PDA

Visualizza versione completa : Altri 2 Hack! Alla grande!

LANDAR_257
05-02-2002, 15.09.09
Oggi Diabloii.net riporta altri 2 hack nuovi nuovi.

Il primo e' una specie di bug che ti consente di avere oggetti con +100 a tutte le skill se non ho capito male.......:eek:

Il secondo consente di togliere le rune dagli oggetti con runewords mantenendo pero' le proprieta' delle runewords e avendo di nuovo i socket liberi per inserire gioielli e altro.(EDIT: e questi li stanno gia' vendendo anche su ebay)

Lascio a voi i commenti.

Eyescream
05-02-2002, 15.15.10
Originally posted by LANDAR_257
Lascio a voi i commenti. SUKA

Bibbibox
05-02-2002, 15.15.20

Il primo e' una specie di bug che ti consente di avere oggetti con +100 a tutte le skill se non ho capito male.......:eek:

Il secondo consente di togliere le rune dagli oggetti con runewords mantenendo pero' le proprieta' delle runewords e avendo di nuovo i socket liberi per inserire gioielli e altro.(EDIT: e questi li stanno gia' vendendo anche su ebay)

Lascio a voi i commenti.

Eyescream
05-02-2002, 15.22.30
http://abacus.sj.ipixmedia.com/abc/M28/_EBAY_2752741aebc97f799333c3f98f/i-1.JPG

http://abacus.sj.ipixmedia.com/abc/M28/_EBAY_5a401098ebc98d35245b77f15d/i-1.JPG

warez*san
05-02-2002, 15.23.11
uippiiiii finalmente hack nuovi :D:D secondo me la 1.10 sarà un trojan

Godran-sfa
05-02-2002, 15.31.20
Che dire se non.... cazzi loro!!! Oramai io non trado più con nessuno se non gente fidata e non duello con altri se non con persone che conosco o di clan rispettabili.

Non mi tange più questa storia.... ho creato il mio pianeta felice e ci resto... il mondo esterno fa schifo... e ora fa schifo anche l'esterno di b.net

Dedalus
05-02-2002, 15.51.23
x Warez-san : speriamo di no, altrimenti Norton lo blocca e non potrò mai giocare in B.net :roll3: .

x Godran: discorso strano il tuo; mi lascia un po' perplesso.

gamord
05-02-2002, 16.04.18
dico solo che spero non sia vero...
Io cmq non traddo piu' assolutamente nulla (se non con persone di cui mi fido ciecamente)...

patch 1.10 ti stiamo apettando!!! (sempre che poi risolva qualcosa :( :( )

Liam Gallagher
05-02-2002, 16.10.50
DIABLO II

THE END

MA col c a z z o!!! Adesso raduniamo tutti Liam_Gallagher krusk, revolution, erceppo, frodo, bestia, tiranny, ghayla, llamrey, voloire, kaithal, willet, gemini etc... e poi andiamo dalla blizzard e li fracassiamo di botte finchè non fanno uscire una C A Z Z O di patch che annulli sti hack di M E R D A!!!

darfull
05-02-2002, 16.15.21
KI CI DICE CHE NON SIANO OPEN STI OGGETTI?

LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE!

LANDAR_257
05-02-2002, 16.19.31
Originally posted by darfull
KI CI DICE CHE NON SIANO OPEN STI OGGETTI?

Li stanno vendendo su EBAY a quanto pare. In Closed ovviamente. Ma perche' ti meravigli tanto? Dopo tutte le cose che sono saltate fuori............. :brr:

[Derfel]
05-02-2002, 16.21.09
Originally posted by Liam Gallagher

..... ghayla, llamrey......

Non riesco a giocare con 2 pg contemporaneamente :D :D :D . E poi il paladino lo ritieni tanto schifoso?

Cmq non mi stupisco più di tanto, pensate se resettavano i reami e poi se ne riuscivano con ste storie. Dico però che questi hack non sono poi peggiori degli altri ( basta non traddare-giocare con questa gente ). Risolveranno pure questo.......speriamo:(

Liam Gallagher
05-02-2002, 16.24.43
Derf ma hai due computer o no? Le mani su uno le zampe sull'altro! :D

per il pala compra un terzo PC!

[Derfel]
05-02-2002, 16.53.55
C'ho pensato, ma il fatto è che non mi ritorna facile clikkare con l'alluce :D

Alexxander
05-02-2002, 17.01.09
il primo è un bug che si ottiene con un oggetto blù che da meno destrezza, ci sono rarissimi oggetti come guanti e cinte che danno - destrezza ed indossati fanno salire le skill alle stelle....
la blizzard è stata informata da tempo ...ma figurati se ne prendono atto....

Godran-sfa
05-02-2002, 17.10.27
Originally posted by Dedalus
x Godran: discorso strano il tuo; mi lascia un po' perplesso.

Nulla di strano visto che ho messo tanto di post per comunicare anche qui su blizzardplayer le mie iniziative contro il gameplay cheat. Ho il mio clan, la mia Federazione e il progetto Save the World.... ci siete voi di questo forum.... oramai i miei rapporti online sono limitati alla comunità italiana e a questi gruppi di persone. Non trado e non duello con altra gente se non questa... quindi i problemi di hack e dupe mi stanno iniziando a toccare ben poco... e ne sono contento... ma sentire quello che si inventano mi lascia allibito.... ma le stanno provando tutte per rovinarci il gioco? Beh con me non ci riescono... i bambini che vogliono roba ultra potente si divertano così... alla fine loro si stancheranno di poter fare ciò che vogliono e troveranno un altro gioco da rovinare, mentre io sarò ancora qui... a divertirmi come il primo giorno che ho usato diablo e con tanti amici in più.... uno di questi è proprio Landar... colui che ha aperto il topic :)

kaithal
05-02-2002, 17.14.19
Originally posted by Godran-sfa
Che dire se non.... cazzi loro!!! Oramai io non trado più con nessuno se non gente fidata e non duello con altri se non con persone che conosco o di clan rispettabili.
Non mi tange più questa storia.... ho creato il mio pianeta felice e ci resto... il mondo esterno fa schifo... e ora fa schifo anche l'esterno di b.net
Concordo assolutamente con Godran. Visto che mi devo divertire con Lod e non incazzare, preferisco mandare a cagare tutti gli altri e giocare solo con chi dico io. Perchè devo rischiare permettendo ad "estranei" di condividere con me un game?
Indubbiamente il gioco non è e non sarà mai più lo stesso dell'inizio, ma rimane un bel gioco ed io vorrei continuare a giocarci tranquillamente. Purtroppo non tutti la pensano come me e nonostante gli sforzi dei giocatori onesti, l'hack dilaga. Ne prendo atto, li mando a quel paese e continuo per la mia strada.

DarkLord
05-02-2002, 17.36.12
stendiamo 1 altro velo pietoso su sti hack....
adesso quel poco che gioco a d2 e' solo per vedere che si sono inventati i cheater

snake78
05-02-2002, 18.02.42
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Forse non mi son spiegato. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

TheTitan
05-02-2002, 18.43.59
voorei sapere che ci trovano di bello... :(

vado in palestra a sfogarmi va...

d3Nd3
05-02-2002, 23.22.37

Lascio a voi i commenti.

Pazzesco...

d3Nd3
05-02-2002, 23.26.00
Adesso raduniamo tutti Liam_Gallagher krusk, revolution, erceppo, frodo, bestia, tiranny, ghayla, llamrey, voloire, kaithal, willet, gemini etc...

NecroX, NecroX_II, NecroX_III si aggiungono, in attesa di NecroX_IV e NecroX_V :D

d3Nd3
05-02-2002, 23.27.52
Originally posted by TheTitan
voorei sapere che ci trovano di bello... :(

vado in palestra a sfogarmi va...

Ho imparato che certa gente si sente soddisfatta nel trovare la "potenza" con ogni mezzo, taroccando pg e items e rovinando il divertimento a sé stessi e agli altri :(
Vedrò se nella pentola ITA riuscirò a far bollere qualcosa...

Luisen II
06-02-2002, 09.52.17
Ragazzi, scoperti questi hack, nuovamente ci si regola :D
Mi sembra che qui si stia formando un solido gruppo di soliti noti, potremmo scambiare tra di noi fregandocene del resto anche perché parecchi di noi cominciano a findare con successo.
Certo, siamo ancora in pochi e gli oggetti non sono tanti... però se nessuno inizia...
Ricordo che b.net è un servizio gratuito, le persone che fanno parte dello staff atto alla manutenzione dei server devono pur essere pagate per il loro lavoro ;)
Se il servizio fosse stato a pagamento, tutti questi problemi non esisterebbero.
Ricordo inoltre che i bug di un gioco verranno risolti, perché fanno parte dei difetti di un prodotto commercializzato al pubblico, gli hacks invece che tentano di rovinarlo saranno esaminati caso per caso, per cui ci vuole più tempo ;)

P.s. per nuovi hack segnalateli alla blizzard:
hacks@blizzard.com

Luisen II
06-02-2002, 10.14.22
Ecco un'altra notizia ufficiale Blizzy fresca fresca:

"The reports of a hack rumored to give access to another player’s
characters have decreased.

We have received no reports indicating how this rumored hack works,
only information through secondhand sources and hearsay. None of
these reports have been legitimate. This appears to be nothing more
then a rumor. As with all rumors we are always looking for
additional information, if you have any information regarding any
hack please E-mail hacks@blizzard.com with as much detail as possible.

Blizzard Technical Support"

Che siano solo voci? non credo, almeno da quanto si può vedere dalla ladder hc...

tobia
06-02-2002, 10.25.09
Mi aggiungo anche io tra quelli che odiano i non legit ancora non ho un inventario molto amplio ma sta crescendo molto in fretta e sono sempre disposto a giocare o scambiare con persone oneste per adesso mi vedo spesso con kaithal ed altri non registrati in questo forum ma ben venga un gruppo di amici fidati.

Khorne
06-02-2002, 10.35.32
Originally posted by Luisen II
Che siano solo voci? non credo, almeno da quanto si può vedere dalla ladder hc...

NON sono solo voci.

Erpes
06-02-2002, 10.57.47
vabbè dai questi sono carucci almeno :) .................... o no ???

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek:

Terrore
06-02-2002, 11.38.46
io mi comporto come godran:) , che serve vivere nell'incubo mentre si gioca? niente:D
si certo va bene avvertire gli altri dei nuovi hack in modo che si regolano ma che si devono rovinare lo stomaco x questi hack eh no nn ci siamo x niente!

ps ma vedo solo luisen e khorne, gli altri?:( :( :( :(

TheAnswer
06-02-2002, 12.17.18
Adesso raduniamo tutti Liam_Gallagher krusk, revolution, erceppo, frodo, bestia, tiranny, ghayla, llamrey, voloire, kaithal, willet, gemini etc...

Azz, Liam proponi qualcosa di drastico e estremamente pericoloso! Per poter radunare una tale armata di checche senza correre rischi dovrei munirmi di mutandoni di adamantio triplo strato, ma ancora non mi sentirei al sicuro :roll3:

E poi scusa, credi che il mondo sarbbe in grado di sopportare una tale concentrazione di rulezzamento nello stesso luogo? Non appena l'allienamento astrale sarà completato, il Ragnarok scenderà sulla terra e allora la armata Rulez totale globale darà inizio alla nuova era e ... CHE §§§§§ ERA QUELLA ROBA SULLA TORTA? MA PORC! HO SBAGLIATO! LO ZUCCHERO A VELO ERA NELL'ALTRA BUSTINA! :eek: :roll3:

(Come dire ... spam, ma di classe :D )

dgraz
16-02-2002, 00.31.31
E' veramente terribile, se si continua così non ci si può più fidare di nessuno!

d3Nd3
16-02-2002, 16.18.32
Originally posted by TheAnswer
Azz, Liam proponi qualcosa di drastico e estremamente pericoloso! Per poter radunare una tale armata di checche senza correre rischi dovrei munirmi di mutandoni di adamantio triplo strato, ma ancora non mi sentirei al sicuro :roll3:

Indossa il Paracülo Beghelli © come facciamo io, Foll e gli altri quando giochiamo a UT per proteggerci dagli attacchi di BESTIA e warez*san :roll3:

E poi scusa, credi che il mondo sarbbe in grado di sopportare una tale concentrazione di rulezzamento nello stesso luogo? Non appena l'allienamento astrale sarà completato, il Ragnarok scenderà sulla terra e allora la armata Rulez totale globale darà inizio alla nuova era e ... CHE §§§§§ ERA QUELLA ROBA SULLA TORTA? MA PORC! HO SBAGLIATO! LO ZUCCHERO A VELO ERA NELL'ALTRA BUSTINA! :eek: :roll3:

Forse rulezzeremo troppo e spaccheremo il cülo a così tanta gente, che ne uscirà il second impact e verranno gli angeli di evangelion ad attaccarci :roll3: (sniff... passa la bustina anche a me và - QUELLA DI ZUCCHERO, GHEIZ! :roll3: )