PDA

Visualizza versione completa : barbaro

den
01-02-2002, 13.47.51
Ho il barbaro al 20 livello , e siccome e' da poco che ho comprato il gioco sono ancora ignorante !
Sono appena entrato nella citta' di Lut Golehim , ma il mio personaggio a perso tutto il suo equipaggiamento che con cura avevo crecato di creare!E ogni volta che vengo ucciso non riesco piu' a salvare le modifiche dello stesso come invece .....prima riuscivo a fare ......Mi e' veramente impossibile proseguire il gioco!Chi mi puo' dare un consiglio ?
Grazie Den

Dedalus
01-02-2002, 13.55.46
Ti consiglio di visitare Il Post del Barbaro! (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=528687#post528687)

Khorne
01-02-2002, 13.57.37
Allora, come saprai quando muori tu non rinasci in città con tutto il tuo equipaggiamento, bensì NUDO. Tutta la tua roba rimane nel luogo dove sei morto, insieme al tuo cadavere; per recuperare tutto devi recarti nuovamente in quel posto e "raccogliere" il tuo corpo: tutto l'equipaggiamento ti verrà restituito.

Se invece non riesci a recuperare il tuo cadavere, puoi salvare ed uscire: quando rientri, quest'ultimo sarà in città di modo che tu lo possa prendere senza problemi.

Attenzione però: per recuperare il tuo cadavere a Lut Gholein, devi andare tutto a destra della città (dove si aprono i Town Portal, per intenderci). Lo dico perché è un po' fuori vista e le prime volte non si sa bene dove andare a raccattare il corpo :D

Un'ultima nota: se tu sei morto e il tuo cadavere è a terra, puoi ugualmente -come avrai notato- riequipaggiare il tuo personaggio con altri oggetti. ATTENZIONE: se morirai, NON si creerà un nuovo cadavere ma tutti questi oggetti CADRANNO A TERRA, il che è tutt'altro che piacevole :D consiglio quindi di andare nudi a recuperare il cadavere, è un po' rischioso (devi allontanare i mostri dal tuo corpo senza farti ammazzare) ma sempre meno che farlo con su l'equip :)

Spero di aver capito il tuo problema... se non fosse questo , fammelo sapere ;)

Elmander
01-02-2002, 14.42.50
non è che hai salvato, come è successo a molti, il pg su cd e quindi di nuovo nella cartella save e ora ogni volta che salvi nn succede nulla? (ho detto un po' troppe volte save? :D )