PDA

Visualizza versione completa : Le buone regole dei game italiani

CiccioBombeo
05-02-2002, 10.01.37
Come di consueto ieri sono entrato nel canale mukke e dopo qualche minuto ho iniziato a giocare in uno dei soliti mukkarun italiani.
Eravamo in 7 o 8 nn ricordo e io ero il pg di lv più alto insieme ad un altro baba anche lui di 96.

C'erano poi un baba leecher di lv 51 mentre gli altri erano tra i 70 e i 90.

Vabbè, per farla breve vi dico solo che a ogni game, uno dopo l'altro e sistematicamente tutti andavano a cercare le exp shrines, il leecher stava in paese e chi andava a prendere la fottutissima gamba? Sempre il solito pirla, io. E non solo, se ci mettevo 5 minuti invece di 2 (io NON uso maphack e quindi a volte ci metto un po' a trovare le ca22o di pietre) il baba in paese iniziava a gridare "leeegg!!", "leeeeggg!!". :angry:

Vi sembra giusto? Io mi sono incazzato li ho mandati a cacare e ho cambiato game, ma vi sembra giusto?
A questo punto preferisco giocare nei mukkarun stranieri dove i lamer-leecher sono più sparpagliati e si trova ancora qualcuno che ha rispetto per "gli anziani". Insomma, un po' di educazione!!!

:bash: :angry2: :mad:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 10.05.10
Educazione su bnet? diffile trovare qualcuno che sappia cosa sia :rolleyes:
In fin dei conti il pattume che cammina per le strade, poi può anche camminare virtualmente dentro bnet lol

Liam Gallagher
05-02-2002, 10.06.20
Bravo ciccio! Così si fa! Cazz fanno i leecher merdosi e poi pretendono...

Khorne
05-02-2002, 10.09.45
Lassamo perdere và... li perdono solo perché una volta andando a prendere la gamba ho raccolto un jew 40% ED :roll3:

gamord
05-02-2002, 10.18.20
d'accordissimo...
Io quando ho un nuovo pg... e faccio il leecher per salire + in fretta, chiedo al party se posso "leccare" exp... se qualcuno nn e' d'accordo me ne vado... mi sembra il minimo... altro che lamentarmi se non arriva gamba...
aneddoto successo con la mia inca Gely:
serie infinita di mukkarun... ero sempre io a preoccuparmi ad andare a prendere la gamba... capita anke a me di metterci qualche secondo di troppo (mi stavo divertendo con rakanishu :evil: )...
un paio di leecher cominciano a lamentarsi... prendo la gamba, torno in town, li saluto e me ne vado dal game :D :D
E' stato divertentissimo... :roll2: :roll3:

BESTIA_kPk
05-02-2002, 10.21.44
Bè il top sarebbe rubare la gamba quando ti ordinano di aprire il tp rosso lol: "open tp hurry! MOVE! e tu: si si gheiz, te la apro io la gamba, ma in un'altro game LOOOLLLLLLLLL :roll3: bastard all'inverosimile lol

gamord
05-02-2002, 10.27.36
Originally posted by BESTIA_kPk
Bè il top sarebbe rubare la gamba quando ti ordinano di aprire il tp rosso lol: "open tp hurry! MOVE! e tu: si si gheiz, te la apro io la gamba, ma in un'altro game LOOOLLLLLLLLL :roll3: bastard all'inverosimile lol

mi e' successo anke questo...
IO prendo la gamba e tu me la rubi e te ne vai?? :angry: :angry:

nemmeno la morte ti puo' salvare da me!!!
(uscendo dal game mi segno il tuo account)
:D :bash: :D

BESTIA_kPk
05-02-2002, 10.40.56
Bè ovviamente non mi son mai comportato così ;)

Però l'idea di sbeffeggiare uno di quei frociazzi che fanno pressing per aprire il tp e che in genere killano pure il king... mi fa lollare :roll3:

mVm
05-02-2002, 10.42.49
Beh, anch'io sono della schiera "quelli della gamba". Nel senso che di solito IO vado a prenderla.
Ma mi sembra una giusta compensazione: IO non posso aprire...

A proposito di canale mukke ?! Ma come è scritto esattamente:
Lod, ecc. ecc. - ITA mukke, oppure
mukke (e basta)

Fatemi sapere... io di solito smukkazzo con il resto del modo :evil:

warez*san
05-02-2002, 10.47.46
qualche mukkata con italiani l'ho fatta anche ieri sera, e come te ciccio se la gamba non la vò a pigliare io manco un cane si ammazza perché come giustamente dici devono cercare i shrine
c'e gente che pensa solo all'exp e questa cosa mi fà storcere il naso.
canale mukke e basta :)

Godran-sfa
05-02-2002, 10.59.23
Che dire se non.... daccordo in pieno. Ma come ci sono queste situazioni negative e che ti fanno girare i coglioni.... ci sono anche le sorprese positive... poche ma buone. Ci sono ancora in giro per la rete quei players che se una mukka che hai seccato te caca un bell'oggettino te lo lascia... l'altra sera mukkavo per fatti miei per poter controllare liberamente e senza fretta cosa mi cacavano... c'era un barbarello che mi seguiva come un cagnolino... era di 43 lvl... faceva il possibile.... ogni tanto turbimava... a volte scappava... ma se cadeva qualcosa mi lasciava sempre prendere tutto... poi se la gettavo a terra la prendeva.... un vero gentleman!!!! :)

Elmander
05-02-2002, 11.33.32
ank'io come voialtri faccio il leg-taker...
è inutile aspettare che gli altri si muovano a prendere la gamba... ormai non lo chiedo +... si perdono minuti inutilmente e anche senza avere cazzhack riesco a prendere la gamba abb velocemente...
è molto bello vedere che tutti all'inizio del game prendono il wp e poi scoprire che sono andati alla palude per trovare gli shrines :angry: :mad2:

CiccioBombeo
05-02-2002, 11.53.32
Mi sa che d'ora in avanti inizierò a killare il re in party....
:evil: :evil:

Italiani leecher tramate e segnatevi il mio account... quando entro in game scappateeeeeeeeeee

mi voto all 'LK
leecher killing!!!

:evil2:
:evil2:

Berek
05-02-2002, 11.54.41
Originally posted by Elmander
ank'io come voialtri faccio il leg-taker...

Si ma azz, ogni volta che provo ad andarla a prendere io mi salti fuori che sei andato tu :)
Il fatto è che appena crei il game tu parti, dacci il tempo di entrare in game :D

warez*san
05-02-2002, 12.01.31
muhahaha di lecher vi batto tutti, in mukka hell ho visto uno di lv 2 :D:D muhahahahaha
lool e faceva il ganassa perché slivellava il crucco de mer**

BESTIA_kPk
05-02-2002, 12.12.18
Mmmmm ocio che quando si killa il king vanno di mezzo tutti quelli in party... ho detto tutto ;)

CiccioBombeo
05-02-2002, 12.18.39
So benissimo cosa succede quando killi il re in party.... perchè pensi che io non possa più aprire il portale rosso????

:evil: :devil::angry:

Il fatto è che una volta passati al lato oscuro della forza non pensi più al bene della gente......

(cmq sto scherzando):sun: :roll:

Berek
05-02-2002, 14.16.51
Originally posted by CiccioBombeo
Il fatto è che una volta passati al lato oscuro della forza non pensi più al bene della gente......

Lo dici a me? :D

http://digilander.iol.it/giuliop/Immagini/maul.jpg

Azz, sono troooooppo uguale :roll3: :roll3:

E secondo voi da cosa mi maschero per carnevale? ;)

FilippoB
05-02-2002, 15.04.52
Ragazzi se mi vedete in game abbiate pietà: non mi seccate il re!!! Io sono di 90 e posso ancora aprire, anche se vi giuro che tutte le volte mucco con l'angoscia del solito §§§§§§§ che ti uccide il re in party. Ma io mi chiedo: se vuoi il drop basta che esci dal party e lo uccidi, così tu ti becchi quello che salta fuori e noi possiamo continuare ad aprire...
L'altra volta invece c'era un babamartello che appena entrato si fiondava sul re e iniziava a turbinare NEL PARTY: l'ho trovato 3 volte in 3 game diversi... meno male che tutte le volte (la prima soprattutto perchè poi le altre 2 lo tenevo d'occhio perchè ormai lo conoscevo...) sono riuscito a fare "salva ed esci" prima di lui...

Io faccio spesso mucche anche da solo, perchè si trovano rune, gioielli etc. per fare gli artigianali oltre che qualche bel charmino: per questo vorrei sempre poter continuare ad aprire... :)

F.

warez*san
05-02-2002, 15.15.57
filippo le cose non vanno sempre così, io esco dal party per killare il re e gli altri sono li come cani pronti a saltare sul drop mentre io rischio la pelle perché di solito si trascinano dietro 2000 mukke sti ghei
ps.
avere pietà solo perché sei di 90 è una cazzata bisogna aver il buon senso di non farlo anche se sei in party con un lv 1

BESTIA_kPk
05-02-2002, 15.24.54
Cicciobombeo, intendevo dire che io sono uno di quelli che si incazzano se il king viene killato da un coglione in party, non intendevo dire che non lo sai ;) ma che sarebbe da merde farlo.

Poi concordo con warez, liv 1 o 99 non cambia: chi killa il king apposta in party è un bastardo che merita la morte.

La mia ama di 90° può ancora aprire i portali rossi perchè ho sempre avuto il buonsenso di stanare il king e mollare il party spesso e volentieri mentre altri fanno le merde... e se uno mi killa il king, bè, per me è solo feccia.

Eyescream
05-02-2002, 15.25.32
ma lasciatelo vivere sto kez di re! :)

TheAnswer
05-02-2002, 15.37.53
A RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Quante volte ve lo devo spiegare? Anche se killate il re in gruppo, se non è la prima volta che lo uccidete la quest NON viene considerata completata, quindi potete ancora aprire il portale.

E' vero, l'ha provato anche Kaithal, se non vi fidate chiedete a lui ;)

CiccioBombeo
05-02-2002, 15.55.17
Cicciobombeo, intendevo dire che io sono uno di quelli che si incazzano se il king viene killato da un coglione in party, non intendevo dire che non lo sai ;) ma che sarebbe da merde farlo.

Poi concordo con warez, liv 1 o 99 non cambia: chi killa il king apposta in party è un bastardo che merita la morte.

La mia ama di 90° può ancora aprire i portali rossi perchè ho sempre avuto il buonsenso di stanare il king e mollare il party spesso e volentieri mentre altri fanno le merde... e se uno mi killa il king, bè, per me è solo feccia.

Infatti il topic nasce per segnalare tutte le varie scorrettezze da lamer che succedono nei mukkarun vari.
Mi piacerebbe che da qui nascesse una specie di "regolamento" tacito e che i niubbi del forum e dintorni imparino come comportarsi nei vari game.

1) Non si killa il re.
2) Se proprio lo si vuole killare lo si fa DA SOLI, DICHIARANDONE L'INTENZIONE e LASCIANDO CON LARGO ANTICIPO il party
3) Si da una mano a cercare/recuperare la gamba, soprattutto se si è di lv basso.
4) Se si può aprire lo si fa in fretta, senza aspettare che si faccia avanti qualcun'altro o che si domandi 100 volte "chi può aprire"?
5) E' buona norma abituarsi a raccattare la gamba in occasioni favorevoli (ad esempio un game normal usato per smulare) per poterla utilizzare poi nei mukkarun.
6) Se si vede un tizio fermo nei pressi di una fontana dell'esperienza, probabilmente sta aspettando che il portale venga aperto. Rubargliela è da teste di c.... e da gran maleducati! (si mi è successo anke questo).
7) Anche se si è di lv basso e si sta leechando si può aiutare il party utilizzando auree, spiriti e quant'altro possa aiutare tutti. Scappare o mettersi dietro un ama che sventaglia frecce è da lamer super suxx.
8) Se sei un baba e hai schieramento a 10 e nel party c'è un baba di lv 90 sei pregato di urlare per i fatti tuoi in un angolino quando sei da solo. L'effetto del tuo urlo infatti è solo quello di annullare quello del baba più potente di te, quindi non fai un favore a nessuno, manco a te stesso.
9) Se qualcuno chiede aiuto perchè è morto e non riesce a recuperare il cadavere, sentiti pure in obbligo di DOVERLO aiutare. Lui aiuterà te a sua volta.
10) Se un pg di lv 96 (questa mi è successa ieri) scrive "IST???", non è intelligente rispondere: "si, è una runa..." - MA LOOOLL!!

Penso di aver messo tutto.

Ciauz

CiccioBombeo
05-02-2002, 16.01.37
Originally posted by TheAnswer
Quante volte ve lo devo spiegare? Anche se killate il re in gruppo, se non è la prima volta che lo uccidete la quest NON viene considerata completata, quindi potete ancora aprire il portale.

Spiega meglio questa cosa?

Cioè: io e te siamo in party, tu hai aperto, io invece ho già la quest completata.
Sempre rimanendo in party IO uccido io re.
Tu puoi ancora aprire? Sei sicuro? Sicuro Sicuro Sicuro?
:confused: :doubt:

warez*san
05-02-2002, 16.01.38
Originally posted by TheAnswer

mmm chiedilo a pendragon quando credevo di aver lasciato il partye e ho seccato il re.

FilippoB
05-02-2002, 17.15.54
Ragazzi, non volevo assolutamente dire che seccare il re a uno di 90 è peggio che seccarlo a uno di 1, ci mancherebbe!!! Specificando che ero di 90 e raccontando un po' di storie su sti maledetti che seccano il re in party volevo solo dirvi che tipo di mazzo mi son fatto per arrivare "muccamente illibato" a questo punto... Tutto qui :)

Poi sarò scemo, ma io cosa ha detto The Answer non l'ho capito, se qualcuno mi aiuta... :(

Ciao a tutti :)

F.

kaithal
06-02-2002, 09.30.47
Originally posted by CiccioBombeo

Spiega meglio questa cosa?

Cioè: io e te siamo in party, tu hai aperto, io invece ho già la quest completata.
Sempre rimanendo in party IO uccido io re.
Tu puoi ancora aprire? Sei sicuro? Sicuro Sicuro Sicuro?
:confused: :doubt:
Cercherò di spiegarvelo io, visto che ho provato il sistema e funziona.
CASO 1: chi uccide il re, non può aprire il tp rosso
Questo significa che se lo killa mentre è in party, non danneggia nessuno: chi non ha la quest segnata può continuare ad aprire per il lvl delle vakke
CASO 2: chi uccide il re può aprire il tp rosso
In questo caso, se lo killa mentre è in party, merita solo i vostri insulti e delle belle legnate sulla testa: si fotte la quest e frega tutti gli altri giocatori del gruppo che potevano aprire.

Tutto chiaro? Cmq bisogna sempre stare attenti a chi uccide il re, c'è sempre il furbone che ti frega...

Turms
06-02-2002, 09.58.06
Originally posted by kaithal

Tutto chiaro? ...

sei sempre di una chiarezza mostruosa ... a quest'ora di mattina :D ma come fai? dopo le nottate sulla tastiera? :p :rolleyes: :confused: :cool:

a quest'ora reggo solo con gli occhiali neri inforcati per non vedere ancora nessuno davanti a me :D

Terrore
06-02-2002, 11.55.27
Mmmmm ocio che quando si killa il king vanno di mezzo tutti quelli in party... ho detto tutto ;)

e ti ritrovi 7 pg tutti ostili contro di me e dopo si che sono cazzi amari:D

filippo le cose non vanno sempre così, io esco dal party per killare il re e gli altri sono li come cani pronti a saltare sul drop mentre io rischio la pelle perché di solito si trascinano dietro 2000 mukke sti ghei

infatti, sono dei grandi bas.... e li considero incapaci di mukkare visto che nn li uccidono x vigliaccheria

La mia ama di 90° può ancora aprire i portali rossi perchè ho sempre avuto il buonsenso di stanare il king e mollare il party spesso e volentieri mentre altri fanno le merde... e se uno mi killa il king, bè, per me è solo feccia

e potresti lasciare il gruppo e ucciderlo:D cosi si vede nel prox game se ha imparato la lezione:)

1) Non si killa il re.
2) Se proprio lo si vuole killare lo si fa DA SOLI, DICHIARANDONE L'INTENZIONE e LASCIANDO CON LARGO ANTICIPO il party
3) Si da una mano a cercare/recuperare la gamba, soprattutto se si è di lv basso.
4) Se si può aprire lo si fa in fretta, senza aspettare che si faccia avanti qualcun'altro o che si domandi 100 volte "chi può aprire"?
5) E' buona norma abituarsi a raccattare la gamba in occasioni favorevoli (ad esempio un game normal usato per smulare) per poterla utilizzare poi nei mukkarun.
6) Se si vede un tizio fermo nei pressi di una fontana dell'esperienza, probabilmente sta aspettando che il portale venga aperto. Rubargliela è da teste di c.... e da gran maleducati! (si mi è successo anke questo).
7) Anche se si è di lv basso e si sta leechando si può aiutare il party utilizzando auree, spiriti e quant'altro possa aiutare tutti. Scappare o mettersi dietro un ama che sventaglia frecce è da lamer super suxx.
8) Se sei un baba e hai schieramento a 10 e nel party c'è un baba di lv 90 sei pregato di urlare per i fatti tuoi in un angolino quando sei da solo. L'effetto del tuo urlo infatti è solo quello di annullare quello del baba più potente di te, quindi non fai un favore a nessuno, manco a te stesso.
9) Se qualcuno chiede aiuto perchè è morto e non riesce a recuperare il cadavere, sentiti pure in obbligo di DOVERLO aiutare. Lui aiuterà te a sua volta.
10) Se un pg di lv 96 (questa mi è successa ieri) scrive "IST???", non è intelligente rispondere: "si, è una runa..." - MA LOOOLL!!

sdarebbe bello che tutti seguissero questo "regole" ma ce sempre qualcuno che fa il furbo:(
x il punto 6, lo ammetto, quando sono morto parecchie volte xche nessuno mi aiutava e portavano sempre le mukke vicino al tp rosso (grrrrr) andavo fuori, prendevo santuario dell'exp e recuperavo l'exp persa da quei merdoni

Tutto chiaro? Cmq bisogna sempre stare attenti a chi uccide il re, c'è sempre il furbone che ti frega...
io sempre con il cuore alla gola e pronto a fucilarlo chi mi uccide il re in party, mi è capitato con un inglese fetente (l'hanno detto tutti:)) ed è morto sotto mano mia e nn l'ho lasciato prendere il cadavere x 4 volte (lamer:( )

kaithal
06-02-2002, 16.14.03
Originally posted by Turms

sei sempre di una chiarezza mostruosa ... a quest'ora di mattina :D ma come fai? dopo le nottate sulla tastiera? :p :rolleyes: :confused: :cool:

a quest'ora reggo solo con gli occhiali neri inforcati per non vedere ancora nessuno davanti a me :D
Questione di abitudine :cool: e del fatto che alle 9:30 è già da un pò che "lavoro" :bigglass:

mVm
06-02-2002, 18.20.48
Io, nei mukkarun, ringrazio sempre tutti quelli che hanno una fretta assurda e trascurano i forzieri, in particolare chiusi, i nascondigli segreti, ecc.

Perchè?!?!?

Corvo gelido --> trovato in un cadavere di ranger
Lamento di Atma (piastre imbottite uniche) ---> trovato in un forziere chiuso
Ade Oscuro (megaarmaturaunica def 1444 con 3 incavi, eterea) ---> trovato in forziere chiuso
Infernostride ---> trovato in un forziere aperto

d3Nd3
06-02-2002, 23.46.49
Pensate che mi è successo in un cow con italiani

Ci trovavamo in zona re, io ho rassicurato tutti dicendo "raga, lo muro io" (avevo il necro) e mi sono messo a castare prigione...
Il re era già messo malaccio (1/3 di vita), quindi me ne sono andato lasciandolo in mezzo alle ossa, ma un baba restava lì...
Incito il tipo ad andarsene (pena rottura delle prison e morte fulminosa) ma lui resta lì e continua a dargli addosso, fregandosene altamente...
Faccio ancora dei tentativi, facendogli capire che se non si fosse spostato l'avrei murato insieme al re, e proprio un quel momento vedo una tacchetta minuscola sulla vita del re...
Un nanosecondo dopo aver cliccato su LASCIA, il re schiatta... tirando via così la possibilità di aprire al resto del party, che purtroppo non avevo fatto a tempo ad avvertire!

Io OVVIAMENTE spiffero tutto, e il risultato sapete qual è stato? Che il pirla ha continuato a negare e mi sono preso anche del bugiardo...
Non avrei voluto vedere le loro facce quando hanno provato ad aprire il cow.

mVm
07-02-2002, 11.33.58
Io non posso più aprire per via che, in un remoto mukkarun, killarono il re. Allora che faccio!?!?
Trovo il re, lascio il party, sego il re, sacramento sugli items droppati, rientro in party.
Per buona pace di tutti gli altri.

Ma una cosa mi fa divertire più di tutte:
appena dentro il red portal, corsona fino al perimetro (muro o roccia), magari fermandomi ad adescare i gruppetti; quando l'ammucchiata è potente, valki lì nel mezzo e... STRAGE!!