PDA

Visualizza versione completa : Aiuto !! Sono Un principiante

Waltham
01-02-2002, 17.15.03
Come si costruisce un buon baba con la mazza ??

Come si simula una connessione di rete per utilizzare
un Pg magazzino ??

Come si trovano più facilamente oggetti di gruppo ??

io gioco a D2 cassic

Grazie a chi mi aiuta !!

kaithal
01-02-2002, 17.45.22
Innanzitutto benvenuto!

Per il baba guarda sul post apposito, anche se non so quanti ancora giochino con D2 classic.

Per passare oggetti tra pg magazzino dipende: se giochi in locale, devi installare delle dll per aprire due sessioni di diablo contemporaneamente. Se giochi su battle.net c'è un programma, ma non so se funziona con il gioco senza espansione.

Cosa intendi per "oggetti di gruppo"?

Waltham
01-02-2002, 23.49.39
per oggetti di gruppo intendo quelli che hanno lo stesso nome
e che servono a comporre un set

Tipo. Chatam, Civerb ecc. ecc.

Khorne
02-02-2002, 00.02.50
Beh, sono "oggetti di set" ;)

Cmq l'unico modo con cui possono cadere -un po'- più frequentemente è alzare la % di Trovare Oggetti Magici... è un incantamento che trovi sugli oggetti, più ne metti più hai possibilità che cadano magici/rari/set/unici ;)

Elmander
02-02-2002, 02.14.39
qualunque sia il tuo mf l'anello di Cathan cadrà sempre e comunque... sarà il tuo incubo in ogni findata :devil:

gamord
02-02-2002, 09.45.14
Originally posted by Elmander
qualunque sia il tuo mf l'anello di Cathan cadrà sempre e comunque... sarà il tuo incubo in ogni findata :devil:

LOL
soprattutto quando, non piu' principiante e di alto livello, lo considererai una cagata pazzesca... :D :o :D

Jane
02-02-2002, 15.59.38
no Elmander ti sbagli ... mi spiace Cadranno più Isenhart , sempree comunque. Cathan invece cadrà non sopratutto ..... ma SOLO quando sarà di lvl ottanta e nn se ne fara' assolutamente NULLA ....LOL
Comunque io ho ancora qualche vecchio magazzino su D2 se ti fai vivo posso provare a vedere se ho qualcosa che ti possa servire per gli inizi :)

d3Nd3
02-02-2002, 20.32.17
Originally posted by Waltham
Come si costruisce un buon baba con la mazza ??

... se lo smazzi troppo poi s'incazza :D
Scherzi a parte, chiedi sul post del barbaro ;)

Come si simula una connessione di rete per utilizzare
un Pg magazzino ??

Esiste un loader particolare, ma personalmente non so dirti di che si tratta né come reperirlo

Come si trovano più facilamente oggetti di gruppo ??

Intendi gli oggetti di set (verdi)? Aumentando il magic find (xx% possibilità di trovare oggetti magici) tramite equipaggiamento apposito.

Crenshaw
03-02-2002, 01.03.15
Originally posted by d3Nd3
ci sono due categorie di persone che mi fanno imbestialire

Ovvero? :D

Elmander
03-02-2002, 10.21.33
ma da dove l'hai quotata sta frase? :confused:

d3Nd3
03-02-2002, 10.44.42
x Crenshaw: è proprio questo il bello, se non sai quali sono e vi appartieni vai a finire male :D

x Elmander: da nessuna parte, infatti devo perfezionarla :lol

Grimorg
03-02-2002, 10.47.44
Originally posted by Elmander
ma da dove l'hai quotata sta frase? :confused:
Dalla firma ;)