PDA

Visualizza versione completa : Guru Guru

Link 83
31-01-2002, 21.04.07
E' splendido...
Non posso trovare altri commenti!
Alcune puntate sono talmente piene piene di finezze... :D :D :D
Per non parlare poi dei personaggi: sono troppo forti (io a scuola mi metto a ballare la danza kita-kita; effettivamente i miei compagni fanno le stesse facce del cartone animato... :notooth: ).

Infantile?!
La gente che dice ci non capisce nulla: certo, che lo infantile! ;)
Ma non un insulto: deve essere cos, quello il suo bello!
Quei disegni tutti deformati, tutti belli rotondi, tutti quei mostri assurdi...
:)

Katy89
31-01-2002, 21.34.50
Originally posted by Link 83
E' splendido...
Non posso trovare altri commenti!
Alcune puntate sono talmente piene piene di finezze... :D :D :D
Per non parlare poi dei personaggi: sono troppo forti (io a scuola mi metto a ballare la danza kita-kita; effettivamente i miei compagni fanno le stesse facce del cartone animato... :notooth: ).

Infantile?!
La gente che dice ci non capisce nulla: certo, che lo infantile! ;)
Ma non un insulto: deve essere cos, quello il suo bello!
Quei disegni tutti deformati, tutti belli rotondi, tutti quei mostri assurdi...
:)
L'ho visto delle volte, bello, bello! :)

densou
31-01-2002, 22.30.17
no COMMENT :mad2:

molto meglio Holly & Benji da cui la EA ha creato FIFA :p

bejita
31-01-2002, 22.54.27
densou pivello non lo sai che da Guru Guru han tirato fuori Quake? :cool:

Link 83
01-02-2002, 19.50.42
Originally posted by densou
no COMMENT :mad2:

molto meglio Holly & Benji da cui la EA ha creato FIFA :p
Ma daiiiiii!!!!! :)
Come f a non piacerti: bellissimo!!! :D
E troppppo divertente!!!

The DarkStar
01-02-2002, 20.36.55
Guru Guru? BELLISSIMO!!! E la fine non me la aspettavo proprio cos stramaledettamente squallida!!! Mitico!!!
Il manga fa schifo per...
Cmq per chi non lo sapesse lo stile usato in Guru Guru NON infantile, bens uno stile demenziale ed ironico chiamato Super Deformed, che troverete in moltissime opere giapponesi (se non nel cartone, almeno nelle illustrazioni dell'autore...)

guyverII
01-02-2002, 20.53.48
beh.. il super deformed se usato eccessivamente a me stufa...

ma usato sapientemente in un'anime demenziale lo rende pi spassoso di quello che non sia gi..
(qualcuno di voi conosce "Kyo kara ore wa.." -qui in italia arrivato come "Due come noi"?, fa pisciare addosso e usa il SD senza esagerare inserendolo anche in contesti dove tutti gli altri personaggi sono disegnati normalmente..)

per quel che riguarda guru guru... non l'ho seguito molto ma quel poco che ho visto mi ha fatto tagliare come dimo noi a Roma...

Vampir Lestat
02-02-2002, 15.18.11
infantile solo nel disegno super deformed che impressiona tutti, i pg sono fatti come piccoli bambini grassi ?!?!?!?"! aaaaah ! che senso ha guardarsi un cartone con i personaggi di 4 anni ?!?!?!! cavolo, ho 13 anni no ? io mi guardo di meglio !!!!! One piece ! Quello si che da grandi !!!!!! con Asof col naso lungo, un tipo che usa una spada coi denti, un cuoco che usa solo i piedi perch le mani sono strumenti preziosi per un cuoco, un ragazzo che si allunga (la cosa + seria) e che si chiama chiss xch gomma....QUESTA SERIET RAGA !!!!!!! altro che guru-guru...... questo quello che pensano quelli che conosco....... ok, lo ammetto, ODIO one piece e lo prendo di mira, per non puoi dirmi che quello serio e guru guro no !!!!! guru guro molto + serio !!!!
voglio vedere in one piece la finezza di prendere per il un gdr, i personaggi che salgono di livello, le loro stat che aumentano, nomi come: prode guerriero......secondo me seriet !
Nulla buttato li, nulla scontato....ma devo dire che la mia passione x guru guru deriva anche dal fatto che AMO i gdr..... comunque, mi scuso con tutti quelli a cui piace one piece......io odierei sentir dirmi tutte ste cose sul mio amato evangelion.....

sbazzone
02-02-2002, 15.48.40
io lo ho visto qualche volta,.,. bellissimo!:D

Link 83
02-02-2002, 16.02.22
Il super deformed viene considerato infantile, ma ovviamente solo qui... ;)

A me piace, soprattutto perch permette di fare ai personaggi delle espressioni assurde... :D
Poi curatissimo: niente lasciato al caso!
E poi troppo bello quando, per far ridere, fanno le facce serie ai personaggi (quando generalmente avviene il contrario :) ).
E le citazioni per prendere per i fondelli gdr di scuola giapponese e altri anime?!

Vedi la puntata nel primo dungeon, dove c' la classica voce che ti suggerisce cosa fare; oppure, sempre in questa occasione, quando Nike per prendere una banana (ricordate?!) salta lanciando il mantello (con gli stessi movimenti di un certo Uomo Tigre... :D ). Oppure quando contro il gran predonte lecca la spada e il Valoroso guerriero dice "Basta scherzare! La mia spada stasere ha sete del tuo sangue!" (il che me ne ricorda tanti di manga... ^^).
O ancora... quando, in un villaggio, entra in una casa, prende dell'erba medicile e forse dell'altro, con i padroni di casa immobili e sconvolti a guardarsi negli occhi mentre bevono il t (con chiaro riferimento ai gdr... :D ).

Solo giudizi positivi!!! ^__^

guyverII
02-02-2002, 16.39.04
mauaua si c' ho sempre pensato......

su ff8 si entra nella casa di un vecchio si beve dal lavandino gli si prendono i risparmi dall'armadio e poi si va via.... senza che nessuno ti gonfi di botte..:D

The DarkStar
02-02-2002, 19.44.25
Per quando Gale ad entrare in casa altrui. di botte lo gonfiano eccome ^^
Trooooppppo bello Guru Guru, soprattutto per un amante del Fantasy e dei Gdr come me...lo sapete che esiste il videogioco di Guru Guru per Game Boy?
Per rispondere a Vampir Lestat:
Ho notato che chi ha da ridire su Evangelion:
1) O considera i cartoni un divertimento per bambini e quindi, di fronte a una trama del genere, non ha voglia di starci dietro...
2) O un minorato mentale che lo considera troppo cervellotico
3) O un "duro" che non sopporta sentimentalismi e analisi psicologiche dei personaggi
Per passare ad One Piece:
Insomma...diciamo che non un bijou, ma cmq pi sopportabile di DB...la Tecnica delle Tre Spade secondo me originale, non una boiata...il resto invece una mera idiozia (non sopporto lo stile di combattimento di Rufy, porc...e Usopp mi sta sul deretano...naso lungo come allegoria di bugiardo...ma sai dove te lo devi mettere quel naso? E Sanji...mai spezzarsi le unghie a forza di calciare...e il 90% dei personaggi fa piet...). D'altronde, se lo definiscono come erede di Dragon Ball, ci sar un motivo...:D

densou
02-02-2002, 23.25.48
Originally posted by bejita
densou pivello non lo sai che da Guru Guru han tirato fuori Quake?

MA a ME QUAKE nn MAI piaciuto!!! :D :p

W UT, HL, DoD, Diablo e l'ePSXe!!! :p :D :) :cool:

Vampir Lestat
03-02-2002, 19.11.21
O ancora... quando, in un villaggio, entra in una casa, prende dell'erba medicile e forse dell'altro, con i padroni di casa immobili e sconvolti a guardarsi negli occhi mentre bevono il t

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
verooooooooo
entri, chiavi tutto e te ne vai !!!!!!!
yes yes !
troppo bello !
questa non la avevo vista......

wooooow il vacchio saluto di livello !!!!!!!!
<comparsa del men>
forza +2
destrezzza +3
charisma -5 !!!
ehi, anche la sua danza cambiata......fa ancora + schifo !!!!!!

si, troppo figo !

bejita
04-02-2002, 12.09.08
Originally posted by densou

W UT, HL, DoD, Diablo e l'ePSXe!!! :

beh dai UT stato preso da Mazinga e HL da Goldrake :D :D :D

PS Diablo da Candy Candy :D :D :roll3:

Pave
09-02-2002, 21.35.25
UH, Guru Guru una vera scoperta!!!! :D Troppo bello!!!! Rido ogni volta che chiamano Nike "Valoroso Guerriero"!!! E' pi forte di me! Certo che... quando compare il vecchio Kita Kita... :D:D

Yoghi
10-02-2002, 02.12.48
Fino ad ora il personaggio pi buffo stato il "cane", quello che stava dietro un telo e faceva il grande saggio ! :D :D

voi che ne dite?:p :p

The DarkStar
10-02-2002, 11.26.13
Io dico che i migliori sono per me senza dubbio...

EDVARG e il GRAN MAESTRO !!!

Link 83
10-02-2002, 18.42.27
Secondo me il gran maestro e il valoroso guerriero .
Quest'ultimo non tanto per il personaggio, ma per le facce e le pose che a volte assume: rotoli per terra dalle risate!!!!

La scena pi divertente:
Nike regala una spilla a forma di fiore che Kokori desiderava molto.
La scena si tinge di colori rosei:

Kokori: "Oh... valoroso guerriero" [occhi luccicanti]
Nike: "s andiamo, tardi..."
Kokori: "Valoroso guerriero... [Nike si volta]
...
...
... ti sono caduti i pantaloni!" :eek:
[faccia assurda di Nike, con tutta la gente intorno che lo guarda in mutande]
E io che mi aspettavo chiss cosa... :D :D :D

bejita
10-02-2002, 20.58.58
no ma daiii, ma vi siete visti quando cade la tenda al gran maestro? :D :D :D :roll3:

Link 83
11-02-2002, 03.54.06
Originally posted by bejita
no ma daiii, ma vi siete visti quando cade la tenda al gran maestro? :D :D :D :roll3:
Ma perch lo sapevo gi che era un cane, per cui mi sono rovinato la sorpresa (anche se la scena era ugualmente comica :D )

densou
12-02-2002, 16.28.47
Ecco Il capitano della New Team che avvicina al limite dell'area di rigore :rolleyes: Warner pronto a parare il suo tiro :) ECCO che prende la MIRA e lascia PARTIRE uno dei suoi SPECIALI tiri ad EFFETTO :D Warner si tuffa RIESCE ad ARRIVARE sulla palla MA il tiro E' TALMENTE FORTE :) che il portiere e la PALLA finiscono IN RETE!!! s la New Team ha pareggiato :D :D

flyingstar16
13-01-2006, 17.23.07
ciao a tutti.. guru guru stupendo, ma non riesco mai a vederlo (per via degli orari impossibili..).. una delle poche puntate che ho visto quella in cui il "valoroso guerriero" (se non ricordo male era lui) va a cercare i guardiani dei 4 elementi perch stanno litigando e hanno provocato l'invasione di quelle creaturine informi e di tutti i colori CHE NON MI RICORDO PIU' COME SI CHIAMANO CAVOLO!! AIUTO QUALCUNO SI RICORDA O LO SA?? aiutatemi x favore importante.. so che sembra un'idiozia ma sto diventando defic*ente a forza di cercare di ricordarmi..
grazie!!
:-D