PDA

Visualizza versione completa : Domanda :)

HuRRIeD
02-02-2002, 21.51.59
Salve a tutti i giocatori di OFP..scrivo per la prima volta in questo forum. Da molti anni ho giocato solo ed esclusivamente a Starcraft Brood war, Strategico ancora oggi il più giocato (in multiplayer) in Italia.
Però come è facile intuire mi sono "stancato" di questo strategico in tempo reale...e da alcuni giorni mi sono interessato a OFP, che a quanto sembra è un gioco magnifico. Purtroppo la mia nota dolente è il computer. Ho letto da qualche parte che OFP richiede altissimi requisiti e volevo sapere da voi i requisiti minimi//medi di OFP.
(Vi informo cmq, che a Medal Of Honor Allied Assault ho avuto problemi, poichè mi si bloccava continuamente a causa della lentezza dell'elaborazione del mio processore)
il mio pc è un pentium III 450 mhz, 192 ram, scheda video matrox G400 32mb dual head)

Orpheus
03-02-2002, 12.19.09
Vai a www.multiplayer.it/flashpoint1985/ e poi alla sezione requisiti. Lì trovi quello che vuoi!:cool:

col.max.r
03-02-2002, 15.17.10
Per me dovrebbe pertire senza problemi, forse qualche volta avrai dei rallantamenti,pensa che io ci giocavo con un amd k6 a 350 mhz, 64 ram :)

HuRRIeD
03-02-2002, 16.19.23
Grazie 1000 per la risposta...provvederò ad acquistarlo :)
Speriamo che vada cmq...sono 1 attimino pessimista visto che Wolfenstein che è inferiore dal punto di vista della grafica mi andava molto a scatti. Speriamo bene..
grazie ancora e ciao..

OldGuardian
03-02-2002, 18.41.58
bè oddio Wolfenstein che io ne sappia è un pò più pesantuccio di ofp.....io ho un k7 900 con matrox e ddr e Operation lo faccio girare tranquillo (tranne in casi un pò pieni allora un pò scatta) a 1280*1024*32... Wolfenstein non vado gli oltre 800*600!!!!!!:( :( :( ma tanto tra una decina di giorni arriva la zia raddy e allora sarà un 'altra musica.....:D :D :D :D :D :D :cool:

HuRRIeD
03-02-2002, 21.35.37
mm..questa non la sapevo :)
Cmq...Orpheus ti volevo chiedere 1 altra cosa...
L'altro giorno ho avuto uno scambio di opinioni con mio padre riguardo a 1 problema. Medal Of Honor. Ho settato i parametri al minimo, e ho addirittura abbassato l'accellerazione hardware della scheda video pur di farlo funzionare. E' stato molto evidente per esempio che nella missione di addestramento, a bassa risoluzione non va a scatti...mentre quando incominciano a vedersi tank, esplosioni ecc...dove l'elaborazione aumenta..comincia ad andarmi a scatti. Addirittura si blocca e sono costretto a riavviare nella prima missione vera e propria. A mio parere è il processore...essendo un 450mhz è lento e fa fatica a elaborare la bellissima grafica. (ripeto ho un Intel Pentium 450mhz). Mio padre al contrario sostiene che il problema risiede nella scheda video (Matrox G400 32mb Dual Head TV out) affermando di essere una scheda video non adatta ai video giochi di questo genere. Ovviamente mi sono messo a ridere...non solo per l'ultima frase ma anche perchè a casa di 1 mio amico (ha la mia stessa scheda grafica...ma con 1 processore 700mhz) va benissimo.
Non so più che cosa fare. HELP!!
Devo cambiare PC o scheda video? ^^

OldGuardian
03-02-2002, 21.44.56
In teoria dovresti cambiare tutte e due perchè se su un 450 ci monti un gf3 o una raddy8500 si forma un collo di bottiglia che non finisce più in pratica quindi ti conviene sicuramente cmabiare cpu visto che la matrox ancora un pò regge e poi con calma cambiare scheda video

Orpheus
04-02-2002, 08.44.16
Bhe! Ti dirò... Io ho una Matrox G450 e un Athlon da 1Ghz e mi va benissiomo qualsiasi gioco, quindi magari, per me dovresti cambiare il processore e magari di questi tempi, prenderti un Athlon con non meno di 700mhz (spero si scriva così mhz sennò faccio una figuraccia:D) e, per la scheda video... prova a tenere sempre aggiornati i driver.
Poi tanto dovrò cambiarla anch'io la scheda video: la tecnologia avanza, figliuolo!:D

endi
05-02-2002, 02.25.32
prima di cambiare scheda video e processore dimmi, quata ram hai? potresti risolvere molte cose aggiungendone se ne hai troppa poca... ;)

Orpheus
05-02-2002, 17.39.53
Ma se ha già detto che ha 192mb di Ram!

endi
07-02-2002, 00.31.04
ooooooops :D ;)