PDA

Visualizza versione completa : Ghost Recon: Nuovo Gruppo

Born_Again
06-02-2002, 00.37.40
Ciao a tutti!!
Visto che giocare ONLINE da SOLO non mi piace troppo (!!) e prima di metter su un TEAM o una partita come piace a me mi passano almeno 50/60 minuti mi piacerebbe formare un gruppetto.
NON qualcosa di impegnativo come un CLAN (almeno all’INIZIO), ma un gruppo di 6/8 persone al massimo (preferibilmente NON appartenenti ad un CLAN) che si incontri (una o due volte la settimana), si alleni ogni tanto, giochi INSIEME e, magari più in là, si iscriva a tornei e sfide varie!
Niente siti internet, regolamenti, iscrizioni, obblighi ecc. ecc. magari ci facciamo prestare un Forum (SE è possibile) da http://gritalia.ngi.it/ per incontrarci scambiarci idee e opinioni, consigli e cazzate varie!!
Requisiti? Nessuno!! Anzi, semplicemente, la voglia di divertirsi, la voglia di sfide, la voglia di giocare di squadra, e perchennò, la voglia di dire due scemate insieme!!
Io sono ancora un NOVELLINO pertanto gli ESPERTI sono ben accetti!! Ma mi rivolgo anche a TUTTI i newbie e tutti i LUPI SOLITARI che non hanno un CLAN o non lo hanno mai voluto!!
Poi chissà, se va tutto bene e se ne abbiamo voglia potremo ingrandire il gruppo e trasformarlo in CLAN…Ma questa è un’altra storia!
Allora qualcuno è con me?
Mercoledì ( generalmente TUTTI i mercoledì...ma se vi interessa provate anche gli altri giorni!) verso le 22.00 mi collego a ubi.com e nella Play Lobby #3 creo una “sezione” ITALIAN HUNT…raggiungetemi lì o contattatemi in altro modo!!
Ciao a tutti!
e-mail: b_again@hotmail.com
MSN: b_again@hotmail.com

Boe.
06-02-2002, 14.25.43
ma perchè non un clan? semplifica la vita, la pianificazione ed è assai figo giocare una tag davanti.. :D

Born_Again
06-02-2002, 15.15.57
Beh! Per iniziare mi sembrava più semplice così, meno impegnativo! PER non spaventare eventuali "membri"!!
Comunque se vogliamo un CLAN lo possiamo fare...intanto cominciamo a dare le disponibilità:
per ora siamo in...2!! (se tu ci stai!!)
Cerchiamo di trovare nuovi "adepti"!!

Dai fatevi sotto!! NON siate pigri!! :)
Spargete la voce!!

E poi la Tag ce la metttiamo lo stesso!! :)

Ciao!!

Boe.
06-02-2002, 18.02.22
ah bon scusa ma sono già in un clan di fedelissimi a RS... ;)

Nostradamus
06-02-2002, 18.05.25
AMico, tutta la gente che legge sto forum ha gia un clan..............quin non tirerai su molte adesioni.....SORRY

ciauuuuuuuuuuuuu

GPT-FMJackal
06-02-2002, 19.22.26
Originally posted by Nostradamus
AMico, tutta la gente che legge sto forum ha gia un clan..............quin non tirerai su molte adesioni.....SORRY

ciauuuuuuuuuuuuu

e sul più bello arriva nostra che smonta sogni e idee di tutti.
:D :D :love:

nn dargli retta born continua il reclutamento.....:rolleyes:

SSI_Wolf
06-02-2002, 20.12.33
Nostra distruttore di sogni e speranze

Già, il 98% della gentaccia che legge sto forum è già impegnata, avresti più successo se mettesi su un piccolo sito dedicato a gr(e lo segnalassi a più motori di ricerca possibili) in modo che i nuovi arrivati in cerca di informazioni abbiano la possibilità di notarvi, anche perchè i niubbi interessati a GR non si iscrivono al forum di rainbowsix, salvo rare eccezioni ;) :p

Nostradamus
06-02-2002, 21.33.20
Originally posted by GPT-FMJackal

e sul più bello arriva nostra che smonta sogni e idee di tutti.
:D :D :love:

OPS!!!!! :D:D

SSI_Wolf
06-02-2002, 22.25.55
Certo che Nostra non ha niente da imparare da nessuno riguardo lo SPAM! :D :rolleyes:

Boe.
07-02-2002, 10.49.48
Originally posted by SSI_Wolf
Certo che Nostra non ha niente da imparare da nessuno riguardo lo SPAM! :D :rolleyes:

senti lui invece.. :D

Ross
07-02-2002, 15.53.58
.. allora quelli che vedi qui sono appassionati incalliti giocaotri di r6,ew,rs,uo,coe,gr..... e tutti hanno già una clan di appartenza. Personalmente ti consiglio di fare come te la senti.. insomma potresti farti un clan tuo e arruolare un po' di gente che trovi in zone,ubi o nel server.. altrimenti entri in un clan già formato con un'organizzazione precedente a gr e ti adegui al tipo di vita di clan. gritalia è gestito da ex partecipanti di questa comunità e i legami sono ancora da risanare completamente... l'unica cosa che va a nostro vantaggio è il server di ngi che puoi usare per trovare nuove reclute! Fai come vuoi... se decidi di fare il clan e vuoi lo spazio su r6italia dimmelo. :D

CLSS_Gokuxp
07-02-2002, 17.14.07
Originally posted by SSI_Wolf

questa pero' è una tua upinione :rolleyes:

Nostradamus
07-02-2002, 19.17.01
Originally posted by CLSS_Gokuxp

questa pero' è una tua upinione :rolleyes:

Muahahah sono il re dello SPAM goku sei solo il numero 2 :D:D

SSI_Wolf
07-02-2002, 19.58.54
Hihih dovevate vedere il forum "Spam" (prima che venisse tolto)sul nostro forum.......ti ricordi vero Boe......hihihi