PDA

Visualizza versione completa : voglio un opinione!

darfull
06-02-2002, 11.55.10
ieri sera stavo allegramente crescendo il mio baba leecher (liv. 12 hell - act.2 duri) e come sempre educatamente entro in game....

- hi can i party, only need quest

- ok, np

- (un coglione)

- leecher lammer fuck off e compagnia cantando

- if u want i leave np

- insulti irripetibili ndr

- mi INKAZZO

- esco

- prendola mia ama

- lo insulto esattamente come ha fatto lui

- mi attacca al santuario

- lo killo 3 volte

- me ne vado con saluti tipo : hi stupid lamer, next will be ......

allora la situazione e' chiara.....

mi sono saltati i nervi (e non mi capita spesso)

voi che avreste fatto?

odio chi leecha ma se te lo kiede gentilmente non ho mai insultato un giocatore....

sono io che devo cambiare tattica?

a voi tutti l'ardua sentenza!

Terrore
06-02-2002, 11.58.59
secondo me hai fatto bene, forse dovevi picchiare di +:P
se uno ti chiede una cosa gentilmente e accetta bene ma se nn accetta gli chiedo scusa (ser ero gia nel party)ed esco dal game:)

Khorne
06-02-2002, 12.15.28
1. "un'opinione", con l'apostrofo :D
2. Cosa avrei fatto? Niente perché non faccio così. Se ho un pg da portare in alto in fretta per qualche motivo, mi faccio aiutare da qualcuno che conosco.

Godran-sfa
06-02-2002, 12.17.59
Certo darful farsi corregere grammaticalmente da uno svizzero non è bello... io prendere 10 minuti di riflessione :rolleyes: :D

Erik
06-02-2002, 12.19.28
Bho, secondo me non hai fatto molto bene...ma neanche lui è immune da colpe.
Io non gradisco i leecher, si rovinano il divertimento del gioco e rendono oltremodo duro il game agli altri pg ( una volta, col mio babalance lvl 68 mi trovavo nell'atto 2 hell in compagnia di altri 5 pg di lvl compreso tra il 15 ed il 25...capirai le mie difficoltà a massacrare anche il + stupido degli scheletri :( ).
Io sono uno di quelli che ai leecher dice " leecher go away please, this game is not for you " ma non sempre questi se ne vanno, ed io mi incaLLo...
Tu hai fatto bene ad essere educato e a chiedere di poter stare in party anche se, dal mio pdv, partivi comunque da una base sbagliata, ossia leechare ( exp o quest per me non fa differenza ).
Quel tizio ha fatto male ad insultarti, ma tu che per ritorsione hai usato l'ama hai fatto anche peggio...( sia perhcè lo volevi pkare sia perchè hai preso il pg + "sleale", lo avessi massacrato col necro allora ti avrei eretto una statua ;)... )
Secondo me avresti fatto bene a lasciar perdere quel tipo...anzi secondo me avresti fatto meglio a crescerti un pg senza leechare ( per la cronaca abbandono il 1 atto Normal a 12/14, il secondo a 24, il terzo ed il quarto li faccio in fretta e furia, al 5 mi fermo fino a lvl 50, a Nightmare ci stò fino a lvl 67, e POI vado in Hell...in 3 giorni di gioco intenso si arriva TRANQUILLAMENTE a lvl 80..)

Ciao

Khorne
06-02-2002, 12.29.06
Originally posted by Godran-sfa
Certo darful farsi corregere grammaticalmente da uno svizzero non è bello... io prendere 10 minuti di riflessione :rolleyes: :D

...correggere con due "g" :roll3:

Wyrmslayer
06-02-2002, 12.59.05
Inoltre manca una qualsivoglia punteggiatura... ah, che orrore :D :roll3:

darfull
06-02-2002, 13.32.54
INFATTI HO SPECIFICATO CHE MI INKAZZO ASSAI POCO E QUESTA VOLTA (SOLO QUESTA) LA PKAPPATA CI E' SCAPPATA....

E DEVO DIRE CHE SONO USCITO CON:

1) SENSO DI COLPA

2) SODDIFAZIONE

IL LATO OSCURO PERO' NON DEVE VINCERE....

Jane
06-02-2002, 15.04.42
Mah....anke io cerco di leechar exp il meno possibile e cmq se mi capita e' sempre chiedendo aiuto agli amici nn con sconosciuti.
Pero' ...una volta mi e' capita una cosa ero in giro con la inca pissola lvl 20 più o meno e sono stata sfidata da una ama quarantadue o quarantaquattro . Va be' sono cose che capiitano ... solo che ha continuato a ammazzarmi a raffica ... Beh devo ammettere che anke a me sono saltati i nervi e sono rientrata con il pg già cresciuto ... quel che segue e' ovvio. Non ne vado orgogliosa... ma capita di arrabbiarsi.... a volte. Basta che nn diventi una abitudine secondo me :)

Godran-sfa
06-02-2002, 16.17.58
Originally posted by Khorne

Doh!!! Mi prendo 30 minuti di riflessione :(

Willett
06-02-2002, 16.25.56
I°) per i tempi che corrono su B.net è meglio che giochi solo con gente fidata ,per evitare spiacevoli sorprese, questo vale anche per finire quest o sviluppare nuovi pg.

II°) se giochi con tutti, devi prendere tutto:rolleyes:

III°) non mi farei così tanti scrupoli per aver pk un somaro, anche se in maniera sleale, le offese devono essere lavate con il sangue........di pg ovvio:D :D :D

IV°)Svizzeri che riprendono italiani in ialiano,cosa devono vedere le mie fosche pupille, anche questa è un'onta che deve essere lavata con il sangue :D :D :D o con un vocabolario:cool: :D .

Bye Bye:hello:

Luisen II
06-02-2002, 17.32.41
Mia opinione :)
1) Presentandoti come leecher (se non sbaglio eri piccolletto :D) non hai fatto una bella figura.;
2) Il tuo interlocutore se l'è presa troppo;
3) La tua reazione è stata però esagerata;
4) Al tuo posto me ne sarei andato via subito: se non si è graditi è inutile insistere.

Posso però darti alcuni consigli:
- I leecher sono spesso molto odiati perché aumentano la difficoltà del gioco ma non aiutano il gruppo: cerca di crescere il pg nel modo più naturale possibile; entra in partite con gente vicino al tuo livello così fai exp e ti rendi utile.
- Finisci normal almeno al 48° e incubo al 70° così non avrai rotture di nessun tipo
- Controlla il timer del game, cerca partite create da pochissimo (non oltre il minuto) così quando entri insieme ad altra gente del tuo livello e il game si riempe, si forma subito un gruppo equilibrato.
Entro sempre in game equilibrati con gente simile al mio livello (molto spesso bloodrun o vacche) mi comporto così:
Appena entro se nessuno saluta, non saluto nemmeno io, altrimenti rispondo.
Se sono in città e non c'è ancora un gruppo, invito tutti quelli vicini al mio livello, scarto i più piccoli.
Se sono in città è gli altri hanno già iniziato, li raggiungo in silenzio e mostro le mie capacità... dopo qualche secondo sono automaticamente invitato :D
Questo comportamento ha sempre funzionato, non mi è mai capitato di restare escluso fuori da un party.

Ecco invece come mi comporto quando m'ink*zzo:
- Entra un pg più grande, ci aiuta per un po' e poi ci killa alle spalle: esco, entro con il mio pk e lo massacro finché non lascia il game
- Entra un leccher che ci viene appresso: sto zitto e lo ignoro, se però ha difficoltà o muore non lo aiuto ;)
- Entra un leccher che pretende il party e il portale dove stiamo, lo ignoro, se insiste gli faccio presente che non è gradito, se un altro del gruppo lo invita, e subito dopo vengo insultato faccio il bastardo:
gli apro il portale in mezzo ad un mucchio di mostri :D
se l'offesa è grave lo aspetto al wp, gli apro il portale e lo pkappo ;)
Così mi comporto con stranieri o con gente che non conosco
Se poi qualcuno vuole prenderle dichiarandomi ostilità senza motivo, non pretenda indietro il suo oro (mi è successo giocando con la mia amazzone, ancora piccola, contro una maga sconosciuta matta da legare ;) )
B.net è si cambiata, ma cerchiamo di non seguirne la corrente...

kaithal
06-02-2002, 19.52.10
Darfull, secondo me gliene hai date troppo poche!
Tu ti sei comportato correttamente con loro fin dall'inizio e la loro reazione è stata ingiustificata. E' molto facile insultare il prossimo quando ti puoi nascondere dietro un monitor di un pc!
La tua reazione è stata + che naturale, visto che ti hanno attaccato senza motivo ed in un modo mooooooooooltooooo irritante. Hai fatto bene. Secondo il mio punto di vista, gli hai impartito una "lezione di buone maniere".

Elmander
06-02-2002, 20.32.35
sinceramente quando vedo un leecher non è che ci rimanga così male... vorrà dire che la maggiorparte dell'exp andrà a finire a me... a meno che non sia in un cow hell del tipo tutti al 50° livello ...a questo punto cambio io game e me ne cerco uno un po' + interessante
per come ti sei comportato... sinceramente sopporto molto meno i pk che i leecher, ma ankor meno i cretini ;)

d3Nd3
06-02-2002, 22.02.31
Originally posted by darfull
ieri sera stavo allegramente crescendo il mio baba leecher

E solo leggendo questa frase avevo già formulato la risposta.

Con il massimo rispetto (ognuno la pensi come vuole) ti dico che l'unico sbaglio che lui ha fatto è stato insultarti!
Io t'avrei detto "perdente", "fuori di qui", "non sai fare altro che leechare?" e via così.
ODIO i leecher e non ammetto nessuna giustificazione per chi lo fa (così come per i duper).

Per quanto mi riguarda, a seconda di come mi gira:
- esco immediatamente dal game;
- gli dò addosso facendogli capire quanto suka, cercando di contenere gli insulti;
- gli rendo il più possibile difficile il "lavoro" (leggasi: in cow level prendo il necro e gli attiro un'infinità di mucche sul groppone).
In ognuno di questi tre casi, sono io che faccio la figura del pirla e mi becco pure gli insulti, ma ormai ci sono abituato... a quanto pare leechare è diventato la normalità...

A volte ho anche dichiarato, però vedendo che il mona ritornava rigorosamente con l'ama, leechata pure quella (a cui tutti sanno che è difficile sfuggire - specie per un necro), me ne andavo, sotto frasi di scherno del tipo "loser" (a ME...)

Beh, non ho altro da dire... non posso difenderti e disapprovo il tuo essere leecher... ma a quanto pare NON divertirsi è di moda in battle.net

salvyx
06-02-2002, 22.35.30
Fatto benissimo!!!!!! Anch'io avrei fatto la stessa cosa!

obscure
06-02-2002, 22.44.52
io ho fatto esattamente come te, mi è capitata la stessa cosa. Cmq a me i leecher non danno problemi, io stesso ho 2 pg su 9 fatti cosi perchè mi rompevo di fa tutte le quest.

byez

d3Nd3
06-02-2002, 23.00.08
Originally posted by obscure
io ho fatto esattamente come te, mi è capitata la stessa cosa. Cmq a me i leecher non danno problemi, io stesso ho 2 pg su 9 fatti cosi perchè mi rompevo di fa tutte le quest.

byez

Non parlo di quelli che saltano le quest e si fanno tirare fino alla fine del livello di difficoltà da un pg + forte: io stesso l'ho fatto (anche se sarebbe meglio che mi levassi questo vizietto per i pg non da duel), ma per expare vado sempre nei posti in cui RIESCO A SOPRAVVIVERE e combattere con il party, quindi mi faccio sempre i posti classici di exp ALLA MIA PORTATA (santuario arcano, santuario del caos, bloodrun...) e solo quando penso di essere in grado expo alle difficoltà più alte...
Leecher (secondo me) è chi ruba esperienza al party essendo non autosufficiente e non abbastanza potente per fronteggiare i nemici di quel livello - e che quindi si limita a stare fermo e "ciucciare"...

tobia
07-02-2002, 08.19.39
Io non ho nulla di particolare con chi fa exp in quel modo, io dal mio punto di vista preferisco fare tutte le quest avere tutti i wp, facendomi aiutare da amici, anche perchè mi sembra così umiliante stare solo a vedere gli altri che lavorano per te.
Certo l'educazione e tutta un'altra cosa o si ha o non si ha, peccato che siano di più quelli che non l'hanno.

Godran-sfa
07-02-2002, 09.38.05
Bah! Leech.... che tristezza. Non mi piace e non mi diverto... Se devo rifare un pg seguo sempre questa scaletta e in meno di 2-3 ore sto al 64 lvl (senza aiuto o chi ti da i wp... se no che divertimento c'è?):

- primo atto faccio solo la prima quest poi vado diretta da andariel;
- secondo atto una palla immane perchè è il più lungo... tocca farlo tutto!
- 3 atto prima quest, libro e poi mephy;
- 4 atto izu e poi diablo;
- 5 atto bloodrun fino al 20 lvl, antichi (arrivo diretto al 25) poi baal e incubo.

Stessa storia per incubo e hell facendo gli antichi a 40 e 60... dopodiche ammazzo baal al 62, creo un cowrun dove mi faccio cain (non fisicamente perchè non sono un gayz come Khorne e Bestai :roll3: ) e inizio a mukkare....

Ripeto così in 2-3 ore al massimo sono al 64. ;)

Elmander
07-02-2002, 09.41.38
come fai a dire che fai tutto senza farti aiutare se mi dici che salti tutte le quest dalla 1 ad andy????
già un pg al 20 in bloodrun normal per me è abbastanza leecher

tobia
07-02-2002, 09.45.31
Scusa Godran ma come fai a fare Zio menphi, senza farti dare i wp, se non fai le quest per comporre l'arma per aprire le scale ?

Godran-sfa
07-02-2002, 10.21.25
Infatti ho detto una cazzata.... i wp me li fo dare :D

Scusate ma mi sono sconfuso.... capita no? :roll3:

darfull
07-02-2002, 11.42.15
allora, ho letto tutto con attenzione e vorrei dare una specie di conclusione:

- se decido di leechare in tempi di ping a 600/3000 non ci vedo nulla di strano e sono cmq fatti miei....

- il gioco come potete dedurre dalla mia firma lo conosco meglio di casa mia sia classic che lod

- un maleducato e' stato punito

- il lato oscuro nha vinto una misera battaglia, non la guerra

COSA HO IMPARATO:

- se qualc entra in game dove sono con un pg 90 a me non da fastidio e anzi lo aiuto......

il problema e' che non tutti sono come me, e devo capirlo
(questa e' autocritica non lode a me stesso)

UN SALUTONE E BUON GIOCO A TUTTI

Godran-sfa
07-02-2002, 11.44.23
Ecco che il nostro darfull si è incazzato :)

Ma non avevi chiesto una nostra opinione? Beh ognuno ti ha dato la sua... c'è chi ti ha detto che hai fatto bene e chi non approva ma mica mo per questo non ti ci parliamo più :D

Dai facce 'n soriso! :roll3:

tobia
07-02-2002, 11.52.29
Darful quando parlavo di educazione non mi riferivo a te ma a quell'altro comunque come ho detto per me ogni persona può giocare come vuole l'importante è divertirsi.

dadeb
07-02-2002, 11.59.18
Originally posted by Godran-sfa

Originally posted by Khorne

Direi che scavarsi una bella buchetta dove rintanarsi a piangere sarebbe d'obbligo.... :D :D :D :(

dadeb
07-02-2002, 12.03.19
Pero' Dario te le ha fatte proprio girare sto tipo ... l'ultima volta che ti ho visto incazzato correva l'anno domini ......

Comunque io di solito mi faccio trainare da qualche amico ma adesso come adesso e' dura beccare qualcuno online....

Per me hai fatto benissimo !!!!!

d3Nd3
07-02-2002, 21.21.25
Originally posted by darfull
allora, ho letto tutto con attenzione e vorrei dare una specie di conclusione:

- se decido di leechare in tempi di ping a 600/3000 non ci vedo nulla di strano e sono cmq fatti miei....

Con ping alto di solito non si gioca... anzi, aumenti ancora di più la difficoltà di quei poveri disgraziati che pingano alto come te e fanno exp anche per te...

- il gioco come potete dedurre dalla mia firma lo conosco meglio di casa mia sia classic che lod

??? :confused:

- un maleducato e' stato punito

Tutti sanno punire con un'ama buri o wind... e poi quei tipi vanno UMILIATI con le parole, dà più soddisfazione di questi tempi.

- il lato oscuro nha vinto una misera battaglia, non la guerra

???x2 :confused: :confused:

COSA HO IMPARATO:

- se qualc entra in game dove sono con un pg 90 a me non da fastidio e anzi lo aiuto......

Se non è un leecher lo aiuto anche io; se invece è un leecher NON lo aiuto neanche se mi offre un soj (è successo, credetemi!)

il problema e' che non tutti sono come me, e devo capirlo
(questa e' autocritica non lode a me stesso)

Mi sembra ovvio :D

UN SALUTONE E BUON GIOCO A TUTTI

Se ancora si può definire "gioco"... :(

Hawke
07-02-2002, 22.30.20
Anche io rifaccio tutto ogni volta, anche perchè gioco così di rado (lavoro fino a notte mooolto inoltrata, e poi ci sono i figli da seguire e le madri da tenere buone) che non sono riuscito a farmi degli amici. Certo che quando sono con un pg nuovo ed entro per l'ennesima volta nelle celle delle amazzoni oppure nei sotterranei del palazzo del sultano oppure nei primi tre livelli del terzo atto, beh...me vorei ammazzà!!!!!:eek: