PDA

Visualizza versione completa : Warning => account di dupatore

Erik
04-02-2002, 10.55.21
Ciao a tutti!
Ieri sera avevo trovato una Spadaguardiana ed ho cercato di piazzarla per qualke charmino carino in canale Italia.
Mi risponde un tipo, tale *birillo, che mi dice di essere interessato.
Creo un game e poi lui comincia a scrivere che "aveva bisogno di una buona spada da dupare", io gli reggo il gioco e lo facccio parlare. Mi dice che ero utilizza un nuovo sistema presente su Us West ( od East, non ricordo) ed intanto mi fa vedere il suo equipaggiamento... Amu +35 mf, stealskull quasi perfetto, skullder ire, anelli dual leach ( 4ll, 5ml) e +35mf, due alibaba, di cui uno con 2 ist (:eek:)...
Ovviamente io gli ho chiesto se si era dupato tutto e lui mi ha risposto " no no, io dupo solo i nonni od oggetti simili, questi sono tutti oggetti che ho FATICATO a trovare ( :D :roll3: ) "
Alla fine pare interessato alla mia spada e mi offro uno soj...
Spadaguardiana per uno soj?:eek: ....
...mmm riformuliamo la proposta : una spadaguardiana full legit per uno soj assolutamente dupato? ==> LOL
Esco dal game e la vendo a Larzuk, almeno mi ha dato dei soldi "veri".

Ciao a tutti! :hello:

Liam Gallagher
04-02-2002, 11.11.24
Sei stato un grande!!! duper vegogna vi vogliamo alla gogna!!! :evil:

[Derfel]
04-02-2002, 11.28.09
Originally posted by Liam Gallagher

bellissimo sto slogan!!!!!LOL

Liam Gallagher
04-02-2002, 11.55.15
Slogan mitico, persona mitica... :D

[Derfel]
04-02-2002, 11.57.05
Slogan mitico, persona mitica... :D

sullo slogan ti do ragione :p :D :p

obscure
04-02-2002, 11.59.57
io lo conoscevo gia birillo, ha provato a fregarmi con quel trucco stupido del dupe ma l'ho mandato a cagare:D per quanto riguarda il soj dupe...ognuno ha il suo punto di vista, qualcuno lo avrebbe accettato tu no, in ogni caso se lo prendevi potevi traddare che so una buri decente no dupe e guadagnare un item, per ognuno fa le sue scelte :D

cmq complimenti per la fermezza nel rifiutare un soj :eek:

byez

Liam Gallagher
04-02-2002, 12.07.13
Derf hai ragione persona LEGGENDARIA :cool:

daviduz
04-02-2002, 13.34.39
1 siiiiiiiiiiiiiii hai fatto bene ma ......
2 noooooooooo!!!! la spada guardiana!!!!! io ti avrei offerto il doppio di larzuk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la prossima volta avvisatemi!!!!!!!nn so come siete abituati voi ma nel poco(pochissimo) tempo che ho per giocare magari una spada guardiana la trovo quando uscito diablo 3 :(

esmeralda
04-02-2002, 13.54.35
Originally posted by daviduz
1 siiiiiiiiiiiiiii hai fatto bene ma ......
2 noooooooooo!!!! la spada guardiana!!!!! io ti avrei offerto il doppio di larzuk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la prossima volta avvisatemi!!!!!!!nn so come siete abituati voi ma nel poco(pochissimo) tempo che ho per giocare magari una spada guardiana la trovo quando uscito diablo 3 :(
ma se vuoi te la regalo io la spadaguardiana... wisperami in b.net quando riesci tanto ne ho due e non valgono granche a quanto mi stato detto...

obscure
04-02-2002, 18.03.11
wispera anche me...dovrei averla anche io e non so che farne

byez

AIGOR
04-02-2002, 20.37.24

..o alla fogna?????:D :D :D :D

d3Nd3
04-02-2002, 21.14.13
Secondo me Erik non stato un grande... :p