PDA

Visualizza versione completa : Armi chipped?

Liam Gallagher
05-02-2002, 11.25.32
La formula della spada con le tre chipped funziona anche con altri tipi di armi?
Se sì potrei ottenere un decapitatore + forte della hellslayer?

THX

FilippoB
05-02-2002, 11.29.12
No Liam, le spezzate funzionano solo con le spade. Con le asce devi usare le perfette, ma non ti vengono i tre buchi.

:)

F.

Elmander
05-02-2002, 11.34.08
solo spade ;)

CiccioBombeo
05-02-2002, 12.28.50
Più forte dell'hellslayer?

A mio avviso è l'arma più putente di tutto il game.... non ti basta?

Azz :brr:

Liam Gallagher
05-02-2002, 12.37.33
Mai accontentarsi :evil: ...

PS Io spero ancora in un drop impossibile (con i tempi che corrono non si sa mai) dove mi cadrà davanti una bella hellslayer 1.08 eterea (danno immenso) con due buchi dei quali uno riempito automaticamente con una ZOD... :eek: :eek: :eek:

Poi so dolori... :evil: :evil: :evil:

Wyrmslayer
05-02-2002, 12.44.55
Originally posted by CiccioBombeo
Più forte dell'hellslayer?

A mio avviso è l'arma più putente di tutto il game.... non ti basta?

Azz :brr:

Ottenere un decapitatore blu che fa più male di una Hellslayer é virtualmente possibile, solo che la differenza di danno é esigua e viene controbilanciata dagli altri bonus della Hell.

La Hell l'arma più dannosa? L'Ascia forse, ma non certo l'arma...
Cruel Thunder Maul of Evisceration con 3 Ohm, arriva a 1053 di danno max, e dovrebbe essere la cosa fisica più dannosa del gioco.

Khorne
05-02-2002, 12.46.56
Originally posted by Wyrmslayer

Cruel Thunder Maul of Evisceration con 3 Ohm, arriva a 1053 di danno max, e dovrebbe essere la cosa fisica più dannosa del gioco.

...etereo... :roll3:

Wyrmslayer
05-02-2002, 12.52.13
A parte che dovrebbe droppare con tutte le caratteristiche (Cruel 300%, +64 max dmg) già presenti, ma l'etereità gli conferirebbe un +50% di danno aumentato. Ora, se vuoi fare l'oggetto più rulez di tutti e ci metti tre Ohm, allora fa anke + danno di prima, ma la usi dieci minuti ^^; d'altro canto puoi sacrificare una Ohm per mettere una Zod e renderlo indistruttibile (se la cosa funzionasse), perdendo di fatto il 50% di danno aumentato in più.

E poi non ricordo quanti socket può avere un etereo, ora mi informo :)

CiccioBombeo
05-02-2002, 12.59.52

Ottenere un decapitatore blu che fa più male di una Hellslayer é virtualmente possibile, solo che la differenza di danno é esigua e viene controbilanciata dagli altri bonus della Hell.

La Hell l'arma più dannosa? L'Ascia forse, ma non certo l'arma...

1053????
:ueh: :brr: :eek2: :eek:

Wyrmslayer
05-02-2002, 13.09.57
Hehehe :)

Khorne
05-02-2002, 13.11.10
A parte che dovrebbe droppare con tutte le caratteristiche (Cruel 300%, +64 max dmg) già presenti, ma l'etereità gli conferirebbe un +50% di danno aumentato. Ora, se vuoi fare l'oggetto più rulez di tutti e ci metti tre Ohm, allora fa anke + danno di prima, ma la usi dieci minuti ^^;

NON FA NIENTE, è solo per amor di calcolo :D Figurati una botta con Furia a 35 con sto martello qui, penso che se colpisci Andariel la mandi diretta giù da Diablo :roll3:

TheAnswer
05-02-2002, 13.56.52
Originally posted by Liam Gallagher
Mai accontentarsi :evil: ...

PS Io spero ancora in un drop impossibile (con i tempi che corrono non si sa mai) dove mi cadrà davanti una bella hellslayer 1.08 eterea (danno immenso) con due buchi dei quali uno riempito automaticamente con una ZOD... :eek: :eek: :eek:

Poi so dolori... :evil: :evil: :evil:

Unici (oddio forse non solo gli unici, non mi ricordo) eterei + ZOD = Unici INUTILLIZABILI causa bug che manda la durability a 0. Se vi leggete il post del buon Hyper capite anche come fare a usare gli eterei x sempre (solo in duel) ;)