PDA

Visualizza versione completa : mukke e portali...

KappaO
06-02-2002, 10.12.58
mi potere spiegare meglio la questione "mukke, king mukka, portali"... :doubt:
Sto facendo un po' di confusione...
Quando ho fatto il mio primo livello delle mucche in SP... non mi sono accorto di aver trovato un "mukko" particolare... :sob:
E anche la storia del portale mi risulta nebulosa... :boh:

Ma quante volte lo posso aprire? lo riapro anche se faccio "salva ed esci" prima di averle fatte fuori tutte? :teleport: :notooth:

Per adesso parlo solo di SP...

supertoms
06-02-2002, 10.21.31
per ogni livello di difficoltà (norm, incubo, inferno) puoi fare il livello delle mucche solo dopo aver ucciso baal in quel livello e fino a quando non uccidi un mukko unico chiamato IL RE DELLE MUCCHE!
lo riconosci perchè è un fulminoso e, non ricordo, forse ha una coroncina in testa.

KappaO
06-02-2002, 10.23.55
quindi se uccido Baal, apro il portale, entro, secco un po' di mukke e esco (senza mazzare il King) il giorno dopo trovo ancora il portale? :confused: :eek:
miiiiiii

Elmander
06-02-2002, 10.27.20
per apre il cow level:

1 devi essere nel campo delle ranger
2 devi avere la gamba di wirt (si trova a tristram, dove si salva cain)
3 devi avere un tomo di portali con 20 pergamene
4 devi avere il cubo
5 devi aver ucciso baal al livello di difficoltà in cui apri

fatto questo metti gamba e tomo nel cubo trasmuti e portale aperto...
il cow level lo puoi fare quante volte desideri, l'importante è, se gioki sp, non uccidere il re delle mukke, che si riconosce dalla scritta o dal fatto che fa l'incantamento del fulmine (ahia)

se giochi multiplayer...
non uccidere il re in party a meno che tu non l'abbia già ucciso in un altro cow
spera che gli altri facciano altrettanto
oppure esci dal party prima di ucciderlo (sempre che tu l'abbia già ucciso in altri cowlvl), rimane il metodo + sicuro per me...
questo perchè la *quest* del livello delle mukke in questo modo va data completata a te (o chi per te) invece che all'opener
:hello:

Elmander
06-02-2002, 10.27.54
Originally posted by KappaO
quindi se uccido Baal, apro il portale, entro, secco un po' di mukke e esco (senza mazzare il King) il giorno dopo trovo ancora il portale? :confused: :eek:
miiiiiii
sì ;)

Khorne
06-02-2002, 10.32.51
No, non trovi più il portale. Ma lo puoi riaprire con un'altra gamba di Wirt, se non hai ucciso il re ;)

KappaO
06-02-2002, 10.33.07
Yeha... allora la prossima volta che entro in mukkilandia porterò le mie riverenze il re :roll3: :kiss: invece di mazzuolarlo :bash:
così potro fare tanti bei mukkafind :o ;) anche in SP (solo SP :( )

kaithal
06-02-2002, 10.39.29
Originally posted by Elmander
per apre il cow level:

1 devi essere nel campo delle ranger
2 devi avere la gamba di wirt (si trova a tristram, dove si salva cain)
3 devi avere un tomo di portali con 20 pergamene
4 devi avere il cubo
5 devi aver ucciso baal al livello di difficoltà in cui apri

Elm, non è necessario avere il tomo con 20 pergamene per due motivi:
1) per aprire il portale basta un tomo con qualsiasi numero di pergamene, da 1 a 20 non fa differenza
2) quando acquisti un tomo e ne hai già uno nell'inventario, non te li accorpa (anche se, qualche patch fa, succedeva così)

gamord
06-02-2002, 10.54.50
Originally posted by kaithal

Elm, non è necessario avere il tomo con 20 pergamene per due motivi:
1) per aprire il portale basta un tomo con qualsiasi numero di pergamene, da 1 a 20 non fa differenza
2) quando acquisti un tomo e ne hai già uno nell'inventario, non te li accorpa (anche se, qualche patch fa, succedeva così)

azzz... preceduto... non posso far altro che confermare ;)

warez*san
06-02-2002, 11.15.46
Originally posted by Elmander

non uccidere il re in party a meno che tu non l'abbia già ucciso in un altro cow

:hello:
non farlo anche in sp :)

Elmander
06-02-2002, 14.22.22
ok ho fatto tutti gli errori possibili e immaginabili nel mio pst...
mi ero appena svegliato skuzate :p

kaithal
06-02-2002, 16.09.35
Magari mi potessi svegliare io alle 10:30.... pensa che stamattina mi ha svegliato il mio capo telefonandomi a casa alle 7:30 :angry:
ti lascio immaginare che giramento di balle c'ho addosso oggi :angry:

CiccioBombeo
06-02-2002, 16.48.31
Originally posted by supertoms
...IL RE DELLE MUCCHE!
lo riconosci perchè è un fulminoso e, non ricordo, forse ha una coroncina in testa.

...O forse perchè quando gli metti il puntatore sopra, sulla sua testa puoi leggere: "IL RE DELLE MUCCHE"

:D :roll3: :roll3: :roll3:

Scusate, non ho resistito....

KappaO
06-02-2002, 17.15.32
prob quando ho fatto il mukkaggio ero talmente skazzato :O dal non aver niente da fare che ho lasciato l'orso selvaggio a distruggere tutto indistintamente...

ChriS2000
07-02-2002, 08.44.03
Io sapevo tutta la storia delle mucche e dei portali, ieri ho aperto il portale, poi ho chiesto di non uccidere il re al mio compagno e lui allora è uscito dal party e l'ha seccato...
Risultato, ora non posso più aprire il portale :(
Sapete dirmi come mai ?
Come funziona questa storia di uccidere il re stando fuori dal party ?

Archie
07-02-2002, 10.49.09
Allora, PARE, e sottolineo PARE, che se uno non ha MAI ucciso il re e lo fa ANCHE FUORI DAL PARTY, nessuno dei presenti nel game possa piu' aprire il portale.
PARE anche che se uno l'ha già ucciso, possa ucciderlo anche se è nel party senza che succeda nulla agli altri. Ovviamente non sono mai stato a provare 'ste cose...

Willett
07-02-2002, 11.50.39
Sicuramente vera è la seconda che hai detto chi ha già ucciso il re lo può killare anche in party che è lo stesso (anche se io lo killo sempre fuori x la tranquillità degli altri giocatori).

La prima non la sapevo ,ma se segue la regola come sopra mi sa che può essere vera.

Bye Bye.