solo su un gioco, per esempio adesso gioco anche a wolfenstein...
Dubito anche che sarò nel gruppo della 2, ormai non è più un mistero che io stia per lasciare definitivamente Diablo. Porterò la mia Elena sulla vetta, e una volta raggiunti i vertici come deciso la cancellerò e vi darò un ultimo saluto... la decisione ormai è già presa e in questo non tornerò indietro.

Se Daoc ti piace e ti conquista, bello mio sei fregato :D a Diablo2 non ci giochi più (garantito)
Se ti piace ma non come Diablo, giocherai un po' e un po' (caso molto raro)
Se non ti piace ritorni fisso a Diablo2, agli hack, alla lag e a tutto il resto ;)
Questo è quanto ho visto anche se stranamente b.net si sta ripopolando... io non vedevo l'ora di giocare con 4 gatti :D (sai che spasso senza lag)

L'unica cosa di "confortante" che posso dirti è che mancano ancora 4 lunghissimi livelli prima di ciò, avremo ancora un mesetto da passare tutti assieme, sempre che DAoC non allunghi ulteriormente questo periodo :)

I calcoli li abbiamo fatti: se mukki regolarmente ogni sera, ci metti meno ;)

In ogni caso non voglio che pensiate che vi sto tradendo. Sono una persona fedele, il tradimento non esiste nel mio vocabolario. :) Giocherò a DAoC solo perchè è una beta gratuita, non per altri motivi, il fatto che partecipi all'incontro del 16 a Bologna dimostra che tengo a voi tutti nottambuli, a proposito, tu Luis mica mi hai detto se vieni o meno :)

Per quanto mi riguarda, tu puoi fare quello che vuoi, non siamo mica una setta :D
All'incontro putroppo non ci sarò, come è già successo in passato, nemmeno alle pizzate sarò presente.
Questioni familiari purtroppo mi impediscono di assentarmi da casa, ci sono stati alcuni periodi difficili (spesso lunghi) che stanno migliorando ma basta poco per ricaderci.
Per le rulezzate la sera sono quasi sempre disponibile, oltre non posso andare (precedenza assoluta alla famiglia)... divertitevi anche per me :D

Berek
07-02-2002, 11.17.41

Se Daoc ti piace e ti conquista, bello mio sei fregato :D a Diablo2 non ci giochi più (garantito)

Bah, ti dirò, per quanto sia complicato mi sembra un bel gioco, ma dubito che per me diventerà mai un gioco per il quale vivere (come Diablo per qualcuno qui dentro :) ).

Se non ti piace ritorni fisso a Diablo2, agli hack, alla lag e a tutto il resto

Anche su questo ne dubito... finchè non arriverò a 99 Diablo non lo lascerò (ormai è diventata una questione morale, nulla di più) per DAoC. Giocherò ad entrambi o solo a Diablo per raggiungere il mio obiettivo. Ma una volta raggiunto...

All'incontro putroppo non ci sarò, come è già successo in passato, nemmeno alle pizzate sarò presente.
Questioni familiari purtroppo mi impediscono di assentarmi da casa, ci sono stati alcuni periodi difficili (spesso lunghi) che stanno migliorando ma basta poco per ricaderci.
Per le rulezzate la sera sono quasi sempre disponibile, oltre non posso andare (precedenza assoluta alla famiglia)... divertitevi anche per me :D

Certo, la famiglia prima di tutto, su questo sono daccordo completamente con te. Gli affetti e la salute sono la cose più importanti, mai trascurarle...

Khorne
07-02-2002, 11.34.27
...ma dubito che per me diventerà mai un gioco per il quale vivere (come Diablo per qualcuno qui dentro)

Non so perché ma mi sento colpito dall'affermazione :roll3:

dadeb
07-02-2002, 11.53.32
Reprendendo il discorso di TheAnswer oserei dire che sono quasi scoccianti i sistemisti di Daoc e furia di miglioramenti ... una cosa pero' dopo l'installzione dell'ultima patch hanno regalato exp equivalente all'uccisione di 20 mostri per risarcire i giocatori di 15 minuti di down dei server.... avete mai visto una cosa del genere su diablo ....
Il pagare per giocare non e' bello ma purtroppo a mio avviso si andra' anche con i nuovi giochi in questa direzione .... il pagare ti garantisce un servizio c.e' poco da fare

Berek
07-02-2002, 11.54.09
Originally posted by Khorne

Non so perché ma mi sento colpito dall'affermazione :roll3:

Po' esse... :)

DarkLord
08-02-2002, 03.14.11
io da quando gioco a daoc ho mollato del tutto diaboloz: quelo che mi piace di daoc e' proprio la difficolta'.
E' difficile fare soldi, e' difficile trovare oggetti fighi ( oggi ho quasi completato la Forlon :D :D ) e crepi ogni 5 minuti se non sei organizzato .....
in frontiera se non stai attento puoi essere anche 1 dio , ma 1 cecchino ( vd ranger hiberniano) ben piazzato ti spedisce al creatore con 1 critico..... questo si traduce spesso in frustrazione ( prima del 10 lv non e' nemmeno divertente )

e quello che e' piu' importante e' il supporto che la casa produttrice da' : a parte adesso che e' quasi esagerato ( parliamo di 1 aggiornamento ogni 3 giorni , oggi sono uscite 3 patch!!! ), non solo migliora i bug ma introduce nuovo gioc , oggetti,mostri ( draghiz :D :D ) e intere aree, nuovi incantesimi ( ieri hanno introdotto quasi 40 magie nuove )........ insomma un supporto che d2 avrebbe dovuto avere ma che non ha.....

Elyon64
08-02-2002, 04.45.30
Stabilendo nuovi record di onnipresenza, posto anche qui ma con cognizione di causa ;):

Alors...

Premessa) Non mi pare sia stato particolarmente arduo entrare nel beta-testing! Ok, Eyescream mi ha indicato la via... ma se posso testare io il gioco, allora non c'è molta selezione :o !

1) Sono lieto di trovare qualcuno che la pensa come me (ciao Khorne :)!)... DAoC non è certo un capolavoro, anzi...
Il motore è sufficiente, ambiente e NPC discreti (anche se tutto è piuttosto dispersivo), ma il fulcro di un RPG è -per me- sempre e comunque il combattimento e da quanto ho visto, è implementato in maniera improponibile :brr:... non dico che vorrei un sistema sofisticatissimo, ma qualcosa di meglio di "premi F6, tiri fendenti nell'aria sopra il nemico, aspetta che la scritta microscopica nel quadrante in basso a dx ti dica quanto hai fatto di danno" sì.
E come ho già risposto a tante persone sul server, che mi dicevano "sì all'inizio sux, ma poi vedrai come ti prende"... Non mi ritengo obbligato a giocare ad una roba che mi è stata immediatamente antipatica... figuriamoci poi se dovessi pagare :roll3: !

2) Riassunto del punto 1: sarà tutto curato e mantenuto benissimo, ma è proprio il gioco che non mi garba globalmente... sguainando la spada, poi...
Mi viene da ridere pensando a mio fratello, che già schifato dalla grafica, è poi rimasto basito vedendomi combattere contro un ragnaccio... se non fosse un mio sottoposto, probabilmente mi avrebbe intimato la disinstallazione immediata :D!

3) Il demo inglese di Gothic è già scaricabile, fatevi un giro... ne vale la pena! Appena termino (sigh) con gli acquisti per DC, sarà il primo gioco che comprerò insieme a Wolfenstein.
Ho provato pochissimo (mancanza di tempo) il demo, ma vedere un gioco in cui se provi ad entrare nella casa di qualcuno, il proprietario sguaina la spada e ti intima di uscire è sempre un piacere!

4) Cmq, se vedete su Albion un pg di nome Elyon che osserva i dintorni con un alone di perplessità in volto, sono io... provate a farmi cambiare opinione, se vi va ;)!

Khorne
08-02-2002, 07.54.22
Originally posted by Elyon64
E come ho già risposto a tante persone sul server, che mi dicevano "sì all'inizio sux, ma poi vedrai come ti prende"... Non mi ritengo obbligato a giocare ad una roba che mi è stata immediatamente antipatica... figuriamoci poi se dovessi pagare :roll3: !

...e il bello è che quasi su un forum m'han insultato perché la pensavo così :roll3:

Berek
08-02-2002, 10.04.17
I cafoni ci sono dappertutto :( :rolleyes:

Voloire
08-02-2002, 13.50.11
>>ma qualcosa di meglio di "premi F6, tiri fendenti nell'aria sopra il nemico, aspetta che la scritta microscopica nel quadrante in basso a dx ti dica quanto hai fatto di danno" sì.

Sei arrivato al max a liv 2 that's the reason why ... :)

Cmq l'importante e divertirsi ma per favore non parliamo di motori grafici, quest, npc ... per non parlare del "combattimento" in un ipotetico rapporto LoD/Daoc perche confronteremmo la m3rda con la cioccolata :)

Confronto improponibile, i gusti sono gusti ... ma non andiamo sul tecnico o sull'analisi del gioco un po piu in profondita perche senno si sparano cazzate, non piace? bene!, piace? bene!

Lod è piccolo come mondo.
Quest inutili e ridicole.
Ripetitivo fino alla paranoia.
Item based.
Chettato fino alla nausea.
Grafica 2D.
Interazione con gli NPC nulla.
PvP estremamente scadente e mai realmente sviluppato come parte integrante del gioco limitato.
Abbandonato dalla Blizzard come vacca gia spremuta.

Al momento la vedo come una macelleria bovina :D

Il motivo per il quale le grosse comunita (non singoli individui) si sono spostate da LoD a DAoC la devi leggere nei punti sopra indicati.

ciao

DarkLord
09-02-2002, 06.06.44
il combattimento in daoc invece e' 1 sacco strategico:
a parte la scelta delle armi che e' davvero complessa, gli attakki che si acquisiscono sono tantissimi ( 20-25 per 1 solo stile di 1 sola arma ) e hanno effetti diversi e sono da usare in diversi momenti a seconda della situazione e del mostro .....
in + ad aumentare l'efficacia sta il sistema di combo che permette di moltiplicare il danno , i colpi critici e le ferite particolari ( veleno sanguinamento ..... )

Cmq , se a qualcuno che partecipa alla beta occorre 1 qualsiasi info in game sono DarkSchneider guildmaster dei Camelot Dragons

Diablo ha cmq 1 grossissimo vantaggio rispetto a daoc che sta nell'immediatezza e nella giocabilita' ....

Khorne
09-02-2002, 11.26.34
Originally posted by Voloire
Item based.
Grafica 2D.
PvP estremamente scadente e mai realmente sviluppato come parte integrante del gioco limitato.

Hai in gran parte centrato ciò che di diablo mi affascina... io voglio MASSACRARE MASSACRARE MASSACRARE MASSACRARE SENZA RITEGNO, la strategia non è mai stata mia amica, io voglio solo sangue a fiumi che sgorghi dal mio schermo, vittime a centinaia in un'orgia di violenza e distruzioneeee :evil::evil:

...ehm scusate, mi son fatto trasportare :D

Crenshaw
10-02-2002, 01.30.43

Hai in gran parte centrato ciò che di diablo mi affascina... io voglio MASSACRARE MASSACRARE MASSACRARE MASSACRARE SENZA RITEGNO, la strategia non è mai stata mia amica, io voglio solo sangue a fiumi che sgorghi dal mio schermo, vittime a centinaia in un'orgia di violenza e distruzioneeee :evil::evil:

...ehm scusate, mi son fatto trasportare :D

Idem... c'è una sola cosa che mi duole nel massacro indiscriminato: il dover riparare l'arma... :D
Cmq, Diablo 2 per me è ancora ruleZ, le muccate mi divertono un sacco e i pochi duelli che faccio raramente sono frustranti... in ogni caso aspetto che qualche rivista regali D2 + LoD per vedere arrivare una nuova sfilza di newbie e far ricominciare tutto da capo... :yumm:

Berek
10-02-2002, 11.10.35
Originally posted by Crenshaw

in ogni caso aspetto che qualche rivista regali D2 + LoD per vedere arrivare una nuova sfilza di newbie e far ricominciare tutto da capo... :yumm:

Allora mi sa che aspetterai ancora un bel po'... :)

Crenshaw
10-02-2002, 19.15.39

Però è pieno di dettagli, e poi come fai a dirmi che 5 atti sono "piccoli"? Forse sembra piccolo perchè in Closed vai avanti velocemente, ma la prima volta che ci hai giocato ti è sembrato così piccolo? Ricorda che hai appena cominciato a giocare a DAoC, ergo... :rolleyes:

Inutili io non direi... la maggior parte, ma alcune offrono interessanti ricompense... gli Antichi sono così inutili? :D

Ovvio, quando si arriva dalle mucche si fa solo quelle, anche perchè tutti vogliono arrivarci il prima possibile per expare, ma quanti si fermano ad attivare ogni wp e a fare tutte le quest..? Forse non è un difetto di LoD, no? ;)

Item based.

Una traduzione per chi non capisce 'na mazza? :D Se è "basato sugli items", allora, sì, è l'equipaggiamento che conta, ma a pensarci bene, in quali altri giochi d'azione non è così?

Sarò io, ma di roba cheattata non ne ho mai vista in Closed... mah... :confused:

Grafica 2D.

E da quando questo è un elemento per determinare la bellezza e validità di un titolo? Per quel che mi riguarda il design delle ambientazioni, dei mostri e dello stuff mi piace un casino, e del 2D me ne frego! :cool:

Quanta gente credi si sarebbe fermata a parlarci? Dopo un po' ti stufi...

Questo è vero, ci sono le solite 2-3 classi che dominano tutto... :(

Elyon64
11-02-2002, 02.22.15
Confronto improponibile, i gusti sono gusti ... ma non andiamo sul tecnico o sull'analisi del gioco un po piu in profondita perche senno si sparano cazzate, non piace? bene!, piace? bene!

Item based.
Grafica 2D.

Ma siamo sicuri che tu sappia leggere :doubt:?*

Io ho chiaramente specificato che non era mia intenzione fare confronti con Diablo2... ma LOL :roll3:, sono due giochi che non c'entrano nulla!

Tutti i punti quotati qui sopra sono perfettamente condivisi da me, ma questo non vuol dire automaticamente che DAoC diventa un bel gioco solo perchè non ha questi difetti...
Personalmente trovo un grande, enorme difetto in DAoC, a prescindere da tutte le caratteristiche positive:

IMHO, non ha carisma :(!

Ripeto, aspetterò il prossimo treno, probabilmente Neverwinter Nights o, why not?, Final Fantasy XI ... Ma non vi nego che attendo con massima trepidazione KOF online ;), anche se non c'entra nulla :D!

*Confido nella tua intelligenza... non è mia intenzione flammare ;)

Luisen II
11-02-2002, 10.01.38
Raga, mi spiegate solo una cosa?
Se DAOC piace alle masse (ma dove? :D) perché ogni giorno i giocatori di LOD aumentano? Io non vedevo l'ora di rimanere in europe con quattro gatti, invece si sta ripopolando di newbies o vecchie conoscenze...
Hey, ma quand'è che andate via? Ho bisogno di banda per giocareeeeeeeeee! :D

Ma LOL!

Voloire
11-02-2002, 13.43.45
Confido nella tua intelligenza... non è mia intenzione flammare ;) [/B]

O ca22o un'altro che confida ... sì sì confida, ma non penso di potere appieno compredere il tuo Verbo, Io prometto di applicarmi, tu (te ne prego) ... intanto confida.

x CrenShaw: Si ho sbagliato e mi sono dimenticato di esplorare l'angolo a sx della cripta di Tal Rasha, immagino le emozioni che mi sono perso :p

Voi forse non mi conoscete ma anche io ho giocato a DII/LOD e so benissimo di cosa state parlando, quindi risparmiatemi la quest della contessa, l'attivazione di tutti i wp del gioco e l'apertura di tutte le ceste ... che mi viene da ridere.

Chiudo con un saluto a tutti Voi Indiavolati :)

ciao

Crenshaw
11-02-2002, 19.12.36

x CrenShaw: Si ho sbagliato e mi sono dimenticato di esplorare l'angolo a sx della cripta di Tal Rasha, immagino le emozioni che mi sono perso :p

Voi forse non mi conoscete ma anche io ho giocato a DII/LOD e so benissimo di cosa state parlando, quindi risparmiatemi la quest della contessa, l'attivazione di tutti i wp del gioco e l'apertura di tutte le ceste ... che mi viene da ridere.

ciao

Ah, no! Il discorso non è questo! :mad2: Innanzitutto, ti leggevo anche prima di registarmi sul forum, quindi "un po' di te" conosco (un po' ridicola 'sta frase :D ). In secondo luogo, è troppo facile elencare i difetti di LoD, perchè non elenchi anche i pregi, così forse ti renderai conto che non è quella §§§§§ che sembra da come lo definisci... ;)
Perchè gli Atti sono belli e variegati, ci sono 210 skill diverse e una quantità allucinante di oggetti... insomma, questa roba cos'è? Quest della Contessa? Quella è inutile, insieme anche ad altre... ma alcune no!

Elyon64
13-02-2002, 04.29.25

O ca22o un'altro che confida ... sì sì confida, ma non penso di potere appieno compredere il tuo Verbo, Io prometto di applicarmi, tu (te ne prego) ... intanto confida.

ciao

Luna storta :???: ?

Non è vero che non ti conosciamo, sebbene indirettamente... ma perchè tutto questo astio verso D2?

Cmq io tenevo soltanto a chiarire la mia posizione...

Voloire
13-02-2002, 13.13.38
Non è astio verso LoD è che vedere dove hanno fatto andare un gioco così .. mi va veramente venire il cimurro, 1000 cose si potevano fare nessuna è stata fatta.

Scusate se nel posto precedente sono stato un pò scostante, il fatto è che questo gioco l'ho troppo adorato :p

ciao a tutti

Crenshaw
13-02-2002, 14.40.00
Non è astio verso LoD è che vedere dove hanno fatto andare un gioco così .. mi va veramente venire il cimurro, 1000 cose si potevano fare nessuna è stata fatta.

Scusate se nel posto precedente sono stato un pò scostante, il fatto è che questo gioco l'ho troppo adorato :p

ciao a tutti

Io ho sentito parlare molto bene del tuo necro da duel (o era Frodo?), che riusciva a seccare anche le burazon... sbaglio?

TheAnswer
13-02-2002, 17.03.11
Principalmente era Frodo ... ma anche Vol se la cavava ;)

PS: Con Frodo io col baba me la giocavo, con Vol ... l'ho battatuto una o due volte forse (una delle quali perchè si è chiuso in un angolo ;) )

Elyon64
14-02-2002, 10.48.38

ciao a tutti

Scuse accettate, e mi sembra che adesso tutto sia più chiaro ;)... Hai voluto abbandonare per non vederne la "fine", o sbaglio?

Ciao e buone rulezzate in DAoC :o !

Voloire
14-02-2002, 11.34.14
Lol, qualche burina me la sono fatta ... ma il maestro contro le burizzate era frodo ... io mi divertivo di piu con i baba :p

Revo non fare lo gnorri che ti ho pestato come una bistecca, certo è che sia il mio necro che quello di Frodo erano l'ESATTO opposto di quelli formulati nella cripta :p

Ma il segreto del loro bild rimarrà tale, il disciolto il clan Entombed porta i sui segreti con sè :evil

ciaooo

TheAnswer
14-02-2002, 11.51.54
Revo non fare lo gnorri che ti ho pestato come una bistecca ...

Era quello che intendevo dire ... ti avrò battuto 2 volte su 50-60 duelli ;)

... certo è che sia il mio necro che quello di Frodo erano l'ESATTO opposto di quelli formulati nella cripta :p

Ma il segreto del loro bild rimarrà tale, il disciolto il clan Entombed porta i sui segreti con sè :evil

Appunto. E io non mi sogno di divulgare quello che so (o che mi è stato insegnato). Il necro è un PG per giocatori capaci. Se volete imparare ad usarlo ... sperimentate ;) (troppo facile trovarsi sempre la pappa pronta (ti ricordo qualcuno Vol? :roll3: ))

Voloire
14-02-2002, 11.59.39
Se solo avessero aumentato il danno dei bones quel tantino che bastava sarebbe stato il ritorno del vero e unico signore di Diablo, maesto di orribili riti di morte : Necromante Rulez forever ;)

Revoz quand'è che ci facciamo un giretto in bdet? :p

dadeb
14-02-2002, 12.30.19
state rimuginado i bei tempi passati eheheh

comunque sia io , voloire , theanswer,frodo ed altri ce ne siamo andati soprattutto perche' abbiamo amato troppo questo gioco e non potevamo vederlo morire....

DAoc e' bello mi piace ma le emozione che mi dava diablo sono un'altra cosa...

Crenshaw
14-02-2002, 13.38.10

ciaooo

Si, infatti ho cercato di far confessare a Bestia il segreto, ma neanche SoJ ha accettato per parlare... :rolleyes:
Ma un giorno scoprirò i segreti del necro... anche se credo che il modo migliore sia beccarvi in qualche rara scappatina in b.net metre duellate e osservarvi molto attentamente... :yumm: posso solo sopsettare che segreti interessanti scoprirò... :yumm:

Crenshaw
15-02-2002, 22.04.52
Quanto spendete per giocare a DAoC? Perchè già il prezzo della bolletta è una fucilata, se poi aggiungiamo anche quello del gioco... oppure si tratta di una spesa economica?
Pagate una certa cifra ogni volta che giocate oppure si tratta di un abbonamento ad esempio trimestrale, durante il quale potrete giocare o meno..?
Alcune domande sui pg:
- che classi ci sono?
- esistono classi più adatte ai principianti o più facili da tirare su di altre (es. inca sorc in LoD appena uscito)? E classi dominanti che rulleZZano più di altre?
Qual è il reame più bello, o meglio, in quale reame si concentra la maggior parte degli ex-giocatori di LoD?
Come si svolgono i combattimenti? Esistono scontri in real time come LoD oppure è tutta una zuppa a turni?
Com'è il sistema di controllo? Intuitivo come LoD o più complesso? Funzia bene?
Si posso avere consigli vari sugli aspetti del gioco per principianti?

:hello:

Wyrmslayer
15-02-2002, 23.12.34
- ci sono tre tipi di abbonamento differenti, ma la spesa é attorno ai 10$ al mese.

- la seconda che hai detto

- In genere i PG sono suddivisi tra picchiatori/curatori/maghi/tiratori; all'inizio scegli una classe di base, che al quinto livello si specializza in un ruolo ben precisio... per esempio su Albion cominci come Warrior, e al quinto livello ti specializzi in Armsman (il guerriero base di Albion). Alcune classi sono più semplici di altre... diciamo che fare un picchiatore é più intuitivo di uno spellcaster :)
Classi che rulezzano sulle altre... il paragone é difficile da fare, visto che per ogni reame le classi hanno forze e debolezze che vengono bilanciate reciprocamente... il mago fa male ma é un fuscello, mentre il Paladino é una roccia ma non colpisce a distanza, ecc. ecc.
Tra i Reami, invece, devo dire che il bilanciamento é QUASI ottimo... Midgard infatti pare essere un poketto troppo forte, specialmente dal punto di vista fisico (i trolloni menano come pochi).

- Personalmente il reame che mi piace di più é Albion... spade grosse, armature poderose e maghi devastanti :) ... Hibernia mi sa troppo di Puffi, con le case a forma di fungo e gli elfetti con le rekkie a punta che saltellano quà e là nei prati fioriti... Midgard invece é la grezzeria assoluta... scontro fisico, legnate e potenti magie divine... piuttosto facile rispetto ad Albion (ho provato a fare un pg su Midgard, e devo dire che il confronto non esiste... Midgard é troppo facile :) ).

-Il sistema di combattimento é qualcosa di molto simile al tempo reale... i "turni", se così li posso definire, ci sono ma non si vedono (per esempio una skill che fa effetto ogni tot tempo)... i colpi vengono tirati automaticamente a dipendenza della velocità dell'arma, e non della velocità di "cliccaggio" del giocatore :)

-Il sistema di controllo é piuttosto semplice... il movimento é identico a quello di un qualsiasi gioco 3D (frecce e mouse), mentre l'interazione é gestita interamente col topastro. È inoltre possibile, anzi necessario, collegare i tasti numerici con delle abilità, di combattimento e non, ma qui ci addentriamo già sul tecnico.

-Consigli? Chiedi e ti sarà dato, anzi, detto :)

Khorne
16-02-2002, 14.42.44
Lol, qualche burina me la sono fatta ... ma il maestro contro le burizzate era frodo ... io mi divertivo di piu con i baba :p

See see lo so ben io come te li giocavi i baba :roll3:

Crenshaw
16-02-2002, 15.58.12
x Wyrm: grazie mille, sei stato proprio esauriente :) . Una sola domanda: 10 dollari, lire :D o euro :confused: ?

Crenshaw
16-02-2002, 15.59.03

See see lo so ben io come te li giocavi i baba :roll3:

Come? :D

Crenshaw
17-02-2002, 20.06.38
Sono curioso di provare DAoC, quindi ecco alcune domande che mi frullano in testa:

Come si fa ad iscriversi e a giocare? Procedimento dettagliato, thnx :) .
Ho gironzolato un po' sui vari siti... che ne pensate di Troll Guerriero per iniziare?

Berek
17-02-2002, 20.47.26
Originally posted by Crenshaw
Come si fa ad iscriversi e a giocare? Procedimento dettagliato, thnx :) .

Dunque, al momento in Italia puoi giocare solo se sei un Beta tester... le iscrizioni sono terminate già da un po', quindi o ti compri il gioco in inglese e lo giochi sui server Americani oppure attendi l'arrivo della versione definitiva italiana.

Ho gironzolato un po' sui vari siti... che ne pensate di Troll Guerriero per iniziare?

De gustibus... :p

Crenshaw
17-02-2002, 20.49.18
Dunque, al momento in Italia puoi giocare solo se sei un Beta tester... le iscrizioni sono terminate già da un po', quindi o ti compri il gioco in inglese e lo giochi sui server Americani oppure attendi l'arrivo della versione definitiva italiana.

Thnx 1000, avevo qualche dubbio infatti... :rolleyes: