PDA

Visualizza versione completa : Pallino giallo sul baule

tobia
06-02-2002, 10.32.18
Ieri due miei amici mi hanno chiesto se vedevo un pallino giallo nella mappa sopra il baule, io non lo vedevo ma loro si.
Qualcuno di voi capitato e se si sapete spiegarmi cosa significa?

tobia
06-02-2002, 10.50.38
E' forse un a domanda da niubbi?

Dedalus
06-02-2002, 10.55.55
Non credo di poterti essere d'aiuto (gioco SP), ma non ricordo di aver mai visto pallini gialli sul mio baule. Per caso avevate finito una quest? Giocavate Open o Closed (non che conti molto, coi tempi che corrono :mad2: !)? Pu essere che ti stessero prendendo in giro :rolleyes: ?

tobia
06-02-2002, 10.58.45
Eravamo tutte persone fidate stavamo sistemando i muli ed eravamo in closed

Dedalus
06-02-2002, 11.03.24
Guarda, non ti assicuro niente, ma mi sembra che qualcosa del genere potesse accadere. Mi sembra. Adesso non ho i manuali sottomano. Se aspetti questo pomeriggio dovrei essere in grado di dirti qualcosa di pi preciso. Se capita da queste parti Khorne lui dovrebbe essere in grado di ripsondere alla tua domanda.

LANDAR_257
06-02-2002, 11.07.02
Io ho trovato un baule tutto dorato al 1 atto incubo, era diverso dagli altri di legno, e quando ho aperto sono saltati fuori due rari,
anche se devo dire che erano parecchio caccosi. :confused:
Non ci avevo fatto caso piu' di tanto, ma ora mi sorge qualche dubbio.

warez*san
06-02-2002, 11.12.06
non che per caso c'era un'inca con scudo di mana e la pallina era sopra lo scrigno ? no e :D:D

Dedalus
06-02-2002, 11.28.26
Originally posted by LANDAR_257
Io ho trovato un baule tutto dorato al 1 atto incubo, era diverso dagli altri di legno, e quando ho aperto sono saltati fuori due rari,
anche se devo dire che erano parecchio caccosi. :confused:
Non ci avevo fatto caso piu' di tanto, ma ora mi sorge qualche dubbio.

Ehm credo parlasse del baule personale del PG Landar. Quello di cui parli tu uno scrigno, e quello che ci trovi dentro dipende dal MF.

Un' Inca abbastanza vistosa :D , per se ci fosse stata una sorta di collisione/fusione tra baule e inca... Tobia chiedi ai tuoi amici se il pallino giallo assomigliava al mana shield!

Terrore
06-02-2002, 11.31.12
appunto, nn x caso che era il mana shield di una inca che stava vicino al baule?

Khorne
06-02-2002, 11.53.57
Nono gente, lui intende NELLA MAPPA e ho capito cosa vuol dire. Ho in mente la palla: non che per sbaglio hai schiacciato o F9 o F10 o F11 o F12? Sono le impostazioni minimappa, magari ti scomparso per quello.
Per poter essere pi preciso, dovrai attendere che io torni a casa stasera per verificare.

Wyrmslayer
06-02-2002, 13.09.04
Er, a quanto mi ricordi il pallino giallo c', e c' sempre stato sul baule, almeno dalle Ranger... Poi provo a strusare coi comandi automappa, ma penso che sia permanente.

Dedalus
06-02-2002, 14.22.52
Sono andato a casa e confermo quanto detto da Khorne Wyrm: il punto giallo segnala sulla mappa la posizione del baule (in entrambe le versioni della mappa: quella full-screen e mini). Ho porvato a giocare :rolleyes: coi comandi della mappa ma non sono riuscito a levarlo! Non che tu usi la minimappa (dove il punto + piccolo) ed i tuoi amici usano la Full-screen?

kaithal
06-02-2002, 14.58.38
Allora, visto che uno dei due amici di tobia sono io, vi spiego bene la cosa.
Sulla mappa, al di sopra del baule, visualizza un puntino giallo.
Le varie opzioni della mappa (grande o mini) non c'entrano nulla, visto che con un mulo sono entrato nella partita e il pallino era sparito. Cmq NON ho toccato tasti funzione.
Inoltre il pallino scomparso ad un altro nostro amico che lo aveva, non appena passato di lvl.
Altra cosa, ma forse solo una coincidenza: finch c' stato il pallino giallo sopra il baule, il find del nostro amico era disastroso. Non appena scomparsa, ha ricominciato a trovare roba decente.

Dedalus
06-02-2002, 15.18.16
Di fronte a questi fatti arcani mi ritirio in quanto, come detto sopra, sono piuttosto niubbio di B.net.

Khooooorneeee, Wyyyyyrm c' un'acchiappa fantasmi che ha avuto una strana esperienza; sospetto Bug ectoplasmico non confermato :D :roll3: .

P.s.: Kaithal, spero che non te la prenda per la mia uscita! Era solo per Spammare/Lollare un po'!

kaithal
06-02-2002, 16.01.41
Originally posted by Dedalus
Di fronte a questi fatti arcani mi ritirio in quanto, come detto sopra, sono piuttosto niubbio di B.net.

Khooooorneeee, Wyyyyyrm c' un'acchiappa fantasmi che ha avuto una strana esperienza; sospetto Bug ectoplasmico non confermato :D :roll3: .

P.s.: Kaithal, spero che non te la prenda per la mia uscita! Era solo per Spammare/Lollare un po'!
No no, non me la prendo..... ragazzi, accendete gli zaini protonici, qui c' uno spiritello di seconda classe che ha bisogna di una scottatina :roll3:

Godran-sfa
06-02-2002, 16.13.05
Veramente il pallino giallo sopra il baule un implementazione della blizzy dopo il fenomeno dupe. Se c' il pallino giallo vuol dire che il nascondiglio contiene uno o pi oggetti dupati. Sono stupito che gli dei del forum blizzardplayer non lo sapessero :)

Wyrmslayer
06-02-2002, 16.16.49
Lol, e questa da dove salterebbe fuori? :roll3:
A ke servirebbe far komparire un lercissimo pallino giallo sulla cassa per far vedere che dentro c' un duped? Se un duped viene rilevato fa *puf*, e buona notte... :P

Godran-sfa
06-02-2002, 16.19.33
Boh... vallo a chiedere a quelli della blizzy... si sa che fumano roba buona quelli :D

kaithal
06-02-2002, 16.23.57
Originally posted by Godran-sfa
Veramente il pallino giallo sopra il baule un implementazione della blizzy dopo il fenomeno dupe. Se c' il pallino giallo vuol dire che il nascondiglio contiene uno o pi oggetti dupati. Sono stupito che gli dei del forum blizzardplayer non lo sapessero :)
Sono sicuro che uno scherzo, vero Gordran? Anche e soprattutto perch nel mio baule ci sono solo gli oggetti che findo. Quelli presi nei trade non "sicuri" li tengo su un altro pg. Ma pensa te se il titan 197% ed che ho trovato domenica dallo zio, la blizz lo ritiene dupato e me lo cancella. AZZ! la volta buona che prendo le ferie a febbraio e li vado a trovare di persona! :angry:

Wyrmslayer
06-02-2002, 16.32.21
Bof, inutile scomodarsi... svuota il baule e osserva il pallino che resiste stoicamente (a meno che non indichi la presenza o meno di oggetti nel baule, lol :D ).

Godran-sfa
06-02-2002, 16.41.42
Sono implementazioni lato server... come quella che ti avvisava quando uno usava trade hack...

Kaithal magai ha individuato un cubo horadrim dupato :D

kaithal
06-02-2002, 19.40.55
Sono implementazioni lato server... come quella che ti avvisava quando uno usava trade hack...

E allora come spieghi il fatto che un mio amico che vedeva lo stesso pallino, tornato tutto normale una volta che passato di lvl?

Wyrmslayer
06-02-2002, 22.09.16

Tutto ci sa di arrampicamento sugli specchi...:rolleyes:

d3Nd3
06-02-2002, 23.19.11
Originally posted by warez*san
non che per caso c'era un'inca con scudo di mana e la pallina era sopra lo scrigno ? no e :D:D

LOL warez sei un mito! :D :cool: :D

d3Nd3
06-02-2002, 23.22.09
Originally posted by Khorne
Nono gente, lui intende NELLA MAPPA e ho capito cosa vuol dire. Ho in mente la palla: non che per sbaglio hai schiacciato o F9 o F10 o F11 o F12? Sono le impostazioni minimappa, magari ti scomparso per quello.
Per poter essere pi preciso, dovrai attendere che io torni a casa stasera per verificare.

Minimappa? Io quelli li ho bindati per le skill dell'assax, sono troppe e ne uso a palla :D :D

d3Nd3
06-02-2002, 23.23.40

Gi, poi io che sono Dio (il supremo) non lo sapevo...

tobia
07-02-2002, 08.07.39
Non pensavo che nascesse una simile discussione ma sono curioso di sapere cosa possa essere successo.
Nota per Kaithal quel game dove tu mi hai detto che vedevi il pallino e propiro quello che saltato mangiandosi la mia Collana di Orecchie.

kaithal
07-02-2002, 08.21.12
Originally posted by tobia
Nota per Kaithal quel game dove tu mi hai detto che vedevi il pallino e propiro quello che saltato mangiandosi la mia Collana di Orecchie.
Vabb, ma le due cose non sono connesse.

tobia
07-02-2002, 08.29.26
Lo so era solo a titolo informativo

mVm
07-02-2002, 11.25.57

LOOOLLL.... questa la volevo dire anch'io :D :D :D

Godran-sfa
07-02-2002, 11.28.42
Ieri successo ad un mio amico... stava in game e ha vito il mitico pallino giallo... quando uscito e rientrato in un altro game gli era scomparso un oggetto che aveva tradato lunedi... era dupato!! :eek:

Wyrmslayer
07-02-2002, 11.34.00
Semplicemente ridicolo.
Quel pallino me lo ricordo fin dall'alba dei tempi di D2, c' sempre stato... visto che indica gli "oggetti dupati", spiegami come mai c' anche sui bauli vuoti, lollone :p

Khorne
07-02-2002, 11.36.17
Ma in verit se metti la gamba di wirt con su la runeword "sucker" nel baule quando il pallino in fase crescente ti si apre la porta per il cow level segreto dove tutte le mucche girano con un Uzi e se ne ammazzi quattro diventi di livello 100 :notooth:

Godran-sfa
07-02-2002, 11.57.37
mmm.... c' qualcuno che non mi crede inizio a sospettare :rolleyes:

Wyrmslayer
07-02-2002, 12.34.18
Inizi solo ora? :eek:

Grimorg
07-02-2002, 13.57.10
Originally posted by Wyrmslayer

Quel pallino me lo ricordo fin dall'alba dei tempi di D2, c' sempre stato...
Gia, confermo.

mVm
07-02-2002, 14.40.26
A mio cuGGino, una volta, riuscito ad entrare nel pallino.
Si perch se riesci a farlo ti ritrovi nel "chicken secret level" e li trovi di tutto: burize col pallino, windforce col pallino...
Mio cuGGino dice che un portale, ma piccccccolo.

Ah!!... che forte, a mio cuGGino.

Wyrmslayer
07-02-2002, 14.42.08
Sai, postando corbellerie del genere, una volta mio cuGGino morto...:rolleyes:

tobia
07-02-2002, 14.54.32
Quello che state scrivendo non proprio quello che speravo di sapere ma se la cosa non dispiace a nessuno per me va bene lo stesso.
Per sapere la verit vorr dire che far un rito di divinazione sperando in un resposto chiarificatore:) :) :)

kaithal
07-02-2002, 15.15.40
Originally posted by Wyrmslayer
Semplicemente ridicolo.
Quel pallino me lo ricordo fin dall'alba dei tempi di D2, c' sempre stato... visto che indica gli "oggetti dupati", spiegami come mai c' anche sui bauli vuoti, lollone :p
Spiegami tu, Wyrm, come mai sui miei pg lvl 1 il pallino non si vede!

Godran-sfa
07-02-2002, 15.25.16
Originally posted by kaithal

Spiegami tu, Wyrm, come mai sui miei pg lvl 1 il pallino non si vede!

Te lo dico io!!!! Perche non hanno dupe :D

kaithal
07-02-2002, 15.31.39

Te lo dico io!!!! Perche non hanno dupe :D
Ma daiiiiiiiiii! Basta con le c@@@@@e. Vorrei una risposta seria, un semplice "non lo so", magari, sufficiente.
E i miei muli di lvl 1 non hanno oggetti dupati, visto che ho scambiato solo con gente del forum o molto fidata.

Godran-sfa
07-02-2002, 15.35.27
Uffa ma perch qui non mi crede nessuno???? :(

Eppure era una cazzata credibile :D

Vegeta1485
07-02-2002, 18.25.37
Se intendete un pallino sopra alla rapresentazzione del baule sulla mappa, a me pare di avercelo sempre avuto e sono sicuro di non avere niente di copiato dentro al baule soprattutto a quello della mia Sorca che ha scambiato solo con il mio Pala e solo oggetti che avevo trovato findando dasolo.
P.S. Non s se centra ma sono in SP.