PDA

Visualizza versione completa : Ieri...

Vegeta1485
04-02-2002, 13.07.31
Ieri quando mio fratello ha ucciso gli antichi (che gli hanno datto 3 livelli) si è alzato lo spirito d'ossa con 2 punti abilità fino ad arrivare a 23 punti ma quando a provato a dargli anche il terso si è accorto che non lo prendeva e che sull'abilità c'era scritto che haveva raggiunto il limite massimo (o qualcosa del genere) poi dopo che ha datto quel punto da un altra parte è ritornato normale come è possibbile?.

Khorne
04-02-2002, 13.13.29
È possibilissimo, perché tu puoi mettere al massimo VENTI punti in un'abilità. Tutti gli altri devono essere dati da +skill, quindi se tu hai un'abilità che di base è già a 20 ti dirà che non puoi perché hai raggiunto il limite massimo. Da lì in poi, solo gli itemz potranno ancora alzarla.

Vegeta1485
04-02-2002, 13.19.42
Ora ho capito grazie :) .

Eyescream
04-02-2002, 13.19.46
Originally posted by Vegeta1485
poi dopo che ha datto quel punto da un altra parte è ritornato normalehumm la risposta di Kho è probabilmente quella giusta, ma ancora non capisco questa frase..

Khorne
04-02-2002, 13.21.33
Semplice: quando tu hai punti da assegnare, ti informa che sei al max. Se non hai punti da assegnare, non lo dice :) Quindi, dopo aver messo il punto, la frase è scomparsa perché non ce n'era più bisogno ;)

CiccioBombeo
04-02-2002, 15.04.10
Originally posted by Khorne
Semplice: quando tu hai punti da assegnare, ti informa che sei al max. Se non hai punti da assegnare, non lo dice :) Quindi, dopo aver messo il punto, la frase è scomparsa perché non ce n'era più bisogno ;)

....Semplicità disarmante.....
:O

Eyescream
04-02-2002, 15.10.28
non avevo capito il soggetto di "ritornato" ;)

Turms
04-02-2002, 16.14.32
hemmm.. scusate se mi intrometto.. Veramente anche a me è capitato :rolleyes: tiravo su l'ama, a lv 53 e solo 3 skills assegnate. Quando ho deciso di metterle (male, purtroppo, sobh..) non mi consentiva di assegnare tutte quelle che volevo anche alle abilità che non avevano ancora il max 20. Solo dopo averne assegnate altre mi "riapriva" l'icona di assegnazione. O addirittura nel game successivo.. non ricordo bene questo e potrei sbagliare. Cmq è anche giustissima l'affermazione di Khorne :D .. e come potrebbe non esserlo :D :D dopo 20 nisba.
Ma forse il caso di Vegeta aveva qualcosa a che fare con quello che è successo a me.. o no? :D ciao a tutti cmq