PDA

Visualizza versione completa : X CHI USA FASTWEB

Mach 1
10-10-2001, 18.59.00
RAGAZZI HANNO APPENA ALLACCIATO LA MIA ZONA E VOLENDO AVREI LA POSSIBILITA' DI ABBONARMI A FASTWEB. VOLEVO FARE ALCUNE DOMANDE A CHI GIA' NE FA USO:

- funziona bene
- a che velocitÓ navigate
- ci sono fregature
- vi da qualche problema
- vale davvero la pena

qualsiasi altra informazione utile possiate fornirmi Ŕ molto gradita.

grazie in anticipo!!!!

bejita
11-10-2001, 10.42.00
>>>funziona bene

a me si, poi non so se dipenda dalla scheda di rete che ti prendi

>>>a che velocitÓ navigate

Dipende dal server a cui ti colleghi per navigare: da NGI scarico a > 300 Kbyte/s (ADSL = max 80) Il consiglio che ti do Ŕ di usare download manager e fare download segmentati da vari mirrors, allora vedrai la velocitÓ aumentare drasticamente (anche MB al sec), io uso GetRight 4.50a che trova automaticamente tutti i mirror del file che ti interessa+

>>>ci sono fregature

si, non c'Ŕ IP pubblico: se da una parte Ŕ+ pi¨ sicuro perchŔ nessun lamer ti potrÓ entrare nel PC, dall'altra parte non potrai far da server ftp o di gioco. Ricordati inoltre che Ŕ meglio fare abbonamenti fulltime, come internet senza limiti e/o tutto senza limiti, in quanto le offerte con internet a scatti (3500 ora) sono +ttosto ambigue e sembra soffrano di alcuni problemi.

>>>vi da qualche problema

no

>>>vale davvero la pena

se sei uno che naviga molto :)

Leggiti anche le FAQ http://planynet.hypermart.net/fastweb/index.htm

Mach 1
11-10-2001, 22.43.00
grazie. volevo farti un'altra domanda. in seguito al problema che mi hai detto riesco a fare girare programmi come ICQ o MORPHEUS??

grazie comunque: sai com'Ŕ quando si devono spendere dei soldi Ŕ bene informarsi.

bejita
12-10-2001, 09.13.00
bisogna smanettarci un po' sopra e funzionano benissimo, cmq Ŕ tutto scritto a quel link che ti ho dato

Steve
13-10-2001, 16.12.00
Grazie! Anche a me interessa questo link!