PDA

Visualizza versione completa : Ebbene si!!!!!!! IERI NOTTE è successo ....

Ac0
31-01-2002, 14.33.21
già, come da titolo ...
gioco da un po oramai a Diablo2 anche pre-lod (anche se in maniera discontinua) e al dillà dei char mi è sempre piaciuto anche findare. Ho trovato di tutto, Doom, Sheafer hammer, burizie, storm etc. etc. ed è stato stupendo!!
Ho ammazzato Mephysto e Baal in hell un numero immensurabile di volte, ma la soddisfazione più grande in assoluto l'ho avuta ieri sera.
Ebbene si, proprio finchè ero solo in giro a cercare soldi per scommettere su una legend in INCUBO (erano mesi che non findavo più in incubo) ammazzo Mephy e cosa mi caga?

UNO STONE OF JORDAN!!!!!!!!!!!!

Si ragà, avete capito bene!! Un soj ORIGINALE che, coi tempi che corrono, fa molto piacere avere!!!!!

Incredibile, la soddisfazione che ho avuto dopo averlo identificato è stata una cosa mai provata prima, neanche con altri item dai quali di sojs ne ho ricavati 5 o 6!!!!

Ho solo voluto condividere con voi la mia gioia, ora torno a lavurà :D

Ciaoooooooooooooooooo

Godran-sfa
31-01-2002, 14.48.01
A me invece sta cosa fa pensare ulteriormente.... con la tua difficoltà nel trovare un soj... con la mia... e con quella di tutti quelli che conosco... la sommatoria è presto fatta.... tutti i soj che ci sono in giro sono sporchi... che schifo! :(

Luisen II
31-01-2002, 14.50.50
L'ho sempre detto che lo zio a incubo certe volte è proprio generoso... mi ha dato due burize e oculus ultimamente ;)

Berek
31-01-2002, 15.17.02
Originally posted by Luisen II
L'ho sempre detto che lo zio a incubo certe volte è proprio generoso... mi ha dato due burize e oculus ultimamente ;)

E beato te, a me ha dato solo schifezze UNICHE :p
Sarà anche che dopo un po' di findare ne ho le palle piene, comunque... bei §§§§ni siete :D

Eyescream
31-01-2002, 17.26.41
Originally posted by Godran-sfa
tutti i soj che ci sono in giro sono sporchi... che schifo! :( tanti vengono anche da d2 nel quale era -molto- più facile trovarli

dadeb
31-01-2002, 17.31.26
Bravo io miei 2 soj li ho trovati solo sconnettendo con D2 ......
le uniche volte che ho preso anelli unici era il maledetto manald ...
quindi sono passato dal batticuore e commozione prima di identificarlo alla delusione e frustrazione + completa :(:(

moloch
31-01-2002, 17.46.54
Complimenti per il jordan, io l'altra sera ho trovato

Bul-Kathos' Wedding Band

Ring
Required Level: 58
+1 To All Skill Levels
+ (0.5 Per Character Level) 0.5-49.5 To Life (Based On Character Level)
3-5% Life Stolen Per Hit(varies)
+50 Maximum Stamina

Che e' sempre meglio di un gatto attaccato ai Mar.ni:D :D

dgraz
31-01-2002, 18.49.34
è proprio vero in Diablo2 se ne trovavano molti di più.

Grimorg
31-01-2002, 19.14.20
Originally posted by moloch
Complimenti per il jordan, io l'altra sera ho trovato

Bul-Kathos' Wedding Band

Ring
Required Level: 58
+1 To All Skill Levels
+ (0.5 Per Character Level) 0.5-49.5 To Life (Based On Character Level)
3-5% Life Stolen Per Hit(varies)
+50 Maximum Stamina

Che e' sempre meglio di un gatto attaccato ai Mar.ni:D :D
Lo voglio anch'io il Bul Kathos!!!! :(

supertoms
01-02-2002, 10.24.16
UFFA! BATADDI TUTTI!
perche' io non ho mai trovato un cacchio?!?!?!?!
:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:

d3Nd3
01-02-2002, 15.20.48
Perchè sei un eterno poveraccio e sfigato cronico come me? :D

Kiashaal
01-02-2002, 21.43.07
Originally posted by dgraz
è proprio vero in Diablo2 se ne trovavano molti di più.

Si, si come no. Io gioco ogni giorno a D2 con un inca findatrice di 86 lvl e 44% di Mf(che in d2 e' altissima come % un po' come avere 1000 circa in lod) e ti assicuro che di soj ancora niente.
----------------------
"Bevi, bevi tanto c'è Lines"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Report this post to a

Grimorg
02-02-2002, 13.06.38
Originally posted by Kiashaal

Si, si come no. Io gioco ogni giorno a D2 con un inca findatrice di 86 lvl e 44% di Mf(che in d2 e' altissima come % un po' come avere 1000 circa in lod) e ti assicuro che di soj ancora niente.

Si trovavano molto scommettendo soprattutto :rolleyes: ;)

BioTroL
03-02-2002, 02.30.55
Complimenti per il post :)

mi hai fatto rivivere dei momenti che si erano persi nella mia memoria (non la ram :D )

Vi ricordate com'era facile trovare un soj prima della 1.07 ?

Se avevi manald e nagerling stavi apposto, facevi quanti soj volevi scommetendo, ora invece trovare un soj....bhe lasciamo stare...peggio che andar di notte....

Io cmq nel mio piccolo posso dire di avere solo 6 soj....ma che soj ragazzi....vengono addirittura dalla 1.02 e mai e poi mai penso si tradarli....quelli che ho io sono soj talmente vecchi che si sono consumati :)))))

Abbasso tutti i duper del §§§§§ che circolano e dico a questi ultimi:" Non avete capito un §§§§§ della vita, le emozioni non si dupare!! voi non avete mai giocato a diablo 2 percio non potete capire quello che sto dicendo"

Eyescream
03-02-2002, 02.38.31
Originally posted by Kiashaal
D2 con un inca findatrice di 86 lvl e 44% di Mf(che in d2 e' altissima come % un po' come avere 1000 circa in lod) 44% tanto? sicuro?