PDA

Visualizza versione completa : Aiuto x l'Incantatrice.

RoodRedBear
05-02-2002, 21.51.19
salve ragazzi..io nn sono di questa zona del forum, ma ho bisogno del vostro aiuto..da poco ho ricominciato DiabloII cn un'incantatrice.
ora è del 14°lv., e sono a Lut Golein, e ho qualche problemino..potreste darmi qualche consiglio su come crescerla(sembra un furby o cosa dl genere..) e magari spiegarmi cos'è la storia sulle resistenze ke ho spesso sentito..?
grazie..:D

RoodRedBear
05-02-2002, 21.55.44
e poi un'altra cosa x piacere...ho sentito molto dell'incantatrice ICE...di cosa si tratta?e visto ke adoro le magie di ghiaccio, come posso sfruttare la mia inca x potenziarla e magari renderla immune o altro??grazie ancora..

Khorne
05-02-2002, 22.01.31
Giusto una domanda, per non dare consigli a sbalzo... giochi con Diablo 2 "liscio" oppure con l'espansione? :)

RoodRedBear
05-02-2002, 22.12.08
"liscio"....l'espansione nn l'ho ancora trovata..

Khorne
05-02-2002, 22.20.57
Allora ti posto il link ad una guida fatta per l'incantatrice D2 liscio: eccola (http://www.blizzardplayer.it/diablo/diablo2/personaggi/incantatrice/) .

Per quanto attiene alle informazioni sulle resistenze/immunità...

Le resistenze sono un modo per far sì che gli attacchi elementali (fuoco/freddo/fulmine/veleno) ti facciano meno male. Per vedere come sono messe le tue resistenze, basta che guardi nella schermata del personaggio (tasto C) in basso, ci son le quattro resistenze e il loro valore in %. Ad esempio, se hai 20% resistenza al fuoco e vieni colpito da un attacco di fuoco che farebbe 200 danni, ne subisci soltanto 160.
Come alzare le resistenze? Semplice: basta trovare oggetti magici con la capacità "resistenza a <elemento>: XX%".

Il massimo delle resistenze è 75, oltre si può andare solo con pochi oggetti che specificano "aumenta resistenza massima XX%".

Ah, e non si può diventare immuni a niente :D

RoodRedBear
05-02-2002, 22.24.40
ke armi mi consigliate?io alla mia inca ho dato un bastone lungo, ke ho fatto divenire magico da Charsi, quindi ora è una bella staff, ch m potenzia alcune spell..se si gioca in single player, la storia dell'inca ICE o altro è possibile?grazie x l'aiuto!

Khorne
05-02-2002, 22.42.19
PROBLEMA PRINCIPALE DEL SINGLE PLAYER: la mancanza cronica di oggetti :D
personalmente consiglierei -se fossi in multiplayer- di lasciar perdere staffa e di puntare su Muro del Senzaocchio (scudo d'ossa unico) e Lamento di Ume (verga arcigna unica), per approfittare del lancio veloce. Purtroppo, probabilmente questi oggetti in singolo non li vedrai mai, quindi... :rolleyes:

In pratica, ti consiglio di usare il meglio che trovi: hai usato un po' troppo presto la quest di Charsi dell'infusione per ottenere risultati eccellenti (la si può conservare tranquillamente per quando si è di livelli più alti, di modo che dia risultati migliori), ma ormai quel che è fatto è fatto :)

Per l'inca-ice... certo, io stesso ne avevo una in single che ruleZZava :) Calore a 20, Sfera congelata a 20, un po' di punti a Dominio del freddo (fin quando gli aumenti non sono irrilevanti), un po' di punti a Campo di Stasi (direi almeno 5-6) tutti i prerequisiti a 1. Non fare il grave errore di aumentare abilità "intermedie": una volta che sarai in possesso delle versioni "potenti" non le userai più e saranno tutti punti sprecati. Meglio faticare prima e distruggere poi che andar tranquilli prima e non poter più andare avanti poi per cronica mancanza di potenza di fuoco (o meglio, freddo :D) ;)

d3Nd3
05-02-2002, 23.32.42
Piccola chicca: se hai Diablo II senza particolari patch (o comunque con una patch <= 1.06, se non ricordo male [sì ho capito, ricordo male :D]) puoi scommettere oggetti unici da Gheed, Elzix, Alkor e Jamella nei rispettivi atti...
Quindi, scommettendo paramani potrebbero uscire i gelobrucio, scommettendo schinieri potrebbero uscire i tearhaunch, con scudi d'ossa uscirebbe il senz'occhio, e via dicendo...
Peccato che non si possano scommettere verghe, per cui a meno che non la trovi per c_lo come me te la scordi :D