PDA

Visualizza versione completa : Problema di scelta...

chicco.n6
23-06-2009, 10.25.37
Ragazzi vorrei prendermi una console ma sono indeciso tra la PS3 e la Xbox360: voi quale mi consigliereste? E perchè? Grazie...

bejita
23-06-2009, 10.47.19
il Nintendo DS si può portare al cesso

Gatto_Nero
23-06-2009, 10.58.47
Non so se questa è la sezione + adatta.....comunque.....
Dipende tutto dalle tue necessità e dai tuoi gusti.
Il 360 offre un servizio online migliore (però a pagamento, anche se non a cifre folli) e costa comunque meno della ps3.
La ps3 costa di + ma è comunque a tutt'ora il lettore blu-ray più economico in circolazione, se sei un patito dell'alta definizione non solo x i giochi è una scelta irrinunciabile.
Il parco titoli...beh, diciamo che ogni consolle ha le sue esclusive, qui dipende dai tuoi gusti.

Daniel_san
23-06-2009, 11.01.01
Io vorrei che si spiegasse a tutti i nuovi iscritti che dopo lo status di casual gamer c'è quello dell'open space, per noi è quasi imbarazzante parlare di videogiochi o console e tutti evitiamo di farlo. :sisi:

Poni queste domande o qualsiasi domanda sui videogiochi qua: CONSOLE WAR (http://multiplayer.it/forum/console-war/) :asd:

_Drako_
23-06-2009, 11.01.13
il Nintendo DS si può portare al cesso

quoto :asd:

Gatto_Nero
23-06-2009, 11.06.40
Io vorrei che si spiegasse a tutti i nuovi iscritti che dopo lo status di casual gamer c'è quello dell'open space, per noi è quasi imbarazzante parlare di videogiochi o console e tutti evitiamo di farlo. :sisi:

Poni queste domande o qualsiasi domanda sui videogiochi qua: CONSOLE WAR (http://multiplayer.it/forum/console-war/) :asd:

Beh siamo pur sempre sul forum di un sito di che tratta videogames -_-'
Anche io penso che la sezione non sia la più indicata, ma se gliela fai mettere in console war tempo 2 minuti e si riempie di risposte alla bimbominkia che manco 2 ultras in un derby....:asd:

Comunque chicco, ti conviene postare i vecchi titoli che ti sono piaciuti di più così ti si può indirizzare meglio.

ROLF
23-06-2009, 11.07.45
PS3 è lammerda

Mischa
23-06-2009, 11.42.58
Crossposting. Visto che il corrispondente è in the player, direi che quello è il più adatto per proseguire.