PDA

Visualizza versione completa : Che qualcuno mi aiuti

Viulenza
01-02-2002, 17.12.29
Vorrei che qualcuno molto gentilmente mi spiegasse come fare per giocare a diablo senza il CD, cioè copiando il totale contenuto del CD su un server.
Tutte le volte che provo a lanciare il gioco mi chiede di inserire il CD nell'unità CD-ROM, ma io non l'ho più.
:confused: :confused: :confused: 15

Marko
01-02-2002, 17.16.28
Anche volendo non saprei come aiutarti........

Sorry

Wyrmslayer
01-02-2002, 18.22.32
Anche sapendolo, non voglio aiutarti :p :rolleyes:

kaithal
01-02-2002, 18.23.41
Scusa, ma perchè vuoi giocare senza cd? Per caso non hai il gioco originale?
Comunque non credo che il forum sia la sede giusta per questo tipo di informazioni: quello che chiedi è, in pratica, un crack per sproteggere il cd, ma il regolamento di questo forum vieta espressamente la discussione di questo tipo di argomenti.

mErLoZZo
02-02-2002, 03.00.30
Originally posted by kaithal
ma il regolamento di questo forum vieta espressamente la discussione di questo tipo di argomenti.

no. il forum impone di non linkare crack e siti/materiale illegale e/o violante i diritti di autore... discuterne è PIU' che lecito, anche se obiettivamente il forum rimane comunque una delle sedi meno indicate,...

gamord
02-02-2002, 09.41.38
insomma qui nn ti vuole aiutare nessuno... siamo mooolto cattivi :D

primo consiglio:
compratelo originale (se un gioco ti piace merita di essere comprato)
secondo consiglio:
se proprio non vuoi comprarlo cerca nei siti non ufficiali di diablo un qualche programmino no-cd (e basta che provi con qualche motore di ricerca a cercare diablo) ... basta basta... non ti voglio aiutare di piu'. ;)

Personalmente rimango dell'idea che dovresti seguire il *primo consiglio*

bai bai :p :p

Asino
02-02-2002, 10.59.53
Propio in questi giorni è uscita un'edizione speciale di Diablo II che contiene il gioco originale + Lod + cd delle musiche + guida al gioco di molte pagine. Alla Ipercoop (io abito a Savona) lo trovi a 89.000 lire!!!

Vegeta1485
02-02-2002, 12.30.00
Se non hai più il CD perchè ti si è rotto (ma credo che non sia cosi) puoi chiedere una copia di Beckup (si scrive cosi?) alla Blizzard.

Elmander
02-02-2002, 14.54.38
Originally posted by Vegeta1485
Se non hai più il CD perchè ti si è rotto (ma credo che non sia cosi) puoi chiedere una copia di Beckup (si scrive cosi?) alla Blizzard.
non so perchè ma mi viene da dire LOL...

gamord
02-02-2002, 18.36.04
Originally posted by Vegeta1485

anke a me vien da dire LOLLLLL :D :roll3: :rol4:

PS.
si scrive backup ;)
si legge becap! :D

d3Nd3
02-02-2002, 20.19.14
Originally posted by Viulenza
Vorrei che qualcuno molto gentilmente mi spiegasse come fare per giocare a diablo senza il CD, cioè copiando il totale contenuto del CD su un server.

Su un SERVER? Ma che @#£$% stai dicendo? :eek:

Tutte le volte che provo a lanciare il gioco mi chiede di inserire il CD nell'unità CD-ROM, ma io non l'ho più. :confused: :confused: :confused:

Azz, non hai più l'unità CD-ROM? Condoglianze... :rolleyes:

~~~~~~~~~~

Scherzi a parte, se hai problemi puoi scaricarti un LOADER (che, attenzione, *non è un CRACK*) che copia alcuni files nel tuo hd, e quindi giocare senza CD, in modo da *velocizzare il gioco*...