PDA

Visualizza versione completa : Quel bacato di Tyrael

Necromancer
05-02-2002, 09.46.45
Forse i programmatori della Blizzy avrebbero dovuto controllare meglio il posto dove Tyrael apre il portale rosso della "fine della distruzione" dopo aver ucciso Baal.
Ieri sera mio fratello (che ha una inca) ha ucciso Baal in meno di 10 secondi, tanto che era ancora sul ponte. Poi arriva l'arcangelo scemo che parla tanto ma non da mai una mano e che fa ? Apre il portale sul bordo del ponte, quasi a mezz'aria sullo strapiombo.
Insomma in un posto IRRAGGIUNGIBILE dal personaggio !
Fortunatamente, facendo SALVA ed ESCI la vittoria ci stata aggiudicata lo stesso.

BESTIA_kPk
05-02-2002, 09.58.31
Mmm b il problemino in fin dei conti marginale hehe, sono ben altri i difetti di lod (purtroppo...) :rolleyes:

[Derfel]
05-02-2002, 10.03.30
Eheh successo anche a me proprio ieri sera, quando il mio nuovo paladino ha bastonato Baal e tyreal ha aperto il portale appiccicato ad una colonna. C'ha dato un paio di capocciate per tentare di entrare :) . Certo cmq che non sono stato mezz'ora a tentare, Salva ed Esci e mi ha dato la missione.

LANDAR_257
05-02-2002, 12.53.31
LOL e guardate qua la Blizzard che annunciava fiera di aver risolto il problema ai tempi della 1.09:

Fixed a bug where Tyrael would sometimes create an inaccessible portal.

LOL e' successo anche a me l'altra sera!!!!!!!!!

Blizzard ma che dici???????????

:vomit:

Marko
05-02-2002, 16.31.08
dovrebbero anche migliorare il fatto che quando uccidi i fantasmi nel vuoto del Santario Arcano e nella lava del IV atto gli oggetti non li puoi prendere.....
Vabb che sar mai

Necromancer
05-02-2002, 16.38.56
..e un altra cosa che mi successo di vedere i miei minions combattere con cose che dovrebbero essere morte !
Ad esempio una volta il mio maestro d'ombra combatteva contro il nulla, ma per terra c'era un ombra di scheletro che si muoveva di fronte a lei !
Solo un baco di natura grafica ?