PDA

Visualizza versione completa : Aiuto !! Sono Un principiante

Waltham
01-02-2002, 17.15.03
Come si costruisce un buon baba con la mazza ??

Come si simula una connessione di rete per utilizzare
un Pg magazzino ??

Come si trovano più facilamente oggetti di gruppo ??

io gioco a D2 cassic

Grazie a chi mi aiuta !!

kaithal
01-02-2002, 17.45.22
Innanzitutto benvenuto!

Per il baba guarda sul post apposito, anche se non so quanti ancora giochino con D2 classic.

Per passare oggetti tra pg magazzino dipende: se giochi in locale, devi installare delle dll per aprire due sessioni di diablo contemporaneamente. Se giochi su battle.net c'è un programma, ma non so se funziona con il gioco senza espansione.

Cosa intendi per "oggetti di gruppo"?

Waltham
01-02-2002, 23.49.39
per oggetti di gruppo intendo quelli che hanno lo stesso nome
e che servono a comporre un set

Tipo. Chatam, Civerb ecc. ecc.

Khorne
02-02-2002, 00.02.50
Beh, sono "oggetti di set" ;)

Cmq l'unico modo con cui possono cadere -un po'- più frequentemente è alzare la % di Trovare Oggetti Magici... è un incantamento che trovi sugli oggetti, più ne metti più hai possibilità che cadano magici/rari/set/unici ;)

Elmander
02-02-2002, 02.14.39
qualunque sia il tuo mf l'anello di Cathan cadrà sempre e comunque... sarà il tuo incubo in ogni findata :devil:

gamord
02-02-2002, 09.45.14
Originally posted by Elmander
qualunque sia il tuo mf l'anello di Cathan cadrà sempre e comunque... sarà il tuo incubo in ogni findata :devil:

LOL
soprattutto quando, non piu' principiante e di alto livello, lo considererai una cagata pazzesca... :D :o :D

Jane
02-02-2002, 15.59.38
no Elmander ti sbagli ... mi spiace Cadranno più Isenhart , sempree comunque. Cathan invece cadrà non sopratutto ..... ma SOLO quando sarà di lvl ottanta e nn se ne fara' assolutamente NULLA ....LOL
Comunque io ho ancora qualche vecchio magazzino su D2 se ti fai vivo posso provare a vedere se ho qualcosa che ti possa servire per gli inizi :)

d3Nd3