PDA

Visualizza versione completa : Esternazioni di Nanni Moretti... Cosa ne pensate?

destino
03-02-2002, 10.39.08
Inizio col dire che non sono di Sinistra e non simpatizzo per Nanni Moretti...
Ma questa volta ha ragione!!!
Si perdono le elezioni in malo modo ( e non ditemi che non è vero, guardate i numeri in Parlamento...) e non si fa nemmeno un po di autocritica?
Bravi continuate così e tra poco Forza Italia avrà il 40% dei consensi:D :D :D
Secondo me il primo errore della Sinistra è stato scegliere Rutelli che di politica non ne capisce proprio nulla...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Asino
03-02-2002, 12.15.19
IO sono di sinistra da più tempo di quanto vorrei (colpa dell'anagrafe) ma penso che ultimamente si sia toccato il fondo e mi auguro che a qualcuno non venga in mente di prendere la pala e scavare!

http://www.orione.it/orionenew/shopping/images/libri/orione-svolta-sx.jpg

Ecco ciò che rimane solo piccoli oggetti.

DeepPurple
03-02-2002, 13.16.29
quell'uomo ha maledettamente ragione...la sinistra voleva fare autocritica ma nn l'ha fatta produttivamente....ci voleva uno esterno ma di sinistra per farla...
ha fatto ha bene a dire ke sono dei perdenti...li ha sputtanati x benino...forse qlc si smuoverà....

grifis
03-02-2002, 13.29.26
Ci voleva questa "sculacciata"...

xshandonx
03-02-2002, 14.00.03
Nanni Mpretti ha ragione...ci dovrebbero essere uomini in politica, che come lui, quando si tratta di autocritica (che è produttivissima) parlassero in modo più schietto e sincero possibile.

destino
03-02-2002, 14.17.32
Originally posted by DeepPurple
quell'uomo ha maledettamente ragione...la sinistra voleva fare autocritica ma nn l'ha fatta produttivamente....ci voleva uno esterno ma di sinistra per farla...
ha fatto ha bene a dire ke sono dei perdenti...li ha sputtanati x benino...forse qlc si smuoverà....
Purtroppo finora l'unico ad avere fatto autocritica è stato Mastella che è tutto dire...
:D :D :D

Ray McCoy
03-02-2002, 14.39.44
Che ha, in fondo, ragione... Dopo tutto, quando c'era D'Alema al governo, Berlusconi e le sue società sono migliorate... Forse sperava che succedesse anche il contrario con Berlusconi al governo...

E non c'è tanto da ridere, perchè nella classe dirigente da una parte ci sono dei politici "mollaccioni" e al limite dell'utilità, dall'altra ci sono dei politici perfino troppo attivi nel fare leggi...

Quando c'era D'Alema al governo, Berlusconi disse che le leggi andavano approvate solo col consenso di tutto il Parlamento...
Adesso Berlusconi fa l'esatto contrario...

Si sa, la politica è degenerata, non ci sono più i De Gasperi, i Togliatti, i Nenni, gli Enrico Berlinguer, i Moro...
Dobbiamo rinunciare ad avere politici seri (beh, magari quando arrivo io, sarà diverso :p )... L'Italia ha davvero fallito...

Ray McCoy
03-02-2002, 14.44.21
Originally posted by destino
Si perdono le elezioni in malo modo ( e non ditemi che non è vero, guardate i numeri in Parlamento...) e non si fa nemmeno un po di autocritica?

1) Berlusconi ha detto per mesi... Abbiamo il 60%, abbiamo il 60% e infatti hanno vinto per relativamente "pochi" voti...
2) Perchè, scusa, quanto ha di consensi?

dobbiamo adattarci al fatto che è crollata la fiducia sia nel governo, sia nell'opposizione... E gli scioperi di questo periodo, contro il governo e non si appoggiano all'opposizione, lo dimostrano...

Tigerjack
03-02-2002, 14.53.23
Inizio col dire che non sono di Sinistra e non simpatizzo per Nanni Moretti...
Ma questa volta ha ragione!!!
Secondo me il primo errore della Sinistra è stato scegliere Rutelli che di politica non ne capisce proprio nulla...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

La sinistra non vincerà mai più un elezione perchè il popolo ha capito che solo la destra può risollevare un paese allo sbando come fece Benitotanto tempo fa.

DeepPurple
03-02-2002, 15.07.47
Originally posted by Tigerjack

La sinistra non vincerà mai più un elezione perchè il popolo ha capito che solo la destra può risollevare un paese allo sbando come fece Benitotanto tempo fa.
[ot]
1)trovami una connessione tra destra di oggi e fascismo:)
2)il caro benito risollevò ben poco, aveva una mentalità troppo "antica", puntò sull'agricoltura in un mondo ke si stava industralizzando, e poi mi pare ke a quel tempo c'erano poveri, assassini, ladri etc. come ora, portò l'italia in guerra quando l'italia NON era pronta x la guerra, solo x far vedere ad hitler quanto era bravo (e fece una figura di merd*).:)
[ot]
ps: discussione civile pls ;)

scusatemi l'ot:(

xshandonx
03-02-2002, 16.44.22

[ot]
2)il caro benito risollevò ben poco, aveva una mentalità troppo "antica", puntò sull'agricoltura in un mondo ke si stava industralizzando, e poi mi pare ke a quel tempo c'erano poveri, assassini, ladri etc. come ora, portò l'italia in guerra quando l'italia NON era pronta x la guerra, solo x far vedere ad hitler quanto era bravo (e fece una figura di merd*).:)
[ot]

beh se è per combattere l'ignoranza che dilaga, benvengano tutti gli OT di questo mondo! ;)

Dagon
03-02-2002, 16.55.22
Benito ha «risollevato» il paese? Le leggi razziali «risollevano i paesi»? E da quando?

MeTaLLo
03-02-2002, 17.27.15

[ot]
[ot]

una risposta semplicemente perfetta neacnhio avrei saputo fare di meglio ;)

cmq non penso che è un problema l'ot... in tutti i post ormai si va fuori argomento :D

Zeus
03-02-2002, 17.40.23
Originally posted by MeTaLLo

cmq non penso che è un problema l'ot... in tutti i post ormai si va fuori argomento :D

Se leggete il topic di noi moderatori in stick, magari questa tendenza la si calma un attimo ;)

Per restare in argomento Nanni Moretti non ha fatto bene ma di più... ed era ora che qualcuno prendesse una posizione tale. Ma quello che mi stupisce sono le reazioni degli interessati. Sopratutto di uno (del Franceskino :D). Invece di fermarsi a chiedersi se per caso Moretti avesse ragione... eccoli subito una levata di scudi... mmm che qualcuno faccia notare loro che Moretti ha ragione! :D

Ales{s}andro
03-02-2002, 17.45.43
Originally posted by Dagon
Benito ha «risollevato» il paese? Le leggi razziali «risollevano i paesi»? E da quando? Io sono di centro-sinistra, ma devo ammettere che se non ci fosse stato quello **** ******** ********** **** ******** ********* *** ******* **** ******* ***** ******** di Hitler, Mussolini quelli leggi non le avrebbe mai fatte...infatti per il resto qualcosa di buono l'ha fatto.........

destino
03-02-2002, 19.13.26
Originally posted by Zeus_M

Se leggete il topic di noi moderatori in stick, magari questa tendenza la si calma un attimo ;)

Per restare in argomento Nanni Moretti non ha fatto bene ma di più... ed era ora che qualcuno prendesse una posizione tale. Ma quello che mi stupisce sono le reazioni degli interessati. Sopratutto di uno (del Franceskino :D). Invece di fermarsi a chiedersi se per caso Moretti avesse ragione... eccoli subito una levata di scudi... mmm che qualcuno faccia notare loro che Moretti ha ragione! :D

Rutelli è solo un fantoccio che hanno messo lì per acchiappare voti!!!
Non conta un fico secco!!!
Guardate che è uno degli uomini politici che + ha cambiato partito negli ultimi 10 anni...
E adesso vuole costruire la Margherita...
Povera Italia...
:( :( :(
I leader della Sinistra al momento sono:
1) Santoro
2) Cofferati
3) ?D'Alema

Kiara
03-02-2002, 19.54.54
Ha fatto benissimo ci voleva proprio!:O

Ray McCoy
03-02-2002, 19.59.13
Destino, ho paura che tu abbia un'idea forse troppo esemplificata della situazione politica attuale...

Kaory-Makymura
03-02-2002, 20.26.35
Ha fatto benone, ottimo Moretti.

Al tg han fatto vedere un pezzetto di "Aprile" che avevo totalmente scordato.. magnifico!

Moretti guarda la Tv... a porta a porta D'Alema rimane silente davanti ad un borioso Berlusconi che bofonchia con il suo modo di fare da cumenda milanes..

M. si alza dal divano.."D'alemaaa... di qualcosaaa.. reagisci!!! Reagisciiii... di qualcosa di sinistraaa!... anche non di sinistra...ma di qualcosaaaaaa" :eek:

d3Nd3
03-02-2002, 21.39.24
Secondo me vuole solo farsi pubblicità, come tanti...

P.S. Scusa Kiara ma non ho resistito a contrapporti la mia fede:

http://evangelion.lfx.org/album-rei/images_rei.gif

Kiara
03-02-2002, 22.38.37
Originally posted by d3Nd3
Secondo me vuole solo farsi pubblicità, come tanti...

P.S. Scusa Kiara ma non ho resistito a contrapporti la mia fede:

http://evangelion.lfx.org/album-rei/images_rei.gif
http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaoani/Orsettina fiorellosina fusa.gif AAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGHHHHH!!!!
.
.
.
.
.
:p Comunque sono per la libertà di pensiero!;)

inglober
04-02-2002, 00.01.09
Originally posted by Kaory-Makymura
Ha fatto benone, ottimo Moretti.

Al tg han fatto vedere un pezzetto di "Aprile" che avevo totalmente scordato.. magnifico!

Moretti guarda la Tv... a porta a porta D'Alema rimane silente davanti ad un borioso Berlusconi che bofonchia con il suo modo di fare da cumenda milanes..

M. si alza dal divano.."D'alemaaa... di qualcosaaa.. reagisci!!! Reagisciiii... di qualcosa di sinistraaa!... anche non di sinistra...ma di qualcosaaaaaa" :eek:
lul, la sapevo pure io che non ho mai visto quel film :roll3:

Bubusettete
04-02-2002, 09.38.32
Bhe Moretti non è il primo a fare questi appelli... :p Penso soprattutto a Foa che ha molta piu' cognizione di causa e lancia appelli gia' da un po', credo sia un pensiero diffuso cmq.
Trovo molto stupido stare a fare il garino su chi deve comandare nella sinistra, quando piu' che di comando qui si deve parlare di opposizione e di porsi in modo UNIVOCO e DECISO contro certe proposte. Certo molto non si potra' fare, ma di sicuro si puo' :
-Smuovere l'opinione pubblica (che non è cosa da poco)
-Proporre emendamenti a certi disegni di legge e proposte di legge aberranti che quanto meno possono ritardare l'entrata in vigore e magari bloccare l'iter legislativo...certo è ostruzionismo ma su certe leggi , se anche l'appoggio del capo dello stato e' perso...Poteva non firmare in alcuni casi (v.rogatorie)...è NECESSARIO

Piccolo appunto su Rutelli-D'alema-Fassino : Dunque, stanno a litigare su un presunto conflitto di interessi di Rutelli per la leadership di Margherita e centro sinistra...
Ma come è possibile??? :D :D
Abbiamo il capo del goverbo che è : leader centro destra, leader di forza italia, presidente del consiglio, capo mediaset (ed escludo tutte le altre aziende non da poco in cui è "coinvolto" ma che sono ora presiedute da figli nipoti parenti zii e presidenti e di comodo :D ) e presidente del Milan...Suvvia...Ma la gente è cieca di fronte a tutto cio'??? Hanno gli occhi foderati di prosciutto ne deduco...
Lui si che ha capito che chi fa da se' fa per tre :p

destino
04-02-2002, 09.53.16
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Destino, ho paura che tu abbia un'idea forse troppo esemplificata della situazione politica attuale...

Non credo proprio...
Guarda che a casa mia (a Catania siamo 6 studenti universitari... )
non si fa altro che parlare di politica!!!
E questo è quello che mi risulta...
Le persone di Destra considerano Rutelli un fantoccio, quelle di Sinistra un belloccio buono solo ad acchiappare voti...

Sinceramente poi io credo che con Amato o D'alema come capo della coalizione il centro-sinistra sarebbe stato molto + credibile...

moloch
04-02-2002, 13.59.39
Per me ha ragione.....ma vuole farsi anche della pubblicità...i suoi film non e' che sono il massimo:rolleyes:

Tigerjack
04-02-2002, 14.06.15
Originally posted by Dagon
Benito ha «risollevato» il paese? Le leggi razziali «risollevano i paesi»? E da quando? ù

Lo sapevo che dicevi così!!!Allora io ti rimando a leggere e a acculturarti sul fascio e su Benito...

Infatti se non lo sai il VERO fascismo non è nato contro le persone di colore, gli ebrei ecc..., anzi in Italia ce ne erano una quantità immane!
Solo dopo con HItler è diventato razzista, dopo 15 anni di governo perfetto e quasi democratico.

Ray McCoy
04-02-2002, 14.28.45

Non credo proprio...
Guarda che a casa mia (a Catania siamo 6 studenti universitari... )
non si fa altro che parlare di politica!!!
E questo è quello che mi risulta...
Le persone di Destra considerano Rutelli un fantoccio, quelle di Sinistra un belloccio buono solo ad acchiappare voti...

Sinceramente poi io credo che con Amato o D'alema come capo della coalizione il centro-sinistra sarebbe stato molto + credibile...

Beh, parlavi dei leader di sinistra e dicevi che sono Santoro e Cofferati... A me sembrano idee particolarmente confuse...

AlEiNl0vE
04-02-2002, 14.28.56
Originally posted by moloch
Per me ha ragione.....ma vuole farsi anche della pubblicità...i suoi film non e' che sono il massimo:rolleyes:

Su questo nn sono d'accordo, cmq de gustibus :rolleyes:

Ray McCoy
04-02-2002, 14.31.13
ù

Lo sapevo che dicevi così!!!Allora io ti rimando a leggere e a acculturarti sul fascio e su Benito...

Infatti se non lo sai il VERO fascismo non è nato contro le persone di colore, gli ebrei ecc..., anzi in Italia ce ne erano una quantità immane!
Solo dopo con HItler è diventato razzista, dopo 15 anni di governo perfetto e quasi democratico.

Per favore, non andiamo OT...

PS: Quasi democratico, salendo al potere con la forza! :D :p ;)

bejita
04-02-2002, 15.01.26

D'Alema??? il govverno + merdoloso della storia contemporanea???? quello che diceva prima delle elezioni a Bologna che bisognava tagliar tutte le pensioni? quello che è di sinistra ma dice cose di destra? votavo Berlusca casso :D :D :D :D :D

Ray McCoy
04-02-2002, 15.08.29
D'alema poteva benissimo essere il candidato della destra e non sarebbe cambiato affatto...

fenderplay
04-02-2002, 19.11.10
per piacere, non toccatemi D'Alemaaaaaaa...vi invito ad ascoltare meglio quando D'Alema parla, perchè sinceramente non capisco come si possa pensare che non sia di sinistra...lui E' la sinistra! :D :D . Bertinotti è il vero male, secondo me (e anche secondo moretti)...lui che di sinistra non è mai stato :vomit:

un'altra cosa: basta con questa gente che inneggia al fascismo, per piacere, abbiate un po' di pudore...

destino
04-02-2002, 19.53.40

Beh, parlavi dei leader di sinistra e dicevi che sono Santoro e Cofferati... A me sembrano idee particolarmente confuse...
Dicevo così perchè solo gli unici 2 che fanno opposizione al Governo...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

destino
04-02-2002, 19.58.36
Originally posted by fenderplay
per piacere, non toccatemi D'Alemaaaaaaa...vi invito ad ascoltare meglio quando D'Alema parla, perchè sinceramente non capisco come si possa pensare che non sia di sinistra...lui E' la sinistra! :D :D . Bertinotti è il vero male, secondo me (e anche secondo moretti)...lui che di sinistra non è mai stato :vomit:

un'altra cosa: basta con questa gente che inneggia al fascismo, per piacere, abbiate un po' di pudore...

Se non lo avete capito Bertinotti è Populista, cavalca tutte le paure della gente...
Adesso è no-global insieme a quel pezzo di Me*da di Casarini...
:eek: :eek: :eek:

kyjorkx
04-02-2002, 21.38.17
Moretti ha detto semplicemente la verità:
"Con questo centro-sinistra si va poco lontano..."

d3Nd3
04-02-2002, 21.53.18
Originally posted by fenderplay
per piacere, non toccatemi D'Alemaaaaaaa...vi invito ad ascoltare meglio quando D'Alema parla, perchè sinceramente non capisco come si possa pensare che non sia di sinistra...lui E' la sinistra! :D :D

Ma vi ricordate Striscia?
IL MASSIMINOOOOO!!!
"Dance... a fu-fu dance...
F U - F U !"
LOL :D

DeepPurple
04-02-2002, 21.58.47
ù

quando nn c'è la liberta di pensiero nn ci potrà mai essere il progresso

Zeus
04-02-2002, 22.22.25
Originally posted by kyjorkx
Moretti ha detto semplicemente la verità:
"Con questo centro-sinistra si va poco lontano..."

Il bello è che non vedo nulla di "nuovo" per la sinistra da proporre agli elettori... mi sa che dovremo veramente attendere l'entrata di Piccolo in politica per vedere ciò! :D

Ray McCoy
04-02-2002, 22.28.06

Il bello è che non vedo nulla di "nuovo" per la sinistra da proporre agli elettori... mi sa che dovremo veramente attendere l'entrata di Piccolo in politica per vedere ciò! :D

Lo penso anche io... Ma spero che negli anni che io ci metto a risalire la china, loro trovino qualche politico intelligente...

Cmq, la nostra unica speranza è che un aereo distrugga l'ala destra del Parlamento italiano... Anzi due aerei... Uno per il Senato e uno per la Camera... Uhm... Dovrei farci un pensierino... :rolleyes: :D :D :D

inglober
04-02-2002, 22.48.21
pensi troppo a senso unico, io cancellerei tutto il parlamento

Ray McCoy
04-02-2002, 22.53.17
Originally posted by inglober
pensi troppo a senso unico, io cancellerei tutto il parlamento

Non la vedo così... L'ideale sarebbe in due fasi... L'Italia sarebbe meno scioccata... Due aerei oggi... Altri due dopodomani...

Ah, cmq io dicevo l'unica speranza per la sinistra, non per l'italia... E l'unica speranza per la sinistra di salire al governo, adesso, è 1) il terrorismo 2) gli attentati 3) Cambiare nome alla coalizione... Nuovo nome: "Casa delle libertà"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

inglober
04-02-2002, 22.55.26
tanto, sinistra o destra pari sono, solo il potere vogliono

bejita
04-02-2002, 23.08.11
tanto, sinistra o destra pari sono, solo il potere vogliono

voto te :D

cacchio, ma avete sentito Rutelli??? subito mandato a cagare Moretti... che praticamente rappresenta il pensiero di tutti i suoi elettori :D

allora ci ha mandati tutti a cagare... col casso che lo si vota la prox volta... va a pulire i cessi, con rispetto per i suoi futuri colleghi di lavoro ;)

inglober
04-02-2002, 23.11.48
se mi presentassi ad un'elezione sarebbe perchè vorrei pulire il marcio, ma so già che finirei a far parte del marcio io stesso, perchè l'uomo è debole e io non sono diverso dagli altri, probabilmente non mi farei corrompere dai soldi, ma dal potere probabilmente sì
per questo non credo mi presenterei mai ad un'elezione

e poi, chi mi voterebbe?

bejita
04-02-2002, 23.23.10
se mi presentassi ad un'elezione sarebbe perchè vorrei pulire il marcio, ma so già che finirei a far parte del marcio io stesso, perchè l'uomo è debole e io non sono diverso dagli altri, probabilmente non mi farei corrompere dai soldi, ma dal potere probabilmente sì
per questo non credo mi presenterei mai ad un'elezione

e poi, chi mi voterebbe?

se son riuscito io a superare il 4% figurati te..... ah ops non mettere gli ingredienti per la pera stracotta nell'avatar, se no poi perdi tutti i voti ;) :D :D

Zeus
04-02-2002, 23.23.35
Originally posted by bejita
cacchio, ma avete sentito Rutelli??? subito mandato a cagare Moretti... che praticamente rappresenta il pensiero di tutti i suoi elettori :D

Infatti! :D

Direi una strategia vincente :doubt: :D

Che qualcuno lo desti... e lo faccia cadere dal pero... (mmm mi viene in mente una firma che gira in questi paraggi... :p ), Moretti rappresenta una grossa fetta di elettori... non c'è stata mossa peggiore che spararsi un colpo di pistola in un piede :D

inglober
04-02-2002, 23.25.51

se son riuscito io a superare il 4% figurati te..... ah ops non mettere gli ingredienti per la pera stracotta nell'avatar, se no poi perdi tutti i voti ;) :D :D

lul

comunque quella non mi è andata giù, non mi hanno neppure avvisato prima di agire, quasi quasi vado a tirar su un bel vespaio

bejita
04-02-2002, 23.27.28

lul

comunque quella non mi è andata giù, non mi hanno neppure avvisato prima di agire, quasi quasi vado a tirar su un bel vespaio

per rimanere in tema vai a fare Porta a Porta :D

inglober
04-02-2002, 23.30.23
:| questa era veramente brutta

Bubusettete
04-02-2002, 23.41.47

e lo faccia cadere dal pero... (mmm mi viene in mente una firma che gira in questi paraggi... :p
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D

destino
05-02-2002, 09.43.40

Lo penso anche io... Ma spero che negli anni che io ci metto a risalire la china, loro trovino qualche politico intelligente...

Cmq, la nostra unica speranza è che un aereo distrugga l'ala destra del Parlamento italiano... Anzi due aerei... Uno per il Senato e uno per la Camera... Uhm... Dovrei farci un pensierino... :rolleyes: :D :D :D

Ragionando così un posto Bin Laden te lo da di sicuro...

Ray McCoy
05-02-2002, 10.07.34

Ragionando così un posto Bin Laden te lo da di sicuro...

Tra Rutelli, Berlusconi e Bin Laden, il più serio è quest'ultimo... Almeno le cose le fa e lo ammette!!!:D :D :D

Tigerjack
05-02-2002, 14.10.12

Per favore, non andiamo OT...

PS: Quasi democratico, salendo al potere con la forza! :D :p ;)

Non scendiamo in dettaglio che contano poco o niente.

Belli o brutti alberi son tutti!

Non so che centri..ma era bella!:D

mincia
05-02-2002, 16.09.20
lalla lalalalalalla lalalalalalla lalalalala la la lalalalalla
trumpappero

La sinistra dovrebbe essere in ripresa
Tutte le opposizioni si riprendono dopo un anno di governo dell' "altra parte"
Le nostre parole stanno a zero
aspettiamo il sondaggio della prossima primavera...

Se la sinistra sarà dietro, proporrei un azzeramento dei vertici e una scelta di uomini forti.
Posso suggerire di scegliere fra Alvaro Vitali, Lino Banfi, Tomas Milian, Martufello, Agnoletto, Tony Randine o il Gabibbo.

Ray McCoy
05-02-2002, 16.31.51
Lino Banfi è iscritto ad AN...:D :D :D

bejita
05-02-2002, 17.43.48
io voglio il gabibbo, almeno lui è rosso :D :D

mincia
05-02-2002, 17.53.22
Lino Banfi è iscritto ad AN...:D :D :D

Ma infatti non ho elencato gente di sinistra, anche se qualcuno lo è.
Ho elencato gente più credibile di quelli che ci sono ora :D

elfebo
05-02-2002, 17.59.24
ehi!!!

ma il mio post che fine ha fatto!!!

qualcuno me l'ha cancellato????

bejita
05-02-2002, 18.05.03
Originally posted by elfebo
ehi!!!

ma il mio post che fine ha fatto!!!

qualcuno me l'ha cancellato????

si ora che il Mincia è comunista dovrai tremare :D :D :roll3:

(mincia comunista... questa fa proprio crepare dalle risate :roll3: )

elfebo
05-02-2002, 18.08.21
no dai sul serio....
...qualcuno mi ha fatto fuori il post.....

...ed io un pensierino ce l'ho gia'....:mad2: :mad2: :mad2:

bejita
05-02-2002, 18.12.06
no dai sul serio....
...qualcuno mi ha fatto fuori il post.....

...ed io un pensierino ce l'ho gia'....:mad2: :mad2: :mad2:

non c'è manco un mod online e l'unico amministratore è tesserato di Forza Italia ( :D ), chi mai avrebbe avuto interesse a tagliarti un post? che c'era scritto?

mincia
05-02-2002, 18.15.38
Avanti o popolo alla riscossa
Bandiera rossa, bandiera rossa
Bandiera rossa trionferà

Bandiera rossa la trionferà
Evviva il comunismo e la libertà!

Degli sfruttati, l'immensa schiera
La pura innalzi rossa bandiera,
O proletari, alla riscossa
Bandiera rossa trionferà

Bandiera rossa, bandiera rossa
Bandiera rossa trionferà

Dai campi al mare, alla miniera,
Dei proletari, l'immensa schiera
Avanti é l'ora della riscossa.
Bandiera rossa trionferà

Non più nemici, non più frontiere,
Lungo i confini rosse bandiere.
O proletari, alla riscossa
Bandiera rossa trionferà

Il frutto del lavoro a chi lavora andrà

Avanti o popolo, tuona il cannone
Rivoluzione, rivoluzione,
Avanti o popolo, tuona il cannone
Rivoluzione noi vogliamo far.

Rivoluzione noi vogliamo far

:D :D :D :D :D :D :D :D
Tutti quelli che non la pensano come me, nei gulag!

Piccolo sei comunista?
Bejita sei comunista?

ps. non sono iscritto a nessun partito :p

elfebo
05-02-2002, 18.17.28
avevo ripreso un pezzo del mincia dove diceva "..lino banfi, alvaro vitali "..ecc..
e poi avevo aggiunto considerazioni sul fatto che se avessero arruolato bombolo nelle file dei ds avrebbero vinto...poi ho scritto altre cazzatine.....

allora dato che in mail io ricevo tutti coloro che rispondono al post dopo che io stesso ho postato, ne ho ricevute tre o quattro, e tra queste c'era anche quella di TEN2000, che a quanto pare non ha mica postato (almeno dopo di me) in questo topic.....non vorrei che l'avesse cancellata......:angry: :angry: :bash:

bejita
05-02-2002, 18.18.55
Originally posted by mincia

Tutti quelli che non la pensano come me, nei gulag!

Piccolo sei comunista?
Bejita sei comunista?

non sono un socialista sovietico :p

ps. non sono iscritto a nessun partito :p

non mentire, hai detto che ti iscrivi al mio :D

Ray McCoy
05-02-2002, 18.41.57

mincia comunista...

E' uno dei grandi ossimori della storia... Tipo:

-Stalin democratico
-Socrate ignorante
-Bossi ministro delle riforme

:D

Ray McCoy
05-02-2002, 18.45.38
Piccolo sei comunista?
Bejita sei comunista?

Sono un marxista moderato... Quinto grande ossimoro della storia! :D

A parte gli scherzi, sono il classico democratico bersteiniano... :)

destino
05-02-2002, 18.55.28

Tra Rutelli, Berlusconi e Bin Laden, il più serio è quest'ultimo... Almeno le cose le fa e lo ammette!!!:D :D :D

Veramente l'attentato alle 2 torri lo deve ancora rivendicare...

:angry: :angry: :angry:

Ales{s}andro
05-02-2002, 20.30.10
Postato originariamente da -S-Piccolo-S-:

Tra Rutelli, Berlusconi e Bin Laden, il più serio è quest'ultimo... Almeno le cose le fa e lo ammette
Bè, io ci scherzerei su un animale come bin Laden (apposta con la minuscola)....nessun uomo è peggio di lui, sempre che lui sia un uomo.

Ales{s}andro
05-02-2002, 20.33.10
x Mincia

E così sei comunista, eh? Mi fa paura l'idea di avere un Entità Superiore comunista.....brrrr..........io sono di centro - sinistra e ancora mi salvo, meno male che non sono di detra sennò non avresti approvato la mia investitura al titolo di Inquisitore......

ten2000
06-02-2002, 08.01.18
avevo ripreso un pezzo del mincia dove diceva "..lino banfi, alvaro vitali "..ecc..
e poi avevo aggiunto considerazioni sul fatto che se avessero arruolato bombolo nelle file dei ds avrebbero vinto...poi ho scritto altre cazzatine.....

allora dato che in mail io ricevo tutti coloro che rispondono al post dopo che io stesso ho postato, ne ho ricevute tre o quattro, e tra queste c'era anche quella di TEN2000, che a quanto pare non ha mica postato (almeno dopo di me) in questo topic.....non vorrei che l'avesse cancellata......:angry: :angry: :bash:

....c'e' piu' gusto a segarti le "braccine" rispondendoti che a cancellarti i post di risposta.

elfebo
06-02-2002, 09.27.30
ma dai non te la sarai mica presa no????
lo so che mi porti sulle palle, pero' non essere cosi' poco clemente con me...;)

ten2000
06-02-2002, 11.45.11
mancava una faccina al post di prima, questa :D
...ci vuole ben altro per farmi arrabbiare, pero' ricorda che sei il sorvegliato speciale n°1 ;)

:cool:

elfebo
06-02-2002, 11.59.29
Originally posted by ten2000
pero' ricorda che sei il sorvegliato speciale n°1

ma che ho fatto???? :rolleyes: :rolleyes:

solo perche' avevo idee diverse dalle tue???

qua siamo in un forum, e' normale avere idee diverse, per questo pero' devi riconoscere che con me non sei stato molto corretto.
Io non ti ho mai detto di farti curare o che sei da ricovero, un conto e' scherzare, un altro e' dirlo sul serio......ora non voglio fare quello che se la prende, perche' assolutamente non sono cosi'.....ma ribadisco di non aver commesso alcun errore da ritenermi "sotto controllo".

;)

ten2000
06-02-2002, 12.46.43
...non ho detto che sei inquisito :D
semplicemente ho scritto che sei un "sorvegliato speciale" e come te tanti altri.
Si ma su con la vita! :)

bejita
06-02-2002, 13.17.25

ma che ho fatto???? :rolleyes: :rolleyes:

solo perche' avevo idee diverse dalle tue???

no, ti sorveglia perchè lo accusi di segare post senza avere prove :)

Ray McCoy
06-02-2002, 14.10.31
Veramente l'attentato alle 2 torri lo deve ancora rivendicare...
:angry: :angry: :angry:

Non sono d'accordo... Lo ha rivendicato lui... O almeno così si dice nei filmati... Quanto a lui, non è un idiota... Un criminale, ok, ma non un idiota...

grifis
06-02-2002, 14.57.57
Originally posted by Ales{s}andro

Bè, io ci scherzerei su un animale come bin Laden (apposta con la minuscola)....nessun uomo è peggio di lui, sempre che lui sia un uomo.

Quindi con bin laden siamo giunti all'apice della crudeltà? Non penso che sia proprio così... per quanto riguarda Mincia-Comunista sappi che è un paradosso...

Tigerjack
06-02-2002, 17.35.53

Non sono d'accordo... Lo ha rivendicato lui... O almeno così si dice nei filmati... Quanto a lui, non è un idiota... Un criminale, ok, ma non un idiota...

No, lui è un idiota...un idiota a cui è andata molto bene potevamo nuclearizzare l'afghanistan se volevamo...un altro attentato e diciamo bye a un sacco di deserto...:mad2:

Ray McCoy
06-02-2002, 17.50.47
No, lui è un idiota...un idiota a cui è andata molto bene potevamo nuclearizzare l'afghanistan se volevamo...un altro attentato e diciamo bye a un sacco di deserto...:mad2:

Ne sono convinto... Non è un idiota... §§§§§§§, sì, idiota, no...

grifis
06-02-2002, 19.15.43

Indipendence Day? Vulcano? Armageddon? Il quinto elemento?

destino
06-02-2002, 19.48.18

Ne sono convinto... Non è un idiota... §§§§§§§, sì, idiota, no...

I pazzi purtroppo sono terribilmente geniali...

fenderplay
07-02-2002, 19.05.27

eh sì, questo sì che è parlare da intelligenti :rolleyes: