PDA

Visualizza versione completa : sondaggio: oggetti lamer

obscure
03-02-2002, 14.43.41
vediamo che ne pensa il popolo di diablo. Siete pregati di rispondere sinceramente...e sottolineo SINCERAMENTE:D

se volete specificate la risp che avete dato, la mia è la prima :D

byez

Elmander
03-02-2002, 14.59.04
per me nn sono legit... duella tu contro burizazon con ceglaw e poi dimmi se t diverti

Crenshaw
03-02-2002, 15.00.46
Prima bisogna specificare cos'è lamer... io considero lamer solo oggetti buggati e chi li usa... per questo non considero la Buriza-Do Kyanon lamer, mentre ad esempio il Blackhorn Face si...

Xenah-TcA
03-02-2002, 15.19.11
io considero da lamer gli oggetti che rallentano in quanto penalizzano molto l'avversario inoltre a mi parere sarebbero da censurare persino i charmini di danno da veleno in quanto il danno da veleno non viene ridotto a 1/4 come gli altri danni nei duelli

Crenshaw
03-02-2002, 15.21.40
Originally posted by Xenah-TcA
io considero da lamer gli oggetti che rallentano in quanto penalizzano molto l'avversario inoltre a mi parere sarebbero da censurare persino i charmini di danno da veleno in quanto il danno da veleno non viene ridotto a 1/4 come gli altri danni nei duelli

D'accordissimo! :hello:

Kondur dei CGG
03-02-2002, 15.37.23
Come sopra :D

Khorne
03-02-2002, 15.49.22
Sapete benissimo come la penso :D

obscure
03-02-2002, 16.00.06
specifico cosa è lamer: oggetti assorbimento danno fisico e magico (fuoco, freddo, fulmine e veleno) e buriza, cleglaw e simili. Adesso fate voi.

byez

Crenshaw
03-02-2002, 16.23.46
Originally posted by obscure
specifico cosa è lamer: oggetti assorbimento danno fisico e magico (fuoco, freddo, fulmine e veleno) e buriza, cleglaw e simili. Adesso fate voi.

byez

Avresti dovuto dire prima cosa intendevi per lamer... cmq, oggetti come la Shaftshop o il Vampiregaze sbilanciano il gioco, ma non sono buggati, sono stati progettati per fare quello che fanno. Lo stesso gli oggetti che assorbono. Gli oggetti rallentanti invece sono buggati.

Erik
03-02-2002, 17.02.59
Originally posted by Crenshaw

Avresti dovuto dire prima cosa intendevi per lamer... cmq, oggetti come la Shaftshop o il Vampiregaze sbilanciano il gioco, ma non sono buggati, sono stati progettati per fare quello che fanno. Lo stesso gli oggetti che assorbono. Gli oggetti rallentanti invece sono buggati.

Secondo me neanche gli oggetti rallentanti sono buggati, fanno solo quello per cui sono stati progettati, cioè RALLENTARE.
Inoltre non riesco a capire come fate ad affermare che, ad esempio, i cleglaw sono buggati, siete ASSOLUTAMENTE sicuri che dovrebbero rallentare di 25% e non al 25% ?
La Blizzard ha mai detto qualkosa in proposito? ( non è una domanda retorica, è solo una domanda in quanto non sono informato in merito )
Inoltre allora dovreste considerare lamer l'abilità Sacro Gelo del pala, in quanto il suo effetto è il medesimo.
Inoltre non è vero che alcuni oggetti "sbilanciano" lo scontro, alkuni oggetti DECIDONO l'incontro : in un baba vs baba in cui uno ha oggetti danno ridotto e l'altro no, bhè, non ci sono storie..
Stessa cosa per gli oggetti che assorbono il danno elementale, c'è la possibilità di essere immuni ai tre elementi... a questo punto chi ha una inca che fà? Dà del lamer a chi gli si trova davanti bardato in questo modo?

Ciao

Khorne
03-02-2002, 17.35.29
ALT:
Come detto sopra, bisogna distinguere gli oggetti che SBILANCIANO e quelli che SONO BUGGATI.

La buriza è buggata? NO. Funziona così perché qualche genio della Blizzard ha bevuto una birra di troppo ed è stato preso da manie di onnipotenza. Ma non è buggata.
E pertanto, anche se contro burizama non c'è storia nella maggior parte dei casi, è legit.

I guanti... erik, se c'è scritto "rallentano il bersaglio del 25%" (mi pare ci sia scritto così, ora non ho in mente), vuol dire DEL e non AL.

Sacro Gelo? Dice rallenta DEL 50% (o quanto è poi, a dipendenza del livello), e così fa.

obscure
03-02-2002, 17.50.20
concordo con erik, gli oggetti fanno quello per cui sono progettati, e dato che non esiste un proclama della blizzy che li definisce "buggati" o "lamer" mi dite con quale criterio definite un oggetto in tal modo? sarei curioso di saperlo, perchè se esistono una classe di persone che sa come sono gli oggetti al di la della blizzy la vorrei conoscere :D
al di la di tutto, il sondaggio rileverà come la pensa bnet in proposito.

byez

BESTIA_kPk
03-02-2002, 18.29.38
Prima cosa: il sondaggio non rivelerà un tubo se non il parere di pochi utenti di questo forum (e magari ci vota anche chi non sa cosa sia diablo loooollllllllllll), quindi è potenzialmente mmm... mmm.... si, è inutile, non voto nemmeno lol

Seconda cosa: i cleglaw sono buggati per il semplice motivo che non si comportano come descritti dall'AS.
Se un items non fa quello per cui è stato ideato, di conseguenza è buggato.
Quindi i cleglaw sono buggati :). Difficile da capire? mm spero di no lol, cmq poi ognuno può scegliere se usarli o no, la solfa non cambia: sono buggati punto e basta.

Poi che magari qualcuno della blizzy in persona ti dica che sono come li volevano... bè lol, ognuno tira l'acqua al suo mulino, come possono ammettere l'errore possono dire che non è un bug lol

Fatto stà che gli errori di programmazione in diablo ci sono ancora ora, che ci sono items buggati, skill buggate, hack, cheat e altro ancora :rolleyes:

d3Nd3
03-02-2002, 18.42.52
Io ho votato NO, perché certi oggetti mi stanno sul caxxo, ma voglio ricordare che la colpa è solo della blizz :(

Wyrmslayer
03-02-2002, 18.49.36
Oggetti lamer? Uehi, un mumènt... non esistono oggetti "lamer"... tutti gli oggetti di D2, poveretti, fanno il lavoro che gli é stato assegnato... Ricordate che un computer non sbaglia MAI; sbaglia chi lo programma.

Indubbiamente esistono oggetti che hanno errori di codice (perchè ne hanno... ce ne sono sempre stati fin dall'alba di D2, e la Blizz non ha mai reso pubblico nessun comunicato ufficiale che affermasse ciò), e se qualcuno utilizza oggetti buggati per trarre vantaggio improprio, ebbene non é l'oggetto ad essere Lamer, bensì lui.

Dunque No, utilizzare tali oggetti in duelli regolari non é lecito (e come già detto, con "tali oggetti" intendo non quelli che funzionano ma sono sproporzionati, bensì quelli che NON funzionano come previsto).

Erik
03-02-2002, 19.57.49
Precisazione n°1 : quelle poche volte che duello, duello con i baba, con il pala e con l'inca...l'amazzone preferisco non usarla in quanto lo scontro si esaurisce subito :rolleyes: e NON uso cleglaw ( e spesso perdo :D ).
C'è da dire però che anche altri oggetti tolgono completamente il gusto di duellare ( es. oggetti riduzione danno ) ==> ogni tanto io e Luisen scorniamo i nostri paladini ( lui condanna+pugno celeste, io fervore+fanatismo ) : in linea teorica il duello è bilanciato perchè lui mi colpisce alla distanza mentre io cerco il corpo a corpo...quando ho trovato la contromisura alla sua combo non c'è stata + possibilità di vittoria per il suo pala in quanto non subivo danno e nel corpo a corpo io avevo oggetti con riduzione danno mentre lui no...
neanche così allora è possibile divertirsi :(

Precisazione n°2 : nella versione italiana, la descrizione dei cleglaw riporta la seguente dicitura : " Rallenta il bersaglio DI 25% " ; nella versione inglese ( Arreat Summit ) invece c'è scritto : " Slows target by 25% ".
Quello che mi lascia perplesso è proprio la traduzione in italiano : non avrebbero potuto scrivere " Rallenta il bersaglio DEL 25% " ?
Oppure la corretta traduzione avrebbe dovuto essere " Rallenta il bersaglio AL 25% " ? Mah...:confused:

Ciao :hello:

Wyrmslayer
03-02-2002, 20.33.29
Originally posted by Erik
Rallenta il bersaglio DI 25% " ; Rallenta il bersaglio DEL 25%

E dove sarebbe la differenza? Sono entrambe traduzioni valide di "Slows target by 25%".

obscure
03-02-2002, 21.00.16
bestia il sondaggio non mi aspettavo che tu votassi, infatti il sondaggio è per i giocatori di diablo mica per i dementi?:D

byez

PS e con questo non faro piu reply in questo topic al fine di non far perdere il senso del sondaggio:D

d3Nd3
03-02-2002, 21.12.14
bestia il sondaggio non mi aspettavo che tu votassi, infatti il sondaggio è per i giocatori di diablo mica per i dementi?:D

Dannazione obscure, tu te le vai proprio a cercare eh? :mad:
Bejita, chiudi questo topic prima che inizino a flammare di nuovo... :O

BESTIA_kPk
03-02-2002, 21.13.12
Si si bravo, insulta e metti le faccine lol sei patetico, fidati ;)

Cmq vabè, se proprio insisti torno ad ignorarti, tanto parlare con te è come mettere un cerotto su una gamba di legno :rolleyes:

PS: chiamami quando avrai l'intelligenza necessaria per una discussione civile ;) (armati di vocabolario, risolvi indovinelli, fai le parole crociate quotidianamente, magari fra 1 anno saprai dialogare con + di 10 insulti messi giù a caso :rolleyes: )

PSS: ma proprio non sai stare in mezzo alla gente comportandoti civilmente? :p

d3Nd3
03-02-2002, 21.17.30
Ecca'a là... come previsto! :o

obscure
03-02-2002, 23.02.00
e ti pareva se alla fine non ero io quello che rompe...lui viene in questo topic dove nessuno lo obbliga a postare, offende, lascia i messaggini con i lol ecc ecc...ma dico: se non te ne frega un §§§§§ dell'argomento lascia stare, perchè poi se mi rispondi a §§§§§ io ti rispondo a §§§§§. Per quanto riguarda poi la civiltà ti rispondo semplicemente dicendoti che:
primo, non me ne frega se mi ignori o no
secondo, tratto per come vengo trattato e in base al mio interlocutore

detto questo evitero di rispondere perchè senno poi mi chiamano via ICQ tutti i moderatori del forum :D

byez

Luisen II
04-02-2002, 00.01.57
Originally posted by Erik
C'è da dire però che anche altri oggetti tolgono completamente il gusto di duellare ( es. oggetti riduzione danno ) ==> ogni tanto io e Luisen scorniamo i nostri paladini ( lui condanna+pugno celeste, io fervore+fanatismo ) : in linea teorica il duello è bilanciato perchè lui mi colpisce alla distanza mentre io cerco il corpo a corpo...quando ho trovato la contromisura alla sua combo non c'è stata + possibilità di vittoria per il suo pala in quanto non subivo danno e nel corpo a corpo io avevo oggetti con riduzione danno mentre lui no...
neanche così allora è possibile divertirsi :(

In effetti gli items che si idossano fanno una grande differenza.
Una soluzione possibile sarebbe quella di scontrarsi con gli stessi items o per lo meno equivalenti... per questo ora i duelli si fanno 3 vs 3, si perde però il divertimento della singolar tenzone.

Zeus
04-02-2002, 01.10.51
detto questo evitero di rispondere perchè senno poi mi chiamano via ICQ tutti i moderatori del forum :D

byez

Se vuoi vengo anche a citofonarti a casa e andiamo a prendere un caffè insieme così ne discutiamo meglio :D

COMUNQUE... Fatemi il grosso piacere di stare uno da una parte e uno dall'altra senza beccarvi tra di voi... tanto si è capito che voi due andrete daccordo solo quando la terra inizierà a girare nel senso opposto all'attuale :D per cui...

che il discorso riprenda... e non replicatemi :D

obscure
04-02-2002, 10.45.30
graie zeus per non avermi chiuso il topic:D in ogni caso è lui che viene a rompere io non lo cago nemmeno di striscio in quanto parlare con lui e come dire ... :D detto questo io sto dalla mia parte ma dillo anche a lui di stare dalla sua o almeno di evitare battutine cretine.

byez