PDA

Visualizza versione completa : Un saluto a tutti

Deedlit
06-02-2002, 13.31.19
Voglio mandare un bacio a tutti i frequentatori del forum, vecchi e nuovi!

E' un pò di tempo che manco causa licenziamento dal lavoro quindi non so chi si ricorda di me, ma adesso che ne ho trovato un altro e mi sento alquanto meglio, tornerò a postare.

Inoltre ho creato un PG su EUROPA e molti di voi mi hanno già aiutato a farlo salire ^_^ quindi magari ci vediamo lì spero la sera ogni tanto nella settimana! (mi sa che dovrò fare un pg magazzino ^_^)...

Vedo che la vena di Bestia non manca :D (infatti lui è come la nutella, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :o ) e che il grande Khorne domina su tutto il forum come sempre (sono davvero dispiaciuta per il tuo pg... :( ). Ma ragazze che giocano a Diablo ce ne sono ancora????? Su Bnet ne ho trovate (se non baravano ^_^) ma qui sul forum qualcuna c'è ancora? ;)

Qualcuno di voi sa se la Blizzy permetterà mai di usare le rune anche in SP oltre che su BNET? Sarebbe meraviglioso...

Ciao a tutti!

Khorne
06-02-2002, 13.36.42
:hello: Ti pare che ci dimentichiamo? :hello:

Il pg si riveste, no problem... il problema è che ho 3 giorni di tempo per farlo, poi parto :D

Deedlit
06-02-2002, 13.38.28
Originally posted by Khorne
:hello: Ti pare che ci dimentichiamo? :hello:

Il pg si riveste, no problem... il problema è che ho 3 giorni di tempo per farlo, poi parto :D

Parti? e dove vai?????????????? ma torni? e giochi ancora su Bnet??????

:(

Berek
06-02-2002, 13.48.25
Ciao deed :)

Khorne
06-02-2002, 13.48.44
4 mesi di militare... ti lascio immaginare cosa ciò comporti riguardo al forum e a b.net :D

Deedlit
06-02-2002, 13.51.01
4 mesi di militare... ti lascio immaginare cosa ciò comporti riguardo al forum e a b.net :D

come 4 mesi? non capisco? e dove vai? ma posterai ancora? :( uffi.....

Khorne
06-02-2002, 13.53.33
4 mesi perché in Schfizzera è organizzato in maniera differente il militare :D
Dove vado? In mezzo ai krukkiiii orroreeeeeeee :brr::roll3:
Posterò ancora? Nei week-end in cui sarò a casa sì. Da lassù mi sa che sarà difficile :D

Deedlit
06-02-2002, 13.55.47
Posterò ancora? Nei week-end in cui sarò a casa sì. Da lassù mi sa che sarà difficile :D

bhe allora cmq non te ne andrai e poi 4 mesi passano subito :D :D :D :D :D

ps: come fai a mettere l'immaginetta sotto il nome a sinistra?

BESTIA_kPk
06-02-2002, 13.58.23
Ma ciao :)

Un'appunto sulla questione "BESTIA": porcozio, ma chi oserebbe o avrebbe la facoltà mentale di idearmi? :roll3: è mmm alquanto difficile immaginarmi se non ci fossi looollllllllllllllllllll

Pg magazzini? orcozio fanne a decine hehe + sono meglio è (mm quasi quasi ti passo i miei mmm)
Cmq mmm riciauz :D

PS: Khorne, brutto gheiz, per te il militare comporterà solo che posti a sbafo da un pc militare piuttosto che da lavoro :roll3: GHEIZZZZZZzzzzzzzz posta delle tue foto che impugnano hem... mmm... vabè diciamo fucili e pistole muwahwauhaw :D

BESTIA_kPk
06-02-2002, 13.59.38
X l'avatar ci vogliono 700 post e mmm alcuni mesi di iscrizione al forum (quindi mmm o aspetti un po' oppure spammi come Khorne :roll3: )

Deedlit
06-02-2002, 14.02.15
ciao bestia!!!!

dai ma torna su bnet azzolina! (sarà la fidanzata che ti distrae? :D )

per l'avatar ok....attenderò ^_^ (e frose spammerò come khorne :D )

BESTIA_kPk
06-02-2002, 14.08.58
Originally posted by Deedlit
..dai ma torna su bnet azzolina...

Stasera (mmm poco probabile) oppure domani sera (molto probabile), bnet mi riaccoglierà sul campo di battaglia :)

Khorne
06-02-2002, 14.10.28
SILENZIO io non spammo ma posto intelligentemente (LOL questa è pesante come cazzata :D)

4 mesi passano presto? Io non sono dello stesso avviso :D

Bestia, spero che tu abbia ragione: andare a scrocco dell'esercito svizzero per postare sarebbe quanto di più lol ci sia :D se ci riesco vi faccio il topic apposito... ma tutto è ancora da vedere :D

TheAnswer
06-02-2002, 14.16.45
Bentornata!

PS x Khorne: Ti hanno svuotato Krusk? O signur, che poveretti
http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/nonono2.gif

Deedlit
06-02-2002, 14.56.06
Originally posted by BESTIA_kPk

Stasera (mmm poco probabile) oppure domani sera (molto probabile), bnet mi riaccoglierà sul campo di battaglia :)

bene bene allora domani sera vedrò di esserci...vado a casa del mio ragazzo...domani deve dare fisica 2 e io la sera lo conforto...e poi gioco a diablo :D :D :D :D

Jane
06-02-2002, 14.59.32
Ciao Deed abbiamo giocato un po' assieme qualke giorno fa.... Io sono assolutamente e veritieramente f (nn ragazza pero' lol) . A presto e ben tornata e auguri per il nuovo lavoro ^^

Deedlit
06-02-2002, 15.06.26
Originally posted by Jane
Ciao Deed abbiamo giocato un po' assieme qualke giorno fa.... Io sono assolutamente e veritieramente f (nn ragazza pero' lol) . A presto e ben tornata e auguri per il nuovo lavoro ^^

Salve!
Significa che il tuo PG ha un nome di donna ma tu sei un ragazzo? :D

Qual è il tuo PG? Se me lo dici forse mi ricordo di te ^_^

ciao

BESTIA_kPk
06-02-2002, 15.06.44
Mmmm ma che cazz è stà storia di Krusk nudo? (urge informarmi tramite reply oppure msg sul profilo plz)

Per la questione di bnet, ziocane devo farci un giretto ogni tanto :cool:. Inoltre devo vedere che fare dei muli e di molti account porcozio, prima di perderli li affido-regalo a qualcuno/a.

Grimorg
06-02-2002, 17.32.55
Ciao Deedlit! :)

JEDI
06-02-2002, 17.44.32

Fatti valere, e attento alle pallottole vaganti.:D
Per il resto, un caro saluto a tutti...

La Nostalgia è potente in quest'uomo...

mVm
06-02-2002, 18.07.49
Ciao Deed

Complimentazioni per il nuovo lavoro...

Khooorne... In Svizzera come si dice "stecca"?!?

Khorne
06-02-2002, 18.19.02
Dipende cosa intendi per "stecca", è una parola con molti significati :)

Jane
06-02-2002, 18.53.47
Il mio pg principale si chiama Scarlett.
No nn significa che sono u ragazzo ma che sono una donna e nn una ragazza purtroppo lol

Berek
06-02-2002, 19.12.11
Dipende cosa intendi per "stecca", è una parola con molti significati :)

Intende il gesto che si fa con le dita a chi parte per militare :D

Berek
06-02-2002, 19.13.04
No nn significa che sono u ragazzo ma che sono una donna e nn una ragazza purtroppo lol

No, no, momy, tu sei una hagaSSHa (e questa la capiscono solo i nottambuli che c'erano ieri :D ) :roll3:

Wyrmslayer
06-02-2002, 19.18.03
Argh, vedo questo post solo ora; porgo i miei ritardatari saluti :)

Hehe, Khornaccio in grigioverde, lol, non vedo l'ora di parlarci al primo congedo, dopo la tremenda priima settimana... :D :D :roll3:

Ecco cosa lo aspetta :) :
Fatica (http://212.90.201.149/scripts/4disapi.dll/ImageDetail?109&SESSION=-13283&PROXY=02062002190539)

Pericoli (http://212.90.201.149/scripts/4disapi.dll/ImageDetail?319&SESSION=-13283&PROXY=02062002190840)

I RulEz pUri (http://212.90.201.149/scripts/4disapi.dll/ImageDetail?333&SESSION=-13283&PROXY=02062002191023)

Combattimento (http://212.90.201.149/scripts/4disapi.dll/ImageDetail?416&SESSION=-13283&PROXY=02062002191023)

Ah, nessun gesto a chi parte per il militare qui, al massimo si tenta di consolarlo :D , o lo si prende in giro se lo si ha già fatto :evil: hee hee hee

e FORSE, i congedi... forse ^^

Khorne
06-02-2002, 19.24.10
Bof, per me nulla di tutto ciò: mi scaricano in Afghanistan, vado a turbinare in tutte le caverne, trovo Bin Laden e lo pkappo :roll3:

BESTIA_kPk
06-02-2002, 19.41.11
Bof, per me nulla di tutto ciò: mi scaricano in Afghanistan, vado a turbinare in tutte le caverne, trovo Bin Laden e lo pkappo :roll3:

Miiiiiiiiiii fratè ti ricordo che binoaladino ha di sicuro su i Cleglaw :roll3: MA LOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL (se ha trovato pure la buriza nelle caverne... siamo fottuti loooolllllllllll)

d3Nd3
06-02-2002, 21.43.26
Mmmm ma che cazz è stà storia di Krusk nudo? (urge informarmi tramite reply oppure msg sul profilo plz)

Azz bestia, te ne avevo già parlato io, la durata della tua memoria è inversamente proporzionale alle dimensioni del tuo naso :D

tobia
07-02-2002, 08.21.43
Ciao io faccio parte dei nuovi almeno del forum

Khorne
07-02-2002, 08.31.59

Miiiiiiiiiii fratè ti ricordo che binoaladino ha di sicuro su i Cleglaw :roll3: MA LOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL (se ha trovato pure la buriza nelle caverne... siamo fottuti loooolllllllllll)

Fa niente, mi riempio le tasche di charmini +corsa così le frecce non mi prendono e i cleglaw li può usare come presine per il forno mentre cuoce gli Incantesimi dell'Antrace, poi gli faccio un Leap sui calli e lo furio :roll3:

BESTIA_kPk
07-02-2002, 08.43.29
Heheheh allora te ne serve di corsa sul baba, altro che teleport dell'inca :teleport: :roll3:

Cmq dende, la mia memoria è fondata su RAM -> ziochene se non ricordo quasi nulla di ciò che è avvenuto anche solo 2 minuti prima lol (inoltre non s'era mica capito da come l'avevi spiegato tu... sarà che sei troppo gheiz per farti capire? :D)

Khorne
07-02-2002, 08.48.04
Originally posted by d3Nd3
...la durata della tua memoria è inversamente proporzionale alle dimensioni del tuo naso :D

Allora quando ha finito di leggere il tuo reply già non lo ricordava più :roll3::notooth:

Deedlit
07-02-2002, 09.29.14
Il mio pg principale si chiama Scarlett.

Wow benssimo!!!!!!!!!!!!

almeno so che siamo in due!!!!!!!!!!

E comunque l'età non conta io ho 28 anni e ormai so che giocherò per sempre....quindi perchè porsi il problema? Significherà che i miei figli avranno una mamma che fa le nottate a lanciare sfere di ghiaccio ^_^ (o qualunque altra cosa sarà! ^_^)

Ciao

gamord
07-02-2002, 09.33.13
Originally posted by tobia
Ciao io faccio parte dei nuovi almeno del forum

IDEM, anke se gioco a D2 in b.net da quando e' uscito...

un saluto festoso... :D

Khorne
07-02-2002, 09.34.31

E comunque l'età non conta io ho 28 anni e ormai so che giocherò per sempre....quindi perchè porsi il problema? Significherà che i miei figli avranno una mamma che fa le nottate a lanciare sfere di ghiaccio ^_^ (o qualunque altra cosa sarà! ^_^)

Ciao

Wow, nel 2056 saremo ancora in quattro su questo forum a giocare a Diablo 2, con la patch 2.59 :D

LANDAR_257
07-02-2002, 09.39.24

Wow, nel 2056 saremo ancora in quattro su questo forum a giocare a Diablo 2, con la patch 2.59 :D

Si e ancora senza nuove runewords attive........ :roll3:

Elmander
07-02-2002, 09.43.02
ciao deedlit... non so chi sei ma ciao lo stesso :hello:

Turms
07-02-2002, 10.10.15
Originally posted by Elmander
ciao deedlit... non so chi sei ma ciao lo stesso :hello:

caro elm, deedlit è una vecchia conoscenza del forum. Se ricordo bene giocava nel reame Asia ... o sbaglio? Simpaticissimi i suoi posts :) e anche il sito ;)

io posto poco ma guardo sempre :D
approfitto e saluto anch'io .. stamattina mi sento abbastanza sveglio visto che ieri la connessione si è interrotta prima dell'1 :D

a proposito, elm ... vediamo di crescere un po' tutti e due prima di riavventurarci in find hell ... :rolleyes: d'accordo.....????
:D

ciao a tutti

Elmander
07-02-2002, 12.11.01
Originally posted by Turms

a proposito, elm ... vediamo di crescere un po' tutti e due prima di riavventurarci in find hell ... :rolleyes: d'accordo.....????

ciao a tutti
inzomma se troviamo bamboline con fanat, membro con condanna e magacci con potenza chevvofà?? :D:D

Jane
07-02-2002, 15.55.48
Cattivacci Prj e Elm fate Meph hell senza di me.... sig sob abbandonata da tutti.....
LOL:bash:
per deedlit. bene ...cerchiamoci... io gioco la sera tardi dalle 22,30//23 in poi ( quanto poi ... be' dipende.... di solito quando la tastiera si ribella e cerca di mordermi smetto)
il mio account principale e' JaneAusten
se lasci messaggi nel post dei Nottambuli, li vedo : e' il mio post del cuore e lo consulto tutti i giorni . Ciao a presto :p

Hiwer
07-02-2002, 16.35.20
ciao Deedlit :D

Elyon64
08-02-2002, 04.16.01

Beh, se l'alternativa dovesse restare DAoC :brr:, facciamo cinque, d'accordo ;)?

Tornando on-topic,

Ciao Deedlit!

Non ci conosciamo, ma ricordo alcuni dei vecchi post... che fine ha fatto il clan delle ragazze? E' andato a fare compagnia al gioco Open :(?

Bon, il mio account è Elyon64... però considera che:
a) Mi dispiace ;), ma sono M
b) In closed sono molto barbone e dunque non ti posso aiutare con enorme professionalità :rolleyes:

Deedlit
08-02-2002, 09.06.36
Originally posted by Turms

caro elm, deedlit è una vecchia conoscenza del forum. Se ricordo bene giocava nel reame Asia ... o sbaglio? Simpaticissimi i suoi posts :) e anche il sito ;)

io posto poco ma guardo sempre :D
approfitto e saluto anch'io .. stamattina mi sento abbastanza sveglio visto che ieri la connessione si è interrotta prima dell'1 :D

ciao a tutti

Ciao Elm e Turms ^_^

Grazie per i complimenti Turms!!!!!!!! In effetti giocavo in Asia poi ho avuto un piccolo problema col lavoro e ho smesso sia di gicoare che di postare....Ma adesso :angry: devo rimediare ^_^

Su Bnet mi sono rimessa in riga e ci sto provando anche con i forum, ora mi manca da rimettere a posto il mio sito personale....

vedremo ^_^

Ciao su BNET

Deedlit
08-02-2002, 09.08.57
Cattivacci Prj e Elm fate Meph hell senza di me.... sig sob abbandonata da tutti.....
LOL:bash:
per deedlit. bene ...cerchiamoci... io gioco la sera tardi dalle 22,30//23 in poi ( quanto poi ... be' dipende.... di solito quando la tastiera si ribella e cerca di mordermi smetto)
il mio account principale e' JaneAusten
se lasci messaggi nel post dei Nottambuli, li vedo : e' il mio post del cuore e lo consulto tutti i giorni . Ciao a presto :p

Io in questa settimana non ho potuto giocare.... :mad: causa superlavoro :D ma forse stasera sopratutto sabato e domenica mi rifarò :roll2

Forum dei nottambuli? Ci scriverò ^_^ Almeno mephistiamo insieme :rol4:

Ciaooooooooo

Deedlit
08-02-2002, 09.12.38
Originally posted by Elyon64

Beh, se l'alternativa dovesse restare DAoC :brr:, facciamo cinque, d'accordo ;)?

Tornando on-topic,

Ciao Deedlit!

Non ci conosciamo, ma ricordo alcuni dei vecchi post... che fine ha fatto il clan delle ragazze? E' andato a fare compagnia al gioco Open :(?

Bon, il mio account è Elyon64... però considera che:
a) Mi dispiace ;), ma sono M
b) In closed sono molto barbone e dunque non ti posso aiutare con enorme professionalità :rolleyes:

Ciao Elyon!!!!!!

Come va? vedo tutto bene :D

Il caln delle ragazze è sospeso per causa mia...purtroppo il lavoro mi ha dato un pò di grane e d è anche vero che nessuna delle ragazze ha voluto in qualche modo collaborare attivamente :ghost: ..... me se ci sono ancora ragazze nel forum il mio sito è a metà ^_^ si può tranquillamente cambiargli nome e metterlo su ^_^ ma ci devono essere DELLE ragazze :roll3: :roll3: :roll3: altrimenti perde di interesse...

Non importa la tua professionalità in closed, ci aiutiamo a vicenda ^_^

Ciauz

Jane
08-02-2002, 15.09.05
Facciamo sei... io anke ho intenzione di continuare a giocare ... ehm fino al 2056 no perchè .... è troppo distante ma diciamo pure ankora qualke annetto...
Deed allora spero di vederti nel weekend....:)

Elyon64
11-02-2002, 02.30.32

Ciao Elyon!!!!!!

Come va? vedo tutto bene :D

Il caln delle ragazze è sospeso per causa mia...purtroppo il lavoro mi ha dato un pò di grane e d è anche vero che nessuna delle ragazze ha voluto in qualche modo collaborare attivamente :ghost: ..... me se ci sono ancora ragazze nel forum il mio sito è a metà ^_^ si può tranquillamente cambiargli nome e metterlo su ^_^ ma ci devono essere DELLE ragazze :roll3: :roll3: altrimenti perde di interesse...

Non importa la tua professionalità in closed, ci aiutiamo a vicenda ^_^

Ciauz

Il tutto bene è un po' eccessivo, ma diciamo che si sopravvive ;)!

Mi dispiace un po' per il clan, ma avevo intuito che le cose fossero... beh, naufragate :(... Altrimenti non avresti chiesto se c'erano ancora ragazze in giro, no ;)?

A proposito sul forum siete rimaste -hélas- in poche... Gheiz quanti ne vuoi, ce n'è un topic pieno :roll3: :roll3:!

Ah-ehm, scherzi a parte se ti trovo su B.Net mi faccio sentire, ok?

:hello: